E Gioia ormai sembra essere spannolinata definitivamente (a parte la notte che ancora non mi fido)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINO/A(07) SOFFIA FORTE SULLA DOPPIA CANDELINA!
- nespola
 - Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO/A(07) SOFFIA FORTE SULLA DOPPIA CANDELINA!
Alessia dorme ancora, che bello, mi rilasso un pò!
E Gioia ormai sembra essere spannolinata definitivamente (a parte la notte che ancora non mi fido)

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- nespola
 - Expert~GolGirl®

Altra bella news...la mia casetta nuova è quasi pronta, tra un mese dovrebbero consegnarla!!! 

- nespola
 - Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
Puf bentornata! Ti capisco, anche per me spesso le ferie sono una faticaccia incredibile e non vedo l'ora di rientrare a casa...a lavoro no, però...

Petra ma ancora non ci fai sapere niente???

Chiaretta sai che anche mia cugina quando è rimasta incinta di Gabriel aveva fatto il test con esito negativo? Dopo un ulteriore settimana di ritardo, per togliersi il dubbio ha fatto le beta ed erano appena positive, come se fosse rimasta incinta poco prima che arrivasse il ciclo, infatti tra la dpp ecografica e la dpp relativa all'ultimo ciclo c'erano ben 12 giorni di differenza!
Quindi....

Noi ieri siamo stati a cena fuori, oggi niente mare perchè c'è troppo vento...

Calendula che bello Giacomo in bici! Coraggio, si tratta di un momento...vedrai che passa!

Buona domenica a tutte!

Puf bentornata! Ti capisco, anche per me spesso le ferie sono una faticaccia incredibile e non vedo l'ora di rientrare a casa...a lavoro no, però...
Petra ma ancora non ci fai sapere niente???
Chiaretta sai che anche mia cugina quando è rimasta incinta di Gabriel aveva fatto il test con esito negativo? Dopo un ulteriore settimana di ritardo, per togliersi il dubbio ha fatto le beta ed erano appena positive, come se fosse rimasta incinta poco prima che arrivasse il ciclo, infatti tra la dpp ecografica e la dpp relativa all'ultimo ciclo c'erano ben 12 giorni di differenza!
Quindi....
Noi ieri siamo stati a cena fuori, oggi niente mare perchè c'è troppo vento...
Calendula che bello Giacomo in bici! Coraggio, si tratta di un momento...vedrai che passa!
Buona domenica a tutte!

- nespola
 - Expert~GolGirl®

ho finito il monologo.... 

A più tardi bellezze!!!

A più tardi bellezze!!!

- Chiaretta77
 - Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio!
Cucina fatta, cucciola dorme ... momento di relax!!!
Nespola che bello, la casetta è in arrivo!!!

Sulla storia del test (che ancora non ho fatto) negativo prima e positivo poi ho anche il caso di una mia amica, quindi non escludo nulla ... se non che avendo avuto solo rapporti protetti se fossi incinta deve esserci sfuggito qualcosa (e il marito si mostra molto sicuro che non sia accaduto), Comunque sono tranquilla e aspetto, tanto se non sono incinta ci proveremo presto e se lo sono ... non può esserci nulla che mi farebbe più felice.
Più tardi il marito deve andare via con la Protezione Civile e io con mamma e amica di famiglia mi godrò un pomeriggio e cena di chiacchiere! Se il tempo resiste credo che porterò Elisa a prendere il gelato, merenda sana e passeggiata!
Scappo che mi vado a coccolare un po' la dolce metà prima che crolli sul divano.

Cucina fatta, cucciola dorme ... momento di relax!!!
Nespola che bello, la casetta è in arrivo!!!
Sulla storia del test (che ancora non ho fatto) negativo prima e positivo poi ho anche il caso di una mia amica, quindi non escludo nulla ... se non che avendo avuto solo rapporti protetti se fossi incinta deve esserci sfuggito qualcosa (e il marito si mostra molto sicuro che non sia accaduto), Comunque sono tranquilla e aspetto, tanto se non sono incinta ci proveremo presto e se lo sono ... non può esserci nulla che mi farebbe più felice.
Più tardi il marito deve andare via con la Protezione Civile e io con mamma e amica di famiglia mi godrò un pomeriggio e cena di chiacchiere! Se il tempo resiste credo che porterò Elisa a prendere il gelato, merenda sana e passeggiata!
Scappo che mi vado a coccolare un po' la dolce metà prima che crolli sul divano.
Chiara&Andrea genitori innamorati di   Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
						- kitty75
 - Bronze~GolGirl®

