GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(-: Maggiolini 07 (3) :-)

Bloccato
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da alessia26 » 13 nov 2007, 14:46

mina NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma qyulacuna ti ha fatto il malocchio...povera cucciolona Sofia...ancora febbre...
la cuginetta Rebecca ti coccola e ti manda un bacio :coccola :bacio
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 13 nov 2007, 15:55

Buon pomeriggio!!!

Lusi: che belle idee!!! Appena la cucciola decide di stare seduta le utilizzerò sicuramente!!!
:yeee per Chichi e la pappa!!!
Sunny: se vuoi riporto le indicazioni di PufPuf, dato che le avevo salvate in word:
Andate su http://picasaweb.google.it

cliccate su Crea nuovo Account Google

inserite tutti i dati che vi vengono richiesti. Dove trovate Nome utente
desiderato inserite il nome che volete dare al vostro album (solo caratteri
da 1 a 0 e da a a z tutto in minuscolo)

Vi arriverà un'email di conferma con un link sul quale dovrete cliccare per attivare il tutto. Arrivate a una pagina dove dovete inserire la vostra email e password. Nella pagina successiva ciccate su “picasa webalbum” poi ciccate “accetto”.

Entrate nel vostro album cliccate su Carica Immagini (in alto a destra). Essendo la prima volta che caricate delle immagini, vi verrà chiesto di creare un nuovo album. Apparirà una finestra con scritto “Carica immagini: Crea o seleziona album”.
Inserite nella parte sottostante i dettagli del nuovo album oppure seleziote un album esistente.

Per cui dovrete dare un nome al vostro album e, cliccando su continua, passerete a una pagina che vi permetterà di selezionare dal vostro disco (cliccando su SFOGLIA) le foto e di inviarle all'album. Una volta inviate le foto, andando sull'album le vedrete tutte.

Fatto questo mi dovreste mandare con MP il link del vostro Photoalbum così io li metto tutti insieme in una pagina e li collego ai vostri rispettivi nomi, faremo in questo modo un photoalbum per noi sole maggioline 2007

Sto per tirarmi il latte ... mi pareva diminuisse nel pomeriggio invece oggi il seno fa malissimo e siccome alla poppata manca un po' non posso fare altro ... :che_dici , ma va bene così', finchè non comincio la pappa serale non faccio nulla per diminuire, poi vedremo come fare.

Mina: :coccola , dai che non potrà che andare meglio!!! Coccolati dal parrucchiere e attendiamo le foto!!!

Ora vado che almeno tiro il latte e combino qualcosa prima del risveglio della piccola.
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 13 nov 2007, 16:47

Grazie CHIARETTA :ok
Ho appena mandato un mp a PUFPUF per sapere se posso dargli le foto che ho in internet con l'album di msn....
a presto, baci baci
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 13 nov 2007, 17:17

MALOCCHIO?!? :urka

SPERO PROPRIO DI NO!!!!

IL PROBLEMA DI SOFIA E' CHE MARTA PORTA TUTTO A CASA DALL'ASILO! POI I NEONATI SON COSI: OGNI MALANNO E' QUINTUPLICATO!
Pensate che Marta nel suo primo anno di vita non aveva avuto nemmeno un raffreddore!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 13 nov 2007, 17:41

mina ha scritto:MALOCCHIO?!? :urka

SPERO PROPRIO DI NO!!!!

IL PROBLEMA DI SOFIA E' CHE MARTA PORTA TUTTO A CASA DALL'ASILO! POI I NEONATI SON COSI: OGNI MALANNO E' QUINTUPLICATO!
Pensate che Marta nel suo primo anno di vita non aveva avuto nemmeno un raffreddore!
ah allora noi che abbiamo i primi magari siamo più "protette2...ma uuna volta arrivati i secondi.si prenderanno tutto dai primi!!!

