GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' IL PRIMO COMPLEANNO MAGGIOLINI(07),TANTI AUGURI PICCOLINI

Bloccato
kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' IL PRIMO COMPLEANNO MAGGIOLINI(07),TANTI AUGURI PICCOLINI

Messaggio da kitty75 » 2 lug 2008, 18:57

Sera a tutte.

Amy, mi spiace x l'esame, speriamo davvero che sto Bob non ci sia la prossima volta anche se mi sembra veramente una c@g@t@ quella x cui sei stata bocciata. :coccola
E manda tuo marito dal medico, e' come il mio, zero, poi gli gira e va 3 volte di seguito x un banalissimo raffreddore.

Allora il nostro divo ha fatto la pubblicita'? :-D Nessuna che sa niente di Chichi?

Mademi, povero Pasquale ma lo capisco, sono stata cosi io negli ultimi giorni e dormire zero, x loro e' anche peggio piccini xke' non comprendono cio' che succede loro.

Dai che le vacanze si avvicinano Piti, se vuoi ti mando pure Viola cosi non resti senza cose da fare. :prrrr
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 2 lug 2008, 19:01

Saltino veloce per
- quotare chi "difende" il marito di Francy. Capisco la delusione per non essere stata informata ma...1) è un uomo...che vuoi pretendere. Loro si vivono queste cose in modo diverso da noi signorine e sicuramente in modo del tutto slegato dall'amore e dal desiderio che possono provare per la loro compagna 2)è così bello avere i propri piccoli spazi/segreti... chi non li ha. Due donnine nude che vuoi che siano. Se dovessi Kazziare il mio compagno per tutte le volte che si guarda furtivone una rivistina o un sito Yéyé dovrei fare sempre il muso.
- sclerosi il mio suocero ha la sclerosi a placche da quando ha 30 anni e i sintomi erano mooolti di più di quelli....Visto che quelli che ha tuo marito sono sintomi di malattie che vanno dall'influenza allo stress fino a cose ben peggiori, cioè quasi tutte le malattie ...io (...da che pulpito viene la predica... per 8 anni non ho fatto un esame per paura del risultato e poi, alla fine, sono diventata ipocondriaca con attacchi di panico finchè non sono andata dalla psi e ho fatto il test ed è passato tutto di colpo) andrei a farmi fare un controllino...Sicuramente è una ca...ata.
Baci a tutte
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 2 lug 2008, 20:15

Oggi vaccino....Rebecca si è messa a a piangere appena visto l'ago!

oggi il caldo lo sopporto meno,mi sento appicicosa da matti,nel pomeriggioho portato rebecca al parco per svagare dalla calura della casa,ma anche lì non si stava maglio,poi ha fatto un acquazzone,e finchè pioveva si stava bene anche bene ma poi l'afa è salita.. :che_dici

fry ma come ti sei convinta ad andare dalla psi?no perchè io ho un marito ipocondriaco solo che lui non lo ammette,anche se si rende conto di esserelo!
Ha paura di tutto,ogni giorno si sente dei sintomi,e se legge degli opuscoli o su internet i sintomi di alcune malattie ecco che gli vengono tutti...io la cosa all'inizio la prendevo sul ridere,poi facevo finta di nulla,poi sono passata ad arrabiarmi...ma sinceramente nulla e servito e io non so più che fare .... ora è un periodo buono per fortuna,il bel tempo lo ha reso più "ottimista" e spensierato e non ci pensa tanto...ma a volte lo ucciderei.........
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 3 lug 2008, 8:46

pensando al marito di francy... ma a tutti i mariti in generale (pure il mio), ho ritrovato questo su internet che faridere si ma che è santa verità:

MANIFESTO MASCHILE (UNA VOLTA PER TUTTE!!!)
1. Se pensi di essere grassa, molto probabilmente sara' vero. Non chiedere. Mi rifiuterò di rispondere.

2. Se vuoi qualcosa, chiedilo.

Mettiamo in chiaro una cosa: NOI UOMINI SIAMO SEMPLICI.

Le allusioni sottili non funzionano,
Le allusioni dirette non funzionano,
Le allusioni troppo ovvie non funzionano neanche.

Dicci le cose chiare, tali come esse sono.

3. Se fai una domanda alla quale non vuoi sentire una risposta, non stupirti ascoltando una risposta che non volevi sentire.

