la belva "sembra tia dormendo"....in casa il caos regna sovrano....e ke ve loo dico a fare...in + sto preparando tutte le cose ke servono al maritino x la partenza....parte sabato mattina....da napoli volo per malpensa poi mosca e poi un altro aereo per arrivare a destinazione...uffy....2settimane senz ail mio amore e c capita pure iol mio comp

matty continua con le "prove primi passi"....appoggiato a qualsiasi cosa cammina alla grande e fa qlc passettino per passare da un appoggio a un altro...ormai gli amnca solo un pò d coraggio, resta in pidi da solo x un sacco d tempo e s acccovaccia per giocare

pappa noi ancora niente uovo, se ne parla a un anno così come per il altte vaccino....anke noi andiamo ancora d tetta...ma credo ke il latte cominci a scarseggiare

ricettineio gli faccio primo e secondo gli do tutto isieme qnd vado + d fretta...anke xkè matty mangiando i pezzettini c mette + tempo....gli faccio pasta al pomodoro, pasta e zucchine, pasta e lenticchie, pasta e zucca, risotto con gli spinaci, il solito passato/brodino e la carne in genere al vapore o al pomodoro....anke il pesciolino
vedo se riesco a leggerVI
'notte