GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!

Bloccato
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!

Messaggio da Amy » 3 feb 2008, 15:16

Buon pomeriggio maggioline!

Qui fa un freddo che ti sega le orecchie, stamattina siamo andati in piscina con Jack, paul non e' venuto nell'acqua, si e' messo seduto e ci guardava, ma quando abbiamo finito ha detto : la prossima volta vengo anch'io! :yeee Sono contenta almeno lo fatto invogliare e sara' un'opportunita' per fare una cosa noi 3 insieme!

:yeee :yeee alla piccola Alessia di Nespola! Auguri piccolina!

Pufpuf: stavo leggendo il tuo messaggio di corsa e ho visto l'emoticon :lettone:! E ho pensato: evvai in quel di como le cose si stanno risolvendo! Poi ho letto bene e buuuuuuu, mi dispiace Pufpuf, non so proprio cosa suggerirti, ma al tuo lui la situazione pesa? Cioe' mi chiedo pesa solo a te? Cioe' a lui non piace :lettone: , non sente la necessita' di coccole, sbaciucchiamenti, affetto, complicita' con il partner?
Quello che dice la tua amica ha senso, un unione e' fatta anche di :lettone:, magari uno puo' non sentirsi, non avere voglia per un po' , ma non per sempre.
Ho un'idea: mandacelo qui sul forum, lo interrogghiamo noi! :che_dici

Franci: stai diventando un pilastro del forum, almeno a mio parere! Sei troppo simpatica, io poi ogni volta che vado al centro commerciale, ogni volta che vedo un kebab ti penso sempre!
Per quanto riguarda il gatto Charlie, sta meglio, adesso e' un paio di giorni che non vomita piu', pero' gli abbaimo tagliato il pelo. Mi sa che e' proprio tutto quel pelo che gli si blocca in gola e lo fa vomitare.

Secondo figlio: mio marito e'intenzionato male, oggi aveva Jack in braccio e diceva: la mamma non ti vuole dare il fratellino, poi abbiamo visto una collega in un negozio che aspetta il secondo bimbo( il primo ha 2 anni) e lui mi fa che noi dobbiamo rimetterci in pista pprima perche' senno' passa troppo tempo e bla bla bla, io ha una parte sono daccordo, ma quando alle 2 del mattino sono io ad alzarmi, quando sono io a preparare il cibo per Jack, a fargli im bagnetto, cambiarlo, farlo uscire tutto il resto mi sembra un po' assennato, io temporeggio per il momento
:fischia

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 3 feb 2008, 15:18

Adesso vado a finire di fare i piatti, che piza sti piatti, vorrei prendere quelli usa e getta, che poi sembro pigra! ( ve lo dico solo a voi, a volte vorrei prendere anche le mutande usa e getta??? Ma poi sembro proprio scansafatiche! :-D )

Ciao belle, buona domenica, a dopo

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 3 feb 2008, 15:27

Amy, anche noi ne vorremmo un altro ma diamo tempo al tempo, il corpo richiede un po' prima di ripigliarsi dal parto, subito un altro mi sembra troppo.

E poi, ma questo e' il mio personalissimo parere, i figli meritano almeno un anno o due di coccole esclusive, una seconda gravidanza subito comporterebbe non avere le energie x seguire le prime grandi scoperte del maggiore.

Naturale che c'e' chi ce la fa e tutto va benissimo, ma io sono troppo pigra e non ce la farei mai.

A proposito, ma la lavastoviglie no? Devi solo infilarci dentro tutto e tirare fuori pronto... :fischia

X le mutande... no, tanto e' la lavatrice anche qui che fa il tutto. :ahaha

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 3 feb 2008, 17:30

kitty75 ha scritto:Amy, anche noi ne vorremmo un altro ma diamo tempo al tempo, il corpo richiede un po' prima di ripigliarsi dal parto, subito un altro mi sembra troppo.
Daccordissimo! :ok

Se fosse lui a portarlo in grembo nove mesi, poi lo partorisse e lo allattasse, lo farei subito! In caso contrario aspettiamo un altro pochino!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 3 feb 2008, 17:32

kitty75 ha scritto:E poi, ma questo e' il mio personalissimo parere, i figli meritano almeno un anno o due di coccole esclusive, una seconda gravidanza subito comporterebbe non avere le energie x seguire le prime grandi scoperte del maggiore.
qui mi trovi daccordo in parte perche' quando sono un po' piu' grandini io ho paura che sentano la gelosia di non essere piu' gli unici, non vorrei soffrissero troppo. In piu' se sono vicini d'eta' giocano insieme, crescono insieme.

