GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da Chiaretta77 » 7 gen 2008, 23:48

Buonasera!!!
Passo durante la pubblicità di Star Wars ... lo so a memloria, ma lo adoro e non posso perdermelo :fischia .

Gila: :coccola mi dispiace per la discussione con il maritino, ma sofgati pure con noi ... siamo qui anche per questo!!!
:yeee per l'inserimento di Ale, vedrai che andrà alla grande anche se immagino che non sia facile ... io stamattina ero in paranoia a lasciare Eli anche se sta con mia mamma :che_dici .

:yeee anche per l'ottimo inizio di Marta all'asilo dopo le vacanze, quando insegnavo alla materna avevo notato che dopo le vacanze di Natale i bimbi tornano molto cresciuti ... non so perchè, ma è un piccolo-grande mistero! Idem alle elementari in prima ... sui miei di III media preferisco non pronunciarmi!!!
Ho dato pochissimi compiti per le vacanze e oggi ho sentito scuse per non averli fatti che ... vabbè premiamo l'inventiva :che_dici .

Ora vado che Elisa si è svegliata, il papi le sta mettendo il pigiamino ma già si lamenta per la fame.
Notte a tutte!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 8 gen 2008, 7:07

Buon giorno bimbe!

Oggi risveglio stile esorcista, avevo dato a Jack il latte alle 4,30 e alle 5,15 l'ha rigettato tutto, ma proprio tutto, sul pigiama, sulle coperte, sul materasso! Oggi di nuovo lavatrice e io che speravo di tirare fino a venerdi!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 8 gen 2008, 7:10

pufpuf ha scritto:ciao amiche passo per un saluto veloce...qui la situzione è sempre tristissima: il suocero è entrato in depressione e col socio va di male in peggio...non voglio stressarvi oltre quindi la chiudo qui;
pufpuf stressaci pure e senno' che ci stiamo a fare???
gila ha scritto:vi saluto..
sono di nuovo in rotta con il marito e non ho voglia di ammorbarvi oltre....
gila anche tu ammorbaci pure, noi stiamo qui per questo!

Mo' vi dico che ha fatto ieri mio marito. Ieri per telefono gli ho detto: prendimi unn spremiagrumi cosi' facciamo le spremute! Yes, yes mi ha detto e poi e' tornato a casa con un termosifone! Adesso la vedo difficile fare le spremute con il termosifone! Questi uomini se non ci fosse bisognerebbe inventarli! :ahaha

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 8 gen 2008, 7:16

Lusi: la posteresti qui su gol la dieta che ti danno? :tanks:

Gila, allora il primo giorno di inserimento e' andato bene. Mi sa che a soffrirne siamo piu' noi mamme che i cuccioli. Posso chiedere quanto paghi per l'asilo?
Noi per il memento proviamo ad arrangiarci a fare turni alterni, ma se non dovessimo farcela allora dovremmo trovare altre soluzioni, pero' qui gli asili sono salati, quindi vedremo un po'.

Sogni: Ogni tanto vi racconto i miei sogni. La scorsa notte ho sognato che lo facevamo sullo sgabello di cucina, arreggendoci allo stendino che sta nell'angolo? Chi era Idillica che interpretava i sogni? Qui mi sa che serve Freud! :ahaha

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 8 gen 2008, 7:20

Alessia: appema pronunci l parola bimbo al datore di lavoro, gli vengono i capelli bianchi. A me hanno gia' chiesto se ne voglio fare altri! Io ho glissato sull'argomento. Da una parte capisco pure il loro punto di vista. Ti assumono e poi da un giorno all'altro ti vedono scomparire e ritornare chissa' quando, pero' il fatto che capisco non significhi che approvo, perche' comunque la maternita' e' un diritto importantissimo, e nessuno puo' calpestarlo.

Vabbe' pur stamattina ho fatto il monologo, ci sentiamo dopo!

