spero solo che il caso di mia sorella, di cat, di mio suocero e di mille altre persone si risolvano presto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ormai cresciuti i maggiolini(07),scartan soli i regalini
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Re: Ormai cresciuti i maggiolini(07),scartan soli i regalini
guarda, dopo mio suocero che aspetta da quasi sei mesi di esser operato, dopo quello che stà accadendo a cat, non ho parole, non capisco...
spero solo che il caso di mia sorella, di cat, di mio suocero e di mille altre persone si risolvano presto
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

vado a casa dai miei marmocchi malaticci
a domani tesorine
a domani tesorine
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio!!!
per le eco di Alessia e Fry!!!
Sunny:
che ci siano presto delle risposte, certo che farla stare così male ... già escludere qualcosa di maligno è una cosa buona, ma sapere di preciso cosa c'è sarebbe ancoa meglio. Vi abbraccio.
Noi tutto ok, la cucciola se la dorme perchè stamattina in ludoteca si è scatenata, dopo pranzo approfittando del sole siamo andate all'oviesse in teoria per prendere dei body, ma siamo uscite con: 2 body, 2 pantaloni leggeri, un golfino, una maglietta e un giubbino di jeans con felpina incorporata
, vabbè non so resistere (mia mamma poi è peggio di me) e poi il tutto a 45 euro quindi non è male.
Morale arrivate a casa alle 16 ha fatto merenda ed è crollata
!
Domani abbiamo il controllo dall'oculista ... fissato ai primi di settembre, tra l'altro non dove lo aveva fatto da neonata eprchè là c'era posto a giugno
. Mi avevano consigliato un controllo all'anno e mezzo, è un po' di più ma che dire ... dati i tempi di attesa. Io francamente cose strane non ne noto, ma è una visita non invasiva quindi facciamola (che poi sono curiosa di sapere cosa fanno dato che non parla e non può leggere nemmeno il tabellone con i disegni ... boh, vedremo!).
Scappo che approfitto della quiete per lavare due o tre cosette.

Sunny:
Noi tutto ok, la cucciola se la dorme perchè stamattina in ludoteca si è scatenata, dopo pranzo approfittando del sole siamo andate all'oviesse in teoria per prendere dei body, ma siamo uscite con: 2 body, 2 pantaloni leggeri, un golfino, una maglietta e un giubbino di jeans con felpina incorporata
Morale arrivate a casa alle 16 ha fatto merenda ed è crollata
Domani abbiamo il controllo dall'oculista ... fissato ai primi di settembre, tra l'altro non dove lo aveva fatto da neonata eprchè là c'era posto a giugno
Scappo che approfitto della quiete per lavare due o tre cosette.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Buonasera a tutte.
Evviva le eco di Alessia e Fry, che emozione la prima volta a vedere il battito.
Sunny, mi spiace cosi tanto x tua sorella, speriamo che trovino presto la causa di tutto questo male.
Noi ieri siamo usciti col bob fucsia, ho dovuto fare via un po' di neve, che fatica, ma lei si e' divertita da matti, inutile dirlo.
Vado che sono cotta.
Evviva le eco di Alessia e Fry, che emozione la prima volta a vedere il battito.
Sunny, mi spiace cosi tanto x tua sorella, speriamo che trovino presto la causa di tutto questo male.
Noi ieri siamo usciti col bob fucsia, ho dovuto fare via un po' di neve, che fatica, ma lei si e' divertita da matti, inutile dirlo.
Vado che sono cotta.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- piti
- Original~GolGirl®

buonanotte ci sentiamo domani, oggi non ho fatto in tempo a scrivere anche se vi ho letto

Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- Calendula
- Original~GolGirl®

stasera sono un po' a terra... di nuovo vomito prima di cena... così dal nulla... ma al sesto mese non potrebbe smettere???
Uff... non vedo l'ora sia mercoledì (questo per la visita) e lunedì (16) per l'eco... il tempo non scorre...
Uff... non vedo l'ora sia mercoledì (questo per la visita) e lunedì (16) per l'eco... il tempo non scorre...
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- piti
- Original~GolGirl®