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 13 nov 2007, 17:48

baciottini tutte..passo veloce, Matteo è nella culla ma nn credo voglia dormire....oggi siamo dovuti andare a casa d mia mamma xkè c'è la bis-nonna ke sta facendo un pò d capricci, è particolarmente nervosa ea anke 1pò aggressiva xkè vorrebbe starsene a casa sua ma nn è + in grado...così, x tenerla un pò serena gli ho portato Matteo, ha fatto piacere a tutti, me compresa...ma...è stata una sgobbata....in + improvvisata qnd adesso c'è un bel pò d macello e matteo un pò sconbussolato xkè nn è riuscito a dormire se nn in auto...cmq...

anke Matteo è "on line"...x ki lo vuol vedere...il mio ciccicome già v ho detto amncano ancora le foto di maggio...ve lo ritrovate subito a un mese...poi provvederemo :sorrisoo

bottiglie...matteo impazzisce, in genere gli do semplicemente qlla cn l'acqua....sembra kissà cos'abbia tra le mani...proverò le "varianti"

:bacio a dopo
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 13 nov 2007, 18:07

Ciao a tutte,

sono di corissima perche' devo andare a preparare la cena e ne voglio approfittare visto che Jack dorme. Allora oggi e' venuta l'infermiera a casa, Jack pesa 8.7 kg, e' sul 75 percentile, mi ha detto che va bene. Lo svezzamento ha detto procede bene, a sette mesi non devo usare piu' il frullatore, solo strigare il cibo con la forchetta e verso gli 8-9 mesi gli possiamo cominicare a dare pezzetti di pane, formaggio. mi ha anche detto che dai 6 mesi in poi possono magiare tutto, tranne miele, noccioline e derivati, pesce ( mi sembra molluschi) per il resto puo' mangiare tutto, almeno a Natale se c'e' quacosa in tavola di buono glielo do.
Mi ha anche fatto i complimenti perche' dice che si vede che il bambino e' sereno :emozionee .Meno male io ce la sto mettendo tutta. Alle fine mi ha dato anche uno spazzolino e un dentifricio gratis ( per Jack!!! non per me, dice che appena escono i denti bisogna spazzolarli, facile a dirsi, ma proveremo!) e dei libricini da leggere con il mio cucciolo! :yeee Brava infermiera vieni piu' spesso e portaci le cosine gratis!!!

Mina: purtroppo all'asilo i bimbi raccattano tutti i microbi, guarda il lato positivo, sofia si fa gli anticorpi!

Lusi: che belle idee che ci hai dato! Le provero' di sicuro!

Belle devo andare, le patate mi aspettano,

a dopo

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 13 nov 2007, 18:10

gila ha scritto:
gilann è detto ke il reflusso sparisca a 10mesi...dicono intorno ai 18 e qlc è andato anke oltre, c sono tante d quelle "varianti" ke nn avevo proprio idea, a Matteo l'hanno diagnosticato qnd ha fatto la laringoscopia (ad 1settimana povero cucciolo) xkè gli hanno trovata infiammata una perte dellla glottide(m sembra)e ancora nn aveva nessun sintomo, quando ho cominciato a dargli l'antiacido nn aveva neanke i rigurgitini....cmq manux in attesa della visita del pediatra fatti un giretto sul post del rge, c sono diverse mamme cn molta esperienza e forse sanno dirti qlcina....sxo vada meglio e ke sia solo un virus ....cmq....nn è niente d grave

Faby io non parlavo del REFLUSSO , i bimbi svomitazzano e rigurgitano anche x colpa dell'immaturità della valvolina che divide stomaco e esofago e in quel caso verso i 10 mesi dovrebbe rientrare....

spero infatti x MAnux che il suo Ale non abbia il reflusso ma semplici rigurgiti :sorrisoo
ma...ora appate ale d manux...l'immaturità del cardias nn s dovrebbe manifestare dalla nascita???? :domanda

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 13 nov 2007, 18:24

Passaggio veloce prima di andare a preparare qualcosa per cena!

Fabyana: che bello matteo :cuore ... gemellino di Eli!!!

Elena: ma che meraviglia le immagini che hai dato a Cri per il sito!!! :yeee :yeee :yeee
Evviva la nostra maggiomamma artista!!!

