GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Bloccato
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Messaggio da Amy » 1 gen 2008, 7:39

buon giorno e buon anno a tutte voi maggioamiche!
state dormendo tutte???io ieri sera sono andata a letto alle otto e mezza, I botti li ho sentiti,pero' non hanno disturbato jack piu' di tanto,hanno disturbato piu' me che lui.
adesso e' un'ora che sono in piedi ho da fare un po' di cosine,domani pomeriggio battezziamo I'll pipistrello, sto cominciando ad entrare in agitazione.faremo le'cose in piccolo,ho invitato pochi parenti, faremo una

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 gen 2008, 7:43

cena intima a casa di parenti. ci tenevo a fare al cucciolo una tortina e delle bomboniere per ricorarsi di domani,di torta ho ordinato una torta charlotte con sopra una foto del cucciolo fatta con l'ostia e di bomboniere ho preso degli animaletti di murano e poi dei sacchettini blu con confetti dentro e animaletti di legno colorati fuori. sono belli e divertenti. poi vi dico come va.

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 gen 2008, 7:46

mina che bello che ti hanno accontentataper I'll lavoro.in che reparto lavorerai? che orari farai? le bimbe andranno entrambe all'asilo? io riprendo I'll lavoro a meta' gennaio,ancora di preciso non so quando, devo andare a parlarci, pero' non mi va per nulla, mi godo qesti ultomi giorni di vacanza.
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 gen 2008, 7:50

nespola neanche a me e' arrivato I'll maggioregalo,mi dite chi mi aveva spedito I'll regalo?
faby io te lo vorrei rispodire I'll regalo, visto che anche a te non e' arrivato, me lo rimanderesti l'indirizzo?

lusi,stavo pensando al furto di cose da te e la scorsa domenica siamo andati ad un mercatino,dove da una parte ci sono bancarelle tradizionali e in una zona piu' nascosta ci sono gli zingari a vendere

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 gen 2008, 7:55

questi zingari mettono delle coperte per terra e vendono di tutto, vestiti per bimbi,canovacci,pentole anche senza manici, teiere senza coperchi, foto in bianco e nero, quadri, crème, addirittura c'erano pure torroni. ecco secondo me e' tutta roba rubata.a volte si vedono coi fili strappati, a me da l'idea che per fare in fretta anziche' togliere la spina la strappano. c'e' un giro pauroso, purtroppo lusi mi sa che sono stati proprio gli zingari. come hanno fatto ad entrare da te?

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 gen 2008, 8:00

comunque lusi mi spiace proprio, questa gente che fa' queste cose e' gente senza scrupoli. un abbraccio cara.

ultima cosa,un po' triste. ieri leggevo nella sezione quando la pancia non c'e' piu',la storia di pippabau. la storia e' terribile,ci pensavo ieri pomeriggio, spero che presto trovi la forza di sorridere di nuovo. pippabau, forse non leggerai in questa sezione,ma ieri sera ti ho pensato tanto e ho fatto

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 gen 2008, 8:04

una preghierina per te, per la tua famiglia e per I'll tuo angelo in cielo. spero che questo 2008 ti porti la serenita' che meriti.

con questo vi saluto amiche mie, scusate se I messaggi sono un po' grezzi, scritti male e corti, ma ci tengo a scrivervi un pochino ogni giorno.

ancora buon anno a tutte voi, ai cuccioli e a tutti I vostri cari :cuore

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 1 gen 2008, 9:33

BUONGIORNO E BUON ANNO ANCORA!

Noi ieri sera siamo andati a letto alla solita ora, ho tentato di aspettare la mezzanotte ma gli occhi si sono chiusi e li ho riaperti alle 2.30 quando Sofia, urlando come un'aquila mi ha svegliata!!!! :che_dici
Non ho sentito botti e nemmeno le bimbe a quanto pare!
Ho fatto il veglione da quell'ora in poi perchè con Sofia sono stata in ballo fino alle 4 (non volevo farle il latte, ho aspettato fino alle 3.30 e poi ho ceduto e in più quando l'ho rimessa nel lettino ha pianto per 10 minuti),
alle 5 è arrivata Marta e si è infilata nel lettone, alle 6.30 Sofia urlava di nuovo (aveva perso il ciuccio) e mi sono trasferita nel letto di Marta con lei!
Però, con somma soddisfazione, mi sono definitivamente alzata alle 9.....erano secoli che non lo facevo!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 1 gen 2008, 9:40

AMY ci sei!!!!!!