:byeee

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 8 gen 2008, 8:08

ciao fanciulle, sono qui al mio posto di combattimento...che dire, il primo giorno di lavoro è trascorso bene...TRISTEMENTE BENE!!! Poi quando sono tornata a casa dalle mie cucciole è stato meraviglioso......e si Paola non l'ho mandata a scuola perkè preferisco tenerla a casa una settimana per farla guarire una volta per tutte!
Vi ricordate la storia dell'asilo??? Sono riuscita a cambiarlo e ne sono felice perkè quando dico a Paola che deve andare lei mi dice "mamma io non voglio andarci perkè che c'è MIrko che mi fa male!!!" povero amore mio stava proprio male di là.
Venerdì la porto per un paio d'ore poi da lunedì inizierà a mangiarci....SPERIAMO BENE!!!

IDILLICA SONO PROPRIO FELICE PER I VOSTRI LAVORI[/color

GILA :bacio PER la storia col maritino....io non sono in rotta ma ieri sera alle 19,40 lo chiamo al telefono e gli dico "dover sei????" e lui placidamente "in ufficio!".... :pistole immagina la mia faccia! :bomba stendiamo un velo pietoso!!

FRANCY quoto LUSI prefererie il nido, sarei molto più tranquilla!

GIU bentornata
Ora vi lascio dopo il poema ah dimenticavo MAXI RADUNO direi proprio di restare a dormire......altrimenti diventa troppo stressante per noi ed i piccoli.

ciaooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 8 gen 2008, 8:09

pufpuf ha scritto:ciao amiche passo per un saluto veloce...qui la situzione è sempre tristissima: il suocero è entrato in depressione e col socio va di male in peggio...non voglio stressarvi oltre quindi la chiudo qui; meno male che c'è il mio cucciolotto altrimenti impazzirei!!!!

SIAMO A QUOTA 2 DENTINI :yeee
:cuore :cuore :cuore

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 8 gen 2008, 9:01

Buongiorno maggio-mamme,
ho una domandina per le bis-mamme...
E' la seconda volta consecutiva che Alessia si sveglia nel bel mezzo della notte e chiede di tutto, acqua, latte, colori, libri...
Inoltre, il pomeriggio si sveglia in lacrime...non è un pianto disperato, ma è pur sempre pianto... :domanda Le chiedo se ha paura, se c'è qualcosa che la spaventa, mi dice no. Le chiedo se piange perchè vuole che stia accanto a lei e mi dice no. Non mi sa dare una spiegazione a queste lacrime e credo sia normale, data l'età.
Non capisco cosa stia succedendo...sarà solo una "fase"?
A qualcuna di voi è successo e sa aiutarmi a risolvere il rebus?
Sara Gioia invece se la dorme, finalmente! Ieri notte abbiamo fatto 22,30-6,15-7,45... :yeee
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 8 gen 2008, 9:05

pufpuf ha scritto:ciao amiche passo per un saluto veloce...qui la situzione è sempre tristissima: il suocero è entrato in depressione e col socio va di male in peggio...non voglio stressarvi oltre quindi la chiudo qui; meno male che c'è il mio cucciolotto altrimenti impazzirei!!!!

SIAMO A QUOTA 2 DENTINI :yeee
:coccola ....siamo qui anche per questo, sai che con noi ti puoi sfogare e hai la massima comprensione... :cuore
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 8 gen 2008, 9:06

gila ha scritto:vi saluto..
sono di nuovo in rotta con il marito e non ho voglia di ammorbarvi oltre....

scusatemi

un bacione :bacio :bacio
:coccola ....gila, anche per te... :cuore
Immagine

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 8 gen 2008, 9:08

Buongiorno,
premetto che farò taaaanti errori perchè ho piccolo buddha in braccio...la mammite cronica continua, per di + stanno montando le inferiate(carine)e Chichii ha paura del trapano....
PUF E GILA:dovete sfogarvi noi siamo qui :coccola :coccola
AMY:come stà Jack
baci a tutte
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 8 gen 2008, 9:13

Ok ok qui collezionate anche i denti per la mia...va bene fate pure...tanto infondo allattando al seno ancora molto non ho questa gran voglia di vederle spuntare i denti...già riesce a farmi male senza...(gengive di ferro!!!)