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 3 feb 2008, 17:35

kitty75 ha scritto:A proposito, ma la lavastoviglie no? Devi solo infilarci dentro tutto e tirare fuori pronto...
ma la lavastoviglie, uno occupa spazio che purtroppo non ho e due bisogna pre pulire i piatti nel lavandino, le pentole non vengono pulite se prima nonle gratti con la spugnetta (almeno questa era una lavastoviglie che avevamo 10 anni fa, non so se adessosono evolute), quindi non so se convenga tanto! Invece coni piatti di carta non devi neanche caricare la lavastoviglie, e il tempo guadagnato lo passerei su gol!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 3 feb 2008, 17:36

kitty75 ha scritto:X le mutande... no, tanto e' la lavatrice anche qui che fa il tutto
si pero' devi caricare la lavatrice, sapone, poi svuotare la lavatrice, stendere, mettere le mutande nel cassetto. Vuoi mettere quanto fai prima con l'usa e getta? :-D

Mado' oggi proprio e' la giornata della pigrizia! :-D

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 3 feb 2008, 18:09

Ciao amiche e buona domenica,
qui procediamo a rilento:Chichietto è raffreddatissimissimo e ha 5 linee di febbre:mi sembrava che durasse troppo il periodo sano :bomba !
Il nonno stà meglio nel senso che finalmente non ha più l'ossigeno per 24 ore ma ogni tanto lo staccano e respira se pur faticosamente da solo(GRAZIE PER IL CONFORTO).
Grazie al malanno di Riccardo questa notte l'ho passata in bianco :urka e temo che le prossima sarà uguale perchè il mio amorino non respira e quindi tiene la bocca aperta e perde il ciuccio così sono tragedie!
AUGURI AD ALESSIA DI NESPOLA sicuramente è 6°malattia finisce febbre e arrivano i puntini:i segni ci sono tutti
FRANCY:che bello il tuo lavoro e direi che lo fai proprio con tenta passione!Anche io ormai associo Kebab a te :ahaha
MINA:come stà la suocera...dai un pò di relax anche per te!
MANUX:grande Ale che piange con il vestito:è un mito! Sono felice che la tua mamma sia qui vedrai che adesso avrai un pò più di respiro. Come stai per domani?dai già la buona impressione è un buon punto di partenza!
PUF:tesoro non sòn davvero che dirti se non che ti sono vicina :coccola giovedì ne parliamo! Direi di sentire Gila se ha un'idea su dove si può andare :ok
Domani ricomincio anche io la dieta...il week-end ha portato:coca.cola e vino, polenta pasticciata(con 4 tipi di formaggi diversi) era una vita che non la cucinavo, torta della nonna(anche quella fatta da me) e questa sera faccio la pizza che non posso non mangiare con la birra :che_dici avevo voglia di cucinare :fischia domani mi ripeso poi :buuu e ricomincio.
Vado amiche mie dolcissime ci sentiamo domani
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 3 feb 2008, 20:47

