Certo! Con pennarelli, con gessi e con le mani belle sporche di cioccolatapiccoli maggiolini certo che ne combinate di tutti i colori.. i vostri hanno comicniato a "pitturarvi" casa???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINE09:QUASI FINITA LA VACANZA ,ORA ASPETTIAMO CHE HELGA SVUOTI LA PANZA!!
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: MAGGIOLINE09:QUASI FINITA LA VACANZA ,ORA ASPETTIAMO CHE HELGA SVUOTI LA PANZA!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- simof
- Original~GolGirl®
Re: MAGGIOLINE09:QUASI FINITA LA VACANZA ,ORA ASPETTIAMO CHE HELGA SVUOTI LA PANZA!!
e poi tu ne hai 3.... mamma mia... almeno ho la casa personalizzata!!!koala1 ha scritto:Certo! Con pennarelli, con gessi e con le mani belle sporche di cioccolatapiccoli maggiolini certo che ne combinate di tutti i colori.. i vostri hanno comicniato a "pitturarvi" casa???

Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- emmanto
- Expert~GolGirl®
anche a me! io cerco di evitare ma una volta m'ha colorato due scalini di arancionekoala1 ha scritto:Certo! Con pennarelli, con gessi e con le mani belle sporche di cioccolatapiccoli maggiolini certo che ne combinate di tutti i colori.. i vostri hanno comicniato a "pitturarvi" casa???
fortuna che erano colori lavabili
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- kykka
- Expert~GolGirl®
Alloraaaaaaa...
Edo, Leo, Ivan...
Vespe... anche quà c'è l'invasione...
Simo, come sta il pancino
???
Quando fai l'eco???
Edo, Leo, Ivan...

Vespe... anche quà c'è l'invasione...

Simo, come sta il pancino

Quando fai l'eco???
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- kykka
- Expert~GolGirl®
SIMOOOOOOOO
vieni anche di quà!!!
forum/viewtopic.php?f=51&t=29223&start=800" onclick="window.open(this.href);return false;
vieni anche di quà!!!
forum/viewtopic.php?f=51&t=29223&start=800" onclick="window.open(this.href);return false;
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Sara e' da prima che nascesse Ida che non passo da lì!!! Domani scrivo!
Allora maggiolini come state??
Capitano Ivan? Oltre alla Santa tetta ha preso altro?
La manina di Edo?
Olesia e Michele come sta?
Allora maggiolini come state??
Capitano Ivan? Oltre alla Santa tetta ha preso altro?
La manina di Edo?
Olesia e Michele come sta?

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Silvia e leolino?
E le pupe? Alice ed Elisa???
Io ho un problema con Luca, non vuole più che gli do io da mangiare, mangia da solo anche al nido, e mi sta bene, ma riesce a mangiare meno e solo le cose a pezzetti, tipo la bistecca.. Il minestrone come faccio a darglielo?? Ma anche solo la verdura.. Non la mangia se non nascosta nelle frittate, così mi ritrovo a dargli uova ogni due giorni... E niente frutta! Prima mangiava sempre l'omog di frutta a fine cena, ora invece chiude la bocca e stop. Non voglio forzarlo non riesco, ma sono fissata con l'alimentazione sana ed equilibrata, e in questo periodo non ci siamo proprio....
Io ho un problema con Luca, non vuole più che gli do io da mangiare, mangia da solo anche al nido, e mi sta bene, ma riesce a mangiare meno e solo le cose a pezzetti, tipo la bistecca.. Il minestrone come faccio a darglielo?? Ma anche solo la verdura.. Non la mangia se non nascosta nelle frittate, così mi ritrovo a dargli uova ogni due giorni... E niente frutta! Prima mangiava sempre l'omog di frutta a fine cena, ora invece chiude la bocca e stop. Non voglio forzarlo non riesco, ma sono fissata con l'alimentazione sana ed equilibrata, e in questo periodo non ci siamo proprio....

