GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI,E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI(07)

Bloccato
petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI,E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI(07)

Messaggio da petra » 25 feb 2008, 14:57

ma nooooooooooooo
ho letto pagina due.. poi andrò avanti.. ma leggere anora le disgrazie della povera GILA...
e del povero ALE.... piccolo.... caro....
spero di continuare a leggere .. e trovare a pagina 3 che sta bene..
cmq ti siamo tutte vicine.. tieni duro... dovrà per forza finire e poi ti godrai tutti i momenti di salute che verranno da qui a.. per sempre....
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 25 feb 2008, 15:55

......Ale è ancora malato.....ancora faringite.....ma con l'aggravante del raffreddore e della febbre...ieri era talmente pieno che ha svomitazzato dappertutto.....ovviamente non mangia (solo un pò di latte) e tra un pò lo raccoglierò con il cucchiaino....vi giuro che mi piange il cuore a vederlo così (ma voi sapete di cosa sto parlando)...in pià questo we ci sono stati anche i miei suoceri a peggiorare il tutto....ieri pomeriggio ho litigato di brutto con mio marito ....mi ha detto cose irripetibili.....se ci penso mi viene da piangere....poi ieri sera (dopo che è tornato dall'uscita con i suoi genitori :aargh ) mi ha chiesto scusa....ma io mi sento male lo stesso...forse perchè ha ragione??!!?

GILA: ma perchè nn ci facciamo un giro all'anagrafe per cambiare nome ai due cuccioli???? :ahaha

IDILLICA: fai bene a portare avanti la tua battaglia....ma devi anche capire che non tutte le situazioni sono uguali....ad esempio tu hai la fortuna che Eleonora ti dorme tutta la notte......quindi la mattina sei abbastanza riposata e carica per qualche lavatrice in più....ti posso assicurare che quando la maggior parte delle notti nn dormi (vedi GIla o me) e/o hai tremila cose da fare durante il giorno (ad esempio Piti già lavora o Chiaretta o Puf o Gila (super sfigata :martello ) fare quella lavatrice in più ti pesa....nn so se capisci il mio discorso.....poi se non hai un'anima ambientalista (vedi me :fischia ) non ci sono santi....e vai di pannolini usa e getta :yeee

W I DENTINI DI JACK...ERA ORA.....Amy smettila con sta cosa della coppia gay altrimenti mi tenti e mio marito mi lascia sul serio

ah.....oggi è anche il mio compleanno .... me ne sono ricordata al primo sms di un'amica.....

Auguri Puf in ritardo

Ciaooo e :incrocini a tutti i bimbi malaticci.....

Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 25 feb 2008, 16:36

manux77 ha scritto:
IDILLICA: fai bene a portare avanti la tua battaglia....ma devi anche capire che non tutte le situazioni sono uguali....ad esempio tu hai la fortuna che Eleonora ti dorme tutta la notte......quindi la mattina sei abbastanza riposata e carica per qualche lavatrice in più....ti posso assicurare che quando la maggior parte delle notti nn dormi (vedi GIla o me) e/o hai tremila cose da fare durante il giorno (ad esempio Piti già lavora o Chiaretta o Puf o Gila (super sfigata :martello ) fare quella lavatrice in più ti pesa....nn so se capisci il mio discorso.....poi se non hai un'anima ambientalista (vedi me :fischia ) non ci sono santi....e vai di pannolini usa e getta :yeee
non ci prendo la percentuale :ok
io cmq la notte non dormo uguale, non è detto che se la bimba ti dorme tu dormi, io studio per il lavoro(cìè tanta concorrenza e più sei bravo e più lavori prendi ovvieamnete....poi magari ci scappa qualcoosa di carriera che non guasta), faccio altre cose in casa ecc. cmq prima delle 2 non vado a nanna (le 1 se va bene). tra le 6 e 45 e le 8 mi alzo. (la metà delle notti mi alzo in mezzo per il latte, dico che non si sveglia ma mica è finta) poi lavoro in 2 città diverse che non sono la mia (una però è vicina, l'altra è ad 1 ora) ho degli orari assurdi e soprattutto a richiesta con pochissimo preavviso, per non parlare della siutazione del caspita che ho che forse qualcuna a volte dimentica :fischia voi almeno avete un marito...pensa come sarebbe da sola???te lo puoi immaginare??????
poi ho la politica(il forum delle donne, oggi per esempio ho riunioni e lavori vari per quello, tra cui progettare il logo)
questo per dire che se ce la faccio io ci riescono tutti :ok no, non capisco il discorso semplicemente perchè è moooltopiù semplice di quello che immaginate,io sono una pigra per natura (anche se faccio 10000 cose nell'animo profondo sono pigra) e se ci riesco io......! :hi hi hi hi

per l'ambiantalismo dipende dall'esempio che vuoi dare ai tuoi figli.