CALENDULAAAAA NNNNOOOOOOO non scoraggiarti, forza ......vedrai che sarà un episodio isolato!!
il 16???? è dietro l'angolo
ALESSIA FRY bene sono proprio felice che l'eco sia andata bene, sto rivivendo con voi le mie gravidanze......Più ci penso e più mi rendo conto di quanto sono stata fortunata!
SUNNY sto seguendo anche io la storia di Cat.....mamma mia deve essere una decisione veramente difficile, ma credo che avrei preso la stessa. Soltanto che tra il dire ed il fare......non vorrei essere nei suoi panni quando dovranno fare la puntura alla piccolina.....
Scusate scusate parliamo di altro.
Per tua sorella meno male che almeno è esclusa la possibilità che sia qualcosa di maligno certo che è allucinante non riuscire a capire cos'è. Cerca di essere forte soprattutto per i tuoi genitori che saranno non in ansia di più!
Ora mi metto a lavurà.....qui piove, tanto per cambiare.
a dopo ciaoooooooooooooooo
ALESSIA FRY bene sono proprio felice che l'eco sia andata bene, sto rivivendo con voi le mie gravidanze......Più ci penso e più mi rendo conto di quanto sono stata fortunata!
SUNNY sto seguendo anche io la storia di Cat.....mamma mia deve essere una decisione veramente difficile, ma credo che avrei preso la stessa. Soltanto che tra il dire ed il fare......non vorrei essere nei suoi panni quando dovranno fare la puntura alla piccolina.....
Per tua sorella meno male che almeno è esclusa la possibilità che sia qualcosa di maligno certo che è allucinante non riuscire a capire cos'è. Cerca di essere forte soprattutto per i tuoi genitori che saranno non in ansia di più!
Ora mi metto a lavurà.....qui piove, tanto per cambiare.
a dopo ciaoooooooooooooooo
- alessia26
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze...per non star a trascrivere tutto riporto qui il post che ho aperto forum/viewtopic.php?f=3&t=30382&st=0&sk=t&sd=a
mi sono salite 1000 paranoie che non avevo...cioè dopo la visita,la gina mi ha detto che potrei essere ancora più indietro come datazione,e lì per lì mi è sembrato strano ma non ci ho fatto troppo peso...
poi invece sento parlare le altre golline,mi sto cominciando a preoccpare...non potrei essere più indietro perchè io ho fatto il test all'11po ed era positivo,essere indietro di una settimana vorrebbe dire aver fatto il test al 4 po e quindi impossibile che dia positivo...
però io sono certa di aver capito bene che quello che mi ha fatto vedere era un cuore che batteva e me lo ha detto cjhiaramente poichè era la risposta alla mia domanda,si vede battere il cuore?....
ma se il cuore batte vuol dire che procede tutto ok?NO?
Scusate se vi butto addosso così le mie ansie,ma non capisco e non posso avere questo dubbio fino a lunedì prossimo...quasi quasi chiamerei la gine per chiederle...
mi sono salite 1000 paranoie che non avevo...cioè dopo la visita,la gina mi ha detto che potrei essere ancora più indietro come datazione,e lì per lì mi è sembrato strano ma non ci ho fatto troppo peso...
poi invece sento parlare le altre golline,mi sto cominciando a preoccpare...non potrei essere più indietro perchè io ho fatto il test all'11po ed era positivo,essere indietro di una settimana vorrebbe dire aver fatto il test al 4 po e quindi impossibile che dia positivo...
però io sono certa di aver capito bene che quello che mi ha fatto vedere era un cuore che batteva e me lo ha detto cjhiaramente poichè era la risposta alla mia domanda,si vede battere il cuore?....
ma se il cuore batte vuol dire che procede tutto ok?NO?
Scusate se vi butto addosso così le mie ansie,ma non capisco e non posso avere questo dubbio fino a lunedì prossimo...quasi quasi chiamerei la gine per chiederle...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ciau...è un paio di giorni che vi leggo ma non ho un minuto per rispondere causa casini in ufficio.
ALESSIA: stai tranquilla per ora, smetti di farti un sacco di menate che ti fanno stare solo in ansia e aspetta il 16. Una raccomandazione: visti gli 85 euro la prossima volta spremila bene la gine e falle tutte le domande del caso, anche quelle che ti sembrano stupide non importa, così ti togli tutti i dubbi. Parte il conto alla rovescia: -6 giorni
ALESSIA: stai tranquilla per ora, smetti di farti un sacco di menate che ti fanno stare solo in ansia e aspetta il 16. Una raccomandazione: visti gli 85 euro la prossima volta spremila bene la gine e falle tutte le domande del caso, anche quelle che ti sembrano stupide non importa, così ti togli tutti i dubbi. Parte il conto alla rovescia: -6 giorni
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Hey...roccia....tieni duro mi raccomandoCalendula ha scritto:stasera sono un po' a terra... di nuovo vomito prima di cena... così dal nulla... ma al sesto mese non potrebbe smettere???
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Guarda mi piacerebbe mandati il mio nanetto lì un w-e. Ti spiego il problema: quando vede la neve si blocca. Si inchioda proprio e non cammina più. La guarda, la chiama (anche se per lui è sempre "acqua" e non dice Neve) solo che non cammina più, proprio si inchioda lì e urla come un matto per essere preso in braccio. Non ti dico poi quando ho provato a mettergli i doposci....sembrava avesse del piombo sui piedi :ahahkitty75 ha scritto: Noi ieri siamo usciti col bob fucsia, ho dovuto fare via un po' di neve, che fatica, ma lei si e' divertita da matti, inutile dirlo.
La neve: ne è affascinato ma allo stesso tempo lo terrorizza chissà perchè.
Allora che ne dici: te lo metto su un aereo e me lo abitui un po?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- alessia26
- Master~GolGirl®