- emmanto
- Expert~GolGirl®
io ho il problema opposto! Edo nn vuole mangiare da solo non vuole roba pezzetti,la verdura e la frutta le adora e senza verdura all'interno nn mangia nemmeno la pastina col formagginolahelga ha scritto:Silvia e leolino?
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
- koala1
- Master~GolGirl®
Anche Leo, uguale uguale. Non mi permette assolutamente di imboccarlo, chiude la bocca e non c’è verso. In più lui ha pochi pochi pochi denti (senza contare che il furbetto poco dopo averli fatti spuntare cade e se ne vanno subito) e si strangola con i pezzetti perché fa fatica a masticarli.Io ho un problema con Luca, non vuole più che gli do io da mangiare, mangia da solo anche al nido, e mi sta bene, ma riesce a mangiare meno e solo le cose a pezzetti, tipo la bistecca.. Il minestrone come faccio a darglielo?? Ma anche solo la verdura.. Non la mangia se non nascosta nelle frittate, così mi ritrovo a dargli uova ogni due giorni... E niente frutta! Prima mangiava sempre l'omog di frutta a fine cena, ora invece chiude la bocca e stop. Non voglio forzarlo non riesco, ma sono fissata con l'alimentazione sana ed equilibrata, e in questo periodo non ci siamo proprio....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- kykka
- Expert~GolGirl®
ke kul!!!emmanto ha scritto:io ho il problema opposto! Edo nn vuole mangiare da solo non vuole roba pezzetti,la verdura e la frutta le adora e senza verdura all'interno nn mangia nemmeno la pastina col formagginolahelga ha scritto:Silvia e leolino?
no dai scherzo...
allora... chri è da un pezzo che magia da solo e ovviamente come diceva helga solo roba a pezzettini...
quindi gli metto sempre davanti il II (bistecca, prosciutto, pesce, formaggio ecc...), x le verdure le mangia a pezzetti anche se non molte e quindi mi salvo con le sante polpette... spiego... le faccio in continuazione, carne di pollo, vitello, maiale, tacchino... ovviamente le alterno e in mezzo ci mischio zucchine, carote, fagiolini ecc.... trito tutto insieme nel bimby e così si puppa la carne e le verdure insieme e una volta alla settimana faccio la frittata come helga...
le polpettine ovviamente le cuocio nel forno

mentre lui si puppa il II io a tradimento gli ficco in bocca qualche cucchiaio di passato di verdura...
se invece faccio il brodo... gli appioppo i tortellini piccolissimi che gli paicciono un sacco e quindi si beve un pò anche di brodo...
praticamente ormai mangiamo tgutti come lui

- kykka
- Expert~GolGirl®
noi denti 3...koala1 ha scritto:Anche Leo, uguale uguale. Non mi permette assolutamente di imboccarlo, chiude la bocca e non c’è verso. In più lui ha pochi pochi pochi denti (senza contare che il furbetto poco dopo averli fatti spuntare cade e se ne vanno subito) e si strangola con i pezzetti perché fa fatica a masticarli.Io ho un problema con Luca, non vuole più che gli do io da mangiare, mangia da solo anche al nido, e mi sta bene, ma riesce a mangiare meno e solo le cose a pezzetti, tipo la bistecca.. Il minestrone come faccio a darglielo?? Ma anche solo la verdura.. Non la mangia se non nascosta nelle frittate, così mi ritrovo a dargli uova ogni due giorni... E niente frutta! Prima mangiava sempre l'omog di frutta a fine cena, ora invece chiude la bocca e stop. Non voglio forzarlo non riesco, ma sono fissata con l'alimentazione sana ed equilibrata, e in questo periodo non ci siamo proprio....

ma il ped dice che tritano con le gengive e poi io gli faccio i pezzi briciolina!!!
- koala1
- Master~GolGirl®
Anche il mio pediatra dice così ma Leonardo anche con i pezzettini piccoli piccoli sembra e si strangoli.ma il ped dice che tritano con le gengive e poi io gli faccio i pezzi briciolina!!!
Leo è intasatissimo, ha il naso colante e chiuso, è pieno di catarro e mi aspetto la febbre da un momento all’altro.Silvia e leolino?
- patrizia80
- Master~GolGirl®
volevo scrivere la stessa cosa..Elisa e' una fogna mangia davvero tutto e la frutta la mangia a pezzi adora la mela uva pera caco kiwimentre lui si puppa il II io a tradimento gli ficco in bocca qualche cucchiaio di passato di verdura...

