super rappa è sempre prontaRappatata ha scritto:DANY, NO PROBLEM, SE TI VA LO MANDI A ME CHE HO PARECCHI NUMERI E IO POI LO GIRO A TUTTE

Messaggio da eva76 » 15 mag 2008, 10:05
super rappa è sempre prontaRappatata ha scritto:DANY, NO PROBLEM, SE TI VA LO MANDI A ME CHE HO PARECCHI NUMERI E IO POI LO GIRO A TUTTE
Messaggio da Rappatata » 15 mag 2008, 10:06
Messaggio da cocciele » 15 mag 2008, 10:06
Messaggio da eva76 » 15 mag 2008, 10:07
qs si che è dietaRappatata ha scritto:CON TRE FIGLI NON AVRAI PIU' IL TEMPO PER MANGIARE
Messaggio da eva76 » 15 mag 2008, 10:08
ma non avevi trovato una soluzione alternativa? tipo fare avanti e indietro un gg?Rappatata ha scritto:ADESSO PARE CHE SE SALTO DUE MODULI DEL CORSO POI NON POSSO ACCEDERE ALL'ESAME DI CERTIFICAZIONE FINALE...MI VIENE DA PIANGERE
NON SAPETE DA QUANTO TEMPO ASPETTO QUESTI TRE GIRONI DI FERIE CON I MIEI AMORI
MA PERCHè A ME VA TUTTO STORTO?
Messaggio da eva76 » 15 mag 2008, 10:09
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIvivalafuffa ha scritto:da VAL: 11805 mi ha detto di stare tranquilla e ripeterle set prox.
EVVAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
Messaggio da eva76 » 15 mag 2008, 10:09
BENE SONO CONTENTA SIA ANDATO TUTTO PER IL MEGLIOpolinnia ha scritto:GRAZIE AMICHE MIE PER GLI AUGURI ALLA MIA PRINCIPESSA PER IERI!!!!
![]()
E' stata una giornata splendida (a parte la pioggia) Beatrice si è divertita tantissimo, ha aperto i regali, cantanto tanti auguri a te, spento le candeline....era felicissima!!!!
....ed è avanzato un mare di cibo...pranzo e cena sistemati per un po' di giorni!
Dopo se posso leggo gli arretrati e poi capito....intanto buona serata a tutti!
Messaggio da cocciele » 15 mag 2008, 10:10
Messaggio da eva76 » 15 mag 2008, 10:11
VAL SONO FELICE PER TE.... ANZI PER VOI.... DAVVEROval69 ha scritto:amiche belle
vi voglio bene
cosa vi posso dire, vi ho sentite e mi siete state più vicine di amiche che conosco da anni
la vita e le relazioni sono strane e imprevedibili, e voi mi avete sorpresa col vs tatto, attenzione, amore, cura, grazie grazie grazie perchè ho consacrato tante mie scelte verso l'amicizia, e spesso soffro perchè non vedo quell'attenzione che vorrei, e giuro che i vs sms o tel mi hanno aiutata tanto a non sentirmi sola in questo momento difficile
le beta sono belle, il gine mi ha detto BENE SIGNORA STIA TRANQUILLA
ora visto che mi hanno già fatto 2 eco trasvaginali, lui mi dice che è meglio lasciare un pò in pace l'ospite e rifare le beta per seguirne la crescita e cosi farò
a dir la verità non mi rassegno a sta palestra emotiva,ma sembra non si possa far altrimenti
Messaggio da eva76 » 15 mag 2008, 10:13
Cocci non sai quanto mi dispiace sentire le tue parole..... credo che la tua ferita rimarrà sempre... e poi chissà magari alla prossima gravidanza ti arriveranno altri due bimbi.... ma Chiara e Zeno sono nel tuo cuore .... e anche nel mio.... non ti nego che ho pregato sia loro sia il cucciolo di Rappa di proteggere il mio bimbo adesso che ero in difficoltà.... di stargli vicino... e sono certa lo abbiano fattococciele ha scritto:stasera ho chiamato dei nostri amici per il compleanno, non ci vediamo nè sentiamo molto, ma hanno una bambina poco più grande di carol e mi sembrava bello invitarli..mi hanno detto che aspettano due gemelli..ovviamente ho fatto la voce felice e un po' lo sono, ma ogni volta è una ferita che si riapre e mi odio per questo, ho carolina dovrebbe bastarmi, ma questa cosa che erano due e non sarà mai più mi fa soffrire troppo
Messaggio da eva76 » 15 mag 2008, 10:14
anche io ho fatto lo stesso la festa a sofi.... non voglio privarla di qualcosa per via del fratello... ed è andato tutto beneval69 ha scritto:avevo pensato di non fare la festa di compleanno di rebecca
ma a parte che poverina lei non c'entra con sto baillame
se l'aspetta eccome, prima mi ha fatto l'elenco delle amiche che vuole
Messaggio da eva76 » 15 mag 2008, 10:16
quindi è a seta malattia...... comunque è una malattia innocua... sofi l'ha fatta senza problemivivalafuffa ha scritto:Franz sta meglio, non ancora al 100% ma meglio, si sta riempiendo di puntini
Messaggio da eva76 » 15 mag 2008, 10:18
ciao bella.... ho delle contra<zioni ma sono normali a qs settimana mi ha detto il gine... sono molto più tranquilla. adesso c'è mia suocera e il 30 si dà il cambio con mia mamma che rimane fino a fine luglio quando partiamo tuttiLdotto ha scritto:eva, come stai? hai ancora contrazioni? resisti resisti, che manca poco. hai la suocera che ti aiuta adesso vero?
Messaggio da eva76 » 15 mag 2008, 10:18
è lo stesso per mecocciele ha scritto:SONO IO CHE DEVO DIRE GRAZIE A TUTTE VOI..NON PENSAVO CHE DA UN FORUM COSì POTESSERO NASCERE DELLE AMICIZIE COSì BELLE E VERE..IO NON HO MOLTE AMICHE, ANZI SE DEVO DIRLA TUTTA QUI NON HO AMICHE DI VECCHIA DATA E LE DUE CHE CONSIDERO PIù AMICHE COMUNQUE NON SONO COSì STRETTE COME VORREI...MA HO VOI..VOI SIETE LE MIE AMICISSIME E NON SAPREI MAI E POI MAI RINUNCIARE A VOI
Messaggio da eva76 » 15 mag 2008, 10:19
ciao buon estetista.... .io non vedo l'ora di alzarmi per andare a farmi fare mani e piedicocciele ha scritto:SCAPPO..DEVO ANDARE DALL'ESTETISTA E POI CAROL...CI VEDIAMO NEL POMERIGGIO
Messaggio da eva76 » 15 mag 2008, 10:20
non togliermi qs certezza.... vabbè domani mi peso due volte....Rappatata ha scritto:MAI DARE BUONA LA PRIMA PESATA DELLA DIGITALE, A VOLTE SI SCASINANO
Messaggio da eva76 » 15 mag 2008, 10:20
cocciele ha scritto:CON EVA CHE BAZZICA è INUTILE DIRLO...MA NON SCRIVETE TROPPO PER FAVORE
Messaggio da eva76 » 15 mag 2008, 10:21
Messaggio da eva76 » 15 mag 2008, 10:21
Messaggio da eva76 » 15 mag 2008, 10:22