Sera.
Sono un poco stanca, siamo stati via tutto il giorno, prima in un parco con gli animali dove li puoi accarezzare e dar loro da mangiare, non vi dico come si sia divertita la mia pollastra, poi dagli amici a mangiare la pizza, adesso siamoi in dirittura di letto tutti e 3.
PETRA!!!!!!!!!!!!!!!! DOVE SEI??????????????????????
Anche a me le vacanze sfiaccano e non poco, a volte mi riposo di + al lavoro.

Sono un poco stanca, siamo stati via tutto il giorno, prima in un parco con gli animali dove li puoi accarezzare e dar loro da mangiare, non vi dico come si sia divertita la mia pollastra, poi dagli amici a mangiare la pizza, adesso siamoi in dirittura di letto tutti e 3.
PETRA!!!!!!!!!!!!!!!! DOVE SEI??????????????????????
Anche a me le vacanze sfiaccano e non poco, a volte mi riposo di + al lavoro.
Le mie bambine mannare:  La pappy 14/05/2007   e La puppy 25/02/2010   
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
						Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- nespola
 - Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
Petra ma vuoi farci schiattare dalla curiosità???

Kitty immagino quanto si sia divertita, gli animali per i bambini hanno sempre un fascino e un'attrativa particolare...
Chiaretta, chissà....

Notte a tutte!

Petra ma vuoi farci schiattare dalla curiosità???
Kitty immagino quanto si sia divertita, gli animali per i bambini hanno sempre un fascino e un'attrativa particolare...
Chiaretta, chissà....
Notte a tutte!

- piti
 - Original~GolGirl®

ciaooooo siamo appena rientrati e le nane non accennano a dormire  

Stamattina pulizie poi pomeriggio al parco di MOnza, al rientro si sono addormentate entrembe fino alle 18,30, poi siamo andati in bici, poi a casa per cena e poi siamo riusciti per andare in un locale all'aperto

Ora noi siamo distrutti e qs due sono tutte eccitate perkè siamo andati a ballare insieme.
 va bè prima o poi cederanno.
Sara sta bene, ha ricominciato a mangiare e Paola per ora sembra non aver preso nulla, ma canto vittoria tra un paio di giorni.
NESPOLA brava alla tua piccola senza pannolone, Io qs giorni che Sara aveva lo sgofo l'ho lasciato senza pannolone e faceva l'esatto contrario asciutta con pannolone e pipì ovunque quando stava senza. Per me non sente assolutamente lo stimolo perkè non accennava minimamente ad andare in bagno o sul vasino quando le scappava la pipì quindi ho deciso di riprovare tra un pò di giorni.....spero di riuscire a toglierlo per la fine dell'estate.
COMPLIMENTI PER LA CASA
PETRAAAAAA

CALENDULA non sai quanto ti sono vicina.......è per questo motivo che ora non riuscirei col terzo, Sara fino a pochi mesi fa si segliava anche due volte per il latte e per me è stata durissima, c'è stato un periodo che ero veramente distrutta, tra lavoro, casa e le notti insonni stavo malissimo ora, va decisamente meglio quindi resisti che arriveranno tempi migliori.
Ora vado a nanna a domani
ciao amiche mieeeee

Stamattina pulizie poi pomeriggio al parco di MOnza, al rientro si sono addormentate entrembe fino alle 18,30, poi siamo andati in bici, poi a casa per cena e poi siamo riusciti per andare in un locale all'aperto
Ora noi siamo distrutti e qs due sono tutte eccitate perkè siamo andati a ballare insieme.
Sara sta bene, ha ricominciato a mangiare e Paola per ora sembra non aver preso nulla, ma canto vittoria tra un paio di giorni.
NESPOLA brava alla tua piccola senza pannolone, Io qs giorni che Sara aveva lo sgofo l'ho lasciato senza pannolone e faceva l'esatto contrario asciutta con pannolone e pipì ovunque quando stava senza. Per me non sente assolutamente lo stimolo perkè non accennava minimamente ad andare in bagno o sul vasino quando le scappava la pipì quindi ho deciso di riprovare tra un pò di giorni.....spero di riuscire a toglierlo per la fine dell'estate.
COMPLIMENTI PER LA CASA
PETRAAAAAA
CALENDULA non sai quanto ti sono vicina.......è per questo motivo che ora non riuscirei col terzo, Sara fino a pochi mesi fa si segliava anche due volte per il latte e per me è stata durissima, c'è stato un periodo che ero veramente distrutta, tra lavoro, casa e le notti insonni stavo malissimo ora, va decisamente meglio quindi resisti che arriveranno tempi migliori.
Ora vado a nanna a domani
ciao amiche mieeeee
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
						- pufpuf
 - Expert~GolGirl®