4. Noi uomini siamo SEMPLICI. Se ti chiedo di passarmi il pane, per carità, voglio solo dire se puoi passarmi il pane. Non ti sto rinfacciando il fatto che non sia stato messo sul tavolo. Non ci sono secondi sensi o intenzioni contorte. Siamo SEMPLICI.

5. Siamo SEMPLICI. Non serve che tu mi chieda a cosa penso il 96.5% delle volte che facciamo del sesso. E no, non siamo dei porci, e' solo la cosa che ci piace fare di più, purtroppo siamo SEMPLICI.

6. A volte, non sto pensando a te. Non c'è niente di male. Per piacere, abituati a questo fatto. Non chiedermi a cosa penso, a meno che tu non sia disposta a parlare di lavoro, calcio o macchine sportive.

7. Domenica = Sport = Amici = Divertimento. E' come la luna piena o le maree, non si può evitare.

8. Fare shopping non è divertente, e no, non lo considererò mai una cosa divertente. (qui mio marito non rispecchia la norma... lui adora i centri commerciali)

9. Quando dovremo uscire da qualche parte, assolutamente qualsiasi cosa che tu indossi, ti starà bene. SUL SERIO.

10.Hai già dei vestiti a sufficienza, hai già troppe scarpe. Piangere è solo ricatto.

11.La maggior parte degli uomini ha tre paia di scarpe. Cosa ti fa credere che io serva a decidere quale delle 32 paia che hai nell'armadio ti sta meglio?

12. Risposte semplici come SI e NO, sono perfettamente accettabili per rispondere a ogni tipo di domanda.

13. Vieni da me con un problema alla volta, se vuoi aiuto, sono qui per questo. Non chiedermi che lo faccia per empatia come se fossi una delle tue amiche di tutta la vita.

14. Un male di testa che ti dura da 17 mesi è un problema serio. Fatti vedere da un medico.

15. Se una affermazione che ho detto può essere interpretata in due forme diverse, e una delle due ti fa star male, o ti fa arrabbiare, probabilmente la mia intenzione era dire quell'altra.

16.TUTTI noi uomini vediamo solo 16 colori. "Mela" è un frutto, non un colore. Che ca**o è il colore "fuxia"?? Anzi, come ca**o si scrive??

17. La birra ci emoziona tanto come a voi le borse.

18. Se ti chiedo se c'è qualcosa che non va, e la tua risposta è "niente", ti crederò ed agirò come se tutto fosse normale.

19. Non chiedermi se ti amo. Pensa solo che se non ti amassi non sarei qui con te.

20. Di regola generale: se hai qualsiasi dubbio su di noi, pensa alla cosa più facile. NOI UOMINI, SIAMO SEMPLICI.
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 3 lug 2008, 12:41

Ciao ragazzuole...oggi io che sono una mamma snaturata lascio a stecchetto Matteo.......mi sono messa li, gli ho fatto le zucchine al vapore poi le ho messe per farle insaporire nella cipolla e prosciutto cotto....ho fatto cuocere un po'..gli metto la pasta e lui che fa??? Si fa venire da vomitare come se gli stessi dando la cacca...beh l'ho trattato male e me la sono mangiata io e lui non si mangia niente...non voglio che si abitua al fatto che non mangia e gli viene proposto altro.....SONO UNA MADRE SNATURATA LO SO!!!! Da stasera gli faccio la pasta e gl ci metto gli omo così io lavoro meno e lui mangia..me so stufata di butta la roba che non mangia
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 3 lug 2008, 13:02

