GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!
krogiolina, mi hai fatta morire dalle risate!!! :ahah Piacerebbe anche a me andarci se solo venissero a Verona.. 

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buondì bellezze...
KROG :ahah Nemmeno qua viene bimbinfiera... cmq sn contenta che vi siate divertiti!!
sta mattina quelli del call center medico mi hanno sorpreso notevolmente! Vabbè mi ci è voluto mezz'ora prima di riuscire a prendere la linea e quando sono riuscita a parlare con qualcuno erano le 8.20 e senza chiedermi per cosa e per come mi hanno dato l'appuntamento alle 8.40!
Mai successo in 5 anni che ho quella dottoressa!! E io che ero partita con il piede di guerra.... niente.... tutto rimandato!!
Cmq mi ha dato antibiotico... ho due belle placche in gola!!
E così antibiotico, antidolorifico e... ghiaccioli!!!!
E inoltre qua oggi sembra arrivato l'inverno o cmq l'autunno vero e proprio!!! Quando sono uscita alle 8.30 si stava bene, ora fuori c'è freddo!!! Poco fa si era alzato un vento freddo... ma hanno detto per tv che le temperature si abbasseranno anche di 10-12 gradi!! cavoli!! Che sbalzi!!
Buona giornata a tutte!!
KROG :ahah Nemmeno qua viene bimbinfiera... cmq sn contenta che vi siate divertiti!!
sta mattina quelli del call center medico mi hanno sorpreso notevolmente! Vabbè mi ci è voluto mezz'ora prima di riuscire a prendere la linea e quando sono riuscita a parlare con qualcuno erano le 8.20 e senza chiedermi per cosa e per come mi hanno dato l'appuntamento alle 8.40!

E inoltre qua oggi sembra arrivato l'inverno o cmq l'autunno vero e proprio!!! Quando sono uscita alle 8.30 si stava bene, ora fuori c'è freddo!!! Poco fa si era alzato un vento freddo... ma hanno detto per tv che le temperature si abbasseranno anche di 10-12 gradi!! cavoli!! Che sbalzi!!
Buona giornata a tutte!!

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno ....
un salutino veloce, spero di passare nel pomeriggio

un salutino veloce, spero di passare nel pomeriggio

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- MATI00
- Active~GolGirl®
BUOGIORNO E BUONA SETTIMANA!!!!
SOFIA
E TANTI
ARYA
X IL TUO MAL DI GOLA
ED UN
AI MAGGIOLINI MALATICCI!!!!
NOI X ORA STIAMO TUTTI BENE
MA OGGI CON QS VENTO FREDDO E' DAVVERO ARRIVATO L'AUTUNNO
X FORTUNA SABATO HO FATTO CAMBIO ARMADI!!!!
TORNO AL LAVORO
BACIOOOOOOOOO
SOFIA

ARYA

ED UN

NOI X ORA STIAMO TUTTI BENE

TORNO AL LAVORO

BACIOOOOOOOOO
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Anche qui credo sia arrivato l'autunno. Quando sono entrata in ufficio si stava bene, ma le mie colleghe che sono uscite un momento, mi hanno detto che c'è un'aria gelida!!!
Sofia sta abbastanza bene, il raffreddore è molto migliorato, ma in compenso ha una tossaccia! Andiamo di aerosol e speriamo passi in fretta! Comunque sta meglio e ha ricominciato a dormire... per fortuna!
Arya
per le tue placche... chissà che male!
E un salutone a tutte!!
Anche qui credo sia arrivato l'autunno. Quando sono entrata in ufficio si stava bene, ma le mie colleghe che sono uscite un momento, mi hanno detto che c'è un'aria gelida!!!
Sofia sta abbastanza bene, il raffreddore è molto migliorato, ma in compenso ha una tossaccia! Andiamo di aerosol e speriamo passi in fretta! Comunque sta meglio e ha ricominciato a dormire... per fortuna!
Arya

E un salutone a tutte!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buon inizio settimana!
io we mangereccio ieri battesimo della mia bellissima nipotina ho magnato troppo!!
ho messo una pancia...
oggi pomeriggio vorrei fare un pò di commissioni spero di riuscirci
arya
per il mal di gola
a tutte!
io we mangereccio ieri battesimo della mia bellissima nipotina ho magnato troppo!!

