GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Bloccato
fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Messaggio da fabyana 77 » 2 apr 2008, 23:29

:bacio :bacio :bacio
la belva "sembra tia dormendo"....in casa il caos regna sovrano....e ke ve loo dico a fare...in + sto preparando tutte le cose ke servono al maritino x la partenza....parte sabato mattina....da napoli volo per malpensa poi mosca e poi un altro aereo per arrivare a destinazione...uffy....2settimane senz ail mio amore e c capita pure iol mio comp :buuu
matty continua con le "prove primi passi"....appoggiato a qualsiasi cosa cammina alla grande e fa qlc passettino per passare da un appoggio a un altro...ormai gli amnca solo un pò d coraggio, resta in pidi da solo x un sacco d tempo e s acccovaccia per giocare :emozionee , ha imparato benissimo ad aprire i cassetti e le ante dei mobili e ad appendersi alle tende, in + oggi ha scoperto come uscire fuori al balcone :hi hi hi hi
pappa noi ancora niente uovo, se ne parla a un anno così come per il altte vaccino....anke noi andiamo ancora d tetta...ma credo ke il latte cominci a scarseggiare :incrocini ,pomodoro e pesciolino li avevamo già introdotti a 6 mesi.....yogurthancora nn ho provato....PAURA....in genere ki soffre d rge ha un pò d problemini cn le proteine del latte :incrocini
ricettineio gli faccio primo e secondo gli do tutto isieme qnd vado + d fretta...anke xkè matty mangiando i pezzettini c mette + tempo....gli faccio pasta al pomodoro, pasta e zucchine, pasta e lenticchie, pasta e zucca, risotto con gli spinaci, il solito passato/brodino e la carne in genere al vapore o al pomodoro....anke il pesciolino

vedo se riesco a leggerVI

'notte :incrocini
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 2 apr 2008, 23:43

francy1978 ha scritto:Ciao ragazzuole....alla fine ci siamo presi un dyson di seconda manco(comprato a febbraio)..ed è una bomba! Aspira benissimo!!! Altro che Colombina che avevo...
MATTEO MI HA ALLAGATO IL BAGNOOOO!!!!!!! :aargh :bomba :bomba : stavo passando appunto l'aspirapolvere e non ho sentito..sono andata a controllare e stava a fianco al bidè e il bagno inondato di acqua perchè il bidè lo chiudiamo dato che lui toglie il tappo e se lo lecca
nn c credo Francy....anke matteo lo fa....ho dovuto togliere il tappo dal bidet xkè appena riesce ad arrivare in bagno s alza subito sul bidet, prende il tappo e se lo slinguazza con gusto, poi ancora prima di aprire l'acqua comincia già a battere le manine nel bidet per schizzare l'acqua ovunque......comunque, visto ke nn ha ancora imparato ad aprire le porte cerco d tenere sempre tutte le porte kiuse tranne la sua stanzetta (salone e cucina sono + o - a sua misura), così sto + tranquilla perchè è diventato troppo veloce e imprevedibile....

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 2 apr 2008, 23:56

.....ho letto.......ma ho troooooppppppooooo sonnissimoo

buona notte a tutteeee :incrocini

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 3 apr 2008, 0:05

UN DUE TRE.....MARTA E' FUORIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee ALEEEE'
Ragazzuole finalmente...era ora....ora si punta a non far vincere MARCO.....prossimo step :sorrisoo
MANUX: il ritorno..ma quando mai!! Non ce la faremo mai a vincere lì con due gol di scarto....certo la speranza è l'ultima a morire..ma non ci credo molto!!
UOVO: io lo metto nel brodo con la passata di verdura: senza carne perchè l'uovo sostituisce la carne.Leggo che cmq non tutti l'hanno inserito. Pensavo di essere rimasta una delle ultime, ma vedo che l'uovo mette un po' paura a tutte e giustamente.
FABYANA: te l'ho dettoooo!! I nostri Matteo sono uguali :sorrisoo :sorrisoo
Domattina vado a trovare la ragazza all'ultimo piano con la bimba di 1 mese e mezzo. Oggi gli ho comprato da H&M la salopette a jeans a gonna con Hello Kitty..e poi ho comprato qualcosa a Matteo....è meglio che sto alla larga da quel negozio. Sennò non finisco più di comprare....
Dopo aver esultato con voi per la USCITA DI MARTA :yeee vi auguro la buonanotte a domani :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 3 apr 2008, 0:13