alessia26 ha scritto: fry ma come ti sei convinta ad andare dalla psi?no perchè io ho un marito ipocondriaco solo che lui non lo ammette,anche se si rende conto di esserelo!
Ha paura di tutto,ogni giorno si sente dei sintomi,e se legge degli opuscoli o su internet i sintomi di alcune malattie ecco che gli vengono tutti...io la cosa all'inizio la prendevo sul ridere,poi facevo finta di nulla,poi sono passata ad arrabiarmi...ma sinceramente nulla e servito e io non so più che fare .... ora è un periodo buono per fortuna,il bel tempo lo ha reso più "ottimista" e spensierato e non ci pensa tanto...ma a volte lo ucciderei.........
Ohhhh come mi rivedo in tuo marito...
Mi sono decisa ad andare dalla psi perchè dopo 8 anni di attacchi di panico e ipocondri..ismo non ne potevo più.
Il mio medico mi aveva dato degli ansiolitici per quando avevo le crisi di crepogna ma dopo un po' i miei "panichi" hanno cominciato ad includere anche le medicine, nel senso che qualsiasi cosa di chimico ingurgitassi (dalla semplice aspirina (quindi piuttosto mi tenevo l'emicrania) alla pillola (infatti l'ho interrotta) )scatenava la sensazione di avere tutti gli effetti collaterali e quindi un'ansia senza senso...
Alla fine ho detto basta e sono andata dallo psiCOLOGO facendo ben attenzione a non incappare in uno psiCHIATRA con tutti i suoi pasticconi.
Sono andata per un po' di mesi, siamo arrivati al dunque....e quando mi sono decisa ad affrontare il problema PUFF tutto sparito!
Beh le medicine mi stressano sempre ancora un pochino ma mooooolto meglio...
Baci
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 3 lug 2008, 13:30

Giorno mamme.

Calendula, mi hai fatto morire dal ridere, lo avevo gia' letto questo manifesto, ma ogni volta lo ritrovo sempre + vero...

Fry, il modo migliore x vincere le nostre paure e' affrontarle, un poco come la mia x l'altezza e la bilancia...

Francy, capita che facciano i capricci col mangiare: ieri sera Viola non voleva mangiare la pappa col papa'. lui le dava il cucchaino e lei lo rifiutava. Sono arrivata io, le ho piazzato in mano una forchetta di plastica ed in una maniera o nell'altra ha mangiato quasi tutto: voleva fare da se, ecco dove stava tutto il problema.

Alessia, e' successa la stessa cosa qui con il vaccino un paio di settimane fa', appena le ho tolto i pantaloni e messa seduta ha iniziato a piangere e scalciare come un torello, piccina. :coccola

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 3 lug 2008, 14:36

Ciao ragazze, ieri sono andata per lavoro da un cliente a gorizia una mazzata...così non vi ho potuto scrivere...
Jacopo è un po' che dorme tutta la notte, ma Filippo :martello niente lui si deve sempre svegliare, beve litri di acqua e rompre...saranno i denti, sarà il caldo, boh, speriamo si rimetta presto in carreggiata...
Per noi ancora tre settimane di lavoro, poi vacanza, non vedo l'ora :yeee
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 3 lug 2008, 17:45

HO CALDOOOOOOOOOOOOOOO

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 3 lug 2008, 18:43

francy1978 ha scritto:HO CALDOOOOOOOOOOOOOOO
HO FREDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:che_dici

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 3 lug 2008, 19:51

Ciao amiche,
Chichi non divenerà famoso e mi viene da dire MENO MALE!!!Siamo arrivati alle 3 e scappati alle 7:30, a quell'ora il bmbo numero uno piangievada mezz'ora nel tentativo di fare la PRIMA SCENA :urka la madre allucinata:l'ha truccato, non l'ha fatto dormire per paura che poi prendessero Chichi e l'ha lasciato urlare per mezz'ora come un pazzo, pettinandolo ogi tanto e dicendo al regista di insistere che il bambino avrebbe smesso di piangere! Una folle io non posso credere che ci siano mamme disposte a tutto pur di dire mio figlio ha fatto pubblicità!
Calendula SANTE PAROLE STò ANCORA RIDENDO!
Vado che Chiricù stà facendo un cinema per mangiare con suo papà...iniziamo e vedere i risultati del mio rientro!BACIO
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 3 lug 2008, 20:56

kitty75 ha scritto:
francy1978 ha scritto:HO CALDOOOOOOOOOOOOOOO
HO FREDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:che_dici

:grrr potrei uccidere per prendere il tuo posto... okkio!!!

ragazze è ufficiale: Giacomo Camminaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Ehm... scusatemi ma come potete immaginare è una conquista importante... è l'ultimo scalino per dichiarare archiviata la prematuranza! Sono commossa...!!!!

