GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08

Bloccato
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08

Messaggio da claudia84 » 15 gen 2010, 18:06

dynastar, :ahah Emma mi ha fatto morir dal ridere!!!.... il papà lo manda a sciare....!!!

Vi ho messo una foto della casa....comunque cominciamo a pagare da settembre....
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 15 gen 2010, 20:18

:congratulations: :yeee :clap E' splendida complimenti, ma è nuova? :domanda :perplesso
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 15 gen 2010, 20:19

Dyna :ahaha :ahaha :ahaha troppo forte Emma :ahaha :ahaha
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 15 gen 2010, 20:43

GIOVANNA75, no, magari!!!.... ha 30anni.....
Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 15 gen 2010, 22:19

Ciao ragazze!!
Qui tutto bene, finalmente sta per iniziare un altro weekend dove potrò coccolarmi la piccolina 24h su 24 :hi hi hi hi
Novità non ce ne sono, anche questo mese la cicogna ci è volata via, ma fa niente, non ci siamo accaniti come per la prima ricerca (almeno per ora).
Al nido tutto bene, al mattino quando viene lasciata là non piange proprio più, però salta dalla gioia quando la vado a riprendere :cuore
Tra una settimana mi arriverà la risposta alla domanda di part-time al lavoro, che dire , mi incrocio più che posso :incrocini , vi farò sapere...

Alla piccola Lù tante :coccola :coccola anche a Rossella che leggo essere stata ammalata!
Claudia :congratulations: per la casa!
ele rimettiti in forma presto!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 16 gen 2010, 11:39

Buongiorno ragazze e buon sabato :sorrisoo
Qua finalmente un pò di sole.... ma sta mattina c'era una gelata pazzesca... brrrrr!!!
CLAUDIA :yeee bella la casa! E' bella spaziosa... anche se.... più spazio... più c'è da pulire!!! Eh vabbè!!!
DYNA :ahah :ahah ma che forte Emma!!!!!!! :ahaha Sembra una barzelletta!! Sai in "io e il mio bambino" ( o donan e mamma.. bhooo??!) mi sembra ci sia uno spazio dove si può scrivere le "comiche" dei nostri figli... mandagliela!!! :ahaha

Oggi spero di riuscire ad andare a comperare un paio di scarpine a Rossella... Vediamo poi se il socio ha voglia di muoversi... speriamo!! altrimenti.... ci vado da sola! :fuck: :ahaha
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 16 gen 2010, 12:11

Hoi visto il golendario.. bellissimo!!!! :-D :yeee :emozionee

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 18 gen 2010, 7:52

Arya, :ok
Buon giorno a tutte.... come vi va? Qui insomma dai, si continua a non dormire e io mi sento sempre di più all'esasperazione... vi devo confessare che molto spesso perdo la pazinenza con Alex e più di qualche volta mi verrebbe da alzare le mani ma poi mi sento una c@cc@.... Avrei bisogno di un pò di tempo per me ma ora non posso proprio concedermelo, io continuo a sperare che il trasferimento di Francesco arrivi presto ma chissà quando....
Ieri però ho passato una bella giornatina, Alex entrava nel costume di carnevale dell'anno scorso e nel mio quartiere c'era la sfilata e quindi ci siamo andati, subito era un pò spaventato da tutta la gente in maschera e dalla banda ma poi quando ha visto che poteva correre "dove voleva" e che c'erano tanti altri bimbi si è divertito.... ha fatto un sacco di corse vestito da gattino... :emozionee questa mattina ho anche a disposizione la macchina di mia mamma e quindi stò pensando di andare a fare un giretto da qualche parte. Per ora fuori c'è il ghiaccio quindi è meglio aspettare un poco....
Bene, vi auguro un buon inizio di settimama.... come stanno i maggiolini malati?!?! :incrocini :bacio
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 18 gen 2010, 8:17

Buongiorno ragazze!
Brava Claudia che hai portato Alex in giro. Io non amo molto il carnevale (anzi non lo amo per niente), ma magari porterò Sofia a qualche sfilata...
Finalmente sto meglio. Non sono proprio guarita, ma almeno riesco a non avere male ovunque... Oggi al lavoro spero di "rendere" perchè la settimana scorsa ho fatto proprio poco!!
E voi?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 18 gen 2010, 10:45

