GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Messaggio da dynastar » 9 set 2011, 10:42

giotemerario, nooooo, la vecchia rinco@@@onita del gruppo sono io:
Paola quasi 40 anni (a novembre :buuu :buuu ) mamma di Emma e Viola e sposata con Valerio dal 31/07/2005!
lisotta, :wellcom

Io di scuola materna spendo per 2 bimbe 260 euro al mese ... ma la retta sarebbe di 140 euro al mese per 1 bimbo compresa di pasto con mensa interna.... :risatina: :risatina: mi fanno lo sconto :risatina: ... non è comunale ma parietale.

tournesol, Anatomopatologa???? :urka :urka ... ma fai anche autopsie o solo analisi dei tessuti????
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 set 2011, 10:51

Ussignur, mi son dimenticata di salutare ....
Buongiorno belle gnocche (come si dice qui da noi), oggi sono mooolto appagata: ieri ho dato una mano alla nostra economia andando a negozi e spendendo :fischia :fischia beh, lasciamo perdere la cifra :risatina: :risatina:
Mi sono presa qualche cosina carina per me, un regalo per il maritino, visto che il 21 settembre compirà la bellezza di 46 anni ( :buuu :buuu è vecchio pure lui :risatina: ) e, logicamente, qualcosa per le mie piccoline ....

Poi però ho trascorso tutto il pomeriggio a sistemare gli armadi delle bimbe togliendo tutto quello che a Viola non sarebbe più andato bene :che_dici :risatina: .... un bel po' di roba .... sia autunnale che invernale.

:bacio a tutte

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 9 set 2011, 11:16

Buongiorno donne!!
:ahah :ahah :ahah GIOT sto ancora ridendo per la tua battuta su Lapo...madòòòò!!!! Vedi LISOTTA l'anima goliardica del gruppo è lei!!!! E' un mito!!

Rossella secondo giorno di scuola.. tutto bene dai!! Sta mattina l'ha portata il papà e come è entrata dal cancello gli ha lasciato la mano ed è corsa dagli altri bimbi. Alle 11 l'ha ripresa... e forse nn era tanto convinta di tornare a casa.... Bè meglio così và!
Vado a finire di far pulizie.. a dopo!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 set 2011, 12:25

Giorno bellezze, io oggi ho conosciuto la maestra di Alex, martedì riunione e giovedì inserimento....
Per la casa mi ha chiamato una signora interessata e ho appuntamento per fargliela vedere mercoledì prossimo... per quelle che piacciono a me una l'hanno già venduta, l'altra ancora non mi hanno richiamato, una è troppo distante.... uff.... vuoi vedere che il mio è l'unico caso in cui è più difficile trovare la casa che vendere la propria?! Comunque, :incrocini per me, ma tanti tanti che la prima visita che ricevo per la casa sia quella giusta. Stavolta coscenza zero, se la signora è interessata gliela vendo anche se ha 4 figli e la signora di sotto le romperà le scatole. Mi cazzierà il padre eterno quando sarà il momento nel caso ma intanto io vivo la mia vita....
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 9 set 2011, 14:29

CLAUDIA sbattitene degli altri!!! Quando tu hai comprato casa li', quelli che ci stavano prima ti avevano avvertita della signora rompi caz*o?!.... :permaloso:

Noi oggi pome facciamo un giro a Vicenza, ci sn ancora le giostre anche se il giorno di sagra era ieri. E andiamo giù in treno (da casa mia ci sono 35 km).. la prima volta che Rossella salirà in treno... :emozionee Ora sta facendo nanna assieme al papà, gli ho spediti tutti e due a nanna fino alle 3.15.... :sorrisoo

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 set 2011, 14:32

Sai Ari che per quanto ad Alex piacciano i treni, (a volte lo porto in stazione solo per guardarli che arrivano e partono) ha il terrore di salirci sopra? Mi fà così anche con gli autobus, adora guardarli passare ma quella volta che ci siamo saliti sopra ha pianto disperato finchè non siamo arrivati in centro ( 10 minuti...)...
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 9 set 2011, 14:38

Lisotta, i pesci culoculo sono molto interessanti, noi qui a Torino di quella razza lì abbiamo Lapo Elkann, ma i tuoi pesci di certo parleranno meglio l'italiano.