non si fa imboccare all'asilo si ma vuole anche mangiare sola

c'e' una cosa che non mangia piu' e mi spiace molto la yogurt..spero sia solo una parentesi

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®
Leo è intasatissimo, ha il naso colante e chiuso, è pieno di catarro e mi aspetto la febbre da un momento all’altro.

io mi faccio gli incrocini da sola comunque io ad Elisa faro' il vaccino come me

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Luca e' messo come Leo... Ma possono fare il vaccino antinfluenzale?? Luca giovedì ha la dose di pnc, quindi cmq mi aspetto la solita febbre e il pupo noioso...patrizia80 ha scritto:Leo è intasatissimo, ha il naso colante e chiuso, è pieno di catarro e mi aspetto la febbre da un momento all’altro.noo dai
![]()
io mi faccio gli incrocini da sola comunque io ad Elisa faro' il vaccino come me

- lahelga
- Expert~GolGirl®
Allora oggi vado all'slunga e prendobil tutto x fare le polpette!!
Speriamo le mangi ma credo di si, va' matto x la carne... Non parliamo del salame!!
:ahah
Speriamo le mangi ma credo di si, va' matto x la carne... Non parliamo del salame!!

- kykka
- Expert~GolGirl®
vedrai che andrà bene...di solito x le polpette vanno pazzi... falle belle gustose, abbonda di parmigiano...lahelga ha scritto:Allora oggi vado all'slunga e prendobil tutto x fare le polpette!!
Speriamo le mangi ma credo di si, va' matto x la carne... Non parliamo del salame!!:ahah
io ci metto la carne, le verdure, parmigiano, olio, latte,pan grattato.... l'uovo non sempre....
- patrizia80
- Master~GolGirl®
si Helga me l'ha consigliato la pediatra visto che elisa frequenta una comunita'
io ,da quando lo faccio, mi ammalo molto meno(sara' anche che mi sono rinforzata nel corso degli anni)

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®
anzichè l'uovo per farle compatte bagna nel latte della mollica di pane anche raffermo.kykka ha scritto:vedrai che andrà bene...di solito x le polpette vanno pazzi... falle belle gustose, abbonda di parmigiano...lahelga ha scritto:Allora oggi vado all'slunga e prendobil tutto x fare le polpette!!
Speriamo le mangi ma credo di si, va' matto x la carne... Non parliamo del salame!!:ahah
io ci metto la carne, le verdure, parmigiano, olio, latte,pan grattato.... l'uovo non sempre....
Ivan non ha mangiato un chezz! giusto un po' di focaccia presa stamattina in giro a passeggio.
Anche lui vuol mangiar solo e di tanto in tanto tenta di imboccare me

Quindi minestrine sul tirato e passati non troppo liquidi così può tentar di mangiare col cucchiano.
Di solito poi le verdure gliele faccio saltate: al mare si strafogava di fagiolini ma era quelli fini fini fini senza fili che potrebbero strozzarlo. Ha assaggiato persino fagioli e mais (la prima volta insieme a Elisetta nostra). Adora le carote tagliate fini e a rondelle saltate in padella con un po' di burro (vengono più dolci) o olio.
E non disdegna l'ovetto strapazzato con una sottiletta dentro.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- simof
- Original~GolGirl®
Alice ormai è da un po' che mi dice "iooooo" e vuole mangiare da sola... io la faccio mangiare, poi devo pulire tutto.... il minestrone l'ha mangiato da sola all'asilo..lahelga ha scritto:Silvia e leolino?
io sono dell'idea di non insistere, magari è anche un periodo che non ha fame e se insistiamo poi chiudono la bocca x sempre. Io ho un problemone con il latte che lei proprio non vuole.. il pediatra mi aveva detto di aspettare ottobre..ora aspetto che torna dalle ferie poi lo chiamo.
io non insisto, la faccio mangiare da sola (tanto dopo un po' si stanca e la imbocco io) e se mangia tutto bene, altrimenti pazienza..non è ciccetta, ma neanche deperita, sta bene... e cmq ho notato che le porzioni dell'asilo sono piu' piccole di quelle che le do io, quindi non mi preoccupo piu'.
alice x esempio la frutta non la mangia, ma all'asilo ha mangiato la banana che proprio la faceva vomitare... ma a casa non la vuole.
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa