GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Re: IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!
credo di esserm persa qualche compleanno in questi giorni....auguri in ritardo anche da parte mia a tutti i maggiolini 
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- alessia26
- Master~GolGirl®

Salve ragazze....faccio un salutino ora al ritorno dalla suocera....
Mannaggia piti riprenditi presto...io poverina ho Greta che sta insomma
....ha un raffreddore che va rinforzandosi di giorn in giorno e in più ha cominciato con la tosse e a volte le vengono certi attacchi di tosse che vomita del muco...domani chiamo la pediatra e sento però che palle manco col bel tempo si sta in pace!!!
Saperte una cosa???Io andrei molto daccordo col marito di Amy perchè ho già voglia di un terzo....non so cosa mi sia preso,ma oggi pomeriggio portando Rebecca al parco dai miei suoceri ho visto una marea di bimbi,e una parea di PANCIONIIIIII
che bello il bel tempo e veder sfoggiare al parco tante pancine ripiene...ma appena ho fatto notare in che bel contesto eravamo a mio marito mi ha dato una occhiataccia da farmi zittire subito
ormai mi conosce e non vuole entrare nemmeno in argomento
!!!
Poi torniamo a cena dai miei suoceri e c'è anche la cugina di mio marito che ci comunica la lieta notizia....è in dolce attesa(cavolo mi caschi proprio a fagiolo!)....anche se andiamo cauti con i festeggiamenti...purtroppo sia lei che il marito sono portatori sani di talassemia e quindi fino a metà giugno saremo col fiato sopspeso per l'esito della villocentesi....hannno già un bimbo di 14mesi fortunatamente nato sano anche se a sua volta portatore sano...
Magari vi chiedo un po' di incrocini affinchè anche quest'altro piccolo angelo sia sano...
Mannaggia piti riprenditi presto...io poverina ho Greta che sta insomma
Saperte una cosa???Io andrei molto daccordo col marito di Amy perchè ho già voglia di un terzo....non so cosa mi sia preso,ma oggi pomeriggio portando Rebecca al parco dai miei suoceri ho visto una marea di bimbi,e una parea di PANCIONIIIIII
Poi torniamo a cena dai miei suoceri e c'è anche la cugina di mio marito che ci comunica la lieta notizia....è in dolce attesa(cavolo mi caschi proprio a fagiolo!)....anche se andiamo cauti con i festeggiamenti...purtroppo sia lei che il marito sono portatori sani di talassemia e quindi fino a metà giugno saremo col fiato sopspeso per l'esito della villocentesi....hannno già un bimbo di 14mesi fortunatamente nato sano anche se a sua volta portatore sano...
Magari vi chiedo un po' di incrocini affinchè anche quest'altro piccolo angelo sia sano...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

FRANCY: sono così felice che sia una femmina che non sto più nella pelle. Con Lucrezia ho stabilito un'intesa così perfetta che a volte mi sembra quasi morbosa, siamo una cosa sola, è una specie di prolungamente di me stessa.....per quanto ami follemente mio figlio se lei non fosse stata femmina sono convinta che una cosa così forte non sarebbe potuta accadere.....vedrai sarà bellissimo.
E adesso comincia a pensare al nome
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- petra
- Active~GolGirl®

idem!.... c'è un feeling incredibile ... e so già che lei sarà il bastone della mia vecchiaia, spero solodi riuscire add instaurare lo stesso rapporto che ho con mia mamma!pufpuf ha scritto:FRANCY: sono così felice che sia una femmina che non sto più nella pelle. Con Lucrezia ho stabilito un'intesa così perfetta che a volte mi sembra quasi morbosa, siamo una cosa sola, è una specie di prolungamente di me stessa.....per quanto ami follemente mio figlio se lei non fosse stata femmina sono convinta che una cosa così forte non sarebbe potuta accadere.....vedrai sarà bellissimo.
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- petra
- Active~GolGirl®

alessia... già pensi al terzo???? brava, forseanche a me piacerebbe, ma mi sento troppo fortunata così!
piti mannaggia alle tonsille..io le ho tolte a 26 anni, e non ho più avuto tonsilliti...anche se il post operazione è un po' fastidioso...ne è falsa la pena...
oggi ho fatto lafesta a diego... si è divertito come un matto ,nn ha fatto neanche il riposino...ed è stato bravissimo... mi èsembrato un ometto... e domani sono 3 cucciolo!
notte a tutte
piti mannaggia alle tonsille..io le ho tolte a 26 anni, e non ho più avuto tonsilliti...anche se il post operazione è un po' fastidioso...ne è falsa la pena...
oggi ho fatto lafesta a diego... si è divertito come un matto ,nn ha fatto neanche il riposino...ed è stato bravissimo... mi èsembrato un ometto... e domani sono 3 cucciolo!
notte a tutte
- Amy
- Expert~GolGirl®

