GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Bloccato
sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Messaggio da sunnygirl » 2 apr 2008, 10:20

pufpuf ha scritto:ho una domanda per le mamme di maschi: ma è normale che ogni tanto (spesso per la verità) le palline risalgano lasciando la sacca vuota?? :che_dici
CIAO PUF :hi hi hi hi anch'io uso l'acqua nebulizzata, a dir il vero proprio l'altro ieri la ped mi ha detto che sarebbe meglio la siringa perchè va più in profondità ma Filippo urla come un matto invece con quella nebulizzata sopporta di più!!
Per le palline :ahaha non preoccuparti è normale, anche quelle dei miei ometti quando stanno sdraiati per cambiarli a volte spariscono :ok
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 2 apr 2008, 10:37

ciao maggiomamme :emozionee
nottata andata meglio, Jacopo ha dormito tutta notte e Filippo un solo risveglio...almeno mi son ricaricata un po'!!!!
GINECOLOGO prenotato per 11-04 visita e pap test :ok
MADEMI un grandissimo benvenuto a Riccardo :yeee
FRANCY anche i miei diavoletti sono abbronzati, hanno la faccia e le mani scure poi il resto del corpo bianchi, nudi fanno ridere :ahaha
LUSI per il seggiolino come ti avevo detto, marca a parte ti consiglio che abbia almeno il maniglione poi l'imbottitura vedi tu, certo forse è ancora più comoda ma se è solo sotto al sedere calcola che loro hanno il pannolone e quindi già cè!!ma a che toys vai?? io solitamente a quello di Gessate!!
UOVO volevo introdurlo anch'io questa settimana ma visto che è malaticcio e sotto antibiotico ho pref rimandarlo
ah, ho dovuto rimandare anche il vaccino, l'aveva questo venerdì :che_dici
Mia suocera deve continuare la cura e veder se l'ernia rientra...povera è ancora a ko e i bimbi son a casa mia, la faticaccia continua :buuu
A dopo :bacio

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 2 apr 2008, 10:44

Ciao pupo dorme e io 3minuti di relax.
SUNNY:vado al Toys di Cologno Monzese è il più vicino.
:incrocini perchè guariscano presto presto.
FRANCY: :coccola ti ci vuole dopo la partita di ieri, mi dispiace anche io ho tifato Roma ieri sera...mannaggia!
CIAO RIPRENDO LE PULISSIE :che_dici
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 2 apr 2008, 11:12

anche noi abbiam guardato la partita e ovviamente tifato Roma :aargh
beh, a dire il vero io non son molto di calcio ma mio marito guarderebbe le partite o cmq qualsiasi cosa che sia sport 24ore su24 pensate che quando Filippo si sveglia la notte e non c'è verso di farlo riddormentare lui accende la tv, canale sport italia e via :urka

LUSI in effetti anche la cugina di mio marito che è di Brugherio va lì e non a Gessate...

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 2 apr 2008, 13:11

ariciaoooooooo sara dorme ed io mi sto preparando per andare al lavoro :buuu
oggi si è mangiata un piattone di pappa composta da crema di piselli e salmone.....oramai mangia più o meno tutto ma deve essere assolutamente frullata....va bè l'importante che mangi.

DOmani ho la visita dalla pediatra alle 15, sono curiosa di vedere quanto pesa visto che io non lo faccio mai.

scappo ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 apr 2008, 13:37

grazie mille maggioline

oggi sono andata a prenotare il locale per la festa di pasquale...manca un mse ormai....

poi un po'di sano shopping(ogni tanto ci vuole)

ed ora mi dedico a fare i piatti che è la cosa in assoluto che odio di piu'(soprattutto perchè non si puo' rimandare)

poi dovrei finire di leggere un libro x l'esame e cercare di fare una lista delle cose da portare a londra....ci si avvicina e anche se sono solo 4 giorni immagino dovro
portare l'intera casa....

mah!

purtroppo non potro' vedere il nuovo arrivato prima del suo ritorno a casa....io posso andare solo di mattina ma la mattina nn fanno entrae....buuuuuuuuu

ora vado....kisses
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 2 apr 2008, 13:51