Dunque andrò a lavorare in medicina generale. Non mi fa impazzire l'idea perchè preferisco l'area chiurgica, ma non potevo chiedere troppo!
C'è da dire che è un ospedale secondario, non ha il pronto soccorso e quindi anche le patologie trattate sono minori (non c'è nemmeno la rianimazione), di conseguenza spero non ci siano malati molto complicati!
Questo ospedale faceva parte dell'ASL territoriale, ora invece è stato preso in carico dall'azienda ospedaliera cittadina come struttura satellite adibita principalmente ad attività ambulatoriale. Ha pochi reparti di degenza tra i quali la medicina, appunto, la chirurgia, la riabilitazione funzionale e cure palliative!
Rintrerò di preciso di 28 gennaio con l'orario ridotto (fino all'anno di Sofia ho 2 ore di allattamento.....anche in uk sono previste?), poi farò indicativamente 2 mattini, 2 pomeriggi, 2 riposi. Indicativamente perchè ovviamente si è a disposizione delle esigenze di reparto, nel senso che potrei fare anche 4 mattini, 4 pomeriggi ecc. Potrei anche sostituire i turnisti tranne che per le notti!
Spero di essermi spiegata!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 1 gen 2008, 9:42

Ora vado, sono ancora in pigiama.....ma oggi è il primo giorno dell'anno e la si prende con calma! :hi hi hi hi
ELENA,

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 1 gen 2008, 10:17

Buongiorno amiche mie
BUON ANNO A TUTTE
Ieri la serata è andata bene,i nostri amici sono atterrati prima( :urka non ci posso credere)così alle 10:30 eravamo a tavola...Chichi si è svegliato alee 11:30 così l'ho tenuto sveglio fino al brindisi e agli auguri! Abbiamo parlato della gravidanza,la mia amica è incinta da poco ma è già inpiena crisi ormonale(sbalzi d'umore ecc) :ahaha e il marito è seriamente preoccupato :ahaha !
MINA:che belle novità :yeee niente notti e vicinissima a casa :ok
AMY:per entrare hanno forzato la finestra di camera mia, ora provvediamo a mettere le inferiate anche perchè siamo soli e quindi nessuno può sentire niente...comunque sono certa che siano zingari...
NESPOLA CRIANTO:wow come sono avanti i vostri cucioli..già parlottano :ok
Ora vado un bacio grande a tutte :bacio ci sentiamo più tardi
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 1 gen 2008, 11:05

Giorno maggioline e buon anno.

Anche qui si sono ronfati i botti, ne io ne Viola abbiamo sentito niente, noi siamo stati dai miei cognati ma lei verso le 22 era stanchissima e quindi siamo tornati a casina, meglio cosi, pure la mamma voleva andare a nanna. :fischia

Mina, che bella notizia, almeno una di noi soddisfatta col lavoro, lasciamo xdere va che e' giorno di vacanza. :x:

Quando sono venuti da noi i ladri hanno sforzato la porta finestra del giardino, a quel punto non avevamo l'allarme ed i vicini non hanno sentito niente. Inutile dire che nel giro di 2 giorni l'abbiamo installato, da noi era una banda di macedoni che stavano girando la zona, li hanno presi, solo che abbiamo ritrovato solo pochissime cose, la mia bellissima giacca griffata e' sparita. :buuu :buuu :buuu

Vado a sistemare la casa, oggi il mio uomo e' in vena di spostare i mobili e non so come mi ritrovero' il soggiorno se continua cosi. :urka

Un bacione a tutte ed uno speciale x Cri ed il suo Tom tom. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 1 gen 2008, 13:25

BUON 2008 A TUTTE! :Yuppieeee

Auguro a tutte voi di trascorrere una giornata di festa serena e tranquilla, che sia di felice auspicio per tutto il 2008! :festa

Buoni propositi...
1) iniziare la dieta
2) essere positiva
3) impegnarmi a coltivare più le mie amicizie e dedicarmi un pochino a me stessa...

