GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!
- wolverine
- Original~GolGirl®

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!
eleonora, buon divertimento!!! 
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- Arya
- Expert~GolGirl®

ELE
divertiti!!!
WOLVE :ahah che spasso!!! Si anche Rossellaa volte ripete qualche parolaccia...se la dice una volta sola cerco di lasciar correre e di nn badarla in modo da non incentivarla a ripeterla... poi se la cosa continua allora... intervengo!
Qui x fortuna la situazione migliore: febbre nn ne ho...ma le ossa rotte si!
WOLVE :ahah che spasso!!! Si anche Rossellaa volte ripete qualche parolaccia...se la dice una volta sola cerco di lasciar correre e di nn badarla in modo da non incentivarla a ripeterla... poi se la cosa continua allora... intervengo!
Qui x fortuna la situazione migliore: febbre nn ne ho...ma le ossa rotte si!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

eccomi...
da come vi ha già scritto ary...Noemi ha la febbre....
l'anno scorso uguale...per i compleanno febbre a 39°...quest'anno 37,7°.
la mia Chiara anche...ha fatto il compleanno con la febbre a 38°
nn ne posso più....
ho notato che però che le stanno spuntando gli ultimi due molari inferiori....ha le puntine lì lì...quindi forse sta febbre e naso moccicoso saranno dovuti a loro...
qui il tempo è na schifezza....avevamo organizziato una megagrigliata per domenica...ma tra salute e tempo..mi sa che opterò per una megamerenda a casa....il fatto è che gli invitati sono tanti...28 adulti e 10 bimbi
ajutatemiiiiiii
sofiaaaaaaaa...i miei stick canadesi davano la dx debole debole....ma c'era...e secondo me l'importante che ci sia....dipende da quando c'è stata la fecondazione.....dai dai test test!
da come vi ha già scritto ary...Noemi ha la febbre....
l'anno scorso uguale...per i compleanno febbre a 39°...quest'anno 37,7°.
la mia Chiara anche...ha fatto il compleanno con la febbre a 38°
nn ne posso più....
ho notato che però che le stanno spuntando gli ultimi due molari inferiori....ha le puntine lì lì...quindi forse sta febbre e naso moccicoso saranno dovuti a loro...
qui il tempo è na schifezza....avevamo organizziato una megagrigliata per domenica...ma tra salute e tempo..mi sa che opterò per una megamerenda a casa....il fatto è che gli invitati sono tanti...28 adulti e 10 bimbi
sofiaaaaaaaa...i miei stick canadesi davano la dx debole debole....ma c'era...e secondo me l'importante che ci sia....dipende da quando c'è stata la fecondazione.....dai dai test test!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- dynastar
- Master~GolGirl®

visto che domani non avrò il PC faccio
TANTISSIMI AUGURI A:
SOFIA di Sofia75
NOEMI di Bigstar2blu
MATTEO di Giotemerario
TANTISSIMI AUGURI A:
SOFIA di Sofia75
NOEMI di Bigstar2blu
MATTEO di Giotemerario
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
qui va meglio.. dai... per fortuna!!!
Solo che ho appena visto pure io le previsioni meteo e anche qui è da
Domani pare vada così così... un pò di sole.. ma da lunedì a venerdì mettono acqua!! aiutooooo!!!!
Sta mattina devo fare un pò di pulizie in casa... anche se nn sto a lavare per terra dato che tra domani e lunedì passeranno parecchie persone... Dovrei anche uscire a fare un pò di spesa ma magari vado oggi...
TANTISSIMI AUGURI A
SOFIA
MATTEO
NOEMI
Mi spiace BIG che le bimbe si facciano sempre i compleanni ammalate.,... anche a me, quando ero piccola, succedeva sempre che ero ammalata... che @@!
SOFIA
Vabbè vado... buon w-e e
AUGURI MAMME!!!! 
qui va meglio.. dai... per fortuna!!!
Solo che ho appena visto pure io le previsioni meteo e anche qui è da
Domani pare vada così così... un pò di sole.. ma da lunedì a venerdì mettono acqua!! aiutooooo!!!!
Sta mattina devo fare un pò di pulizie in casa... anche se nn sto a lavare per terra dato che tra domani e lunedì passeranno parecchie persone... Dovrei anche uscire a fare un pò di spesa ma magari vado oggi...
TANTISSIMI AUGURI A
SOFIA
MATTEO
NOEMI
Mi spiace BIG che le bimbe si facciano sempre i compleanni ammalate.,... anche a me, quando ero piccola, succedeva sempre che ero ammalata... che @@!
SOFIA
Vabbè vado... buon w-e e
♥
♥
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Auguri a NOEMI E MATTEO!! Oltre alla mia piccolina ovviamente!
Che emozione...
Io e il papà le abbiamo regalato il triciclo di Kitty, sembra che la scelta sia stata azzeccata!
Grazie per il sostegno e gli incrocini, ma le rosse sono arrivate ieri. Lo sospettavo...big e wolve conosco molto bene i Persona, e quella sx bella marcata aveva già spento ogni speranza.
Vabè, un altro mese per divertirsi
e provarci!
Auguri a NOEMI E MATTEO!! Oltre alla mia piccolina ovviamente!
Che emozione...
Io e il papà le abbiamo regalato il triciclo di Kitty, sembra che la scelta sia stata azzeccata!
Grazie per il sostegno e gli incrocini, ma le rosse sono arrivate ieri. Lo sospettavo...big e wolve conosco molto bene i Persona, e quella sx bella marcata aveva già spento ogni speranza.
Vabè, un altro mese per divertirsi
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio bellezze sono passata per fare
TANTISSIMI AUGURI A
SOFIA
MATTEO
NOEMI
più tardi andremo a vedere il locale per la festa della piccina, speriamo vada bene visto che non c'è molta scelta a l'aquila!
non so se domani riesco a passare
TANTISSIMI AUGURI A
SOFIA
MATTEO
NOEMI
più tardi andremo a vedere il locale per la festa della piccina, speriamo vada bene visto che non c'è molta scelta a l'aquila!
non so se domani riesco a passare
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