amy mi hai fatto ridere per un quarto d'ora di fila...ma come si fa a portare a casa un termosifone???????? :ahah :ahah :ahah Giuro mi sono immaginata la scena,di lui che apre la porta con sto termosifone in mano....
cmq è vero sti uomini a volte sono davvero uno spasso...il mio tutte le sere mi fa i piatti......SENZA SPARECCHIARE...si giuro,va lava magari l'unica pentola che c'è sui fornelli e poi tutto soddisfatto viene da me e mi dice:-stasera i piatti li ho fatti io!- :urka

per quanto riguarda Puf e gila.si si concordo con amy...sfogatevi pure qui,altrimenti noi che ci siamo a fare??? :coccola

Questione Asilo..........MI VOGLIONO FREGARE!!!Da che mondo è mondo so che le iscrizioni per settembre le aprono a gennaio,sono andata la scorsa settimana e la tipa mi guarda come una aliena,e mi dice:Ma signora è presto per fare l'iscrizione a settembre...deve presentarsi non prima di aprile!!!
A me mi puzza e anche tanto...le cose sono 2.o quella del comune ha un figlio da iscrivere e vuole farsi piazza pulita attorno,oppure è una emerita stupida....cosa su cui opto di più...stamattina chiamo in comune e spero che qualcuno mi sia più di aiuto...una cosa è certa...fino ad aprilenon aspetto!!!
Francy anche io quoto asilo...io vedo subito se un bimbopiccolo va all'asilo o meno...li trovo più grandi,più indipendenti,che mangiano senza tante storie socioalizzazione...e perchè in molti(tralasciamo brutte esperinza piti) gli insegnano giochi,canzoncine davvero carine...

DIETA: anche io alla fine sono giunta alla conclusione che ci vuole...ho cominciato ieri...ma niente tabelle da seguire lemie regole sonosolo 2:

-NIENTE DOLCI(al di fuori dei biscotti a colazione) FINO A PASQUA...
-MANGIARE TUTTO MA CON MODERAZIONE E PER LIMITARSI INIZIARE I PASTI CON UN BEL PIATTO DI INSALATA SCONDITA!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 8 gen 2008, 9:14

Che poi, a proposito di mariti da :pistole ....
più tardi vi racconto del mio e della sua ultima misfatta....
E poi non venitemi a dire che non sono :angelo
Ora scappo, Sara Gioia è con mia nonna e lei non regge più di 10 minuti a starle dietro... :fischia
Immagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 8 gen 2008, 10:07

Buon giorno ragazzuole......qui tutto procede come al solito...nottata toccata al maritino(ma Matteo ha fatto il bravo..ogni volta che tocca al papà lui fa il bravo..secondo me lo fa apposta!!)....questo mesetto sarà veramente dura da sola col maritino che torna sempre tardi..uff...
SOGNI: caspita che sogno niente male, Amy??? Io invece stanotte mi sono sognata che mi scriveva una lettera il responsabile di una clinica dove ho fatto tirocino che mi chiedeva di andare a lavorare lì per fare "assistente microbiotica".. :urka NON CHIEDETEMI COS'E'...non lo so nemmeno io. Cmq nel sogno avevo capito che intendeva dire assistente per analisi del sangue, fialette, esami vari....ed ero contenta..quindi credo che tra un po' tornerò al lavoro....io vorrei tirare un po' solo per far passare questo periodo freddo...ma tanto devo attendere la risposta della clinica dove lavoravo..quindi... :che_dici
GATTONAMENTO: anche stamattina passi di gattonamento. In pratica lui non si spinge con tutte e due le ginocchia, è tipo rospetto, si spinge con un ginocchio e dall'altra parte usa il piede, poi ginocchio e poi piede...insomma in questo modo avanza....già ha i primi segni sulle ginocchia..due bei lividi!!!
Ce l'ho in braccio e scoccia quindi vi abbandono....a dopo :bacio
GILA, PUFPUF :coccola :coccola :coccola
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 8 gen 2008, 10:10