MARTA E' FUORIIIII :yeee :yeee :yeee non la reggevo proprio. Anzi, a dire il vero speravo si mettesse a piangere così avrei goduto un pochino e invece niente....peccato :che_dici

Oggi sono stata latitante perchè nanetto in sti giorni è parecchio nervoso e non mi si scolla di dosso ...mah...sarà l'ottavo dente?! :domanda

Domani nidoooooo....non vedo l'ora anche se credo che la prima oretta di inserimento passerà abbastanza tranquilla visto che dovrò restare lì con lui...sono comunque molto curiosa!!!

LUSI, PITI...aspetta che ti aspetta ormai con l'inserimento del nanetto al nido riprendo a fare il tempo pieno in office quindi difficile organizzare una passeggiata lungo il lago in settimana, e se facessimo un w-e? che ne dite?

oggi ho dato a tommy per la prima volta il latte di LATTERIA :che_dici diluito con acqua come mi aveva detto il pediatra, se l'è sparato come un lavandino non mi sembra proprio che gli abbia dato disturbi. Yogurt? :urka io glielo sto dando da quasi due mesi: ho sbagliato forse?! Beh , ormai.... :hi hi hi hi
pomodoro e uovo invece non li ho ancora provati, ma solo perchè non so come cucinarli.....uff odio cucinare e dover pensare a una cena per noi e anche a una per nanetto è davvero uno stress con il risultato che mangia più o meno sempre le stesse cose....mi sa che devo darmi una regolata.

Oggi sono proprio cotta vado a mettere a nanna gli ometti e poi mi fiondo nel letto... :bacio a tutte!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 3 apr 2008, 0:13

GILAAAAAAAAAAAA...PETRAAAAAAAAAAAAAA che fine avete fatto??? :buuu :buuu :buuu
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 3 apr 2008, 8:11

buongiorno amicheeeeeeeee
bene bene sono proprio felice che sia uscita Marta.

QUi tutto bene, Sara sembra dormire un pò meglio, anzichè 20 volte si sveglia di meno e sostanzialmente ho capito che si sveglia pre FAME!!! :aargh Gila è proprio come il suo amico, una fogna!!
Di conseguenza abbiamo ripreso a mangiare anche la notte, ma preferisco visto che mangia e si riaddormenta anzichè rompere le balle ogni tre secondi.

Fabyana stellina, 2 settimane senza il maritino :coccola :coccola sono solidale con te, quando vuoi parlare noi siamo qui, vedrai che passeranno in fretta :coccola

Sara ancora non cammina, sta in piedi se la tieni ma non si alza da sola, ma gattona che è una meraviglia ed arriva ovunque. tenta di aprire i cassetti, ma li ho bloccati per evitare che se li tiri in faccia :hi hi hi hi

LUSI ci vediamo dopooooo! Fammi sapere dove posso trovarti.......non vedo l'ora.