ragazzeeeee ho finitoooooooooooooooooo...
mamma mia quanto lavoro...però son felice!
da stamane ho preparato: 2 tiramisù: 1 classico e uno con le fragole ( io uso i pavesin al posto dei savoiardi)
un nutellone
un rotolo ferrero rocher
un vassoio di frollini alla nutella con fragole
un vassoio di trancetti con crema al latte condensato
e ....................
la tortaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
Sono proprio feliche perchè era proprio quello che volevo per Nunù: l'atmosfera fatata di Trilly!
AUGURI A SOFIA E MATTEOOOOOOOOOO!!!
mamma mia quanto lavoro...però son felice!
da stamane ho preparato: 2 tiramisù: 1 classico e uno con le fragole ( io uso i pavesin al posto dei savoiardi)
un nutellone
un rotolo ferrero rocher
un vassoio di frollini alla nutella con fragole
un vassoio di trancetti con crema al latte condensato
e ....................
la tortaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
Sono proprio feliche perchè era proprio quello che volevo per Nunù: l'atmosfera fatata di Trilly!
AUGURI A SOFIA E MATTEOOOOOOOOOO!!!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Auguri a tutte le mamme!!!
Ho appena mandato una mail per prenotare le vacanze al mare di agosto: un residence ad Alba Adriatica in Abruzzo. Non siamo mai stati sulla costa abruzzese, ma ce ne hanno sempre parlato molto bene.
Grazie ljuda per averci suggerito questo paese, ci sembra adatto alle nostre esigenze e a quelle di Sofia
Auguri a tutte le mamme!!!
Ho appena mandato una mail per prenotare le vacanze al mare di agosto: un residence ad Alba Adriatica in Abruzzo. Non siamo mai stati sulla costa abruzzese, ma ce ne hanno sempre parlato molto bene.
Grazie ljuda per averci suggerito questo paese, ci sembra adatto alle nostre esigenze e a quelle di Sofia
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio e
TANTISSIMI AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!!!!
io oggi sono triste il posto che sono andata a vedere ieri per la festa di nicole è un pò troppo caro e non so più dove andare a cercare
qui da mia mamma è un caos perchè ci siamo "accampati" già noi con una marea di roba e sarebbe davvero un lavoraccio togliere tutto...più che altro non sapremmo dove metterlo...sono davvero depressa oggi...
sofia sono contenta che abbiate trovato, è più o meno ad un'ora da me se poi mi fai sapere il periodo magari potremmo incontrarci, io nei we ogni tanto d'estate vado ad alba
TANTISSIMI AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!!!!
io oggi sono triste il posto che sono andata a vedere ieri per la festa di nicole è un pò troppo caro e non so più dove andare a cercare
sofia sono contenta che abbiate trovato, è più o meno ad un'ora da me se poi mi fai sapere il periodo magari potremmo incontrarci, io nei we ogni tanto d'estate vado ad alba
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®

buongiorno bellezze!
alla fine ho optato per sistemare sotto a casa di mamma e farla lì la festa, lo spazio fuori c'è il problema è sistemare tutta la roba, un lavoraccio ma si può fare...tanto ho ancora tempo. sf**a per sf**a però la signora che viene a dare una mano per nonno si è fatta male ad un ginocchio e per 8 giorni non può venire, spero si riesca a trovare una sostituta perchè sennò mamma si esaurisce...già sta un pò esaurita di suo
in più ieri mi sono anche incavolata col socio neanche un fiore di campo mi ha regalato per la festa della mamma, ci sono rimasta male perchè io ci penso sempre anche una stupidaggine...
in compenso non vi ho detto che al nido a nicole le hanno fatto fare il lavoretto per la festa della mamma, una coroncina di carta dove i bimbi hanno incollato 2 palline(tipo diamanti) con una poesia dietro, naturalmente mi sono commossa