Sera ragazzuole....ma che sventola abbiamo preso oggi(intendo la Roma :buuu )...uff...alla fine ha iniziato a piovere e quindi niente carri..ovviamente siamo andati al centro comm :ahaha a prenderci un caffettino e stare un po' fuori casa.....abbinate il centro commerciale e il kebab a me??? :ahaha Allora è meglio che non vi dico stasera cosa ho mangiato.....ehm eh si proprio quello ma è colpa del marito ha iniziato:" ma che mangiamo stasera?? Non abbiamo scongelato niente???" poi passiamo lì, con quell'odorino che ti penetra le meningi, la voglia di avere la cena già pronta senza cucinare...e quindi....lo abbiamo fatto!! Ma ora per un po' basta..non lo prendiamo più sennò davvero riprendiamo i chili che avevamo perso nella dieta di dicembre...a proposito...
LUSIIIIIIIIIIIIII: io non ci sto nella dieta!! Ho già datoooooooo!!!! Non ce la potrei fare di nuovo..ma vi sarò vicina col pensiero :ahah
AMY:evviva per il gatto che non vomita più..ma allora era il pelo?? Caspita..ma che razza è?? Un persiano???
Mamma mia quanto mi vedo bianca..ho quasi paura martedì a vedere i risultati delle analisi... :x:
STASERA IL SERALE DI AMICIIIIII!!: anche io tifo BIANCHI, nei blu anche a me piace solo Marina...se Marina era nei bianchi e Pasqualino nei blu i bianchi erano la squadra perfetta da tifare....anche a me piace molto Giulia..io spero che alla fine vinca o lei o Marina che è davvero bravissima!!!
Vabbè vado ragazzuole..a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 3 feb 2008, 21:07

Buonansera amiche...
noi fine settimana malatissimi.....

ieri a mezzogiorno siamo andati da mia mamma xchè alessandro non ci faceva dormire da due notti ed eravamo veramente cotti
infatti abbiamo pranzato
mollato i bimbi e ci siamo fiondati nel letto dei miei a dormire
la sera dovevamo festeggiare il compleanno del mio papi ma eravamo troppo conciati e siamo andati a casa.
stamattina ci siamo svegliati meglio ma oggi pom siamo peggiorati
io non sono riuscita ad alzarmi dal letto e così il marito si è spupazzato i cuccioli
sono pieni pieni di tosse...x ora l'aerosol non funziona
x fortuna non hanno febbre e doamni poveri li manderò lo stesso al nido......

l'unica cosa psitiva ieri sono riuscita a comprare il vestitto di carnevale ad Emanuele
ha scelto il pirata
farò le foto

provo aleggere qualcosina e poi mi fiondo a letto e speriamo bene

bacionissimo :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 3 feb 2008, 21:08

Chichietto è raffreddatissimissimo e ha 5 linee di febbre
povero cucciolino :incrocini :incrocini :coccola

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 3 feb 2008, 21:14

Manu :incrocini :incrocini :incrocini x il nido...... :coccola
Francy sei tornata al lavoro? sono felice x te :sorrisoo

Buon compleanno ad Alessia :yeee :yeee
Puf allora ci vediamo giovedì :bacio :bacio

a tutte le altre un super mega bacio :bacio

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 3 feb 2008, 21:17

Ciao mammine!
Ieri gita saltata perchè il custode del campeggio non poteva venire ad aprire (saputo alle 8.30 del mattino ... pronti per partire :che_dici , il tutto è rimandato probabilmente al 16 perchè sabato prossimo è carnevale.
Abbiamo approfittato dell'essere già pronti epr fare la spesa e prendere seggiolino auto e un passeggino di quelli leggeri per gli spostamenti e soprattutto per le vacanze estive :ok .

Iera sera cena con il mio testione di nozze e futura moglie e oggi merenda con amici e un po' di bimbi, pomeriggio piacevolissimo!
Ora vi saluto e poi AMICI, anche io tifo bianchi e quoto Francy: invertendo Marina e Pasqualino i bianchi erano perfetti!

AUGURI ALESSIA!!! :bacio

Puf: :coccola

Lusi: :yeee per il lavoro, una soluzione splendida!!!

Manux: :incrocini per domani!

