veniamo tutte da una scuola di genitori severi!!!!vivalafuffa ha scritto:anch'io mi sento tanto signor NO.

Messaggio da copley » 27 apr 2008, 15:01
veniamo tutte da una scuola di genitori severi!!!!vivalafuffa ha scritto:anch'io mi sento tanto signor NO.
Messaggio da vivalafuffa » 27 apr 2008, 15:01
dicevo con mia cognata che franz sta facendo esattamente quello che io odiavo vedere negli altri bambini.Rappatata ha scritto:edo nonostante il rituale di saluti se deve fare le sceneggiate le fa e basta
Messaggio da Rappatata » 27 apr 2008, 15:02
qualsiasi sciocchezza è un buon pretesto per farsi i dispetticopley ha scritto:Rappatata ha scritto:altro che un po'...ci siamo beccati quasi tutto il tempo
poteva abdare meglio, ma anche molto peggio, quindi dicamo che è andata bene
Su cosa non andate? Cioe' perche' vi beccate???
WiWa mamma tu che meni...![]()
non ti ci so vede'
Messaggio da copley » 27 apr 2008, 15:02
Mio fratello e' cosi' infatti mio nipote per ottenere tutto va sempre dal papy!!!!!Rappatata ha scritto:mio marito invece è signor sì o meglio signor guarda cosa fa tuo figlio
Messaggio da vivalafuffa » 27 apr 2008, 15:03
si genitori severi, quasi tedeschi e nonni citrulli!copley ha scritto:veniamo tutte da una scuola di genitori severi!!!!vivalafuffa ha scritto:anch'io mi sento tanto signor NO.
Messaggio da copley » 27 apr 2008, 15:04
Rappatata ha scritto:ely non era di rimini o giu' di li?
Messaggio da Rappatata » 27 apr 2008, 15:04
vivalafuffa ha scritto:si genitori severi, quasi tedeschi e nonni citrulli!copley ha scritto:veniamo tutte da una scuola di genitori severi!!!!vivalafuffa ha scritto:anch'io mi sento tanto signor NO.
Messaggio da Rappatata » 27 apr 2008, 15:05
Messaggio da copley » 27 apr 2008, 15:05
vivalafuffa ha scritto:dicevo con mia cognata che franz sta facendo esattamente quello che io odiavo vedere negli altri bambini.Rappatata ha scritto:edo nonostante il rituale di saluti se deve fare le sceneggiate le fa e basta
eppure sono severa, se dico una cosa rimane quella, sa che odio quando fa le scenate ma è più forte di lui. Poi dopo due secondi mi fa le vocine dolci e come se nulla fosse mi dice: mammalaraaaaaaaaa
Messaggio da vivalafuffa » 27 apr 2008, 15:05
Messaggio da copley » 27 apr 2008, 15:06
Tipoo... Vi lanciate le cose oppure usate la lingua!!!!Rappatata ha scritto:qualsiasi sciocchezza è un buon pretesto per farsi i dispetticopley ha scritto:Rappatata ha scritto:altro che un po'...ci siamo beccati quasi tutto il tempo
poteva abdare meglio, ma anche molto peggio, quindi dicamo che è andata bene
Su cosa non andate? Cioe' perche' vi beccate???
WiWa mamma tu che meni...![]()
non ti ci so vede'
Messaggio da vivalafuffa » 27 apr 2008, 15:07
Messaggio da copley » 27 apr 2008, 15:08
pensa te che mia nonna era la classica maestra che metteva sui ceci e sbatteva le teste alla lavagna quando gli alunni non capivanoooo AIUTOOOOO... Fortunatamente mia madre e' stata dolce con me!!! Che cciul!!!!!vivalafuffa ha scritto:si genitori severi, quasi tedeschi e nonni citrulli!copley ha scritto:veniamo tutte da una scuola di genitori severi!!!!vivalafuffa ha scritto:anch'io mi sento tanto signor NO.
Messaggio da copley » 27 apr 2008, 15:09
Tra poco mi metto sul canale 115 ti pensero' saremo in due...ihihihihi per EdoRappatata ha scritto:vado. il mio patato chiama
Messaggio da vivalafuffa » 27 apr 2008, 15:10
Messaggio da copley » 27 apr 2008, 15:11
vivalafuffa ha scritto:COP, non mi sai vedere?
quando mi si chiude la connessione divento una furia!
stamattina gli ho lanciato dietro di tutto, stando ben attenta a FARGLI DEL MALE!
Mi brucia ancora la gola dagli urli che ho tirato.
Messaggio da vivalafuffa » 27 apr 2008, 15:12
NO, i piatti nn si toccano, stamattina gli ho tirato dietro le scarpe, a partire da quelle di franz per finire con le sue!copley ha scritto:vivalafuffa ha scritto:COP, non mi sai vedere?
quando mi si chiude la connessione divento una furia!
stamattina gli ho lanciato dietro di tutto, stando ben attenta a FARGLI DEL MALE!
Mi brucia ancora la gola dagli urli che ho tirato.
ATTENTA a selezionare i piatti altrimenti si rovinano i serviziiii inizia con nuno non mischiare i servizi altrimenti finisch!!!!!
Messaggio da copley » 27 apr 2008, 15:13
Messaggio da copley » 27 apr 2008, 15:14
Messaggio da vivalafuffa » 27 apr 2008, 15:14