alla fine ho optato per sistemare sotto a casa di mamma e farla lì la festa, lo spazio fuori c'è il problema è sistemare tutta la roba, un lavoraccio ma si può fare...tanto ho ancora tempo. sf**a per sf**a però la signora che viene a dare una mano per nonno si è fatta male ad un ginocchio e per 8 giorni non può venire, spero si riesca a trovare una sostituta perchè sennò mamma si esaurisce...già sta un pò esaurita di suo
in più ieri mi sono anche incavolata col socio neanche un fiore di campo mi ha regalato per la festa della mamma, ci sono rimasta male perchè io ci penso sempre anche una stupidaggine...
in compenso non vi ho detto che al nido a nicole le hanno fatto fare il lavoretto per la festa della mamma, una coroncina di carta dove i bimbi hanno incollato 2 palline(tipo diamanti) con una poesia dietro, naturalmente mi sono commossa
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, scusate se non sono passata nei giorni scorsi per gli auguri ma sono stata praticamente sempre fuori casa!!
Comunque... auguri, anche se in ritardo a Sofia, Matteo e Noemi e auguri freschi freschi a Rossella!!!
Ripasso dopo...
Comunque... auguri, anche se in ritardo a Sofia, Matteo e Noemi e auguri freschi freschi a Rossella!!!
Ripasso dopo...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- dynastar
- Master~GolGirl®

TANTI AUGURI ROSSELLA

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
grazie mille per gli auguri a Rossella....
mamma mia, come vola il tempo... ancora nn mi rendo conto di quanto stia crescendo in fretta la mia "pulce"...
Sta mattina per la prima volta ha bevuto il latte da sola dal bibe ovviamente, ma lei a differenza di tanti altri o la maggior parte di bimbi della sua età nn beveva mai da sola dal bibe, dovevo sempre tenerglielo io e invece da qualche giorno ha imparato finalmente, e sta mattina tutta contenta ha bevuto il latte da sola seduta nel suo tavolino da pic-nic... il regalo della zia di mio marito!! Dato che piove, abbiamo montato il tavolinetto con le due panche attaccate qui in casa, e quando sarà bello lo porteremo in giardino!
Cmq ieri il regalo piu' azzeccato è stata la casetta!! mamma mia che felice che era!!!
Gliel'hanno regalata i miei, e nn faceva altro che entrare, uscire.. poi le ho portato fuori la sua scopina e la seggiolina verde in plastica... e nn faceva altro che pulire per terra, portar dentro e fuori la sedia....
Ora però oggi piove, quindi fuori niente...e speriamo che sto cavolo di tempo si decidi a sistemarsi perkè ne ho due scatole!!!
Oggi pomeriggio faremo la festina con i bimbi....
tra poco vado che le faccio la crostata di marmellata di fragole!
TANTI AUGURI anche ad ILARIA di Francy!! Le ho mandato un mex con gli auguri mi ha risposto che a Dani stanno togliendo tutti i farmarci per l'artrite che è in remissione, a Ilaria un pò alla volta stanno togliendo anche a lei i farmaci per il reflusso... e cmq stanno tutti bene e vi saluta tutte!!
Poi ieri mia cognata le ha regalato la tazza di hello kitty la sua preferita.... e allora ieri nn faceva altro che bere... e da sola!!!
LJUDA si bè... guarda... se vuoi qualcosa dagli uomini devi chiedere.. lo so che nn ha lo stesso "gusto" della sorpresa ma manco mio marito è così! Ok ogni anno dalla festa della mamma arriva sempre con "qualcosa".... ma diciamo che le cose che "desidererei" io magari anche solo una volta all'anno nn arrivano mai! ormai c'ho fatto l'abitudine! Cmq dai, sabato gli avevo detto di passare in pasticceria ad ordinare la torta per Rossella per la festa con i parenti di ieri, e di chiedere se facevano la torta Mimosa (la mia preferita...
) e così poi mi disse che nn facevano a tempo perkè l'avevamo ordinata tardi e allora ne aveva ordinata un'altra.. vabbè... E invece no! Ha ordinato la Mimosa e sopra ha fatto scrivere auguri a Rossella e auguri mamma!!
Bè insomma dai, si è riscattato con questa....
Ora vado... appena ho un attimo metto la foto di ieri con la torta...
a tutte!!
grazie mille per gli auguri a Rossella....
Sta mattina per la prima volta ha bevuto il latte da sola dal bibe ovviamente, ma lei a differenza di tanti altri o la maggior parte di bimbi della sua età nn beveva mai da sola dal bibe, dovevo sempre tenerglielo io e invece da qualche giorno ha imparato finalmente, e sta mattina tutta contenta ha bevuto il latte da sola seduta nel suo tavolino da pic-nic... il regalo della zia di mio marito!! Dato che piove, abbiamo montato il tavolinetto con le due panche attaccate qui in casa, e quando sarà bello lo porteremo in giardino!
Cmq ieri il regalo piu' azzeccato è stata la casetta!! mamma mia che felice che era!!!
Ora però oggi piove, quindi fuori niente...e speriamo che sto cavolo di tempo si decidi a sistemarsi perkè ne ho due scatole!!!
Oggi pomeriggio faremo la festina con i bimbi....
TANTI AUGURI anche ad ILARIA di Francy!! Le ho mandato un mex con gli auguri mi ha risposto che a Dani stanno togliendo tutti i farmarci per l'artrite che è in remissione, a Ilaria un pò alla volta stanno togliendo anche a lei i farmaci per il reflusso... e cmq stanno tutti bene e vi saluta tutte!!
Poi ieri mia cognata le ha regalato la tazza di hello kitty la sua preferita.... e allora ieri nn faceva altro che bere... e da sola!!!
LJUDA si bè... guarda... se vuoi qualcosa dagli uomini devi chiedere.. lo so che nn ha lo stesso "gusto" della sorpresa ma manco mio marito è così! Ok ogni anno dalla festa della mamma arriva sempre con "qualcosa".... ma diciamo che le cose che "desidererei" io magari anche solo una volta all'anno nn arrivano mai! ormai c'ho fatto l'abitudine! Cmq dai, sabato gli avevo detto di passare in pasticceria ad ordinare la torta per Rossella per la festa con i parenti di ieri, e di chiedere se facevano la torta Mimosa (la mia preferita...
Ora vado... appena ho un attimo metto la foto di ieri con la torta...
♥
♥
- ljuda
- Master~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI ALLA PICCOLA ROSSELLA E AD ILARIA DI FRANCY!!!!
- ljuda
- Master~GolGirl®