Ciao ragazzuole....
PARTITA: non ne parliamo :bomba :bomba Non ci si può mangiare due gol fatti: è ovvio che poi quelli ti bucano!! E vabbè........ci butteremo sul campionato...la caccia all'Inter è aperta!! Chi è dell'Inter?????
UOVO: l'uovo non ha dato effetti. Beh lo so...glielo avrei dovuto dare da un po'...ma a me l'uovo e la fragola mettono paura per le allergie e quindi glieli darò non quando dicono i mesi, ma un po' più tardi....
stamattina al parco, anche se c'è un po' di venticello e il sole si è un po' velato.
Ora si sta annuvolandooooo...noooo...volevo riandarci!!! Ieri mi stavo proprio rilassando: sulla panchina, con Matteo in piedi sulla panchina che guardava giù le formichine e non si lagnava, un merlo che cantava....ahhhh relax allo stato puro...
Vado a dopo ragazzuole...
GRANDE FRATELLO: eh si mi vedo pure quello. Ve lo vedete? Avete visto come l'hanno fatto nero a Roberto? Ben gli sta!!!
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 apr 2008, 14:11

lagnosino lagnosetto....mi mette alla prova questo bimbettoooooo :bomba
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 2 apr 2008, 16:34

Ieri sera primissima febbre di Giacomo (39 interna, quindi 38e59), secondo me è per i dentini (sta mettendo l'incisivo superiore) o per una frescatina presa ieri mentre andavamo a prendere il pane... in ogni caso oggi sta già meglio e io sono al lavoro.

Il tempo qui è peggiorato... da voi?
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 2 apr 2008, 17:25

mademi ha scritto:è nato riccardo!!!! 3,400 kg!!!!!! :cuore
ke bello!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
ke nostalgia della pancia!!!!!!!!!!!!! :emozionee
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 2 apr 2008, 17:36

Ciao Ragazze!!!!!!!!!!
oggi non lavoro e mi sono dedicata ale pulizie :martello
mademi. mi è sfuggito perchè vai a Londra.per la tesi?????
che esame prepari????
calendula: si, da noi il tempo è diventato bruttissimo e dicono che stanotte e freddissimo .......
amy: non mi far pensare alla moquette con un neonato in casa :x: già non mi sa di pulito di suo, immagino se c'è qualcuno che ci tira la roba, ci vomiticchia ecc. come fanno tutti i nostri cuccioli........
sunnY: anche io tra poco ho la gine, ora vado da quella pubblica perchè il gine privato voleva troppo. mi hanno detto che è brava, ma tanto deve solo prescrivermi la pillola :prrrr il pap test mi tocca il prossimo anno.
il gine privato me lo sono concesso quando c'era l'inquilinetta dentro, allora non si bada a spese, ma se sono io da sola :fischia
ma sei ancora preoccupata???
uovo: non ho ancora tentato, ascolto con piacere le informazioni che vi scambiate!!!!!
puf: :incrocini per l'inserimento.

bacio a tutte!!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 2 apr 2008, 17:44

avevo scritto ma s è cancellato tutto :buuu

uff.......la belva s è svegliataaaaaaaaaa....possibile....nn riesco mai a salutarvi....
:incrocini a dopo

ehi ma lo yogurth mio glielo posso dare??????????
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 2 apr 2008, 18:47

Sera a tutte.

Anche io vorrei provare l'uovo ma penso che aspettero' ancora qualche settimana mi sa che x il suo compleanno viola avra' la tavola inbandita xke' finalmente introdurro' tanti alimenti che al momento temo x via delle allergie ed intolleranze.

mi sa che devo farmi un giretto dal gine pure io, mannaggia, problemi in zone basse, non se ne puo' +. :che_dici

Non mi parlate di bel tempo, sole, caldo, qui piove e la temperatura non e' esattamente alta... :che_dici

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 2 apr 2008, 19:33

Buonasera!
Mi godo gli ultimi attimi di pace prima de risveglio di Attila :fischia .
Oggi tagliando dalla pediatra: 9 Kg per 73 cm, cresce benone.
Unico neo le ha trovato un leggero soffio al cuore, ha detto che non è nulla di preoccupante e che è molto comune e spesso transitorio, comunque faremo visita, ecg ed elettrocardiogramma per controllo, domani chiamo per fissare l'appuntamento.
Possiamo via via introdurre uovo e pomodoro e variare l'alimentazione, purchè sia tutto graduale. Latte vaccino dall'anno in poi quando voglio, ma credo che finchè latte c'è vado avanti ... limite massimo l'estate eprchè a settemrbe riprendendo a orario intero non potrei più alllattare di mattina e tirare il latte a 16 mesi MAI!