Scappo, a dopo!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 13 nov 2007, 20:25

Buona sera,
Riccardo stà seduto e per più di qualche secondo un bel minutino quasi :yeee :yeee :yeee ragazze che emozione vi confesso che mi è scesa una lacrimuccia cavolo come è cresciuto il mio patatino domenica sono già 4 mesi...Annika forse parlava di questo, hai ragione se ripenso a come era anche solo un mese fà...che progressi:un campione!
MINA:brava coccolati con il parrucchiere, pasta di sale o Didò? io opto per per la pasta di sale perchè ci si mette tutta roba commestibile(sale acqua farina ecc) e se l'assaggia le fà pure schifo perchè salatissima mentre il Didò ha un buon profumo e odore e contiene coloranti.Per la ricetta la chiedo a mia mamma che è una super campionessa e la riporto.Ovviamente i bambini vanno tenuti sotto controllo, quindi se staccano un pezzetto di cartone glielo si toglie. Per le piume io intendo quelle grandi e colorate(tipo da cappello) sempre da tenere controllate.
FABYANA:vado subito a vedere matteo.
Vado che Chichi ha sonno e vuole solo la sua mamma :hi hi hi hi :emozionee sono soddisfazioni!
BACIONI :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Annika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annika » 13 nov 2007, 20:47

Bravissimo Riccardo!!! :yeee Un mito...Christian ha cominciato proprio oggi, a sei mesi compiuti a rimanere seduto x qualche minutino...Mi sa che hai dimenticato un mese...Riccardo al 18 compie 5 mesi, giusto?!

Grazie mille x le spiegazioni dei giochi, dopo me le leggo con attenzione...e le stampo...

Vado a prendere Chicco xché sta dando fastidio alla sorellona che gentilmente gli sta leggendo una storiella, ma lui fa troppi versi... :hi hi hi hi

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 13 nov 2007, 21:38

:yeee anke matty matty riesce a starsene seduto x un pò....poi poggiandosi con una manina con l'altra akkiappa qllo ke vuole...poi qnd è stanco s "butta" giù......è bellissimo, ogni giorno una conquista, una scoperta....stasera era a tavola con noi mentre cenavamo, s diverte da matti, solo ke vuole tutto qllo ke gli sat davanti ....pappa d mamma compresa.....stasera poi ha particolarmente puntato la coppa malù, kissà da ki ha preso :fischia

venerdì pediatra e vaccinazione....vedo se il ped m controlla qst sfogo sul mento, guance e collo ke è sempre + brutto, mi sa ke finiamo a cortisone
...lusi...nessuna notizia sulla cremina...

chiaretta..visto il gemellino d Eli, hanno poke ore d differenza...matteo è + grande, qnd s può far avanti come pretendente :sorrisoo

mina :coccola

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 13 nov 2007, 21:41

Buona sera a tutte!
Sono zia Monia!
Melissa è a nanna con la sua mamma così ho pensato di aggiornare un pò...!

Pure Mely tira i capelli e si diverte un sacco! Lei prende per i capelli e comincia a mangiarsi il mento di chi le si avvicina con la faccia.. e se non ci si avvicina ti tira vicina a lei con la forza! :urka

Lei quando mangia il suo latte (con il biberon) non so perché ma DEVE stritolare il naso e la bocca del "malcapitato".... forse si rilassa così... boh!... fatto sta che io, la sua mamma e la nonna abbiamo certi segni in faccia... :ahaha

...ho aggiunto qualche foto nuova sull'album dei Maggiolini... ci sono anche le foto del Battesimo... ho fatto io da madrina a Mely e le ho già portato a casa una piccola Bibbia illustrata da leggere ai bimbi molto piccoli (veramente me l'ha regalata la moglie del mio pastore x la piccola Melissa) :cuore

Giovedì pediatra... vediamo quanto è cresciuta la signorina!!!... ora scappo... un bacio a tutte voi e ai vostri meravigliosi figli!!!!
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 13 nov 2007, 22:05

ciao bimbe bello proprio non riesco a starvi dietro ho leggiucchiato qualcosa ma proprio molto di sfuggita: ho appena messo a nanna tommy e ora, tanto per cambiare :che_dici mi aspetta un'atra nottataccia di lavoro :buuu ammetto che comincio proprio ad essere stanca :aargh

buona notte cucciole.... :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 13 nov 2007, 23:40

Un saluto a tutte per l'augurio di una dolce notte.
Vado che Elisa non ne vuole sapere di dormire e ... devo convincerla :fischia .