Buon giorno maggioline!
MI sono alzata perche' pensavo che Amy fosse sveglia invece lei si e' riaddormentata
e io sono qua!
Innnanzitutto auguri a Diego!
Auguri cucciolino!
A me on sembra vero che Jack abbia fatto 3 anni. Sulla televisione tengo una foto scattata il giorno dopo la sua nascita, cosi' piccolo, cosi tenero, e adesso e' un ometto. Venerdi' quando siamo andatia prenderlo all'asilo e' stato bellissimo. C'erano i bambini tutti intorno ad un tavolino pronti per il taglio della torta. Ci hanno aspettato ragazze! E' stato troppo bello!IO mi sono pure un po' emozionata
MI sono alzata perche' pensavo che Amy fosse sveglia invece lei si e' riaddormentata
Innnanzitutto auguri a Diego!
A me on sembra vero che Jack abbia fatto 3 anni. Sulla televisione tengo una foto scattata il giorno dopo la sua nascita, cosi' piccolo, cosi tenero, e adesso e' un ometto. Venerdi' quando siamo andatia prenderlo all'asilo e' stato bellissimo. C'erano i bambini tutti intorno ad un tavolino pronti per il taglio della torta. Ci hanno aspettato ragazze! E' stato troppo bello!IO mi sono pure un po' emozionata
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Amy
- Expert~GolGirl®

Ieri siamo andati a trovare la suocera che ha detto una cosa che mi ha colto in contropiede. Le avevo dato in braccio Amy, e Jack stava giocando e lei fa " ci vorrebbe un altro bambino"
! Ma come se quando ti abbiamo detto che ero incinta per la seconda volta le tue parole testuali sono state "oh no!" mo che ti viene in mente?! Questa donna e' pazza! 
- Amy
- Expert~GolGirl®

mado' Alessia pure io! Io mi sa che e' meglio che non passi piu' su questo forum, troppe pance, troppi bambini poi mi viene la voglia, pero' per ora no e' troppo presto, e pure io come Petra mi dico che sono gia' tanto fortunata cosi' ...c'e' sempre quel pero' ...quel sentire la vita muoversi dentro il proprio corpo per me non c'e' niete di paragonabile, niente di piu' bello!alessia26 ha scritto:Saperte una cosa???Io andrei molto daccordo col marito di Amy perchè ho già voglia di un terzo....non so cosa mi sia preso,ma oggi pomeriggio portando Rebecca al parco dai miei suoceri ho visto una marea di bimbi,e una parea di PANCIONIIIIII che bello il bel tempo e veder sfoggiare al parco tante pancine ripiene...ma appena ho fatto notare in che bel contesto eravamo a mio marito mi ha dato una occhiataccia da farmi zittire subito ormai mi conosce e non vuole entrare nemmeno in argomento !!!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Pufpuf: ciao cara, il mare vedrai vi aiutera' tanto, vi rilasserete un pochino, Io ti mando un
, per la dieta non preoccuparti c'e' tempo.
- Amy
- Expert~GolGirl®

Piti: tu come procedi? Va un po' meglio oggi?
Chiaretta: come procede la pancina?
Ora stacco, un bacione a tutte e buon inizio settimana
Chiaretta: come procede la pancina?
Ora stacco, un bacione a tutte e buon inizio settimana
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