PUFPUF per me va bene un we, ma con me verrebbe sicuramente il maritozzo se per voi non ci sono problemi....tanto lui si sollazza Paola :hi hi hi hi ed io chiacchiero :hi hi hi hi
a dopoooooooooooo ciao amiche belle
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 3 apr 2008, 8:48

dimenticavo....stasera nane dalla zia ed io ed il maritino A CENA FUORIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee :festa
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 3 apr 2008, 9:24

Ciao amiche,
sapevo di trovare notizie di Amici leggendovi e direi :yeee :hi hi hi hi anche se adesso non sò che farei vincere...sono indecisa tra Roberta(bellissimissima voce ma odiosa) Susy(brava e simpatica) Francesco(mooolto bravo ma che ha dimenticato la lingua a casa? me il carettere?)Pasqualino e Marco proprio NO!
PAPPA:ieri ho introdotto il pomodoro ne ho messo uno nel minestrone e ne ho frullato solo metà...sembra sia andata :ok . Io la pediatra ce l'ho il 21 ma dai fogli che mi ha dato penso che il latte dopo l'anno mentre per l'ovetto magari adesso per 10 giorni vado solo con il pomodoro poi ci provo.Noi facciamo ancora il piatto unico anche se piano piano cerco di lasciare pezzetti più grossi però con 1 dente e 1/2 non pretendo troppo .Yogurt è dai 6/7 mesi che glielo dò prima quello specifico per bimbi adesso anche lo yomo ecc.
FABYANA:prova ad informarti perchè mio marito che è allergico al latte lo yogurt lo mangia proprio perchè mi sembra che le proteine del latte non ci siano perchè è fermentato... :domanda oggi chiedo e ti dò migliori delucidazioni :ok
PUF:ok per il weekend se sabato sono sola,altrimenti domenica possiamo organizzare con i mariti:moolto moolto volentieri che ne dite se stabiliamo già domenica 20 Aprile?
MANUX:CIAO anche tu ci manchi ai possiamo proprio organizzare qualcosa per il 3 o il 4 tra noi milanesi !
FRANCY:non parlarmi di H&M con la scusa che costa poco e la roba è davvero bella...
PROGRESSI MOTORI:Chicuzzo ormai si tira sù ovunque(avendo poi l'arredamento moderno quindi tutto basso) non vi dico ogni volta che mi giro ha in mano qualcosa che non dovrebbe :che_dici gattonando è una lippa e se si appoggia cammina anche:credo che tra un pochino andrà anche perchè ha proprio il mio carattere:un pazzo non ha paura di niente e si lancia ovunque :emozionee .
Oggi pranzo dalla mamma anche se proprio spero di non vedere mio padre sono ancora :bomba . Domani giornatona:mattinata e pranzo a Bergamo dai miei nonni, pomeriggio con la mia amica del :cuore e la sera mia sorella viene a cena con il moroso :-D
CIAO AMCIHE BUONA GIORNATA
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 3 apr 2008, 10:06

Buon giorno ragazzuole....
Che bello svegliarsi e sapere che MARTA è a casa...non credete?? La giornata diventa più bella, l'aria più fresca, la casa più pulita................ehm.................no quello proprio non ci riesce a diventarla :ahah :ahah
ASPIRAPOLVERE: ragazzuole sono soddisfattissima..questo Dyson è una vera bomba!! Non più pelucchi in giro per casa dopo appena due giorni che non passo l'aspirapolvere....sniff sniff...questo buon uomo sotto la sedia deve aver evacuato..
Vado a cambiarlo e mi vesto così poi vado a trovare la piccina all'ultimo piano...a dopo maggiomamme!!!!!!!!!
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 3 apr 2008, 10:19

CIAO RAGAZZUOLE, quì c'è il sole ma la temperatura è un po' più fredda, i bimbi son a casa con il nonno e pome li porterò dalla ped, stanno migliorando ma ha pref vederli uguale....la notte lo dico a basssssssisssssima voce ma sembra stia migliorando, si svegliano al max una volta :yeee :yeee
FRANCY io tengo all'inter ma non sono molto affiatata, lo è mooooooooolto di più mio marito che però tiene al milan!!
IDI no, fortunatamente mi son arrivate! vado dalla gine per fare il tagliando post parto :che_dici e il pap test e ovviamente per farmi prescrivere la pillola, se ce nè una a basso dosaggio che non mi provochi mal di testa!! io vado da quella privata perchè non ho tempo e voglia di per l'ospedale, bisogna perder una giornata per prenotare e una vita per la visita :martello
FABY anche noi diamo lo yogurt, qualsiasi tipo (beh, no frutti di bosco e fragola) però qnd jacopo era intollerante al latte mi avevano fatto eliminare latte, yogurt , formaggi ecc
LUSI,PITY,GILA una volta avevate detto che eravate andate alle terme di sera ma dove?? vorrei farci un pensierino?? costo?? grasssie :bacio

