Ho sistemato la cucina, steso i panni e riordinato un po' ... ora mi godo la nanna di Elisa standomene al pc con voi!!!
Sto meditando il biglietto di auguri per il maggioregalo così poi confeziono il tutto e vai di spedizione!
Sabato ho preso i colori a dita, vorrei fare dei biglietti augurali con "l'aiuto" di Elisa ... vediamo che salta fuori!!! Poi col das volevo preparare le nostre iniziali da appendere ... devo darmi una mossa perchè venerdì o sabato facciamo l'albero!!!
Francy: in effetti ho assaggiato la pappa con la crescenza e a me non faceva impazzire, ho messo brodo+passato e crema di mais e tapioca ... ma Elisa si è sbafata tutto ... è proprio di bocca buona! Stasera faccio semrpe crescenza e crema di riso, vediamo!
Finora faccio il brodo tutti i giorni o a giorni alterni ( e lo conservo in frigo), ma sto seriamente pensando all'idea cubetti congelati ... almeno ogni tanto.

Foto Natalizie: prometto che entro la settimana vesto Eli e la fotografo ... solo che devo farlo col papi a casa così sono certa che viene bene, sennò da sola se Eli non coollabora non è cosa.
Domanda: la foto la spediamo a Puf via mail?
Ora vado che magari mi metto a fare qualcosa col DAS!!!

Chiara