:hi hi hi hi :buuu :hi hi hi hi :buuu :hi hi hi hi :buuu
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 3 lug 2008, 23:05

Ciao a tutte,
ogni tanto ricompaio...spero di potermi connettere più spesso, dato che da oggi
SONO IN FERIE FINO AL 17!!! :yeee :yeee :yeee

BRAVISSIMO GIACOMO CHE CAMMINA!!! :ok
Calendula sono felicissima, ti capisco, è sempre una grandissima emozione, poi per i geitori dei prematuri lo è sempre un tantino di più...anche la mia amica non vede l'ora che Giulia compia i suoi primi passi da sola, ma contando che è arrivata a pesare appena 700 gr, il fatto che cammini tenendosi poggiata al muro penso possa considerarsi già un gran bel successo!
Spero domani di riuscire a leggere qualche arretrato...
Di mattina si va al mare e di sera facciamo un pò quello che ci passa per la testa....
Buonanotte a tutte! :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 3 lug 2008, 23:11

KITTY: vengo lì e tu vieni qui??? :yeee :yeee
:yeee :yeee EVVIVA GIACOMO CHE CAMMINA :yeee :yeee
A domani ragazzuole :bacio :bacio

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 3 lug 2008, 23:31

Dimenticao, piccolo aggiornamento sui progressi di "piccola peste":
Ha imparato a scendere le scale da sola (e la non va bene per la salute delle mie coronarie :x: ), sta imparando a parlottare molto velocemente, ora dice anche "E' mio", "E' caldo" "venni chi" (vieni qui) "pottato" (portato...quando prende le cose dagli scafali e me le lancia nei piedi :urka ), " a mae" (al mare, quando le chiedi dove sta andando)...insomma, ogni giorno ne ha di nuove, ci sta facendo morire! :ahaha

Alessia da 10 giorni è completamente spannolinata!!! :yeee
Il mio borsellino ringrazia di cuore... :cuore
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 4 lug 2008, 8:36

Giorno maggioline.

Oggi le previsioni danno temperatura alta anche qui, ma sono io che ho freddo di mio xke' non sto bene indi non cercate di prendere il primo aereo x Oslo, anche se da domani dovrebbe scendere nuovamente, giusto x il week-end. :grrr

Evviva Giacomo che cammina! :yeee :yeee :yeee Adesso non lo tieni + Calendula.

Povero bambino! Quello e' abuso minorile, non si puo' pretendere che un bambino della nostra eta' faccia a bacchetta cio' che vogliamo noi, senza riposino etc etc. Tanto poi quando sono troppo stanchi non li riprendi +, quella madre sarebbe stata da :martello a c@g@re lei e la pubblicita'. :grrr

Nespola, complimenti x lo spannolinamento di Alessia, ed i super progressi di Gioia, Viola e' tutto un DET (quello).

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 4 lug 2008, 10:21

Ciao bellezze :hi hi hi hi
anche qui fà caldo ma nn mi lamento troppo, lo preferisco al freddo, anche se avere il mare vicino sarebbe tutta un'altra cosa!!!

CALENDULA :yeee Giacomo che cammina!!
NESPOLA quanti prograssi, Alessia spannolinata e Sara sempre più avanti :yeee

Anche Jacopo è finalmente spannolinato è tutto un altro vivere, ogni tanto gli ricordo ancora se deve andar in bagno, ma basta su giù con sti pannolini...
Filippo invece parlotta un po' e fa qualche passo ma per andare veloce preferisce ancora le 4 zampe, e pensare che Jacopo ai suoi mesi correva e parlava alla grande!!

KITTY ancora malata?? :coccola

LUSI anche a me avevano detto di portare Jacopo a far pubblicità ma ci avevo rinunciato proprio perchè mi sembrava uno stress inutile per loro, se vorranno lo faranno da grandi :ok
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 4 lug 2008, 13:08

passo per un saluto veloce....la febbre a Pasquale è passata, ma le notti sono ancora insonni....pazienza...dovrà passare prima o poi! vado, lui dorme ed io ed Anna Claudia studiamo un po'....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 4 lug 2008, 13:16

VI COMUNICO UFFICIALMENTE CHE ANCHE SOFIA CAMMINA!!!! :yeee

Complimenti Giacomo!!!! :yeee

Scappo che mi aspetta il turno pomeridiano al lavoro!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 4 lug 2008, 13:19

Evviva Sofia che cammina!

Piano piano tutti i maggiolini si stanno "ereggendo". :-D

Bloccato

Torna a “Maggio”