Buondì...
ieri ho fatto diverse spesucce per la piccola...vestitini per di più e dovevate vedere come a casa poi li provava contenta, quando le ho provato l'ultmo, lei mi si è girata e mi ha detto "un altro" :urka che figlia vanitosa che ho :fischia
comunque we tranquillo, a parte per le finanze :hi hi hi hi
oggi controllo dalla pediatra(doveva essere quello dei 18 mesi che non sapevo si facesse :martello ) almeno le ricontrolla anche la bocca perchè dopo la cura per la stomatite io sento ancora l'alito che puzza ma lei sta bene...non so vedremo oggi che mi dirà :domanda domani mi tocca fare tutto il giorno al lavoro che ho la collega malata che balls....
ok vado a combinare qualcosa che ho un sacco di cose da fare...
sofia :incrocini per il part time spero davvero ti venga concesso!!!
ele meno male sono contenta che stai meglio!
claudia posso solo immaginare il tuo stato d'animo da sola :coccola comunque ma il carnevale è già iniziato :domanda
una domanda a proposito del carnevale...da cosa maschererete i bimbi???
io quest'anno non ho idee...mi sa che devo dare uno sguardo su internet anche perchè glielo voglio fare io il vestito....avevo pensato da Trilli la fatina ma devo vedere come realizzarlo :domanda
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 18 gen 2010, 13:56

Ciao Ljuda!! Ma che brava a fare il vestito per la piccola!! Io sono una frana, e oltretutto odio il carnevale, quindi credo proprio che ci penserò all'ultimo!!
Io per oggi ho finito di lavorare.... :yeee credo di ricollegarmi da casa se la quaglia dorme!!
A dopo ragazze..
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 gen 2010, 14:33

buongiorno ... oggi sono un po' di fretta...
carnevale??? vedo che vestiti mi sono arrivati dalle mie cognate/sorelle.... anche se Emma vorrebbe vestirsi da Tecna delle Winx :domanda e vorrebbe che vestissi Viola da Pimpi "perchè lei è piccola e io sono grande"
:perplesso :perplesso
vediamo.... anche perchè al maritino non piace il carnevale ed io odio la confusione :ahaha :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 18 gen 2010, 15:10

Buongiorno ragazze...
già è vero! siamo già in carnevale!!!! :-D
Nn so devo provare il vestito da ape/coccinella (nn so se fosse un ape o coccinella quello dell'anno scorso.. nn si capisce molto.. bho!)e vedere se le va ancora bene però mi piacerebbe vestirla da fatina... :emozionee Mah nn so... se le va ancora quell'anno scorso meglio! bè nemmeno a me piace molto il carnevale, ma da quando c'è lei mi piace un pò di più.. L'anno scorso volevo portarla in città che c'era il carnevale ma c'era troppo freddo.. Vediamo quest'anno se riesco a portarla o anche qua in paese, speriamo facciano qualcosa di meglio di quello che hanno fatto l'anno scorso! Io da piccola ricordo di aver avuto 3 vestitini di carnevale: arlecchino (ho una foto dove sono seduta su una panca all'asilo con un muso lungo così perkè nn c'era la mia migliore amica e io nn sapevo con chi giocare!!! :ahaha ), fata turchina (bellissimo!!! il mio preferito!!!peccato che una mia cugina ce l'aveva quasi uguale e voleva il mio cappello a punta.. uffff!! lei invece nn aveva il cerchio sotto al vestito per farlo star largo e il cappello lo aveva con la velina davanti.. che brutto!!! :prr )e uno da indiana... bellissimo e coloratissimo!!!! però devo dire che andare alle feste nn mi è mai piaciuto tanto... anche a scuola.... tenevo il vestito 2 ore e poi mi stancavo e lo tiravo via!! :prr
Qui oggi c'è un sole meraviglioso... Rossella ha preso sonno alle 2.30.. Volevo anche andare a fare una passeggiata ma il fatto è che mi sa che nn dorme più nel passeggino come faceva l'anno scorso quindi avrebbe saltato il riposino... I vostri dormono nel passeggino?? (se ci stanno ancora... la mia si, tutto sommato sta buona nel passeggino...)
CLAUDIA come già sai hai tutta la mia ammirazione!!! :clap cavoli! sei davvero brava a stare tutto il giorno da sola... Però sai se io ci fossi da sola tutto il giorno... penso che risparmierei un bel pò di € per quanto riguarda la spesa e magare sarebbe la buona volta che calo di peso... :prr A parte gli scherzi... eh è dura e ti capisco!! Ti faccio tanti :incrocini :incrocini che tuo marito riceva presto il trasferimento!!!! :cuore
Più tardi quando si sveglia Rossella vado a vedere queste "benedette" scarpe per Rossella.. poi sabato nn sono andata perkè mio marito si è messo a pulire la macchina e poi ha visto che c'era pure una gomma a terra e quindi nn si è fatto più niente, però oggi.... caschi il mondo... vado!! :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 18 gen 2010, 15:30