ALLORA SONO RITORNATA OGGI POMERIGGIO CON I MIEI DUBBI,E LEI MI HA CONFIDATO DI AVER PENSATO CHE LA GRAVIDANZA SI FOSSE FERMATA MA DI NON VOLERMI ALLARMARE PER NULLA E QUINDI RIMANDARE A UNA SETTIMANA E VEDERE L'EVOLVERSI DELLA COSA.ANCHE PERCHè NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE PENSA AD INTERRUZIONI E POI INVECE LE GRAVIDANZE PROSEGUONO.
OK PREMESSA FATTA VI AGGIORNO,MI HA FATTO UN'ALTRA ECO,POICHè ANCHE SE A DISTANZA DI UN GIORNO PER QUANTO POCO CMQ UNA CRESCITA DOVREBBE ESSERE AVVENUTA...E...
CAMERA GESTAZIONALE CRESCIUTA DA 7.8 MM A 9MM...POI SI è VISTO IL SACCO VITELLINO E UN PICCOLISSIMO ABOZZO DI EMBRIONE
altre 75 euris partiti ma almeno sono tranquilla...e arriverò meglio a lunedì!!!!
- Calendula
- Original~GolGirl®

non è giusto... mi fai piangere... così... roccia io? macchè.... e intanto oggi di nuovo vomito... cheppizza!!!pufpuf ha scritto:Hey...roccia....tieni duro mi raccomandoCalendula ha scritto:stasera sono un po' a terra... di nuovo vomito prima di cena... così dal nulla... ma al sesto mese non potrebbe smettere???siamo tutte con te.....e anche per te countdown...-6 gg
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Sera ragazzuole...
Sono distrutta.........
Mamma miaaaaaa.....e da lunedì va via anche l'aiutante che ho..e infatti oggi ho parlato col capoccia che si è reso conto che non posso rimanere da sola da sola...e quindi ha proposto ad una tirocinante di darmi una mano ovviamente a pagamento....per forza sennò io un'altra settimana non la reggo...cioè io oggi sarei dovuta andare a fare acquagym ma sono tutta un dolore, i reni, le gambe e dove vado?? Spero di andare venerdì...ahh ma perchè voi non sapete....la mia capa è via perchè è andata in vacanza, ma alla prima sciata è caduta e si è rotta il crociato
e quindi ora sono sola fino a data da destinarsi!!!!! L'aiutante è peruviana e torna in Perù per due mesi e quindi per due mesi è stato proposto alla tirocinante di stare con me..spero accetti perchè è brava e responsabile e quindi incrocio le dita...
ALESSIA: evviva il tuo fagiolino e tutti i fagiolini delle maggiomamme
Gironzolo a dopo
OCULISTA: già per la visita??????
Sono distrutta.........
ALESSIA: evviva il tuo fagiolino e tutti i fagiolini delle maggiomamme
Gironzolo a dopo
OCULISTA: già per la visita??????
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Amy
- Expert~GolGirl®

ciao bimbe!
alessia: sono contenta che ci siano buone notizie, pero' io questa gine la liquiderei, mi sembra alquanto venale, se ti fa pagare un'altra visita!
calendula: dai resisti piccola! Ma quando hai la dpp?
sunny: oggi non sei passata, ti mando un
!
alessia: sono contenta che ci siano buone notizie, pero' io questa gine la liquiderei, mi sembra alquanto venale, se ti fa pagare un'altra visita!
calendula: dai resisti piccola! Ma quando hai la dpp?
sunny: oggi non sei passata, ti mando un
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Amy
- Expert~GolGirl®

ieri sono passata su facebook: mamma mia ma voi lo usate spesso!
Io ho un sacco di contatti ma non ho la piu' pallida idea di chi siano tutti questi personaggi! :prrrr
Ragazze ho tolto il ticker! Mi sa che ho fatto un po' di confusione con l'ultimo ciclo, non mi ricordo quando mi erano arrivate, adesso aspetto che arrivino poi lo rimetto!
Andiamo a preparare da mangiare, a dopo bimbe!
Io ho un sacco di contatti ma non ho la piu' pallida idea di chi siano tutti questi personaggi! :prrrr
Ragazze ho tolto il ticker! Mi sa che ho fatto un po' di confusione con l'ultimo ciclo, non mi ricordo quando mi erano arrivate, adesso aspetto che arrivino poi lo rimetto!
Andiamo a preparare da mangiare, a dopo bimbe!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Sera a tutte.
Alessia, almeno ti sei tranquillizzata, xo' e' vero, che tirchia la gine, avrebbe potuto farti pagare solo una scemata, tipo gli strumenti usa e getta, non 75 euro.
Anche io sono sola al lavoro xke' la mia collega e' in malattia, come suo solito, ho fatto 20 ore in 2 giorni, ora sono cotta ma la settimana e' luuunga.