Speranze...
1) che ci sia la salute e l'amore per la mia famiglia e miei cari
2) vincere alla lotteria... :ahah

Intanto, ieri notte è arrivato il capoparto...dopo 2 anni e 8 mesi senza ciclo, mi sembra significativo che sia arrivato ieri notte... :urka

:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 1 gen 2008, 17:38

Buon pomeriggio!!!

FELICE 2008 A TUTTI: cuccioli, mamme papà, fratellini e sorelline!!!

Noi tutto ok, ieri Elisa è stata sveglia praticamente tutto il giorno, si è svegliata alle 8.30 e ha dormito solo dalle 17 alle 19.15, poi ha tirato mezzanotte; dopo il brindisi è crollata e ha tirato le 7 stamattina!
Verso le 23.30 sono venuti degli amii, abbiamo brindato, chiacchierato e giocato fino alle 4.30 :urka , anche se ci siamo alzati alle 11 (con pausa latte) ho ancora un sonno pauuuura!!!

Amy: AUGURI A JACK per il battesimo!!!

Mina: :ok per il lavoro vicno a casa e senza turni!

Crianto: è sempre bello rileggerti, un abbraccio forte, un bacio a Tom e ch il 2008 ti sorrida perchè te lo meriti.

Lusi: le schede da inviare sul maggioregalo sono due, a me quella sul regalo inviato (mittente: tu/ destinataria/ regalo/motivo della scelta) mentre a Manux quella sul regalo ricevuto (cosa/ probabile mittente e perchè/ commento).

Ora vi saluto che ho lasciato la cucciola da mia mamma e dovrei lavorare un pochetto dato che domani si parte per Pavia fino a venerdì e la scuola ricomincerà prima che me ne renda conto!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 1 gen 2008, 17:42

Ciao ragazzuole e ancora BUON ANNNO A TUTTE!!!!!!!!!!!!
Leggo di maggiomamme che sono andate a ninna prima della mezzanotte....io non ce la farei maiiii!!! Nel senso che sono una caciarona che vuole fare il conto alla rovescia e poi sbizzarrirsi nei bottiiii!!!!!!!!! :yeee :yeee E quindi ieri sera con la coppia e il pupo abbiamo fatto così. Il loro pupo si è svegliato in tempo in tempo per festeggiare l'anno mentre Matteo dormiva della grossa :che_dici e non si è svegliato nemmeno ai botti quindi mentre dormiva come buon auspicio con il dito gli ho messo un pochino di spumante sul collo e gli ho dato un bacio :emozionee
Per il resto abbiamo fatto i botti(purtroppo non avevo i miei amatissimi fischi a botti..ma il prox anno con Matteo grande ci rifaremoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha ) e poi abbiamo giocato fino alle 2 di notte(ho perso :bomba )...per fortuna Matteo ha dormito, si è un po' svegliato alle 1.30 ma tanto eravamo svegli :prrrr e poi alle 6.30. Ma poi abbiamo tirato nel letto fino alle 9(padre e figlio) e io fino alle 12 :yeee
Ora siamo rientrati da un giretto al laghetto (c'era troppo vento e col raffreddore di Matteo meglio non tenerlo troppo all'aperto soprattutto col vento) e stiamo qui mentre lui dorme nel lettino.
Domani il maritino torna al lavoro :buuu ufff..ma perchè le feste passano sempre così in fretta???
MINA: COMPLIMENTI PER IL LAVORO!!Io pagherei oro per averlo vicino casa..........nooooo non voglio toccare il discorso lavoro che mi deprimo!! A dopo ciao ragazzuoleeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 1 gen 2008, 18:32