Noi il 2 maggio abbiam un matrimonio, ancora un po' che aspettavano a dircelo :pistole poi il 3 tatuaggio...sarà un week incasinato e costosissimo!!

a dopo bellezze :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 3 apr 2008, 11:34

Ma dove siete sparite??
uff quando ci sono io non c'è nessuna :buuu
pome sarò con i bimbi quindi nente collegamento fino a domani...

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 3 apr 2008, 12:23

vado dai miei bimbetto, buon proseguimento di giornata,
a domani :bacio :bacio :bacio

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 3 apr 2008, 14:58

sunnygirl ha scritto: IDI no, fortunatamente mi son arrivate! vado dalla gine per fare il tagliando post parto :che_dici e il pap test e ovviamente per farmi prescrivere la pillola, se ce nè una a basso dosaggio che non mi provochi mal di testa!! io vado da quella privata perchè non ho tempo e voglia di per l'ospedale, bisogna perder una giornata per prenotare e una vita per la visita :martello
da noi ci vuole poco a prenotare, basta una telefonata e ti danno l'appuntamento....per il mese dopo.....ma tanto se non è un'urgenza risparmi quei 80 -100 che mi chiedeva il gine tutte le volte. poi tanto le analisi per la pillola te le deve prescrivere il medico di base cmq...provo, se mi trovo male ritorno dal gine privato!!!
io spero di troverne una che non gonfi le tette :grrr sennò risiamo da capo col dolore al seno ed allora mando tutti a :martello
baci a tutte :bacio
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 3 apr 2008, 15:44

ciao..................

sono di volata....
volevo salutarvi :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 3 apr 2008, 16:14

Buon pomeriggio bimbe,

scusate la latitanza ma il tempo e' bello e ne approfittiamo per andare sul lungomare, oggi si stava di un bene anche senza giacca, peccato che per il fine settimana le temperature si riabbassano e c'e' possibilita' che nevichi :che_dici .

Allora mentre oggi eravamo sul lungomare abbiamo incontrato una che ho conosciuto al corso post parto, il suo bimbo, william, e ' nato il 24 maggio '07 e mi ha detto che e' incinta da 7 settimane :-D , dovrebbe nascere ad novembre e loro ad agosto si trasferiscono nello Yemen, perche' il marito lo hanno trasferito la'! Mamma mia ne ha di coraggio.

Jack oggi me lo hanno scambiato 2 volte per una signorina!
Prima una signora gli ha detto:" Buon giorno signorina!" :hi hi hi hi poi un'altra signora mi ha detto riferendosi a Jack : si vede che le piacciono i cani, li guarda con certi occhi! :hi hi hi hi
Mi sa che devo smetterla di vestirlo di rosa :fischia !

Progressi motori: Jack ormai si tira su da solo, si attacca a tutto ancora pero' non cammina, ma per quello c'e ancora tempo. Questa' eta' mi piace da morire, e mi piace che stiamo andando incontro all'estate e che lui diventa ogni giorno piu' consapevole del mondo esterno, gia' me lo immagino questa estate al mare :emozionee !

E cosi' alla fine Marta e' uscita??? Il programma qua non lo posso vedere ma da come ne parlavate stava antipatica pure a me :ahah !

