no è che io lavoro solo tre giorni la settimana, casa è piccolina e riesco a gestirla bene e poi Fra mi aiuta, Simo tutto sommato è buono e ora ho anche scoperto come evitare che mi si incolli alla gamba mentre pulisco il piano cucina: lo metto in piedi su una sedia con la spugnetta in mano leggermente umida e lui pulisce contento come una Pasqua!vivalafuffa ha scritto:sary, come fai a trovare il tempo per tutto? ti ammiro.
ora sei al lavoro? Quando pensi di prendere la maternità? hai deciso se farai l'anticipata?
Maternità...io vorrei chiederla al gine alla morfologica che farò l'11 gennaio, però ra c'è l problema che a fine gennaio mi scade il contratto...e non so se il capo me lo rinnova...forse dovrei aspettare la fine di gennaio e al limite andare in maternità dal settimo mese...ma alla fine vorrebbe dire che ho praticamente lavorato per tutta la gravidana

per fortuna ho 10 gg di ferie che calcolando tre giorni a settimana sono quasi un mese...me li faccio tutti sotto le feste e semmai arrivo a fine gennaio con quelli...