Scappo che la cucciola piagnucola e il papi deve dedicarsi alla cucina!
Notte notte.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 3 feb 2008, 23:53

:buuu ...nn riesco mai a passare da voi....è assurdo...ma....qui è un continuo, c'è sempre qualcosa da fare....stasera poi ho dovuto finalmente compilare il modello x il trasferimento...giusto xkè martedì m scadono i termini....comunque, nn mi posso lamentare apparte il grandafare e l'assenza del papino ke è sempre a lavoro qui procede tutto al meglio, matteo gattona alla grande...si ma solo x arrivare dove s può arrampicare :hi hi hi hi ....il suo scopo è mettersi in piedi...sempre e ovunque...ieri sera festa d carnevale a casa, 8 bimbi d cui 6 al d sotto dei 2anni...uno sballo...matteo era come impazzito, ballava e cercava d arrampicarsi sulla cuginetta d 1anno....
sxo d riuscire a leggere qlc d voi....se m date le novità + importanti......x es francy ha ripreso a lavorare?come va il lavoro a iddilica e a alessia?le influenze hanno lasciato in pace i maggiolini?ki ha cominciato a gattonare?qualcuno cammina?
vado a ninna
:bacio :bacio ...quando nn c siete m mancate da matti
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 4 feb 2008, 0:30

Al volo per dire che INGIUSTIZIA E' FATTA!!! L'unica brava dei blu è andata a casa per tenere quella strega di Marta che alla fine piangeva senza lacrime e quei pupazzi di Gennaro e Marco che ancora la gente pazza continua a votare. E' di un fastidio unico..insomma ora tiferò sempre piu' BIANCHI,anche se vedendo come è andata l'anno scorso faranno vincere un altro amorfo(Marco)
A domani notte maggiomamme :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 4 feb 2008, 0:46

ero passata per sfogarmi un po' sull'ingiustizia subita ma vedo che francy mi ha preceduto...hanno eliminato Marina l'unica che secondo me meritava di vincere :buuu :buuu
ero così contenta quando avevano votato per eliminare Marta e Luigia e invece poi si sono salvate in corner.....non so voi ma ho pianto a fine puntata :buuu
due momenti mitici però ci sono stati: 1) quanto platinet ha zittito quel pagliaccio di Jurman e 2) quando hanno tappato la bocca a quella checca tirata a lucido del direttore artistico della Scala...roba da pazzi!!!!

Ok per giovedì allora aspetto solo che qualcuna (mi sembra che avete deciso GIla) mi dica dove devo farmi trovare però è anche vero che lei è quella che rientra a casa più tardi fra tutte se volete scendo prima ma mi dovete dire voi....

AMY: io la lavastoviglie non l'avevo mai avuta ma da quando abbiamo la cucina nuova....wow è un vero spettacolo!!!! :ok

DIETA: ok sono pronta! so che sarà durissima ma insieme ce la possiamo fare :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 4 feb 2008, 0:50

questione socio: questa sera abbiamo parlato....beh non è corretto...diciamo ho sbottato e ho tirato fuori tutto quello che avevo dentro. Niente di nuovo per la verità (almeno per me) però quando gli ho detto che ormai non siamo più una coppia, he tra e lu ci lega insieme solo Tommaso, e che un paio di volte ho già preparato la valigia per andarmene...beh credo che questo l'abbia colpito. Sarà servito a qualcosa? Senza dubbio a me per sfogarmi....ora lui è andato a nanna tutto mogio e triste (mi fa anche un po' di tenerezza...) vediamo se la terapia d'urto avrà qualche riscontro oppure no...

buona notte fanciulle belle ci aggiorniamo domani... :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 4 feb 2008, 8:02

Buongiorno raagazze, resto latitante ma pgni tanto riesco a passare, ma solo se mi tengono mely perche' per me e' impossibile stare al pc, nel box non vuole stare, nel lettino la lascio anche piangere un po' ma alla fine mi urta il sistema nervoso e la tiro su... per terra gattona e si arrampica da per tutto e devo sempre starle dietro :che_dici ma come fate??? ho l'unica maggiolina agitata e iper attiva??? :aargh
l'altra notte mi e' caduta dal lettone :buuu ho preso una paura!!!! mentre dormivo ho sentito un tonfo e poi lei che piangeva.... potete immaginare come mi sono sentita!!! ho acceso la luce in 2 secondi e per fortuna era caduta in ginocchio... mi ha scavalcata!!! ha pianto mez'ora a singhiozzi dalla paura povera cucciola!! mi sono sentita in colpa perche' pur di dormire la tengo a letto con me... ho sentito che vendono delle sponde apposta.... poi cerchero' di abituarla al suo lettino ma sara' dura, non ne vuole sapere, mi sa che passero' delle brutte nottate :urka
poi e' un mese che le danno fastidio le gengive ma denti non spuntano!!! ha dei gnocchetti bianchi sopra e sotto ma niente!!! uscisssero almeno i dentini.... magari si calmerebbe, speriamo!!! :incrocini
come sempre... non ho letto gli arretrati, spero di riuscire a tornare presto con voi come una volta.
un bacio a tuttee i vostri cuccioli :bacio
(dovrei anche cambiare avatar......... tempo tempo tempo!!!!!)
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 4 feb 2008, 8:39