qui giornata tranquilla, bel tempo, nanetto bello tranquillo che è rimasto tutto il giorno dalla nonna quindi mi sono presa una giornata di relax per chiacchierare con un'amica tutto il pomeriggio......belllllllllllooooo!
domani si riprende purtroppo.......pazienza

faccio una domanda: c'è qualcuna della toscana tra noi?

domani si riprende purtroppo.......pazienza
faccio una domanda: c'è qualcuna della toscana tra noi?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
						Lucrezia 15/02/2010
- Amy
 - Expert~GolGirl®

Buon giorno maggiline!
Petra???? Ci hai lasciato con il fiato sospeso, io mi sento che il test e' +!!!!
Pufpuf, ciao bentornata! Calendula e' della toscana, e mi pare solo lei! Come stai?
Io questa settimana sto a casa con jackino visto che l'asilo e' chiuso, poi pero' mi tocca lavorare il fine settimana!
 Comunque mancano 6 settimane alle vacanze  

Chiaretta: ancora niente rosse? Ma il test poi l'hai fatto?
Calendula: dai resisti, vedrai che presto Daniele dormira' un po' di piu' la notte, pero' ti sono vicina, visto che tra un po' tocchera' anche a me!
Ora scappo, che andiamo al mare!
Ciao belle buona giornata!

Petra???? Ci hai lasciato con il fiato sospeso, io mi sento che il test e' +!!!!
Pufpuf, ciao bentornata! Calendula e' della toscana, e mi pare solo lei! Come stai?
Io questa settimana sto a casa con jackino visto che l'asilo e' chiuso, poi pero' mi tocca lavorare il fine settimana!
Calendula: dai resisti, vedrai che presto Daniele dormira' un po' di piu' la notte, pero' ti sono vicina, visto che tra un po' tocchera' anche a me!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
						- Amy
 - Expert~GolGirl®

Buon giorno maggiline!
 Comunque mancano 6 settimane alle vacanze  

Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
						- sunnygirl
 - Expert~GolGirl®

buon inizio settimana amiche belle 

speravo di leggere di PETRA ma ancora nulla, facci sapere

noi week tutto bene

Caspita ho letto che è saltata la cena...concordo, per settembre dobbiamo riuscire a combinare qualcosa

PUF bentornata
 perchè ti sei così tanto stancata???
PITI meno male che Sara si è ripresa, speriamo davvero che Paola questa volta passi indenne

NESPOLA non è che combiniamo i marmocchi, mi sà che sarebbero due belle coppie
 e per la prossima mi raccomando fai un maschietto che io voglio assolutamente una femminuccia 
 così dai io ti ospito per fare un po' di shopping a milano e tu per fare un pò di mare in sardegna 

CALENDULA ti capisco benissimo, i miei ancora adesso si svegliano a turno
 solo che ora si riaddormentano invece da piccoli passavano anche due o tre ore in piena notte a giocare in sala con gli occhi spalancati!!

speravo di leggere di PETRA ma ancora nulla, facci sapere
noi week tutto bene
Caspita ho letto che è saltata la cena...concordo, per settembre dobbiamo riuscire a combinare qualcosa
PUF bentornata
PITI meno male che Sara si è ripresa, speriamo davvero che Paola questa volta passi indenne
NESPOLA non è che combiniamo i marmocchi, mi sà che sarebbero due belle coppie
CALENDULA ti capisco benissimo, i miei ancora adesso si svegliano a turno
JACOPO nato il 10/10/2005  3350kg 53cm  FILIPPO nato il 19/05/2007  3320kg  50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sunnygirl
 - Expert~GolGirl®

