GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)

Bloccato
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)

Messaggio da francy1978 » 4 mar 2010, 21:26

Notte ragazzuoline a domani evviva il venerdì, anche se il sabato si va dalla suocera :che_dici
Sogni d'oro e mi raccomando sorellline dei maggiolini appena nati fate dormire le vostre mammine :sorrisoo
A domani :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 4 mar 2010, 21:41

FRANCY che invidia che vai già a nanna....
PUPUF è meravigliosa la tua cucciola.... Per il soci che dire :fuck: quando ci vuole c vuole, ma tu goditi i tuoi splendidi figli. :coccola

CHIARETTA stellina resisti che tra poco tutto sarà solo un brutto ricordo. Ti abbraccio forte e dico una preghierina per te.

PETRA dai sono contenta che le cose migliorino con la piccola Diana... :incrocini

SUNNY te lo avevo detto che la monella faceva scherzi.....falle un bel discorsetto alla pufpuf magari funziona :ahaha

ARIEL buona vacanza, vedrai che l'aria di mare le farà BENISSIMO.

sunflower è VERO deciso il nome?? Mi sembra avevi detto Daniele o Andrea....

Qui tutto bene, grazie per i consigli per Sara, lo yugurt non sempre lo mangia, devo trovare il modo per fregarla anche in quel caso. Cmq il passato di vedure ha fatto effetto, per due giorni è andata senza lamentarsi.

Ora vado ci sentiamo domani
ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 mar 2010, 23:45

Buonasera,
passo rapida che sono stanchissima.
Oggi prericovero con esami, visita dal ginecologo, anestesista ... insomma tutto pronto. L'intervento sarebbe fissato per lunedì, am se tutto va bene la mia gine me lo fa sabato ... :incrocini speriamo così non perdo altri giorni di scuola.

Un bacio a tutte, vad a nanna, domani rispondo con più calma.
VI VOGLIO BENE :cuore
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 5 mar 2010, 8:15

Buon venerdì a tutte, quì giornata grigissima e piovosa, che due p@lline :impiccata: notte passata bene evedremo che succede oggi, ma secondo me nulla :ahaha mi sà che davvero devo fare un discorsetto alla PUF PUF a Micol!!!

CHIARA una coccola tutta per te :coccola e speriamo che la tua super gine riesca a farti il raschiamento sabato :incrocini
PITI :clap per Sara che è riuscita a scaricarsi!!
ARIEL in estate vado dalle parti di Jesolo con la roulotte, ma magari replicheremo a Bordighera per il prossimo inverno, sempre approfittando delle vacanze natalizie :ok
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 5 mar 2010, 8:19

NEO MAMME basta parlare di coccole ai vs. cucciolini, mi state facendo venire una voglia :-D continuate piuttosto a parlare dei pianti, delle coliche, delle ragadi, delle notti in bianco, così mi consolo che la mia è ancora nella panciotta :ahaha

AMY mi sà che ti sei confusa con Orosei che è in Sardegna :ahah

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 5 mar 2010, 8:21

MA PERCHè SOLO LE MIE HANNO IL RIFIUTO CATEGORICO DEL CIUCCIO???????????
UNO SCHIFO TALE CHE SOLO AD AVVICINARLO ALLA BOCCA è UNA SFILATA DI FACE SCHIFATE,VOMITI E URLA!!!
A Rbecca pensavo non piacesse,ma ora anche Greta fa così..o è genetica(io da piccola facevo uguale mi accontava mia mamma)o sono io che non so dare un ciuccio in bocca!!!

Greta la sera ci prova a stare sempre con la tetta in bocca,ma io faccio tanto e tanto per torgliela,che a furia di dai e dai alla fine si rassegna lei,e continua a dormire senza e io la metto in culla :fischia !