oggi pomeriggio vorrei fare un pò di commissioni spero di riuscirci
arya

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- wolverine
- Original~GolGirl®
ciao belle
sofia
per la caccia!!!
krog... mi sembra di vederti col carico speciale :ahah
arya, anche io ho un mal di gola fortissimo anche se mi tocca comunque venire al lavoro perché questo per noi è uno dei periodi peggiori dell'anno
e Ludovica è a casa dal nido perché ancora pienissima di tosse e raffreddore. Di notte russa come un trattore poverina e quando si sveglia piange tantissimo
Mio marito per salvarsi da 2 notti dorme sul divano letto in un'altra stanza, beato lui

sofia

krog... mi sembra di vederti col carico speciale :ahah
arya, anche io ho un mal di gola fortissimo anche se mi tocca comunque venire al lavoro perché questo per noi è uno dei periodi peggiori dell'anno

Mio marito per salvarsi da 2 notti dorme sul divano letto in un'altra stanza, beato lui
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- dynastar
- Master~GolGirl®
Eccomi... con più calma...
noi stiamo ancora bene (
) Viola ha un po' il naso colante (ma è causato dai denti ... fa sempre così) ed Emma oggi è andata più che volentieri all'asilo ... vediamo se cominciare a farla dormire lì
Viola sta diventando una furbacchiona (per citare Emma) e si sta arrampicando ovunque.... ogni tanto cade a terra ma ormai è un'asso nel non sbattere la testa e limitare i danni .... proprio non riesco a starle dietro ... ieri si è arrmapicata prima sullo sgabello e poi su una seggiola (posizionate da lei) ed è riuscita a prendere lo spelucchino (il coltello per tagliare la frutta)
... vabbeh, il marito l'aveva lasciato incustodito (
) però era veramente impensabile che riuscisse a raggiungere quel posto
Comunque sta imitando sua sorella nel male (vedi sopra) e nel bene: ieri sera si è presentata in cucina con tutto il mucco che le copriva naso e bocca e ancora lo soffiava fuori .... pensavo fosse un caso e invece anche oggi pomeriggio ha fatto la stessa cosa
speriamo che continui

noi stiamo ancora bene (

Viola sta diventando una furbacchiona (per citare Emma) e si sta arrampicando ovunque.... ogni tanto cade a terra ma ormai è un'asso nel non sbattere la testa e limitare i danni .... proprio non riesco a starle dietro ... ieri si è arrmapicata prima sullo sgabello e poi su una seggiola (posizionate da lei) ed è riuscita a prendere lo spelucchino (il coltello per tagliare la frutta)

Comunque sta imitando sua sorella nel male (vedi sopra) e nel bene: ieri sera si è presentata in cucina con tutto il mucco che le copriva naso e bocca e ancora lo soffiava fuori .... pensavo fosse un caso e invece anche oggi pomeriggio ha fatto la stessa cosa

- Arya
- Expert~GolGirl®
DYNA
Si si guarda anche Rossella è come Viola! Nn puoi lasciare incostudita una cosa che lei già la vede e fa di tutto per impossessarsene!!! Che tremendi!!
Qua il mal di gola nn diminuisce.. uffff!!!! mi fa male tutta la bocca e la lingua, bho! Mi sa che sono le pastiglie di Benagol... bho! Ma la dottoressa sta mattina diceva che il tutto può essere partito con il virus che aveva Rossella, l'herpangina che fa vescicole bianche come ulcere... mamma mia! povera piccola! lei almeno nn aveva le placche ma immagino tutto il male che abbia passato!!! Ora è dai nonni ma io mi sento come intronata!! Speriamo l'antibiotico inizi a fare effetto!!
Buona serata

Qua il mal di gola nn diminuisce.. uffff!!!! mi fa male tutta la bocca e la lingua, bho! Mi sa che sono le pastiglie di Benagol... bho! Ma la dottoressa sta mattina diceva che il tutto può essere partito con il virus che aveva Rossella, l'herpangina che fa vescicole bianche come ulcere... mamma mia! povera piccola! lei almeno nn aveva le placche ma immagino tutto il male che abbia passato!!! Ora è dai nonni ma io mi sento come intronata!! Speriamo l'antibiotico inizi a fare effetto!!
Buona serata

♥
♥
- Arya
- Expert~GolGirl®
WOLVE cara, hai tutta la mia compresione!!! maledetto mal di gola!!

