sofia poco fa ha vomitato di nuovo e altra diarrea

Messaggio da eva76 » 29 ott 2007, 21:07
Messaggio da pulcis » 29 ott 2007, 22:03
Ely84 ha scritto:stasera provo ad andare a dormire a casa, idciamo che è l'ultima possibilità se funziona bene altrimenti ognuno x la sua strada...credo sia la cosa migliore x tutti....
dany nn dire così se hai bisogno d parlare siamo qui apposta ok???
Messaggio da vivalafuffa » 29 ott 2007, 22:03
Messaggio da vivalafuffa » 29 ott 2007, 22:04
Messaggio da vivalafuffa » 29 ott 2007, 22:05
Messaggio da pulcis » 29 ott 2007, 22:06
sary79 ha scritto::ahahvivalafuffa ha scritto:Si, mi sono venuti i nervi... eravamo sul più bello e lui cosa fa? Opta per una conclusione "alternativa"... al che sono montata su tutte le furie e l'ho mandato a cagher!
Oltretutto mi sa che questi sono proprio i giorni ok
TI RACCONTO QUESTA ALLORA: COME VI HO DETTO NELLE ULTIME SETTIMANE VOGLIA SOTTO LE SCARPE, MA SABATO SCORSO...![]()
SIMO DORMIVA E BEH INSOMMA CI SIAMO CHIUSI IN CAMERA E SUL PIù BELLO A ME PRENDE UN CRAMPO NELLA ZONA DEI RENI E COMINCIO A FARE "NO...NO...SUL PIù BELLO NO..." LUI MI FA "AMORE CHE C'è" E IO "UN CRAMPO CACCCCHIO!" CI SIAMO MESSI A RIDERE COME DUE sc**i...E OVVIAMENTE è FINITO TUTTO LI... :ahah
Messaggio da pulcis » 29 ott 2007, 22:08
Messaggio da pulcis » 29 ott 2007, 22:09
Povera cucciolina, ma allora non fanno effetto neanche le supposte? Domani che fai la riporti dalla pediatra?evamariano ha scritto:ho le nausee spero che mangiando mi passino
sofia poco fa ha vomitato di nuovo e altra diarrea
Messaggio da vivalafuffa » 29 ott 2007, 22:10
pulcis ha scritto:Ciao Viva,
va beh te lo confesso solo perchè sei tu: anche io una volta portando Luigi in piscina avevo dimenticato le mutandeComunque una volta era successo anche ad un'altra mamma quindi non siamo solo noi due le sbadate :prrrr
Messaggio da pulcis » 29 ott 2007, 22:11
Messaggio da vivalafuffa » 29 ott 2007, 22:12
Messaggio da pulcis » 29 ott 2007, 22:13
Messaggio da vivalafuffa » 29 ott 2007, 22:13
Non credo... lo stick non l'ho fatto, ma capita che quando non è in perfetta forma, tipo se è raffreddato, l'alito diventa un po' pesante... lo dirò al pediatra, devo fissare la visita.pulcis ha scritto:Viva mi sono sempre dimenticata di chiederti se poi avevi capito se Franz aveva l'acetone o meno (anche perchè ormai non ci incontriamo quasi più)
Messaggio da vivalafuffa » 29 ott 2007, 22:14
Messaggio da pulcis » 29 ott 2007, 22:15
Messaggio da pulcis » 29 ott 2007, 22:17
Non vedo l'ora. Adesso che io riesco ad essere molto più presente mi rendo veramente conto di quanto siano piacevoli e ormai necessarie per me le chiacchere con voi e di quanto mi manchiate quando non ci incontriamo per un po'vivalafuffa ha scritto:PULCIS NON SAI QUANTO MI DISPIACE DI NON PARTECIPARE PIù ALLE CHIACCHERE MATTUTINE!
CONTO DI RIFARMI NON APPENA SARò IN POSSESSO DI UN MIO PC!
Messaggio da pulcis » 29 ott 2007, 22:19
Anche io devo fissare la visita dei 18 mesi, sperando di trovare la mia pediatra perchè di solito becco sempre una sostitutavivalafuffa ha scritto:Non credo... lo stick non l'ho fatto, ma capita che quando non è in perfetta forma, tipo se è raffreddato, l'alito diventa un po' pesante... lo dirò al pediatra, devo fissare la visita.pulcis ha scritto:Viva mi sono sempre dimenticata di chiederti se poi avevi capito se Franz aveva l'acetone o meno (anche perchè ormai non ci incontriamo quasi più)
Messaggio da vivalafuffa » 29 ott 2007, 22:20
Messaggio da vivalafuffa » 29 ott 2007, 22:22
Le pappe al nido vanno generalmente meglio, tranne quando cìè qualcosa che proprio non gli va giù.pulcis ha scritto:Viva tu cosa mi racconti?
Franz cosa combina?
Anche Luigi mi dicono essere un chiaccherone, a suo modo, perchè non dice una parola di senso compiuto però non sta zitto un attimo.
Come va con le pappe al nido? Continua a mangiare poco?
Messaggio da vivalafuffa » 29 ott 2007, 22:25