Arya.... ho visto le foto della torta su Facebook, è bellissima. Infatti ho pensato... Arianna dice di non aver manualità poi guarda cosa ci sforna. Ora che so che è una tua amica sono più tranquilla :prr AUGURI!!!!!!!
Mannaggia, quando andranno i maggiolini chiederanno l'IPAD

GIOT :ahah sto ancora ridendo per Lapo!! l'ha letta anche mio marito e s'è fatto due risate pure lui!!
Per l'IPAD...diciamo che siamo nella giusta via.... Mi sa che.. forse nn per le elementari ma quando arriveranno alle medie... ci sarà l'Ipad al posto dei libri, però forse... risparmieranno un bel pò di peso sulle spalle... però perderanno un pò quel fascino dei libri... mah... E poi nn potranno dire che la capra gli han mangiato i libri e nn hanno potuto studiare..... :risatina: :risatina: :risatina:

LISOTTA che è successo che nn puoi cancellarti da fb?! :domanda

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 9 set 2011, 15:59

Ciao a tutte!
Lisotta benvenuta tra noi! Io faccio parte del gruppo delle "attempate" :risatina: Simona, 37 anni, manager in una multinazionale farmaceutica (ma non ti immaginare una tutta fissata con la carriera, eh? figurati che sto facendo un pensierino a chiedere il part-time), mamma di Viola e aspirante bis-mamma ma senza troppe ansie.. anzi, avendo alle spalle ormai un anno di prove, direi anche senza troppa convinzione. Diciamo che sono nella fase se deve arrivare arriverà se non arriva pazienza mi godrò la mia principessa! Viola è una bimba dolce e affettuosa anche se sa decisamente il fatto suo soprattutto in casa. Con gli altri bimbi è un po' timida ma, da quando ha iniziato l'asilo lo scorso anno, ho notato continui miglioramenti quindi sono (e voglio essere) ottimista. Uh, dimenticavo che c'è anche un papà!!! Siamo coetanei e, se non fosse che è un tipo terribilmente pigro per tutto ciò che riguarda la casa (la lavatrice potrebbe essere anche un'astronave per lui) e la routine per Viola (in 3 anni non gli ha mai fatto un bagno lui e i pannolini che ha cambiato si contano sulle dita di una mano), sarebbe proprio un maritino perfetto :cuore
Dunque, per l'asilo (privato) spendo circa 100€ al mese, considerando le varie spese per riscaldamento, iscrizione, etc. a cui però vanno sommati 6€ a pasto (posso decidere di giorno in giorno se farla rimanere), quindi considerando un mese in cui vada all'asilo tutti i giorni (pura utopia :che_dici ) rimanendo a pranzo, direi poco più di 200€ al mese fino alle h16.
A proposito di asilo, ieri per noi primo giorno di materna. Considerando la confusione, le situazioni di pianto disperato e le mamme che proprio non volevano allontanarsi dalla classe (le capisco per carità, però per gli altri bambini vedere altre mamme e non la propria non aiutava molto..), direi che è andata piuttosto bene: un piantarello ieri quando sono andata via ma poi si è calmata subito e oggi già più tranquilla. Molto dipende anche dal fatto che è la stessa scuola in cui aveva già fatto la sezione primavera lo scorso anno, quindi conosceva già la sua nuova maestra e la struttura.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 9 set 2011, 16:24

tournesol ha scritto:Giot...l'altra volta, vista la situazione, avranno sicuramente faccio un esame intraoperatorio, su tessuto congelato...
ahhhhhhhhhhhhh che senso pensare che un pezzo di me è già andato surgelato....
finirò pappa dei cani 'sto giro :che_dici ?
O mi liofilizzeranno e mi mangeranno i culoculo :urka