Buon lunedi' a tutte mammine!

QUi nottata terribile, Jack si e' svegliato ogni mezz'ora, alla fine alle 3 l'ho portato nel lettone con noi e per magia tutti i pianti e i dolori sono scomparsi. Adesso non so se sono i denti, se voleva le coccole, fatto sta che mi sono alzata con un torcicollo pazzesco! Lui e ' chiaro ronfa ancoranel lettone :aargh !

Dieta: ho cominciato! 25 grammi di cereali e latte! Sembra vada bene ( ma mi sa che e' troppo presto per dirlo :fischia )

Lunablu: ciao bella, mamma mia ma Melissa e' un terremoto, il mio ancora non va da nessuna parte,ci prova ma poi rimane appollaiato! :ahaha

Oggi vado a fare l'esame della vista, ieri approfittando dei saldi mi sono rifatta la montatura degli occhiali nuova! :ok

:bacio a tutti i cuccioli e non malatini!

Jack si e' svegliato, buona giornata a tutte!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 4 feb 2008, 8:50

Buongiorno ragazze,
qui siamo stabili,febbre e raffreddorissimo gli lacrimano perfino gli occhi di continuo :emozionee . Però la notte è andata abbastanza bene 5-6 sveglie ma risolvibili con ciuccio era talmente stanco che gli aspiravo il naso mentre dormiva e non diceva niente. Continuo con areosol con fisiologica e mi :incrocini anche perchè domani avrebbe dovuto iniziare il corso di musica...però se non ha la febbre ce lo porto, che dite sono una madre degenere?
Riccardo balla, è una forza appena parte una canzone che sia seduto o nel girello inizia a fare su e giù con la schiena :emozionee .Denti sono ancora sconosciuti :domanda ma mi consolo dato che anche altri maggiolini più grandi non ne hanno.
LUNA:ciao cara, certo che Mely è proprio un bel tipino...le sponde esistono ma se ha scavalcato te...mal che vada compra un materassino da mettere vicino al letto almeno attutisce i possibili colpi :ok
GILA:come state oggi?
PUF: :incrocini perchè la terapia d'urto funzioni.Aspettiamo idee di Gila su dove potremmo incontrarci se invece c'è bel tempo andiamo ai giardinetti in centro Lissone
MANUX:allora come è andata?
AMICI io da quando hanno fatto la divisione non lo filo più di tanto:secondo me sono oltre modo squilibrate(nel senso che vinceranno sempre i bianchi) e non riesco a tifare nessuno perchè nei blu c'è un agglomerato di antipatici e nei bianchi c'è Pasqualino che non mi piace e soprattutto Roberta che trovo odiosa. Tifo Giulia anche se ogni anno mi piace sempre meno la trasmissione. Ovviamente mi dispiace per Marina che forse era davvero l'unico talento.Poi non hi capito questa cosa dei professori schierati:solita mossa strategica per creare liti e alzare gli ascolti?ma che scuola è che si scelgono gli alunni?Scusate la polemica di 20 minuti...
Oggi mi sono pesata :fischia ho ripreso un chilo...va bhe ho già ricominciato la dieta e tempo permettendo da domani vado a correre.
Vado che pentolino di fagioli qui vicino frigna BACIO
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Bloccato

Torna a “Maggio”