Qui fa un freddo che ti sega le orecchie, stamattina siamo andati in piscina con Jack, paul non e' venuto nell'acqua, si e' messo seduto e ci guardava, ma quando abbiamo finito ha detto : la prossima volta vengo anch'io!

Pufpuf: stavo leggendo il tuo messaggio di corsa e ho visto l'emoticon

Quello che dice la tua amica ha senso, un unione e' fatta anche di

Ho un'idea: mandacelo qui sul forum, lo interrogghiamo noi!

Franci: stai diventando un pilastro del forum, almeno a mio parere! Sei troppo simpatica, io poi ogni volta che vado al centro commerciale, ogni volta che vedo un kebab ti penso sempre!
Per quanto riguarda il gatto Charlie, sta meglio, adesso e' un paio di giorni che non vomita piu', pero' gli abbaimo tagliato il pelo. Mi sa che e' proprio tutto quel pelo che gli si blocca in gola e lo fa vomitare.
Secondo figlio: mio marito e'intenzionato male, oggi aveva Jack in braccio e diceva: la mamma non ti vuole dare il fratellino, poi abbiamo visto una collega in un negozio che aspetta il secondo bimbo( il primo ha 2 anni) e lui mi fa che noi dobbiamo rimetterci in pista pprima perche' senno' passa troppo tempo e bla bla bla, io ha una parte sono daccordo, ma quando alle 2 del mattino sono io ad alzarmi, quando sono io a preparare il cibo per Jack, a fargli im bagnetto, cambiarlo, farlo uscire tutto il resto mi sembra un po' assennato, io temporeggio per il momento