Augurissimi per il comple!!!!!!!!!! :festa
Anche a PUFPUF (in ritardo) :festa
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 25 feb 2008, 16:41

PUF anke se in ritardo.... TANTI TANTI AUGURI e soprattutto :incrocini affinchè la situazione col socio continui a migliorare

manu....periodaccio anke x te, forza tesoro...alla fine torna sempre il sereno...

idillica quoto mau, è bellissimo qllo ke fai, soprattutto x il futuro dei ns figli, alla fine è dalle piccole cose ke possiamo cambiare qlle grandi...ma...delle vlt io nn ho i panni x far andare a lavorare mio marito...o magari s ritrova senza calzini, t assicuro ke 1lavatrice in + delle volte può essere fatale, io qui sn completamente sola, nn ho nessuno ke m da mezza mano, pensa ke nn vedo mia mamma da + d 2settimane..e se vogliamo essere prprio iperambientalisti una lavatrice in + inquina lo stesso...poi matty il + delle volte la cacca la fa nel wc e in genere cambia3/4pannolini la giorno...

megaraduno sxo tanto d essere cn voi, ma anke io lo saprò all'ultimissimo, seguoi gli sviluppi e attendo fiduciosa...al max veniamo solo io e matty...
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 feb 2008, 16:42

ciao bellissime! :sorrisoo

pufpuf, attenta che idillica ti sta cazziando ben bene! Mi piace questo scambio di opinioni acceso!
Io in parte condivido quello che dice Idillica, in parte no, e devo ammettere che io faccio come pufpuf! Mo' non mi cazziare pure a me,Idillica?!
Comunque Idillica, tu usi l'ammorbidiente concentrato, perche' in tv fanno vedere che se tutti usassimo quello concentrato ci sarebbero meno bottiglie di plastica in giro, si userebbero meno camion per trasportare e altre cose che non ricordo.
Io avevo cominciato ad usare quelli lavabili, a parte che fanno acqua da tutte le parti, ma quando il bimbo fa la cacca, madonna non sapevo dove mettere le mani!

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 25 feb 2008, 16:43

MANUUUUU AUGURIIII

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 feb 2008, 16:44

Io tutti sti pannolini pero' non li uso al giorno. Un pacco mi dura 3 settimane, a volte quando fa la cacca, vado li con il guanto di plastica e rimuovo il tutto e poi riuso il pannolino, comuqnue idillica, sei forte, parli senza peli sulla lingua e questo mi piace da morire! enti ma l'indirizzo per il maggiobiglietto non me lo mandi?

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 feb 2008, 16:45

manux77 ha scritto:..Amy smettila con sta cosa della coppia gay altrimenti mi tenti e mio marito mi lascia sul serio
lascialo to marito e mettiamoci insieme io e te???

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 25 feb 2008, 16:48

Amy ha scritto:
manux77 ha scritto:..Amy smettila con sta cosa della coppia gay altrimenti mi tenti e mio marito mi lascia sul serio

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 25 feb 2008, 16:57

AMY: guarda che Idillica ha cazziato me mica puf...al max ha cazziato Piti.... :prrrr
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 25 feb 2008, 16:59

Amy ha scritto:
guarda dopo ieri sera ci faccio un pensierino...

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 25 feb 2008, 17:06

Idillica ha scritto:
non ci prendo la percentuale :ok
io cmq la notte non dormo uguale, non è detto che se la bimba ti dorme tu dormi, io studio per il lavoro(cìè tanta concorrenza e più sei bravo e più lavori prendi ovvieamnete....poi magari ci scappa qualcoosa di carriera che non guasta), faccio altre cose in casa ecc. cmq prima delle 2 non vado a nanna (le 1 se va bene). tra le 6 e 45 e le 8 mi alzo. (la metà delle notti mi alzo in mezzo per il latte, dico che non si sveglia ma mica è finta) poi lavoro in 2 città diverse che non sono la mia (una però è vicina, l'altra è ad 1 ora) ho degli orari assurdi e soprattutto a richiesta con pochissimo preavviso, per non parlare della siutazione del caspita che ho che forse qualcuna a volte dimentica :fischia voi almeno avete un marito...pensa come sarebbe da sola???te lo puoi immaginare??????
poi ho la politica(il forum delle donne, oggi per esempio ho riunioni e lavori vari per quello, tra cui progettare il logo)
questo per dire che se ce la faccio io ci riescono tutti :ok no, non capisco il discorso semplicemente perchè è moooltopiù semplice di quello che immaginate,io sono una pigra per natura (anche se faccio 10000 cose nell'animo profondo sono pigra) e se ci riesco io......! :hi hi hi hi

per l'ambiantalismo dipende dall'esempio che vuoi dare ai tuoi figli.