Oggi Matteo è passato davanti alla materna, dove una mia amica sostava sotto la finestra. IO LO SAPEVO CHE DOVEVO FAR FINTA DI NULLA! No... mi è scappato un ciao.
Mai +....
Ha raccontato davanti a Mat che il figlio ieri ha vomitato a forza di piangere. :clap
Ma brava... così se un giorno lo porterò avrà già una bella impressione. In più sapientino... che non perde occasione per collezionare una figura di cacca le fa: ma scusa il tuo bambino uno stlaccio di nonna, anche vecchia non ce l'ha? così non vomita... io sto con la nonna ho solo avuto la diallea. :caduta_sedia:
Ma un pelino + timido no eh?
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 set 2011, 16:27

giotemerario, :caduta_sedia: :caduta_sedia: tutto sua mamma :risatina: :risatina:

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 9 set 2011, 16:28

a proposito pischelle.... da domani noi siamo la signora Giot, la signora Dyna e la signora Briciola....
che è tutta 'sta confidenza che si prendono i ventenni? :ahaha
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 9 set 2011, 16:46

buongiorno! madò quanto avete scritto!
ieri mega litigone col socio...dovevamo venire dai miei e invece siamo riusciti a partire (lasciamo perdere i motivi) solo per pranzo oggi... :che_dici meglio che non vi racconto,occuperei tutta una pagina intera...
ma dovevo venire per forza perchè devo prendere le cose per la scuola che mi ha fatto mia mamma e le bomboniere di Emma che sono arrivate nel suo negozio

signora Giot,signora Dyna e signora Briciola i miei ossequi... :thank_you: tò vi faccio pure l'inchino! :risatina:
Giot tu e Mat siete troppo fortiiii!!! :ahah :ahah :ahah

torno con calma... :bacio
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 set 2011, 17:12

Ragazze.... ma non mi avete mandato ancora nessun incrocino per la casa?!?! :nonegiusto
Dio che disperazione.... se sapesse come mi stressa questa cosa.... comunque, quel chè sarà sarà... dai.... ffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuu... devo respirare di più.... ogni tanto mi accorgo che non respiro e mi devo ricordare di respirare.... uffuff....
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 9 set 2011, 17:16

Claudia mille mila :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 9 set 2011, 18:21

eccomi qui!!!!
dunque , dopo lunga riflessione avevo deciso di cancellarmi da fb...insomma...mi occupava troppo tempo quando ero a casa ( pensatelo pure...amo farmi i cazz degli altri....ebbene SI....LO AMMETTO!!!), ( in ufficio lo hanno bloccato... :fischia ) ecco...morale...mi cancello con tutte le procedure del caso....
e la mia vita prosegue....tutti mi pensano una aliena perche NON HO FB!! e va bhe....
l altro giorno un mia amico mi chiee perche mi fossi cancellata.... e lui mi risponde cosi.....MA NON LO SAI CHE CANCELLARSI DA FB è IMPOSSIBILE????
io : :domanda
PROVA A FARE UN NORMALE ACCESSO....mi dice....
io, credendo di confermagli quanto detto....faccio l accesso....mail...psw.....ed eccomi di nuovo li.... :urka
come se niente fosse...... :aargh
la cosa mi ha mandato al manicomio...non tanto perche il CANCELLARSI da fb significhi ( x loro ) disattivare solo l utente e riettivarlo ogni qualsi voglia...) ma perche ...cakkio....mi sono sentita CONTROLLATA E IMPOSSIBILITATA nel fare dei MIEI dati cio che voglio....
cmq....per terminare....tanto vale esserci e usarlo con criterio..... :risatina: miaooooooooooooooooooo!!!!

ps : io domani parto x le vacanze!!! ci sentiamo il 19!!!!!!!
DIETOLINA

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 set 2011, 18:31

Elisa, buone vacanze!!! :incrocini
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 set 2011, 18:39