Faby: certo che puoi dare a Matteo lo yogurth Mio, anche se io l'ho trovato più dolce di altri e quindi preferisco plasmon, muller o teddy scaldasole.

Ragazze questo ventaccio mi ha fatto esplodere l'allergia ... oggi sto malissimo e siamo solo all'inizio della stagione che temo sarà luuuuunga :buuu .
Vabbè vado che la cucciola deve mangiare, poi pappa noi e mentre correggo le verifiche di letteratura mi guardo Amici ... ma senza sperare che Marta se ne vada, ormai ho capito che è STRA-RACCOMANDATA.
Baci baci.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 2 apr 2008, 19:36

Ciao,
da quanto tempo...MI MANCATE DA MORIRE...... :cuore

Qui tutto bene a parte ale che ha deciso di fare un pò di dieta sta mangiando pochissimo in questi giorni ma lo vedo tranquillo quindi nn mi preoccupo (per il momento :aargh )

UOVO: non l'ho ancora introdotto....ma devo assolutamente introdurre ciò che manca al più presto (uovo-pomodoro e legumi) perchè dopo l'anno al nido non fanno più eccezioni per il cibo...ma quando gli date l'uovo gli date solo pastina / crema e uovo o mettete anche il formaggio e/o la carne??

FRANCY: mi dispiace per la ROma ma magari reuperano al ritorno....

Ormai Ale di notte si sveglia sempre....ho mollato: lo metto nel lettone lo attacco alla tetta e.......mi addormento (lui penso dopo un pò) ma almeno non piange....la situazione è peggiorata da quando sono tornata al lavoro...sono proprio sensibili questi bimbi :cuore

Quindi niente maxiraduno? Mi dispiace..MIlanesi se organizzate qualcosa per il 3 o il 4 maggio fatemi sapere :ok

Ora vi lascio...sitemo un pò la cucina e gioco un pò con Ale assonnato (è dalle 13.30 che è sveglio---- :urka )

Ciao
Manu
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 2 apr 2008, 19:39

Ragazze,
ma qualche ricetta alternativa al solito piatto unico???

Datemi qualche idea!
Grazie
:yeee
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 2 apr 2008, 20:14

Buonasera a tutte!
Qui tutto ok! Le bimbe vanno bene e quando stanno bene loro stiamo bene tutti!
Sofia fa 1000 tentativi di gattonamento ma per ora non si schioda però almeno è migliorata! Le piace tantissimo stare in piedi ma bisogna tenerla!
Marta al solito, all'asilo sta facendo vacanza ma ormai la conosco e sicuramente non me la prendo....le passerà!

UOVO: io l'ho introdotto da un po'. Lo cucino alla coque e prendo solo il tuorlo crudo e lo metto nel brodo + verdure passate al posto della carne. Aggiungo la crema e il solito cucchiaino di parmigiano e olio. Però devo dire che a Sofia non piace molto!

YOGURT: anche questo Sofia lo prende da quando ha 7 mesi. Gusti banana, albicocca, pesca, ananas e ciliegia. Voglio provare frutti di bosco e fragola ma aspetto ancora un pochino!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 2 apr 2008, 20:16

manux77 ha scritto:Ragazze,
ma qualche ricetta alternativa al solito piatto unico???

Datemi qualche idea!
Grazie
:yeee
http://mammachebuono.altervista.org/bimbi.htm :ok :ok :ok
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 2 apr 2008, 20:17

Domani sono di turno quindi vi do la buonanotte e vado a lavare le bimbe! :bacio
ELENA,

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 2 apr 2008, 21:23

ciao fanciulle, sono arrivata alle 19,30...pensavo peggio, ma almeno le nane avevano mangiato :hi hi hi hi quindi quando sono arrivata a casa un problema in meno.

Paola voleva restare a dormire dalla nonna, quando le ho detto va bene ci vediamo domani si è sbrigata a vestirsi per venire a casa con me :ahaha

Ora amiche vi saluto che devo vedere amici......anche se andrei volentieri a nanna, ma qui sono tutti svegli :pistole
a domani
ciaoooooooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Bloccato

Torna a “Maggio”