Bella la pupa di puf.......non parlarne a me con la storia del "sembra un maschio",mio padre mi mette in croce con Greta,appena la vede la chiama "be giovanotto"...e questo quando va bene se no dice che ha la faccia un po' da topo ( :aargh )...e non lo dice in senso affettuoso come topolina bella del nonno...ma proprio topo! :x:

chiaretta,dai che metteremo la parola fine a questo storia e poi sarà un ricordo che ti accompagnerà,ma almeno solo un ricordo!

Bello sentire dei vostri racconti(Petra e Kitty)...mi fate venire un po' di nostalgia perchè a me sembra passata una vita che è nata Greta,è entrata a far parte delle nostra vita con una tale facilità e neturalezza che pensare a quando lei era in pancia e non fra noi mi sembra una vita fa.Sapete che comincia un po' a stare seduta :hi hi hi hi ,non sola,io mamma degenere(con la mia che mi urla dietro "la fa male la schiena!!!) la metto sul tavolo con una mano dietro la schiena e dovete vedere co'è contenta...si sente grande e sola :ahaha ,pensate che la mia pediatra mi ha detto di tenerla in questa posizione e metterle una palla morbida daventi,piano piano incosciamente afferrerà la palla e questo valorizzerà la sua autostima :ok

Per le mamme appena sfornate e per quelle che partoriranno tra poco vi invito davvero a fare la prova dei bimbi che si attaccano soli al seno :cuore ,ricordate che ve lo avevo raccontato alla nascita di Greta?E' una cosa spettacolare da vedere,mettevi sdraiate a torso nudo con le piccole,nude solo con il pannolino in mezzo al petto e vedrete come sole arriveranno ad attaccarsi bene...so che c'è freddo,io l'ho fatto nella mia camera che ho il condizionatore che fa anche aria calda...è una esperienza così emozionante,bella e unica che non posso che invitarvi a provarla...vedrete i vosti cuccioli con una faccia diversa...davvero!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 5 mar 2010, 8:25

Ciao sunny ti vedo online :bacio

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 5 mar 2010, 8:31

Butto la cosa...ragazze secondo voi c'è un vero rischio concreto (non una possibilità su un ilione intendo) di rimanere incinta perchè ci si scorda la pillola :fischia
Io sono smemorata di secondo nome e di fatto!E lo scorso mese ho cominciato la cerazette...non ho avuto il cpaoparto,nè perdite,nulla!
però diciamo che lo scorse mese ho dimenticato più volte la pillola :martello ,dimenticandola proprio e non prendendola entro le 12ore!

Ora i rapporti non sono stati molti...anzi,però qualcuno c'è stato,ma io non mi sono preoccupata,perchè...porca miseria dopo Rebecca per ovulare di nuovo ci ho messo 20 mesi...non mi aspetto di essere fertile a 3 da Greta...

Ero quindi tranquilla fino a stamattina.che mio marito mi ha detto di aver sognato che io ero incinta :urka (e lui non sogna mai) e io sempre stanotte ho sognato di aver partorito per la 3 volta :urka :urka :urka ...a lui non l'ho detto del mio sogno...ma vi giuro che mi è venuto il pallino in testa!
Ora non saprei nemmeno come fare a togliermi il dubbio!Fare un test lo trovo ridicolo,e butterei solo soldi...magari mi prendo la TB per un po'.... :fischia

e' vero voglio il terzo ma ora proprio no...almeno 2-3 anni

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 5 mar 2010, 9:28

Ciao ragazze buongiorno!!!!!!!!! :yeee
PITI siamo ancora così................ricordi bene perchè in lista c'è solo Andrea o Daniele :domanda , ma a me piace più Andrea e a lui più Daniele..........se non decidiamo prima che nasca aspetteremo di vederlo............... :cuore

Per il resto sto abbastanza bene..........a parte oggi visita dal ginecologo speriamo di non aver preso troppi chili in questo mese e 1/2.......... :peso: .............comunque vedremo se si sta smuovendo qualcosa anche se ne dubito!!!!! Speriamo che sia l'ultima visita ufficiale e le prox siano soltanto per controllare la situazione lì sotto!!!!!!!!Pensatemi!!!! :incrocini