buongiorno a tutte!! :bacio :bacio
ma quanto scrivete!!!fra un pò vi scrivo qlcs del mio cucciolo!!prima devo fare un paio di cose..
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 8 gen 2008, 11:09

alessia26 ha scritto:Questione Asilo..........MI VOGLIONO FREGARE!!!Da che mondo è mondo so che le iscrizioni per settembre le aprono a gennaio,sono andata la scorsa settimana e la tipa mi guarda come una aliena,e mi dice:Ma signora è presto per fare l'iscrizione a settembre...deve presentarsi non prima di aprile!!!
A me mi puzza e anche tanto...le cose sono 2.o quella del comune ha un figlio da iscrivere e vuole farsi piazza pulita attorno,oppure è una emerita stupida....cosa su cui opto di più...stamattina chiamo in comune e spero che qualcuno mi sia più di aiuto...una cosa è certa...fino ad aprilenon aspetto!!!

!!!
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, PROVA A CONTROLLARE IL SITO DEL TUO COMUNE, NEL MIO C'E' SCRITTO CHE LE ISCRIZIONI ALLE VARIE SCUOLE SONO APERTE DAL 14 AL 31 GENNAIO
HO PROPRIO PENSATO A TE
CIAOOO

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 8 gen 2008, 11:11

Ciao,
come va? Noi tutto bene ma ieri pomeriggio sono entrata nel club delle "mamme sbadate"....e contemporanemente ho perso 23 anni di vita (facendo i calcoli...tra i tre ricoveri in ospedale....il reflusso......dovrei morire tra un paio di mesi :che_dici )...ero a casa di mia sorella e ale aveva in mano la busta che conteneva una briosche che avevo appena mangiato .... ale era rivolto verso mio nipote che mi diceva quando se la metteva in bocca....una volta me l'ha detto troppo tardi e ale ha iniziato a tossire e a diventare paonazzo....mia sorella mi ha detto di mettergli un dito in bocca (in realtà gliel'ho messo in gola...) e ha vomitato tra cui un bel pezzettone di plastica....CHE PAURA RAGAZZE.....in realtà ero lucida perchè ale continuava a tossire e la mia pediatra mi ha detto di effettuare la manovra antisoffocamento solo se il bambino va in apnea...comunque CHE PAURA lo stesso....

Vi lascio immaginare quanto io mi sia sentita in colpa e mio marito mi ha detto che stanotte continuavo a lamentarmi e ad un certo punto mi sono tirata su dal letto ed ho gridato "Ale ha ingoiato la plastica, vai a vedereeee!!"

Comunuque l'importante è che si sia risolto tutto così la prossima volta imparo...non gli darò più niente in mano al VAMPIRO!
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 8 gen 2008, 11:47

manux77 CASPITAAAAA!! Ma tutti che si ingoiano cose...Matteo aveva trovato gustoso un bel pezzettino di carta da regalo, Ale trova saporito un pezzo di plastica......bisognerebbe avere tremila occhi e nemmeno basterebbero.
Tra un po' lo faccio pappare e poi alle 14 lo faccio addormentare..ma non credo riuscirò a tirarlo fino a quell'ora...ieri era letteralmente morto alle 13.30.
Ah ho dimenticato una cosa ieri:MANUX: ma lo sai che anche a me ieri Uomini e donne mi stavo annoiando, ho avuto la tua stessa sensazione....forse sarà stata la lontananza forzata durante le feste di Natale... :sorrisoo
Frigna a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 8 gen 2008, 12:09

manux ci credo ke ti sei spaventata!!a nicolò piace disfare tutti i giornali ke trova x casa,e ora a iniziato a strapparli in pezzettini piccoli e ciuciarli,ke se non sto attentissima a portarglieli via subito un giorno o l'altro li ritrovo nel pannolino! e cmq tutto quello ke trova lo mette subito in bocca!
bisogna avere 1000 okki con queste piccole pesti!!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 8 gen 2008, 12:34

lusi ha scritto:AMY:come stà Jack
sta male, e' mogio, mogio e non mangia!vediamo se mi mangia a pranzo!

Bloccato

Torna a “Maggio”