Oggi in un'agenzia mi hanno proposto questa casa.... è stupendissima ma chi ce li ha tutti questi soldi?! http://www.casa.it/immobile-appartament ... a-19270134" onclick="window.open(this.href);return false; :urka
Immagine

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 9 set 2011, 18:48

dunque...
lisotta, BENVENUTA
io sono Elisa (come te) 28 anni (29 ad ottobre) e mamma di due fantastici monelli JACOPO e FRANCESCO... e come puoi vedere dal ticker... di nuovo in attesa, speriamo stavolta sia una femminuccia... :fischia , sono sposata da 4 anni con la mia dolce metà che ha 3 anni più di me e che in casa cerca di aiutarmi...

Claudia, tanti ma tanti :incrocini per la casa... e li faccio anche per me visto che forse cambieremo anche noi... la famiglia aumenta, serve una stanza in più... :risatina:

Signora Giot... troppo forte tuo figlio!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 9 set 2011, 22:35

Buonasera donne....
buona sera Signora Giot, Signora Briciola, Signora Dyna ................................................ :risatina: :prr :ok

LISOTTA :perplesso mi sa che io nn mi sono presentata vero? E devo anche aggiornare la prima pagina....Provvedo subito! Allora: io sono Arianna, mamma di Rossella che ha iniziato la scuola materna da oggi, praticamente. E pare andare tutto bene... Nn ho un lavoro purtroppo, speriamo di trovarlo presto.... :incrocini da lunedì inizia la ricerca seria!! marito.... stendiamo un velo pietoso! Ce l'ho eh.... da 4 anni... ma è un capitolo a parte...come capirai magari dai miei sfoghi periodici! :che_dici :risatina:

KROG nn so se ci credi, ma hai dato un occhio alla tabella cinese?? :pensieroso :incrocini che sia :baby_2:

Noi oggi abbiamo fatto un giro a Vicenza, Rossella era noiosissima perkè nn aveva dormito oggi pome. E' stata a letto 1/2 ora solo per rompere le pelotas a mio marito e alle 2.40 era in cucina Siamo andati in treno... dopo metto le foto su fb... Tutta agitata!!!! A Vicenza ha rotto le balle per le giostre, caspita per la sua età ce ne saranno state una decina, ti pare che possa farle fare 3-4 giri su ogni giostra?! Uno stipendio sarebbe stato poco! Così le ho fatto fare 4 giri e stop perkè poi si era impuntata nel voler andare negli elastici e su c'erano solo bimbi grandi e nn mi andava.
Così siamo stati in un parco li vicino ma anche li nn era contenta, alle 6.15 siamo tornati in stazione e preso il treno x il ritorno! Manco in treno è stata quieta un pò! Ora è crollata, alle 9 circa guardando al partita di calcio... Sfinita!!
CLAUDIA bellissima l'ultima casa.... però.. che prezzi 'mazza!!!!! milioni di :incrocini :incrocini :incrocini :bacio E sta tranquilla , ogni volta che la vicina ti rompe gli zebedei mandala tranquillamente a fare in c*lo! e passa oltre.... Prima o poi... si stanca sì!!!! :pistole

Vabben dai! buona notte a tutte!!! :bacio a domani

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 10 set 2011, 13:02

eh bella questa idea di ripresentarsi,va bene anche a me che sono arrivata dopo! :prr
a proposito io sono Erica 27 anni,mamma di Eleonora ed Emma,ora in maternità ma inizierò a cercarmi un altro lavoro,là non ci torno più! ho un compagno da 8 anni che amo alla follia ma ogni tanto mi fa pure arrabbiare... e poi io vengo qua a sfogarmi! :risatina:

Arya tu sei venuta a Vicenza e io sono andata via,ecco toh! :che_dici
Claudia bellissima casa,ma che prezzi... :impiccata:

uffa ho mal di denti...anzi no di gengive,ho una bollicina ed è tutta rossa,cosa può essere? fa male! :x:

Bloccato

Torna a “Maggio”