Allora non sono capace di fare i riassunti, e data l'ora non connetto molto.......cmq
Sary e' tornata anche lei dalle vacanze in campeggio con al seguito i cognati di 18 anni e 10/12 anni non ricordo piu'.........cmq pioggia a gogo macchina rotta bancomat che non prendeva litigate varie e alla fine al ritorno cenetta romantica con il marito
Nadi vuole il terzo figlio
Viva e Rappa si sono incontrate e anche Viva e Val69.
Viva dietro consiglio di Rappa il cui marito ha parlato con il di lei marito e ha capito che forse un altro figlio se lo lavora per bene potrebbe anche convincerlo a farlo.
Alice di Cassio e Federico di Mammagatta hanno fatto una capatina in ospedale, ma sono tutti a casa.
Anche Eleonora di Jaja e' stata in ospedale, ma ora a casa e sta bene.
Il marito di Angel e' stato poco bene e anche il piccolo Matteo.........anche qui piano piano va tutto meglio
Ciabry anche lei ha fatto delle vacanze mica tanto belle, la situazione con il parentado e' sempre peggio, sta aspettando una risposta per un lavoro nella palestra non lontano da casa sua.
Sono sicura che ci sono mille altre cose, ma mi sa che il mio cervello e' disconnesso......
ora scappo scusa se non mi ricordo altro........e' l'eta'