Va beh!!! Vi aggiorno dopo.......... :bacio a tutte!!!!!!!!!
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 5 mar 2010, 9:51

Buon giorno bellissime!

oggi qui splende il sole e gia' mette di buon umore e in piu' la notte e' andata benissimo! :yeee :yeee Un solo risveglio alle 3,30 e poi si e' riaddormentata quasi subito! Ma visto che ero andata a letto alle 20,30 ero gia' riposata! Brava la mia pippina! :yeee :yeee

Scusate passo dopo con piu' calma, Amy chiama
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 5 mar 2010, 9:53

Alessia:pure io m i sono sognata che ero incinta, ecominciavo a fare i calcolo, quando nascera' , quanta differenza di eta' ci sara'...mamma mia! Pero' ero contenta o pazza! :-D

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 5 mar 2010, 10:33

ALESSIA si mi ricordo che l'avevi raccontato, proverò :cuore
per il discorso pillola, personalmente non conosco nessuna che si sia dimenticata e sia poi rimasta incinta, però dicono che sia possibile, quante ne hai dimenticate?? sai, magari una è una cosa, dieci è un'altra!! cmq credo che l'unico modo per essere sicura è fare il test...vedi tu...e sopratutto non dimenticare più pillole :ok
SUNF tanti tanti :incrocini per la visita di oggi!!
AMY buona giornata :bacio

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 5 mar 2010, 10:46

Giorno a tutte.

Alba ha avuto mal di pancia anche questa notte, penso sia dovuto dal lattosio, quindi oggi provero' a non mangiare nulla che contenga latte, come se sia facile... E poi si sveglia ogni 3 ore x mangiare, ma quello e' il meno, e' il cambio del pannolino che mi taglia le gambe.

Sunny, ma una bella cucchiaiata olio di ricino??? :fischia Oppure un bel clistere??? :hi hi hi hi Dicono che aiuti molto, infatti a me lo avevano prescritto la sera prima del cesareo ma mi hanno consigliato tutti di aspettare la mattina, prima che il parto iniziasse da se durante la notte ed io mi ritrovassi fregata. :x: Al massimo ti dai una bella ripulita. :ahaha

Non ho molto la testa in questo momento, indi vi saluto.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 5 mar 2010, 11:35

sunnygirl ha scritto:ALESSIA si mi ricordo che l'avevi raccontato, proverò :cuore
per il discorso pillola, personalmente non conosco nessuna che si sia dimenticata e sia poi rimasta incinta, però dicono che sia possibile, quante ne hai dimenticate?? sai, magari una è una cosa, dieci è un'altra!! cmq credo che l'unico modo per essere sicura è fare il test...vedi tu...e sopratutto non dimenticare più pillole :ok
SUNF tanti tanti :incrocini per la visita di oggi!!
AMY buona giornata :bacio
2 di fila :fischia era sabato e domenica ed eravamo fuori...no ora ho preso l'abitudine e non le scordo

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 5 mar 2010, 11:54

KITTY mi spaice per la nottata :coccola io in questi giorni vado di corpo già 1-2 volte senza prendere nulla, quindi non vorrei combinare guai facendomi anche un clistere, per l'olio di ricino :x: farò così, se nulla si muove lunedì avrò la visita dal gine per vedere se c'è ulteriore dilatazione, se la piccola cresce bene, se il liquido e il nutrimento sono ok ecc...magari in quell'occasione chiederò se posso far qualcosa per smuovere le acque!!
ALESSIA non sò che dire, magari ancora non ovuli, sentiamo cosa suggeriscono le altre!!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 5 mar 2010, 13:19

alessia26 ha scritto:ragazze secondo voi c'è un vero rischio concreto (non una possibilità su un ilione intendo) di rimanere incinta perchè ci si scorda la pillola
secondo me e' bassissimo ALessia, soporatutto se allatti esclusivamente ogni 4 o 6 ore mi pare.

