ho finito le bomboniere per battesimo! son troppo brava, manca una settimana e le ho finite! (ho preso oggettino e poi fatto sacchettini, una kazzata insomma ma io son impedos e mi sento molto bravissima). poi vi dirò come è la bombo solo dopo il battesimo perchè la madrina della Stella a volte mi legge qui.
sere come è andato battesimo?
moka io su lu e le bimbe non posso lamentarmi, su lu e la casa sì invece. Anche se lui cucina e poi sistema la cucina, carica lavastoviglie ecc ma non come lo farei io, lasciam eprdere magliette in giro... io urlo come una iena e lui dice che sono isterica. ieri son uscita 4 ore con gaia e gli ho lasciato Stella, pi tornata e fatta luuuuunga doccia, poi amici a cena, insomma l'ho proprio sfruttato, ma a volte mis erve aver tempo solo per gaia, lei vorrebbe sempre Stella con noi (con la fascia mi ha lo stesso tutta per lei) ma io voglio avere dei momenti solo la mamma e la bimba grande.
però maritino mi ha appena comprato online fascia ad anelli (30 euro...speriamo bene mi sembra troppo poco costosa) quindi non posso parlar male di lui.
baci baci chissà come sta la nostra anita. vedo che la lillu non è passata oggi, non è che lei e lilluno han ben epnsato di festeggiare la loro re-unione mettendo un cantiere una lillunina?
ieri a cena da me due amici con bimba dell'età di gaia, che da tanto tempo cercano il secondo.dovevate vederli con Stella, impazziti... spero tanto che il loro desiderio di un secondo bimbo si avveri... che quando resti incinta dopo ti sembra normalissimo che tutti ci restino (io sto tanto attenta a come parlo perchè prima di gaia abbiam cercato, avuto aborto spontaneo, insomma proprio cercata e so cosa vuol dire la delusione).
baci baci tolgo Stella dalla fascia che ce l'ho addormentata dalle 5.