E' ARRIVATO ANCHE IL 2008!!!!!!!!!!!!!1 EVVIVA.. BUON ANNO AMICHE!!!!
La serata di ieri l'ho passata benissimo.... 11 amici a casa... tutto bravi a cucinare il pesce... :yeee per cui a mezzanotte dovevamo ancora mangiare il secondo!!!! 3 bambini piccoli che sono stati degli angioletti , il mio si è messo a dormire nel suo lettino alle 21 gli altri poco dopo nel lettone! :yeee
i vicini hanno sparato veri e proprio fuochi artificiali!!!! :yeee
ho bevuto dell'ottimo vino, il fratello di un partecipante fa l'assaggiatore di vini per la slow food... per cui cìerano bottigli da 70 euri... io nn allatto + per cui ho bevuto tutti gli assaggi ...da 20ina di bottiglie!!! :x: in sintesi ce la siamo spassata....
unica nota dolente...PUF PUF.. AMY .. FABY .. devo rifare la dieta da capo... sono tornata come prima!!!!

e volte sapere l'ultima.. si è svegliato all'una ed alle 4 per mangiare... poi mi ha chiamato alle 10.30 , l'ho messo al lettone con noi che ci siamo riaddormentati ... fino alle 12!!!!!!!!!!!!tutti e tre nel lettone...
MIO FIGLIO E' UN GHIRO.... certo che quando è sveglio è un terremoto.. però dorme.. na cifra... ha dormito un'ora anche tra le 3 e le 4...
CARO DAL SIGNORE...
AMY anche io ho il battesimo ....domenica.. sono emozionatissima.... devo ancora conferzionare le bomboniere.. una cosa semlice presa all'equosolidale...
vado a stirare... ho una montagna che mi aspetta...
vi voglio bene
:-D
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 1 gen 2008, 18:36

ma dove sono finite ARIEL, PITI, CALENDULA, alessiA...PUFPUF....
TUTTE A SCIARE A ST. mORIZ?
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 1 gen 2008, 20:22

Ciao a tutte!
Qui giornata supercasalinga con marito fuori uso per un paio d'ore!
Si sentiva cosi :x: poi ha preso un misurino di IDRAULICO LIQUIDO (Plasil :ahaha ) ed è stato meglio!
Le feste sono praticamente finite, si c'è la Befana ma cade di domenica e qui i negozi saranno tutti aperti perchè......INIZIANO I SALDI!!!! :yeee
Non vedo l'ora di fare un po' di sano shopping! Voglio comprare qualche vestito nuovo a Sofia (sto vivendo di rendita e ho voglia di nuovo per lei), scarpe a Marta (che ne ha super bisogno), scarpe a me e mio marito, una giaccavento (se la trovo) per me, un completo copripiumino per il letto di Marta e poi vedremo!

FRANCY hai ragione, anche a me sarebbe piaciuto aspettare almeno la mezzanotte ma eravamo soli, le bambine dormivano della grossa, mio marito ieri ha lavorato dalle 8.30 alle 20.30 e quando è arrivato era gelato e non vedeva l'ora di mettersi sotto le coperte a scaldarsi. Cosi ci siamo addormentati prima!
Pazienza, ci saranno altri capodanni da festeggiare spero!

Vado a lavare il fornello e a sistemare la cucina!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 1 gen 2008, 20:27

Prima volevo rendervi partecipi di una cosa carinissima.
Domani io, mia sorella e mia mamma andremo in un negozio di bomboniere perchè, UDITE UDITE, il 25 gennaio prox i miei genitori festeggeranno 50 ANNI DI MATRIMONIO!!!!
Sono elettrizzata, ve lo dico in tutta sincerità!
La cosa che mi ha fatto più tenerezza è che mia madre e mio padre, all'epoca del loro matrimonio non hanno fatto nulla, nè bomboniere, nè foto, nè pranzo......nulla, non c'erano le possibilità!
Ora non navigano nell'oro ma questo sfizio se lo vogliono concedere!
Ci porteranno fuori a pranzo e faranno ste benedette bomboniere!
Sono troppo felice per loro!
ELENA,

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 1 gen 2008, 20:33

Sera ragazzuole..
MINA: che bellooooooo!!!!!!!!!!!!! Regalategli un viaggio di nozzeee!!!!!!! :bacio :bacio
Uff...quando finiscono le feste è una tristezza...togliere gli addobbi, l'albero, il presepe, le luci.........uno poi si abitua e quando casa torna come prima mi mancano tantissimoooo :buuu
Uffffff..........e domani il maritino al lavoro :buuu :buuu
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Bloccato

Torna a “Maggio”