Ciuccio: ad Amy non glielo abbiamo dato nemmeno mezza volta, abbiamo resistito e devo dire che si addormenta facilmente, e' un sollievo non dover pensare a come toglierglielo in futuro, adesso non avrebbe neanche piu' senso darglielo visto che ha quasi 3 mesi. E Jack senza ciuccio procede benissimo! La sera non lo cerca piu' e dorme tutta la notte mentre prima si svegliava in continuazione perche' lo perdeva durante il sonno!

Kitty: tesorina resisti!Magari adesso stai dormendo e recuperi un po'!

Volevo darvi un aggiornamento di quella donna che ha perso la figlia la settimana scorsa in un incidente stradale, non so se vi ricordate.Be' 2 giorni fa e' stata arrestata con accusa di "dangerous driving", e' stata poi rilasciata su cauzione ma tra 8 settimane ci sara' la sentenza definitiva e se trovata colpevole rischia fino a 14 anni in carcere! Vi terro' aggiornate.

Chiaretta: :bacio , fatti forza e vedrai che tra poco tutto cio' sara' un brutto incubo.

Sunflowers: a me di nome piace piu' Daniele, ma poi credo che lo devi vedere in faccia, noi ne avevamo tre, poi io quando l'ho vista non ho avuto dubbi e quando l'ostetrica mi chiese come l'avrei chiamata e le dissi Amy mi disse che quel nome era perfetto per lei!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 5 mar 2010, 14:47

Amy, mamma che tristezza x quella donna, non riesco nemmeno a pensare alla sua situazione. :x:

Macche' dormire, sono dovuta andare x la terza volta questa settimana all'inail xke' mi devono soldi da gennaio! :aargh E non sono pochi! :bomba Ma adesso dovrebbe essere tutto a posto, quindi a meta' settimana prossima dovrebbero apparire sul mio conto. :incrocini :incrocini

Sento che Alba si sta svegliando, e' ora della poppata. :sorrisoo Ha l'orologio nel pancino quella bimba. :urka

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 5 mar 2010, 14:48

Ciao ragazze!
Oggi sono stanchissima ... probabilmente quasi 10 giorni di ciclo mi stanno stremando.
Stamattina ho sentito la gine, devo andare in ospedale domani per le 9.30 e farla chiamare (dicendo che le perdite sono aumentate, il che poi non è del tutto una balla perchè ne ho ancora parecchio), slavo urgenze o imprevisti mi fa tutto e dovrei esserea casa nel pomeriggio. :incrocini