Vado a farmi un the'

:bacio amiche mie!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 3 apr 2008, 16:15

Ciao Sunny, :bacio :bacio :bacio ti vedo on line...io sto aspettando che la cucciola si svegli per fare 1 passeggiata :ok
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 3 apr 2008, 17:09

Buon pomeriggio!
la cucciola è finalnente crollata e mi sa che mi sparo una mez'oretta di pisolino anche io.
Oggi una faticaccia per fissare l'appuntamento dalla cardiologa per Eli, ovviamente privatamente altrimenti andavamo a ottobre :urka , però mia cugina mi ha assicurato che questa dottoressa è bravissima e che in zona non c'è di meglio, quindi un lato positivo c'è. Lei oggi comunque l'ha visitata e ha confermato che secondo lei è un soffietto innocente destinato a scomparire, quindi mi ha tranquillizzata.

Amici: W Marta a casa :yeee , ora non deve vincere Marco; io farei vincere Roberta (odiosa, ma ottima cantante)al secondo posto parimerito mettere come possibili vincitori Francesco e Susy.

Vabbè, mi sa che faccio merenda e poi mi stendo sul divano approfittando della calma del momento.
:bacio a dopo.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 3 apr 2008, 17:58

Sera ragazze.

Mamma come siete prese da amici... :urka a me non e' mai piaciuto, mai guardato nemmeno quando stavo in Italia ma penso che la formula sia cambiata xke' si parla di eliminazioni, tanto la Maria c'e' sempre di mezzo e lei non mi sta esattamente simpatica.

Amy, che bella la passeggiata sul lungomare, qui non e' possibile xke' hanno avuto la GENIALE idea di costruire il lungomare a ridosso dell'autostrada... :che_dici ti fai 2 polmoni cosi di smog.

Anche io vorrei introdurre uovo e latticini ma penso di aspettare l'anno. Il pomodoro lo ha assaggiato nei vasetti di omogeneizzato e SEMBRA non aver reagito, a dire il vero c'erano pure i latticini li dentro, riescono ad infilarci l'impossibile ma quando una e' in viaggio non puo' di certo portarsi la cucina da campo in valigia. :bomba

Fabyana, fatti forza 2 settimane sembrano lunghe ma poi passano in fretta, il mio uomo andra' via a maggio x 3 giorni e mi faccio gia' le paranoie. :x:

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 3 apr 2008, 19:10

pufpuf ha scritto:GILAAAAAAAAAAAA...PETRAAAAAAAAAAAAAA che fine avete fatto??? :buuu :buuu :buuu
ciaoooooooooooooooo
mannaggia è una vita che nn scrivo.. ma al lavoro sono carica come un uovo...
anzi un musso (asino)...
mi mancate tanto....
Diego martedì sera aveva 40!!!!!!!!!!!!!
poi 2 notti di 39.. tanta tosse e muco....E' STATA DURETTA!
ma secondo me era il dente.... il suo terzo DENTONE... finalmente ne è uscito un altro .. era fermo da natale co sti denti... cmq questo secondo me gli ha fatto sta febbrona... a me sembra un dente enorme!!!!!!!!!!!!! oggi mi sembra stia meglio!

nn riesco a leggere tutti gli arrettrati portate pazienza..

EVVIVA IL PRIMO GIORNO DI NIDO DI TOMMY , poi raccontaci come è andata...

FABY e FRANCY: ma perchè non vede l'ora di entrare in bagno e tirare fuori il tappo del bidet?.. mistero il mio lo fa sempre ... poi mi tira giu tutte le cose dal bordo vasca...

UOVO : l'ho introdotto dall'8 mese nellca pastina fdella sera (inserimento di diego)... 1 volta a sett....no pomodoro per ora.. ed anche i legumi nn so come farglieli.. forse perchè nn mi piacciono!

MOVIMENTI: cammina attaccato al divano ed ai mobili bassi.. sale e scende dal divano... na tragedia...
vi saluto bellllllllllleeeeeeeeee
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Bloccato

Torna a “Maggio”