auguri Diego
buongiorno maggio-mamme
anche a me sembra incredibile abbia 3 anni
puf ti ammiro x la forza che hai dentro, l'ho sempre pensato ma ora son convinta che sei veramente una gran donna! ti abbraccio forte
buongiorno maggio-mamme
anche a me sembra incredibile abbia 3 anni
puf ti ammiro x la forza che hai dentro, l'ho sempre pensato ma ora son convinta che sei veramente una gran donna! ti abbraccio forte
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno a tutte.
Siamo ritornati questa mattina, ma sono talmente stanca che non riesco nemmeno a pensare.
Auguri ai maggiolini che hanno compiuto gli anni in questi giorni.
Ci sentiamo appena mi ripiglio un poco.
Siamo ritornati questa mattina, ma sono talmente stanca che non riesco nemmeno a pensare.
Auguri ai maggiolini che hanno compiuto gli anni in questi giorni.
Ci sentiamo appena mi ripiglio un poco.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole.....eccomi qui..che fate di bello??
AUGURI DIEGOOOOO
PUFPUF:
vedrai che piano piano le cose spero si sistemino....come è successo nella mia situazione...ovviamente è stata dura all'inizio..è normale che tu non ti fidi, anche per me è stato così...la fiducia tornerà ma piano pianino...ci vorrà un po' di tempo..e ti torneranno in mente le cose che hai visto e che hai letto....ancora oggi a me a volte mi vengono in mente..ma ora sono lontanissime anni luce....dovrai far passare un po' di tempo...
Oggi ho iscritto Matteo alla materna privata...così sto tranquilla e basta...poi forse ho trovato una strada alternativa che mi fa evitare il traffico e quindi in dieci minuti si arriva
Poi di ritorno sono andata a casa di un'amica, la mamma di un amichetto di Matteo, che sta a casa perchè si è fatta la lasermetropia e quindi siamo state a chiaccherare un bel po' e abbiamo mangiato insieme...e ora sono tornata..
Finalmente è arrivato il caldo, ma è da sabato che verso quest'ora diventa tutto nero e inizia a piovere e anche oggi sta facendo uguale...
AUGURI DIEGOOOOO
PUFPUF:
Oggi ho iscritto Matteo alla materna privata...così sto tranquilla e basta...poi forse ho trovato una strada alternativa che mi fa evitare il traffico e quindi in dieci minuti si arriva
Poi di ritorno sono andata a casa di un'amica, la mamma di un amichetto di Matteo, che sta a casa perchè si è fatta la lasermetropia e quindi siamo state a chiaccherare un bel po' e abbiamo mangiato insieme...e ora sono tornata..
Finalmente è arrivato il caldo, ma è da sabato che verso quest'ora diventa tutto nero e inizia a piovere e anche oggi sta facendo uguale...
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- piti
- Original~GolGirl®

ciao ragazzuole, qui febbre e tonsille doloranti persistono. Sto abbastanza male, cmq ho iniziato a prendere l'antibiotico e spero passi presto.
PETRA a me capita solo in questo periodo una volta l'anno
tutto ciò solo da un paio d'anni, ma di toglierle non se ne parla, ho una paura assurda
PUFPUF pensa all'esperienza di Francy, anche lei ha avuto un brutto, bruttissimo colpo eppure hanno recuperato la serenità, certo sarà difficile, ma se anche lui non ha voluto andarsene vuol dire che non è certo di quello che sta facendo, non trovi? Se non aspettava altra poteva mollre tutto e un bel ciao, invece probabilmente ci vuole ancora provare. Un in bocca al lupo dal profondo del mio cuore e vedrai che ancora una volta l'amore vincerà su tutto.
AMY - ALESSIA io vi ammiro tanto, siete veramente speciali.....io al pensiero del terzo mi sentirei morire, non è una cattiveria, ma già così ho una vita abbastanza incasinata con tre sarebbe il delirio....MARONNA!!!!
AUGURI DIEGOOOO
A proposito di femmine.....oggi Sara mi ha trovata a casa quando si è svegliata e pur di stare con me, non è andata al parco con la nonna, la scacciava, voleva dare la mano solo a me insomma un vero amore. Alla fine ho ceduto e non l'ho mollata a mia suocera, poi a pranzo mentre mangiavamo la pizza con la coca cola mi chiedeva "mamma sei contenta che sono rimasta con te?" amore mio mi ha fatto commuovere.
Ora sia lei che Paola sono a danza ed io mi rilasso un pò.....la febbre non scende tanto con la tachipirina, finchè non fa effetto l'antibiotic credo ci siano poche speranze.
UN BACIONE A TUTTE
PETRA a me capita solo in questo periodo una volta l'anno
PUFPUF pensa all'esperienza di Francy, anche lei ha avuto un brutto, bruttissimo colpo eppure hanno recuperato la serenità, certo sarà difficile, ma se anche lui non ha voluto andarsene vuol dire che non è certo di quello che sta facendo, non trovi? Se non aspettava altra poteva mollre tutto e un bel ciao, invece probabilmente ci vuole ancora provare. Un in bocca al lupo dal profondo del mio cuore e vedrai che ancora una volta l'amore vincerà su tutto.
AMY - ALESSIA io vi ammiro tanto, siete veramente speciali.....io al pensiero del terzo mi sentirei morire, non è una cattiveria, ma già così ho una vita abbastanza incasinata con tre sarebbe il delirio....MARONNA!!!!
AUGURI DIEGOOOO
A proposito di femmine.....oggi Sara mi ha trovata a casa quando si è svegliata e pur di stare con me, non è andata al parco con la nonna, la scacciava, voleva dare la mano solo a me insomma un vero amore. Alla fine ho ceduto e non l'ho mollata a mia suocera, poi a pranzo mentre mangiavamo la pizza con la coca cola mi chiedeva "mamma sei contenta che sono rimasta con te?" amore mio mi ha fatto commuovere.
Ora sia lei che Paola sono a danza ed io mi rilasso un pò.....la febbre non scende tanto con la tachipirina, finchè non fa effetto l'antibiotic credo ci siano poche speranze.
UN BACIONE A TUTTE
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- alessia26
- Master~GolGirl®