AMY che bello, buona giornata al mare 

KITTY siete ancora in giro con maglione e giacca o è salita la temperatura??
Ah, grazie a tutte per i complimenti dell'avatar

KITTY siete ancora in giro con maglione e giacca o è salita la temperatura??
Ah, grazie a tutte per i complimenti dell'avatar
JACOPO nato il 10/10/2005  3350kg 53cm  FILIPPO nato il 19/05/2007  3320kg  50cm
- francy1978
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole...eccomi qui a casa dal lavoro perchè debilitata dal VIRUS GASTROINTESTINALE  

Maledetti virus..aspettando poi se Matteo prenderà o no la varicella(ci sono due casi nel suo asilo!) e che mi prenderò anche io perchè non l'ho avuta

Ebbene si ce lo siamo presi sia io che Fabio, ma credo sia inevitabile quando Matteo ti vomita addosso, sulle mani..ma come si fa a non prenderselo??? Per me è impossibile!!
Sia io che Fabio abbiamo iniziato ad accusarlo il venerdì pomeriggio, a lavoro ho rimesso e sono uscita prima con la speranza di arrivare a casa prima di risentirmi male: il viaggio è stato un calvario, traffico a volontà e io che mentre guidavo mi sentivo svenire...una situazione bruttissima...poi anche Fabio ha rimesso varie volte, io poi mi sono fermata a quota 3 mentre lui mi ha battuto con 4!
Sabato abbiamo fatto uno sforzo per far conoscere Iron a mia madre e mia sorella con nipoti annessi...è stata una bella giornata nonostante nausee varie....poi ieri invece di migliorare almeno io mi sentivo peggio, mi sentivo debole e mi girava la testa e come mi muovevo mi tornava la nausea.
Insomma stamattina dato che sono due giorni che non mangio non me la sono sentita di andare a lavoro dove sto sempre in movimento e non mi fermo un attimo e quindi non sono andata. Sperando che domani mi senta un po' meglio...ora mi sono mangiata un toast, speriamo di digerirlo

Allora...ho letto di Petra
 speriamo che stia festeggiando!!!
Matteo invece è completamente, almeno sembra, guarito dal virsu...da venerdì non ha più vomitato e sta mangiando un po' di più, sempre meno del solito ma non lo forzo poverino, so come si sente...
Ora gironzolo un po'..a dopo ragazzuole

Maledetti virus..aspettando poi se Matteo prenderà o no la varicella(ci sono due casi nel suo asilo!) e che mi prenderò anche io perchè non l'ho avuta
Ebbene si ce lo siamo presi sia io che Fabio, ma credo sia inevitabile quando Matteo ti vomita addosso, sulle mani..ma come si fa a non prenderselo??? Per me è impossibile!!
Sia io che Fabio abbiamo iniziato ad accusarlo il venerdì pomeriggio, a lavoro ho rimesso e sono uscita prima con la speranza di arrivare a casa prima di risentirmi male: il viaggio è stato un calvario, traffico a volontà e io che mentre guidavo mi sentivo svenire...una situazione bruttissima...poi anche Fabio ha rimesso varie volte, io poi mi sono fermata a quota 3 mentre lui mi ha battuto con 4!
Sabato abbiamo fatto uno sforzo per far conoscere Iron a mia madre e mia sorella con nipoti annessi...è stata una bella giornata nonostante nausee varie....poi ieri invece di migliorare almeno io mi sentivo peggio, mi sentivo debole e mi girava la testa e come mi muovevo mi tornava la nausea.
Insomma stamattina dato che sono due giorni che non mangio non me la sono sentita di andare a lavoro dove sto sempre in movimento e non mi fermo un attimo e quindi non sono andata. Sperando che domani mi senta un po' meglio...ora mi sono mangiata un toast, speriamo di digerirlo
Allora...ho letto di Petra
Matteo invece è completamente, almeno sembra, guarito dal virsu...da venerdì non ha più vomitato e sta mangiando un po' di più, sempre meno del solito ma non lo forzo poverino, so come si sente...
Ora gironzolo un po'..a dopo ragazzuole
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!!  3.210 kg per 51 cm  MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
						26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- sunnygirl
 - Expert~GolGirl®