Alessia, almeno ti sei tranquillizzata, xo' e' vero, che tirchia la gine, avrebbe potuto farti pagare solo una scemata, tipo gli strumenti usa e getta, non 75 euro.
Anche io sono sola al lavoro xke' la mia collega e' in malattia, come suo solito, ho fatto 20 ore in 2 giorni, ora sono cotta ma la settimana e' luuunga.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
- piti
- Original~GolGirl®

ciaooooooooooo ho un sonno assurdo, Sara ha ricominciato a segliarsi la notte, vuole solo la mamma quindi una tragedia.
Sono due giorni che esco di casa alle 7 per rientrare alle 18,30 con vari giri da fare dopo il lavoro oltre allo spupazzamento nanerottole quindi.....SONO STANCAAAAAAAAAAAAA!!!
SUNNY DOVE SEI?????
FRANCY resisti che la settimana volerà.
CALENDULA come stai stellina???
LAVORO ora che avevo accantonato l'idea di fermarmi oltre il mio orario è arrivato uno scoop in ufficio. Una mia collega di 44 anni è incinta per la prima volta dopo tante cure.....immaginate come siamo felici tutti quanti. L'unico neo che dovrò sostituirla io, ma per fortuna oggi ho parlato con il mio capo che ha detto "organizzati come vuoi, fai gli orari che vuoi, per me l'importante è avere il lavoro fatto!!!" Quindi posso tranquillamente fare 8 - 14 oppure se non ho da fare uscire all'una, insomma mi gestisco tutto in autonomia. Meno male........ora godrò ancora di qs flessibilità finkè non resterà incinta anche l'altra ed allora saranno cavoletti.....ma per ora non ci penso.
In pratica sarò l'unica amministrativa della mia azienda e farò tutta la contabilità.....non vi dico quanto sono contena che io adoro qs tipo di lavoro.
Mi sono dilungata troppo ma vi dovevo raccontare quello che mi stava accadendo.
BESOS MAGGIOMAMME
Sono due giorni che esco di casa alle 7 per rientrare alle 18,30 con vari giri da fare dopo il lavoro oltre allo spupazzamento nanerottole quindi.....SONO STANCAAAAAAAAAAAAA!!!
SUNNY DOVE SEI?????
FRANCY resisti che la settimana volerà.
CALENDULA come stai stellina???
LAVORO ora che avevo accantonato l'idea di fermarmi oltre il mio orario è arrivato uno scoop in ufficio. Una mia collega di 44 anni è incinta per la prima volta dopo tante cure.....immaginate come siamo felici tutti quanti. L'unico neo che dovrò sostituirla io, ma per fortuna oggi ho parlato con il mio capo che ha detto "organizzati come vuoi, fai gli orari che vuoi, per me l'importante è avere il lavoro fatto!!!" Quindi posso tranquillamente fare 8 - 14 oppure se non ho da fare uscire all'una, insomma mi gestisco tutto in autonomia. Meno male........ora godrò ancora di qs flessibilità finkè non resterà incinta anche l'altra ed allora saranno cavoletti.....ma per ora non ci penso.
In pratica sarò l'unica amministrativa della mia azienda e farò tutta la contabilità.....non vi dico quanto sono contena che io adoro qs tipo di lavoro.
Mi sono dilungata troppo ma vi dovevo raccontare quello che mi stava accadendo.
BESOS MAGGIOMAMME
- alessia26
- Master~GolGirl®

sERA....esultanza di poche ore...dopo unapipì ho trovato perdite rosa...delle striature sulla carta
spero sia dovuto alle 2 ecografie tra ieri e oggi transvaginali che ho fatto...però mi dento un po' abbattuta lo stesso...
spero sia dovuto alle 2 ecografie tra ieri e oggi transvaginali che ho fatto...però mi dento un po' abbattuta lo stesso...
- Calendula
- Original~GolGirl®

Ale! dai! dopo due trasvaginale CHIUNQUE avrebbe un po' di perditine rosa...!!!! su dai non ti scoraggiare!!!alessia26 ha scritto:sERA....esultanza di poche ore...dopo unapipì ho trovato perdite rosa...delle striature sulla carta![]()
Amy: dpp 5 giugno (se ci arrivo... viva!)