Chiara

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 14 nov 2007, 7:57

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee BRAVO RICHI un vero campione!!!!!!!!!! :yeee :yeee
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 14 nov 2007, 7:59

Buongiorno...
ieri pomeriggio trafelato con le due pesti e ieri sera visto che il papi è arrivato tardi ( sai che novità :pistole ) io e i piccoli abbiamo visto Ratatouille sul lettone......
i mie tepistelli guardavano e si coccolavano....da sciogliersi :emozionee

IERI ho preso ad Ale un pigiamino tipo vestito di BAbbo ANtale con tanto di cappello...oggi glielo metto e vi mando la foto...

buona giornata :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 14 nov 2007, 8:05

Buon giorno bimbe!

Ieri sera abbiamo dato a Jack la pappa anche di sera e miracolo ha dormito fino alle 5! :ok
Io ero un po' rstia a dare la pappa anche di sera, mi sembra sia troppo, o forse non voglio che il mio cucciolo cresca troppo in fretta, pero' ha fame e mi devo adeguare!

Stamattina l'ho messo nel lettone e gli accarezzavo la fronte e si e' addormentato. Mi ha fatto una tenerezza :emozionee

Oggi abbiamo deciso di andare alla biblioteca comunale per vedere se possiamo prendere dei libricini in prestito, o adoro leggergli le storie e lui adora ascoltarle.

Gila: anche io voglio prendere una tutina da Babbo Natale! Io non vedo l'ora sia il 16 per prendere l'aereo, pero' 3 settimane senza di voi saranno dure!

Faby: che bello Matteo! Super! :yeee :yeee

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 14 nov 2007, 8:32

Ragazze perchè non ci sono più nell'album??? :urka :buuu

Luna ci manchi........... :bacio meno male che c'è la zia a darci notizie....anche rebecca qundo ciuccia la tetta deve infilarmi le manine ovunque,in bocca nel naso(che schifo) e se faccio delle strane facce ride!!!

Evviva anche matteo ora nell'album............peccato manchi io ora!!! :fischia

Mina coma va con la piccola Sofia??

Complimeti a Christian,Matteo e Chichi che hanno imparato a stare seduti soli....devo dire che riccardo è si nato un mese dopo ma tiene il passo alla grande :ok :ok :ok BRAVO!!!!

Oggi qui giornata uggiosa ....che 2 scatoleeeeeeeee

Sapete che ora anche la mia Rebecca ha una sua entrata fissa?????? :urka eh già...io e anto abbiamo un garage in affitto..80 euri al mese che vanno sul libretto della cucciola...(avessi avuto anche io,un libretto con un entrata fissa a 6 mesi......... :che_dici )

questione cacca...stiamo rimergendo,la fa ancora 2 o 3 volte ma meno consistenti...

evviva jack che cresce bello sano robusto e sereno grazie alla brava mamma Amy!!!

Lusi le tue idee gioco sono spettacolari...

Rebecca ha la mammite acuta io e lei siamo sempre insieme 24h su 24 e capisco che mi preferisca agli altri...ma ora se siamo tutti e 3 nel lettone ad es. e mi alzo a fare la pipì piange finchè nn torno...povero papi c'è rimasto malissimo quando sola con lui è scoppiata a pingere...poi anche 2 gg fa sono andata a trovare la mia migliore amica che è salita da roma dove studia e appena sua mamma l'ha presa in braccio via a piangere e allungare le braccia verso di me...
mamme bis nn è un po' presto per preferire la mamma ed essere diffidenti verso gli estranei?????

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 14 nov 2007, 8:38

Chiaretta77 ha scritto: P.S. Dimenticavo, ho visto sul calendario che oggi è San Diego ... AUGURI A DIEGO di Petra!!!
chiara grazie... non lo sapevo!!! che madre snaturata!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Bloccato

Torna a “Maggio”