♥
♥
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno
e a tutte le malatine un
oggi è proprio una bellissima giornata soleggiata, anche se un po' frescherella ... beh, sarebbe ora visto che ormai siamo metà ottobre e ancora ci vestiamo con le maniche corte
anche oggi sono di corsa....vediamo di ripassare nel pomeriggio
e a tutte le malatine un

oggi è proprio una bellissima giornata soleggiata, anche se un po' frescherella ... beh, sarebbe ora visto che ormai siamo metà ottobre e ancora ci vestiamo con le maniche corte

anche oggi sono di corsa....vediamo di ripassare nel pomeriggio

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Qui va così così... Sofia ha sempre una brutta tosse, e stanotte ci siamo svegliate diverse volte, ma comunque non mi lamento troppo!
Oggi è il compleanno di mia suocera... e stasera ci tocca ad andare a mangiare la torta... che ovviamente portiamo noi
Va bè, torno al lavoro... a dopo!
Qui va così così... Sofia ha sempre una brutta tosse, e stanotte ci siamo svegliate diverse volte, ma comunque non mi lamento troppo!
Oggi è il compleanno di mia suocera... e stasera ci tocca ad andare a mangiare la torta... che ovviamente portiamo noi

Va bè, torno al lavoro... a dopo!
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
ELE come portate voi la torta?? Ma è il comple di tua suocera....
Anche mia suocera compie gli anni questo mese, il 18! Bho nn ho ancora pensato cosa prenderle.
Anche qui è una bella giornata di sole, un pò di venticello e io... mi toka stare in casa!!
vabbè giovedì sera esco con delle ragazze del corso pre-parto... Come al solito dovrò escogitare qualcosa con Rossella che se mi vede uscire inizia a piagniuccolare!!!
Il mio mal di gola nn accenna a diminuire gran chè...a momenti sembra di sentirlo meno a momenti di più...
ho appena visto su FB che un mio amico con la quale eravamo in parrocchia assieme è diventato papà ieri sera, di una bella bambolotta di nome Ilaria!!!
che strano mi fa vederlo con una bimba così piccola in braccio...
bene, buon lavoro a tutte!!
ELE come portate voi la torta?? Ma è il comple di tua suocera....

Anche qui è una bella giornata di sole, un pò di venticello e io... mi toka stare in casa!!

Il mio mal di gola nn accenna a diminuire gran chè...a momenti sembra di sentirlo meno a momenti di più...
ho appena visto su FB che un mio amico con la quale eravamo in parrocchia assieme è diventato papà ieri sera, di una bella bambolotta di nome Ilaria!!!

bene, buon lavoro a tutte!!

♥
♥
- wolverine
- Original~GolGirl®
ciao belle
sono reduce da una nottata insonne con Ludovica
dopo circa 10.000 risvegli, alle 5,30 ha pensato di svegliarsi definitivamente e sono riuscita a riaddormentarla alle 7,30 con le canzoni dello zecchino d'oro
Io sono sfatta e sempre con la tosse.
Arya, per curiosità, la pediatra per la gola di ross ti ha dato anche antibiotici o solo il nuerflex?

sono reduce da una nottata insonne con Ludovica

dopo circa 10.000 risvegli, alle 5,30 ha pensato di svegliarsi definitivamente e sono riuscita a riaddormentarla alle 7,30 con le canzoni dello zecchino d'oro

Io sono sfatta e sempre con la tosse.
Arya, per curiosità, la pediatra per la gola di ross ti ha dato anche antibiotici o solo il nuerflex?
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ciao Arya, mia suocera è un po' particolare (e quale non lo è..
). Quindi, non possiamo andare troppo tardi perchè lei altrimenti non digerisce, quindi dobbiamo essere là al massimo per le 20,00 e portiamo noi torta e regalo. Bello, eh? La vuoi???? 

- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao bellezze come va?
qui fa un freddo cane...ieri sulle montagne ha nevicato quindi è ufficialmente arrivato l'inverno!
oggi pomeriggio non ho molta voglia di lavorare anche perchè qui in ufficio si gela...vabbè non ci pensiamo!
ragazze se lo sapete ditemi voi come si fa...nicole se si impunta a fare qualcosa che non va non riesco in nessun modo a farmi ascoltare, sia se alzo la voce che se accenno a darle uno schiaffetto sulla manina o sul sederino...niente...ride come una pazza nonostante io sia seria e le strilli...metodi alternativi?
un
a tutte le malate, spero passi tutto presto
ele mamma mia che suocera premurosa
un
ripasso dopo
qui fa un freddo cane...ieri sulle montagne ha nevicato quindi è ufficialmente arrivato l'inverno!

oggi pomeriggio non ho molta voglia di lavorare anche perchè qui in ufficio si gela...vabbè non ci pensiamo!
ragazze se lo sapete ditemi voi come si fa...nicole se si impunta a fare qualcosa che non va non riesco in nessun modo a farmi ascoltare, sia se alzo la voce che se accenno a darle uno schiaffetto sulla manina o sul sederino...niente...ride come una pazza nonostante io sia seria e le strilli...metodi alternativi?