Arya, Per quanto riguarda il passeggino per noi ormai è quasi inutile.... io lo porto via sempre, (per fortuna ho preso il quinny che è leggero) ma Alex vuole sempre camminare... è proprio un camminatore si fà almeno 2km al giorno di camminata, (distanza da casa mia a casa dei miei sono 1,2km!) senza poi contare tutto quello che corre avanti e indietro... :clap Difatti se devo andare al supermercato o in qualche centro commerciale ormai lo lascio sempre a casa!!!
Scappo che si è svegliato! :bacio
Immagine

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 18 gen 2010, 16:10

BUONGIORNO A TUTTE
CLAUDIA :congratulations: X LA CASA....DAVVERO BELLA GRANDE!!!!! MA CI SONO LAVORI DA FARE O E' PRONTA CONSEGNA?
NOI WEEK END TRANQUILLO, NON SIAMO ANDATI A SCIARE PERCHE' VENERDI' HANNO TOLTO A MATILDE UNA GROSSA VERRUCA SOTTO IL PIEDE E QUINDI NON POTEVA METTERE GLI SCARPONI.....IN PIU' SEMPRE VENERDI' HA MESSO L'APPARECCHIO PER I DENTI E HA AVUTO FASTIDIO IN QS GIORNI, ORA SI STA ABITUANDO :coccola
PER IL RESTO TUTTO OK, IL FEDE HA IL PRIMO RAFFREDDORE DELLA STAGIONE, MA GLI GOCCIOLA SOLO UN PO' IL NASO!!!
AH...HO RICOMINCIATO DA 2 SERE COL NOPRON PERCHE' NE ANDAVA DEL MIO EQUILIBRIO PSICO-FISICO, ALMENO COSI' SI SVEGLIA SOLO 3/4 VOLTE, CIUCCIA UN POCHETTO E SI RIADDORMENTA.......ALTRIMENTI UN VERO DELIRIO, L'ALTRA NOTTE OGNI 25 MINUTI SI SVEGLIAVA E CHIDEVA LA TETTA!!!!! :che_dici
CARNEVALE, NOI QS ANNO DOVREMMO ESSERE IN SETTIMANA BIANCA, VISTO CHE E' SALTATA QUELLA DI CAPODANNO, QUINDI SPERO PROPRIO DI SCAMPARE I COSTUMI, VISTO POI CHE X IL NS GRUPPO DI AMICI NON E' MAI UNA COSA SEMPLICE...RICORDATE LO SCORSO ANNO ILMONDO DI NEMO????? :urka WOLVE COME STA LUDOVICA???? LE ALTRE MALATICCE VEDO CHE STANNO TUTTE MEGLIO.
BEH ORA TORNO AL LAVORO CHE ME NE VOGLIO ANDARE A CASA PRESTO STASERa!!!!
UN BACIO GRANDE
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 gen 2010, 16:25

MATI00, :urka :urka ogni 25 minuti??? ....e mi lamento io che Viola si sveglia 2/3 volte per notte :domanda
una :coccola per te!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 18 gen 2010, 16:26

MATI00, Mi ricordo dell'anno scorso!!! Al mio carnevale ho visto un gruppo di amici con bambini vestiti da carte da gioco.... super simpatici......
Per la casa è pronta alla consegna, stiamo valutando di mettere del parqut per tirarla un pò su.... ma per il resto è ok!!!
Immagine

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 18 gen 2010, 17:07

ciao belle :bacio
claudia, complimenti per la casa!!! :-D

dyna, emma è fortissima :ahaha

mati, anche tu allatti ancora... mi sento meno particella di sodio :prr certo che risvegli ogni mezz'ora sono da neuro :coccola

ludovica fa tra i 2 e i 4 risvegli a notte, però spesso anche se dorme si agita come un cavallo imbizzarrito e si scopre tutta :impiccata:

noi nessuna buona news, nel senso che non ho trovato posto neanche questa settimana al centro per le infezioni ricorrenti, per cui venerdì la porterò da un pediatra privato che pare sia molto bravo e speriamo sappia risolvere il problema di Lu... anche perché fra qualche giorno terminerà il nuovo ciclo di antibiotico e saremo di nuovo a rischio perforazione :buuu
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 19 gen 2010, 9:54

buongiorno a tutte.... ieri finalmente è tornato a casa il maritino e Viola.....però devo dire che le ha fatto bene stare con il papà; stanotte si è svegliata solamente alle 3,30 ma sicuramente perchè era tutta bagnata :domanda :domanda il pannolino non aveva tenuto tutta la pipì! :che_dici

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 19 gen 2010, 10:35

dynastar, :ok che pannolini usi?!....
Anche Alex questa notte si è svegliato "poco" e soprattutto sono riuscita a tenerlo nel suo letto fino alle sei così ho dormito tranquilla pure io!

Oggi qui a Verona fà un freddo incredibile... ci sono zero gradi ma un'umidità pazzesca, difatti siamo stati fuori neanche mezz'ora.... troppo freddo!!!! :help:
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”