FRANCY caspita alla fine ve lo siete beccato 
 sti virus sono micidiali, fortunatamente sono anche abbastanza veloci!! per la varicella invece ti faccio mille 
  chiedi se vuoi alla pediatra, eventualmente c'è un farmaco da dargli appena vedi le prime pustole, che fà diminuire lo sfogo 
 invece il problema maggiore è per gli adulti, mio zio l'ha presa lo scorso inverno ed è stato motlo più aggressiva rispetto a mio cugino...prova a chiedere al medico, forse c'è qualcosa anche per te, purtroppo dicono che queste malattie è meglio farle da bimbi proprio perchè da grandi son più violente 

PETRAAAAAAAAAAAAAA

PETRAAAAAAAAAAAAAA
- piti
 - Original~GolGirl®

FRANCY  
 mamma mia non mi ci far pensare, qs virus sono micidiali. Dai che presto vi sentirete di nuovo in forma
Io mi sento sempre debole, dopo i due antibiotici ho una fiacca addosso assurda, ma spero di riprendermi.....PRIMA O POI ce la farò.
Il resto procede, ora esco a recuperare i pupazzetti e mi aspetta un bel pomeriggio in cui non so che fare, qui c'è un vento assurdo. BBOOOHHH devo inventare qualcosa anche perkè il maritino è a cena fuori

AMY buona settimana

Io mi sento sempre debole, dopo i due antibiotici ho una fiacca addosso assurda, ma spero di riprendermi.....PRIMA O POI ce la farò.
Il resto procede, ora esco a recuperare i pupazzetti e mi aspetta un bel pomeriggio in cui non so che fare, qui c'è un vento assurdo. BBOOOHHH devo inventare qualcosa anche perkè il maritino è a cena fuori
AMY buona settimana
						- piti
 - Original~GolGirl®

ciao sunny ti vedo on line  

- piti
 - Original~GolGirl®

pufpuf come mai ti sei così stressata in vacanza?? io andar via anche un solo giorno per il semplice fatto di essere fuori, non pensare a nulla, non fare i mestieri, mangiare all'aperto senza sporcare in casa, mi RILASSA da morire. Non ti dico un we...mi rigenera, è vero che ci sono le nane da seguire, ma anche loro sono più serene quando siamo fuori di casa.
NNNOOOOOOOO non rinunciare alla settimana di ferie, mandi nanno al nido e tu te la godi

NNNOOOOOOOO non rinunciare alla settimana di ferie, mandi nanno al nido e tu te la godi
						- piti
 - Original~GolGirl®

passo e chiudo, ci sentiamo dopo

- Chiaretta77
 - Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio!!!
Aggiornamento: stamattina ero troppo curiosa quindi ho fatto il test che come prevedevo era negativo, poco fa sono andata in bagno e ho visto qualche macchietta rossa, quindi stanno arrivando.
Devo ammettere che sono più dispiaciuta di quanto immaginassi quindi ... ora cambio ticker e da questo mese si parte, entro una decina di giorni il marito avrà notizie del lavoro quindi ... speriamo di poter usare presto l'altro test (per scaramanzia avevo rpeso la confezione doppia
 ).
Calendula: tesoro resisti, vedrai che passeà presto. Un abbraccio grande.
Puf: bentornata! Che io mi ricordi solo Calendula è toscana!
Francy: mannaggia al virus ... e
  che nessuno si rpenda la varicella! Io avrò il problema che mio marito non l'ha fatta ... lo manderò in isolamento quando se la prenderà Elisa  
 .
Scappo che oggi la peste non vuole dormire, ora sta guardando i Barbapapà, ma non durerà molto!

Aggiornamento: stamattina ero troppo curiosa quindi ho fatto il test che come prevedevo era negativo, poco fa sono andata in bagno e ho visto qualche macchietta rossa, quindi stanno arrivando.
Devo ammettere che sono più dispiaciuta di quanto immaginassi quindi ... ora cambio ticker e da questo mese si parte, entro una decina di giorni il marito avrà notizie del lavoro quindi ... speriamo di poter usare presto l'altro test (per scaramanzia avevo rpeso la confezione doppia
Calendula: tesoro resisti, vedrai che passeà presto. Un abbraccio grande.
Puf: bentornata! Che io mi ricordi solo Calendula è toscana!
Francy: mannaggia al virus ... e
Scappo che oggi la peste non vuole dormire, ora sta guardando i Barbapapà, ma non durerà molto!
Chiara&Andrea genitori innamorati di   Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi