GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!

Bloccato
kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!

Messaggio da kitty75 » 28 gen 2010, 9:44

Giorno a tutte.

Puf, io non so te, ma pur di arrivare in ospedale partorirei anche al St. Anna di Como, xke' fino a Milano??? Non e' che sia ad ore di distanza, ma il suo tempo ci vuole lo stesso, io avrei scelto una soluzione + vicina (maledetta sia la asl norvegese che ha chiuso la maternita' all'ospedale a 7 km da casa :bomba )

Io sono super raffreddata un'altra volta, non ne posso +! Sono 3 settimane che mi trascino questo cavolo di raffreddore, poi non potendo prendere praticamente niente non e' che la situazione migliori.

Francy, goditi la quiete al lavoro, e' una delle cose + belle, soprattutto quando sai che sara' una giornata intensa.

Io ho un paio di cosette da fare ed oggi fisioterapia, la mia schiena ringrazia. :thank_you:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 28 gen 2010, 13:28

Buon giovedì amiche belle :hi hi hi hi
PUF non ricordo, perchè vuoi andare a milano per partorire?? anch'io a questo punto non sottovaluterei l'idea di andare in un ospedale più vicino a casa, guidare tu la vedo moooolto dura!!
KITTY e PETRA ragazze vi sono vicina, che bello tra poco abbraccerete le vs. pupattole :emozionee
ALESSIA che kiulo che la cucciola dorme così tanto, a me i due maschietti hanno fatto penare, spero la bimba sia più tranquilla, ma da quanto si muove nella panza dubito :che_dici
FRANCY dai che pian piano ringrani al lavoro!!
FIORDILOTO bello il nuovo avatar di Emma!!!! e dai dai che riapri la caccia!!
CHIARETTA concordo con le altre, cerca di non pensarci e vedrai che sabato è vicino :bacio

Io son un po' sclerata ma tutto procede nella norma, è solo Filippo che la sera ci fà impazzire, non vuole mai addormentarsi, ieri a mezzanotte era ancora lì che voleva giocare :bomba poi ovviamente la mattina lo dobiamo svegliare alle 7 e piange che vuole dormire ancora, poi dai miei suoceri dorme subito dopo pranzo, e gli basta per ricaricarsi fino a notte fonda, non sappiamo più come supplicarli di farlo dormire poco, il week che con noi non dorme, la sera va a letto max alle 10, ttt'altra cosa :bomba :bomba
Va beh....a presto panzutelle e non :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 28 gen 2010, 13:37

forza sunny che manca poco anche a te....e poi Micol ti ripagherà di tutto qs star stesa :ahaha
anche Emma la sera non andrebbe mai a letto e a volte mi tocca sgridarla come ieri sera :che_dici
prima ha voluto che stessi con lei nel lettino a far le coccole (ed io non me lo faccio dire 2 volte ovvio :emozionee ) poi è voluta venire nel lettone tutti insieme e via ma non stava ferma un secondo e voglia di dormire zero quindi...l'ho ricacciata nel suo letto dove non voleva dormire e quindi..l'ho sgridata e non l'ho sentota più!! :ahaha
la mattina la sveglio max 9,30 in modo che verso qs ora la metto a letto e poi la sveglio max le 16 proprioxè vorrei che la sera andasse a letto un pò prima ma nulla...confido nella materna a settembre :fischia
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 28 gen 2010, 14:36

mademi ha scritto:puffina io avevo pensato addirittura di lasciare tommy al socio e di andare all'ospedale con tua mamma....
poi magari lei tornava indietro a tenere tommy e il socio potrebbe prendere l'autobus per raggiungerti
sì beh...peccato solo che l'ospedale dista 63 km da casa mia e non c'è bus che lo possa portare :ahaha
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 28 gen 2010, 14:37

francy1978 ha scritto: PUFPUF: vi immaginate se ancora noi suggeriamo come fare per andare in ospedale a Pufpuf e lei ha partorito stanotte??? :hi hi hi hi A dopo :bacio
sono andata a letto convinta che stanotte avrei partorito in effetti....avevo pure costretto il socio a caricare la borsa in macchina...invece: ERANO MESI CHE NON DORMIVO BENE COME QUESTA NOTTE!! :urka

mah?!?!?!?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 28 gen 2010, 14:40

pufpuf ha scritto:
francy1978 ha scritto: PUFPUF: vi immaginate se ancora noi suggeriamo come fare per andare in ospedale a Pufpuf e lei ha partorito stanotte??? :hi hi hi hi A dopo :bacio
sono andata a letto convinta che stanotte avrei partorito in effetti....avevo pure costretto il socio a caricare la borsa in macchina...invece: ERANO MESI CHE NON DORMIVO BENE COME QUESTA NOTTE!! :urka

mah?!?!?!?
dai in fondo mancano ancora due settimane,.....
spero davvero riusciate a trovare una soluzione!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 28 gen 2010, 15:33

Noi con il fatto di aver tolto il pisolino pomeridiano ci siamo riguadagnati la sera. :congratulations: Viola va a letto tra le 19.30 e le 20, stamattina alle 6.40 era sveglia, ma lo ero anche io, indi no problem, io mi sveglio presto alla mattina, abitudine di quando lavoravo, poi possiamo fare tutto con calma, xke' dopo un certo orario all'asilo ci sono i limiti di entrata x non disturbare le attivita'.

Una buona notte di sonno e' come la manna dal cielo, mai lamentarsi! :ok

Sunny, parlate chiaro coi suoceri, se Filippo ha difficolta' ad addormentarsi alla sera non e' il caso che dorma tanto al pomeriggio, poi resta stanco ed irritato tutta la mattina.

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 28 gen 2010, 16:41

Buon pomeriggio!!!

Puf: la situazione non è proprio delle più semplici, ma anche io penso che guidare tu sia un'opzione decisamente poco realistica ... e anche pericolosa! Se proprio tuo marito non iesce ad avere un permesso speciale per accompagnarti vedo queste possibilità: o come dice Calendula andate tutti e 4 e guida tua mamma che poi torna indietro (pesante e forse poco fattibile di notte, magari meno complesso di giorno ... ma c'è da considerare Tommy al nido) oppure trovi un'ambulanza che ti ci porti ma a pagamento (perchè se chiami il 118 epr legge ti portano all'ospedale più vicino) o ancora valuti l'opzione di un ospedale vicino dove o riesce a portarti tua mamma o l'ambulanza o alla peggio peggio un taxi.
:bacio

Fiordiloto
: ma che bella cosa leggo ... se lo dici è perchè sei praticamente convinta :ok , dai che ci facciamo compagnia nella ricerca (sperando sia breve)!!!

Sunny: io proverei a chiedere ai suoceri di far dormire meno Filippo, lo vedo con Elisa ... ormai è chiaro che se non dorme di pomeriggio alla sera max alle 22 dorme mentre se si addormenta facciamo ore assurde. Eì epr il bene di tuua la famiglia, poi con l'arrivo di Nicole è impiortante che i due grandi vadano a letto ad un'ora decente, così anche tu potrai riposare tra una poppata e l'altra!

Calendula: non ho letto tutta la cosa sulle norme della polizia stradale, ma l'ovetto si può mettere tranquillamente dietro purchè sia contrario al senso di marcia. Anche perchè in alcune macchine disattivare l'arbaig è complesso e richiede l'intervento del meccanico e idem per poi ripristinarlo quindi ... io ho sempre preferito metterla dietro, tanto se uscivo sola era un tragitto breve, per viaggi lunghi eravamo in 2 e io stavo dietro!

Ragazze siete sempre adorabili ... ma devo dire che non sono particolarmente in ansia e aspetto pazientemente sabato mattina :-D
Vado che la fanciulla mi reclama.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 28 gen 2010, 21:15

Sera ragazzuole..appena messo a letto Matteo....Fabio ha portato giù Iron per l'ultima pisciatina prima della notte....RELAX....ahhhhhh
VARICELLA: ancora per ora niente....a questo punto penso che abbia preso di Fabio che non se le prende oppure le passa in maniera non sintomatica....ieri e l'altro ieri aveva una bolla sulla guancia, stasera non l'ha più, il giorno prima l'aveva vicino all'indice di una mano e ora è scomparsa...in tutto saranno state 4 bolle ma una alla volta e appena scompariva una compariva l'altra...e senza febbre...ma secondo voi può essere che la stia passando in questa maniera?? Forse davvero ha preso di Fabio che da piccolo non ha passato nessuna malattia esantematica...bohhh....
PUFPUF: ma possibile che proprio quella sera debba essere fermato dalla polizia? E cmq credo che in quel caso non gli possano proprio dire niente anche se è senza patente...ma che possibilità c'è che lo possano fermare? Sarà che a noi non ci hannno mai fermato......io oserei fossi in voi!
Domani è venerdì....a domaniiii bacione e buonanotte :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 28 gen 2010, 21:39

ciaoooooo amiche mie...ora vi faccio ridere.....Dopo la cura di antibiotico durata solo 3 giorni (in effetti mi sembravano troppo pochi) la mia situazione raffreddore,soprattutto orecchie tappate non migliorava assolutamente, non sento nulla, tutto in sottofondo di conseguenza io Urlo comeuna pazza e tutti mi deridono :ahaha
Chiamo la mia d.ssa per capire cosa fare ed insieme a lei ho scoperto che il farmacista mi ha dato un medicinale diverso da quello prescritto ed in una quantità assolutamente insufficiente di conseguenza è come non avessi fatto nulla. Sono andata in farmacia per farmi dare il farmaco corretto e non mi ha neanche chiesto scusa di fronte al suo PALESE ERRORE :aargh MA SI PUò........cmq da stasera ho ricominciato la cura e speriamo sia quella giusta.

PUFPUF piuttosto che guidare tu rischierei e farei guidare il socio......almeno in ospedale ci arrivate incolumi :ahaha

SUNNY anche io ho Sara che non andrebbe mai a dormire, ma il pomeriggio non riesce a saltare il pisolino, ci ho provato qualche volta ma alle 18 crolla perciò è ancora PEGGIO!!!

FRANCY ci sono persone che prendono la varicella in modo leggero, ma così mi sembra troppo poco bbboohhhh
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 29 gen 2010, 8:21

sinceramente puf...azzarderei anche io e senza neppure troppi dubbi a dire il vero....la sera che è nata Greta la media è stata 120km/h e se una volante avesse intimato di fermarci credo proprio che antonio si sarebbe fatto seguire fino in spedale... :ahaha

però devo essere onesta 60km non li avrei mai fatti...avrei sicuramente partorito mooooolto prima di arrivare...io ne avevo 12 da fare e sono arrivata giusto in tempo...

guidare tu?mi sembra impossibile....forse hai dimenticato bene bene i dolori :fischia
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 29 gen 2010, 9:30

Giorno a tutte.

Sono rincitrullita dal raffreddore e dal poco sonno. :buuu

Chiaretta, siamo a venerdi, ma e' bello leggerti serena, sai che e' una lotteria restare incinta, come dicevo alla mia amica, vedrai che quando ti rilassi succede, e zac cosi e' stato! :sorrisoo

Ripasso dopo, ora ho veramente bisogno di riposarmi. :bacio

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 29 gen 2010, 15:18

Hei!

Dove siete tutte? :domanda

Puf, Petra! Presentatevi all'appello! :urka

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 29 gen 2010, 16:01

presente :prr
ah ma io non sono incinta :ahah
ho appena finito di pulire il piano intermedio (zona giorno) di casa..secondo voi quanto resterà pulito visto che vado a svegliare la puffetta??? :buuu
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 29 gen 2010, 16:14

fiordiloto non la svegliare!!! :ahaha
ImmagineImmagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 29 gen 2010, 16:22

Buongiorno ragazzuole.....
PUFPUF, PETRA: dove sieteeeeee?????????????????????? Mhhhh....Pufpuf ne parlavamo proprio ieri con Fabio...anche lui dice che il tuo socio può tranquillamente accompagnarti, mettete le 4 frecce e la polizia vi scorta pure se il socio gli dice che stai per partorire....fallo guidare e basta!!!
Sempre se non hai già partorito stanotte...... :hi hi hi hi
Che combinate? Oggi la mia capa mi ha chiesto tremila cose insieme e ovviamente tra 5 chirurgie...e cmq gliele ho fatte tutte...sapete ha fretta perchè va 10 giorni in settimana bianca :x: non aggiungo altro......
E io che mi sentivo in colpa perchè avevo la varicella...allora dite che questa di Matteo non può essere molto moooolto leggera????
Vado a arare la mia fattoria...a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 29 gen 2010, 18:21

mannaggia Pasquale 39 di febbre uffaaa :buuu
ImmagineImmagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 29 gen 2010, 18:21

oh oh pufpuf non si è fatta viva.......magari è in pieno travaglio???
più tardi le mando un sms

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 29 gen 2010, 18:23

mademi che stress mi spiace :coccola

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 29 gen 2010, 18:23

mademi che stress mi spiace :coccola

Bloccato

Torna a “Maggio”