Re: IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA
AUGURI DIEGOOOO
Bene bene,non sono l'unica allora ad avere certi pensieri....
Devo ammettere che se cmq la mia famiglia rimanesse così starei bene lo stesso,cioè mentre con solo Rebecca sentivo DAVVERO una mancanza....che mancava un tassello,ora il pensiero di un terzo non è spinto dal una "mancanza"...ma proprio dal fatto che a me fare la mamma piace...che vedere Rebecca e Greta insieme mi riempie il cuore e che in mezzo un'altro paciughino non ci starebbe male...maschietto poi....sarebbe proprio azzeccato!
E poi sembra farlo apposta....proprio stamattina porto Rebecca all'asilo(da quando è nata Greta la portava Antonio,ma ora col bel tempo vado io con la piccola) e incontro la moglie del calciatore...ricordate che vi avevo detto che Rebecca va all'asilo col figlio del capitano del Modena e che io ho fatto "amicizia" con la moglie(anche se ora andranno a Cagliari)....bhè proprio stamattina la incontro dopo un po' e la vedo un po' rotonda...la guardo e lei mi dice...ebbene si è in arrivo il terzo...
lei ha 2 maschi e il 4 giugno saprà cosa sarà....
e io (INVIDIAAAAAAAA....in senso buono...)
Però sono serena....sono ancora giovane,il marito non è contrario ad un terzo....devo "solo" sistemarmi un po' lavorativamente parlando...ma credo che tra 2-3 anni ne parlerò sul serio
Bene bene,non sono l'unica allora ad avere certi pensieri....
Devo ammettere che se cmq la mia famiglia rimanesse così starei bene lo stesso,cioè mentre con solo Rebecca sentivo DAVVERO una mancanza....che mancava un tassello,ora il pensiero di un terzo non è spinto dal una "mancanza"...ma proprio dal fatto che a me fare la mamma piace...che vedere Rebecca e Greta insieme mi riempie il cuore e che in mezzo un'altro paciughino non ci starebbe male...maschietto poi....sarebbe proprio azzeccato!
E poi sembra farlo apposta....proprio stamattina porto Rebecca all'asilo(da quando è nata Greta la portava Antonio,ma ora col bel tempo vado io con la piccola) e incontro la moglie del calciatore...ricordate che vi avevo detto che Rebecca va all'asilo col figlio del capitano del Modena e che io ho fatto "amicizia" con la moglie(anche se ora andranno a Cagliari)....bhè proprio stamattina la incontro dopo un po' e la vedo un po' rotonda...la guardo e lei mi dice...ebbene si è in arrivo il terzo...
e io (INVIDIAAAAAAAA....in senso buono...)
Però sono serena....sono ancora giovane,il marito non è contrario ad un terzo....devo "solo" sistemarmi un po' lavorativamente parlando...ma credo che tra 2-3 anni ne parlerò sul serio
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
- francy1978
- Expert~GolGirl®

ALESSIA: lo sai ti capisco......io appena ho saputo che forse questa volta è una femminuccia e che cmq a me i maschietti piacciono troppo perchè mi piace che sono caciaroni e impossibili, appena sono uscita dalla ginecologa l'ultima visita ho guardato Fabio e gli ho detto : "Beh il prossimo facciamo un altro maschietto daiii
" e lui "te sei mattaaaaaaa"

- francy1978
- Expert~GolGirl®

Poi quando si risveglierà la notte e avrò un sonno da morire e mi spaccherà le tette per il latte..beh forse ci ripenserò

- piti
- Original~GolGirl®

....non cred che ci ripenserai, sono cose che si dimenticano, altrimenti avremmo tutti figli unicifrancy1978 ha scritto:Poi quando si risveglierà la notte e avrò un sonno da morire e mi spaccherà le tette per il latte..beh forse ci ripenserò![]()
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- francy1978
- Expert~GolGirl®

PITI: infatti...lo credo anche io

- petra
- Active~GolGirl®

grazie a tutte x gli auguri!...
buona giornata
buona giornata