Vedi arya almeno tuo marito il pensiero ce lo ha avuto...io quello intendo...e non sai quanto mi scoccia chiedere, e noi dobbiamo sempre pensare a tutto 
- ljuda
- Master~GolGirl®

arya tantissimi
per la festa di ross vedrai che andrà tutto benissimo 
- MATI00
- Active~GolGirl®

AUGURI A ROSSELLA!!!!!
E BUON DIVERTIMENTO X LA FESTA!!!!!
QUI PIOVE PIOVE PIOVE.........
MI SA TANTO CHE DOMENICA SARA' UNA PRIMA COMUNIONE BAGNATA!!!!!
E BUON DIVERTIMENTO X LA FESTA!!!!!
QUI PIOVE PIOVE PIOVE.........
MI SA TANTO CHE DOMENICA SARA' UNA PRIMA COMUNIONE BAGNATA!!!!!
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Rieccomi...
Argomento festa della mamma: mio marito mi ha dato un foglio con un "disegno"di Sofia e la scritta "Auguri mamma"ovviamente fatta da lui. Ma sono stata io a dirgli di non prendermi niente, visto che eravamo già stati al concerto e per me era il massimo!!!
Anche qui piove, piove, piove... e le previsioni danno così per tutta settimana
Mati speriamo che domenica migliori
Ljuda concordo con te, i mariti da soli ci arrivano proprio poco!
Argomento festa della mamma: mio marito mi ha dato un foglio con un "disegno"di Sofia e la scritta "Auguri mamma"ovviamente fatta da lui. Ma sono stata io a dirgli di non prendermi niente, visto che eravamo già stati al concerto e per me era il massimo!!!
Anche qui piove, piove, piove... e le previsioni danno così per tutta settimana
Ljuda concordo con te, i mariti da soli ci arrivano proprio poco!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

AUGURI ROSSELLAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
La festa di Nunù è stata veramente carina..tutti in casa...ma sono stata felice...
per magia la febbre è scomparsa...seeeeeeeeeeeee...merito dell'antibiotico...iniziato sabato sera...quando la febbre ha toccato 39,4°. una pauraaaa....per fortuna è andata...
ora finisco di pulire e se riesco stendo un po' di lavatrici perchè qui...strano ma vero...è uscito un po' di sole...
scappo!!!
un bacione
La festa di Nunù è stata veramente carina..tutti in casa...ma sono stata felice...
per magia la febbre è scomparsa...seeeeeeeeeeeee...merito dell'antibiotico...iniziato sabato sera...quando la febbre ha toccato 39,4°. una pauraaaa....per fortuna è andata...
ora finisco di pulire e se riesco stendo un po' di lavatrici perchè qui...strano ma vero...è uscito un po' di sole...
scappo!!!
un bacione