un

ele mamma mia che suocera premurosa

un

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- dynastar
- Master~GolGirl®
se trovi la soluzione fammelo sapereljuda ha scritto:ditemi voi come si fa...nicole se si impunta a fare qualcosa che non va non riesco in nessun modo a farmi ascoltare, sia se alzo la voce che se accenno a darle uno schiaffetto sulla manina o sul sederino...niente...ride come una pazza nonostante io sia seria e le strilli

io per ora insisto nello strillare e dirle di no
dopotutto anche mio marito fa così ogni tanto e non è che ho dei risultati migliori :ahah

- Arya
- Expert~GolGirl®
Si si anche qui non servono strilli o richiami... nemmeno i castighi! una volta ho messo in castigo Rossella, dietro alla porta e la tenevo ferma con un piede! Credete che abbia servito a farle passare dalla testa l'idea dimontare sopra il mobile soggiorno dove c'è la tv da 37'''??!! Makkè!!! E' una testardona unica Rossella!! quando si mette int esta qualcosa...Come ora... è qua che frignotta perkè vuole uscire, giustamente povera piccola, ma fuori c'è una bella aria... vabbè m'incappuccerò come babbo natale e uscirò io!! Speriamo
che nn torni indietro niente!! Anche perkè mio marito giovedì voleva prendersi un giorno di ferie e andare su in montagna a camminaare....
sarebbe bello è da tanto che nn facciamo una bella uscita... speriamo dai che mi passi un pò di più!!! Ora va meglio la gola, ma la lingua... mamma che maleeeee!! Mi sembra di essere in carne viva!! bho! Dipende sempre dal fatto che le ghiandole sono infiammate...
Ho appena fatto un budino al fiordilatte...
si vede chi nn c'ha un 'azz da fare eh??!!
Vabbè vado ad imbaccucarmi.... ed esco con la piccola peste!!
Ah WOLVE no per il mal di gola la pediatra mi ha dato solo il Nureflex, io gliene davo 4 ml ogni 8 ore. O meglio puoi darglielo dopo colazione, dopo pranzo e dopo cena a stomaco pieno. Anche se nn sn passate esattamente 8 ore va bene lo stesso, nn è un antibiotico.
Invece per il mal di gola della Loacker Remedia c'è: Tonsiotren DHU sono delle pastigliette ma che si rompono facilmente con le mani, e servono per il mal di gola vanno bene anche per gli adulti e vanno prese 1 pastiglietta ogni 1/2 ora nei momenti più acuti, poi nella normalità 3 pastigliette al giorno. Io gliele rompevo in 3 pezzi a Rossella e gliele davo e lei le sgranocchiava anche se andrebbero sciolte lentamente ma va tu a farglielo capire!

Ho appena fatto un budino al fiordilatte...

Vabbè vado ad imbaccucarmi.... ed esco con la piccola peste!!
Ah WOLVE no per il mal di gola la pediatra mi ha dato solo il Nureflex, io gliene davo 4 ml ogni 8 ore. O meglio puoi darglielo dopo colazione, dopo pranzo e dopo cena a stomaco pieno. Anche se nn sn passate esattamente 8 ore va bene lo stesso, nn è un antibiotico.
Invece per il mal di gola della Loacker Remedia c'è: Tonsiotren DHU sono delle pastigliette ma che si rompono facilmente con le mani, e servono per il mal di gola vanno bene anche per gli adulti e vanno prese 1 pastiglietta ogni 1/2 ora nei momenti più acuti, poi nella normalità 3 pastigliette al giorno. Io gliele rompevo in 3 pezzi a Rossella e gliele davo e lei le sgranocchiava anche se andrebbero sciolte lentamente ma va tu a farglielo capire!

♥
♥
- ljuda
- Master~GolGirl®
Meno male non sono l'unica allora! come si dice mal comune....
Arya
che passi presto così giovedì ti puoi fare una bella camminata!!
a proposito mi hanno detto che a gennaio apriranno un nido proprio vicino a casa di mia mamma
e penso proprio che la manderò magari solo 2 giorni a settimana così impara tante cose e sta insieme ai bimbi della sua età, che dite? non mi va che stia sempre con mia mamma, un pò per lasciare più tempo libero a lei ed un pò per nicole credo sia un bene che non stia sempre insieme a persone adulte...è così contenta quando può giocare con altri bimbi 

Arya

a proposito mi hanno detto che a gennaio apriranno un nido proprio vicino a casa di mia mamma

- krogiolina
- Master~GolGirl®
E' nato il mio nipotino!!! stanotte alle 3.25, 4,100kg... nome... GIOVANNIIIIII

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)