Augurissimi per il comple!!!!!!!!!! :festa
Anche a PUFPUF (in ritardo) :festa
Allora vedi che il mio discorso torna??? Tu ci credi a quello che fai e per questo che non ti pesa fare qualche lavatrice in più nonostante tutto.....anch'io ad alcune cose non rinuncio neanche se non chiudo occhio tutta la notte....tipo guardare Uomini e Donne o depilarmi i baffi da sbarviero...ognuno ha i propri prinicipi..... :ahah

GRAZIE PER GLI AUGURI COME SONO VECCCCCHIAAAAAAAAA

PS a proposito di mariti.....servono tanto dormirci insieme quando non sentono il bambino piangere.... :martello

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 feb 2008, 17:07

manux77 ha scritto:AMY: guarda che Idillica ha cazziato me mica puf...al max ha cazziato Piti....
pufpuf , piti, sempre con la p incominciano! :hi hi hi hi

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 feb 2008, 17:08

Manu auguri!!! Ti fanno tutti gli auguri, non ho capito perche' credo per il compleanno, ma non ho visto il messaggio!
Comunque auguri suocera!!!O dovrei dire moglie? :ahaha

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 25 feb 2008, 17:10

AMY TI HO MANDATO UN MP CON L'INDIRIZZO

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 25 feb 2008, 17:10

AUGURI MANUUUUUUUUUUUU :yeee :yeee :yeee
O mamma mia ora andiamo nell'ambientalismo puro...bottigliette di plastica?? Ammorbidente? Lavatrici?? Ma cos'è il forum delle massaieeeee??????? :ahah :ahah
Sono due tre giorni che Matteo è tutto "bababababbababaabba" "dadadadadaa" e da ieri "mamamamamama" e poi tutto soddisfatto si batte le manine da solo..............insomma....
CE L'ABBIAMO FATTA A LALLAREEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi cosa è sta storia della coppia Amy-Manux?? Ma che v'ha fatto male la domenica?? Avete drinkato????
A dopo :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 25 feb 2008, 17:11

Amy ha scritto: Comunque Idillica, tu usi l'ammorbidiente concentrato, perche' in tv fanno vedere che se tutti usassimo quello concentrato ci sarebbero meno bottiglie di plastica in giro, si userebbero meno camion per trasportare e altre cose che non ricordo.
Io avevo cominciato ad usare quelli lavabili, a parte che fanno acqua da tutte le parti, ma quando il bimbo fa la cacca, madonna non sapevo dove mettere le mani!
magari non ti sei capitata con pannolini buoni, come per gli altri ce ne sono di 1000 tipi tra cui anche le sole. :sorrisoo
no, non cazzio nessuno, ci mancherebbe, soprattutto non cazzierei mai le amiche e poi se cominciate voi quante cose mi trovereste che non vanno???????
L?AMMORBIDENTE??????chi lo usa???????
semai un cucchiaio di bicarbonato all'ultimo sciacquoke elimina il calcare e utto viene morbido :ok
l'unico neo è ke uso le salviettine usa e getta, ma poche poche e le fanno a 5 km da qui (quindi niente trasporto). è perchè spesso me le regalano dato che il mio cognato gli fa i cataloghi.cmq sto cercando di smettere!!! :yeee
senza peli sulla lingua?????
il mio omo mi chiama radio formica
o formica atomica(faccio 10000 cose).
formica è perchè sto attenta a tutto (economicamente) e non sto mai ferma (poi non sono 1, 90 cm :che_dici )
Dai che tutte abbiamo problemi ben più gravi dei pannoli dei figli, però parlarne serve un po' a scordare le cose brutte delle nostre vite no?????
sapete che vi dico???a me fare il bucato mi rilassa troppo :sorrisoo il profumo del pulito e stendere al sole (l'inverno sui termosifoni)poi divido tuttoper colore e faccio una specie di arcobaleno di panni!!!!!!!!!
a volte invece afccio lavatrici tutte lilla, tutte celesti, tutte rosa...a volte li steno e basta così come capita..........ke sclero...mi sa che si vede che ho bisogno di una vacanza.
se mi avessero detto però di fare una lavastoviglie in più o una spolverata in più avrei reagito proprio male!!!!!!!!!!!!!!!
oggi non lavoro, ho solo il forum della città...vado tra poco...cucciolina dorme perchè ha mal di pancia ed ha incasinato tutti gli orari.domani torno nel'inferno!!!!
le ho cambiato yogurt ed è stato il disastro.
ieri sono tornata dall'inferno (l'unico modo per definire musei la domenica) ed ho trovato diarrea a più non posso.
mia mamma era andata coi pannoli di carta :ok (un po' di buon senso inmezzo a tanto spirito ecologista........)

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 25 feb 2008, 17:13

Ale piange sempre...ora provo a dargli un pò di yogurt e se non lo mangio lo attacco alla tetta...poverino :cuore

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 25 feb 2008, 17:13

Ahhhh e poi vedo che tutte sorvoliamo sulla quella taroccaggine di "AMICI"...cioè l'orchestra applaude una cantante per come canta e al televoto vince l'altra :x: Mah...
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 25 feb 2008, 17:15

Amy: manux:ragazze, i messaggi lesbo tra mamme sono vietati , dovete farlo in m.p.
però possiamo fare un'eccezione così ci facciamo gli affari vostri...dai ke non cìè niente di male, no??? :prrrr :prrrr :prrrr
ciao...vado a stendere......

Bloccato

Torna a “Maggio”