Oggi è stata una giornataccia perchè ho dei casini a scuola con due gentiori def..... e mi tocca riceverli lunedì fuori orario ... che palle.
Invece di sgridare i figli per le scemenze che fanno stressano me :aargh
Ok, ve lo racconto così mi sfogo, ma siete libere di saltare tutto e leggere i saluti :ok
Venerdì scorso quando ero assente la mia collega si è offerta di far fare il tema ai ragazzi in modo che io non perdessi troppe ore.
Quindi nelle due ore dovevano fare e terminare la brutta, poi io martedì avrei dato un'ora per copiare in bella. Questa è una prassi normalissima a cui i ragazzi sono abituati.
Martedì prendo dal mio cassetto i temi e mi accorgo che un ragazzo (lavativo, raccontabugie e che MAI ascolta quel che si dice) ha consegnato solo la brutta e NON il foglio di bella intestato e soprattutto si è tentuo il foglio con la traccia-titolo del tema :urka
Entro in classe e gli chiedo spiegazioni, mi risponde che l'ha portata a casa :urka Io gli ricordo che la traccia è parte integrante della verifica, che non può portarsela a casa perchè teoricamente avrebbe potuto rifarsi il tema a casa e oggi copiarlo. Giura che non l'ha fatto apposta, che non ci ha pensato ... tralasciando che dopo 3 anni di scuola media non sapere ancora una cosa così ... vabbè...
Gli dico che se ha la traccia in cartella gli concedo di copiare il tema poichè ho fotocopiato la brutta e quindi se copia senza modificare nulla per stavolta lascio correre. Cerca in cartella ma la traccia non c'è, l'ha persa :x:
Allora gli dico che annullo il tema, che dovrei mettergli una valutazione negativa ma in considerazione del fatto che credo alla sua buona fede mi limito ad annullare, quindi avrà semplicemente un voto in meno, come se fosse stato assente. Ovviamente comunico ai genitori l'accaduto e la decisione di annullare il compito.
Due giorni dopo il fanciullo arriva con una comunicazione dei genitori che richiedono un colloquio urgente per discutere dello spiacevole episodio e decidono LORO giorno e orario in base ai LORO impegni di lavoro :urka
Scrivo che possono contattarmi telefonicamente questa mattina per accordarci, poichè nel giorno e orario che loro chiedono non mi è possibile.
Ora a prescindere dal fatto che io ho un orario di ricevimnto a cui tu dovresto adeguarti ... se gentilmente mi chiedi di trovare una soluzione alternativa io sono ben diposta se ORDINI mi girano un po' ...
Stamattina il papà mi chiama, io chiedo se possiamo parlare per telefono, si rifiuta. Io gli dico che proporrò due altri giorni cercando di venire loro incontro, ma compatibilmente col fatto che anche io lavoro ...
Ora ho proposto due date e vediamo ...
Per scrupolo ho chiesto a tutti i miei colleghi di lettere cosa avrebbero fatto al mio posto e tutti avrebbero annullato e messo 4 ... quindi io sono anche stata buona ... loro mi chiederanno certamente di far rifare il tema ma io NON cedo, vorrebbe dire che un genitore può dirti come fare il tuo lavoro e che se un alunno viene meno ad una regola fa niente.
Voi cosa fareste se foste al posto dei genitori?

Chiedo scusa, sono stata noiosissima ... ma con tutte le tensioni di questo periodo anche la rottura di genitori che difendono figli viziati proprio non le reggo!

Alessia: io credo che in teoria un piccolo rischio ci sia ... ma col fatto che allatti esclusivamente credo sia molto ridotto. Finita la scatola io un test per scrupolo lo farei.

Vado stendermi un po' dato che Elisa dorme, a dopo.
Un bacio a tutte
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 5 mar 2010, 15:36

CHIARA secondo me hai fatto BENISSIMO, sono i genitori in torto, anziche pensare "beh, è stata più che brava visto che addirittura non gli mette nessun voto negativo" pensano di essere nella ragione ed in più ti chiedono un colloquio quando fà più comodo a loro..no no, spero che questi genitori siano una eccezzione :impiccata: non dargliela vinta in nessun modo, sarebbe diseducativo anche nei confronti del ragazzo!! discorso a parte, ti faccio mille :incrocini per domani :coccola
AMY che storia assurda quella della signora :urka
KITTY mannaggia l'inail, :incrocini che questa volta si sia risolta davvero la situazione!!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 5 mar 2010, 17:13

Lo dico piano, ma la situazione con l'inail sembra risolta, adesso aspettiamo settimana prossima x vedere se arrivano i soldi.

Chiaretta, non mollare! Il compito e' annullato, e sei stata gia' brava a non mettere il giudizio negativo, poi non puoi fare distinzioni nei confronti degli altri, non la puo' passare liscia, e se i genitori non sono d'accordo con i tuoi metodi... che trovino un'altra scuola al loro marmocchio viziato. Ma scherziamo, cominciano cosi da piccoli e poi vengono su o piccoli delinquenti oppure degli str..zi viziati e menefreghisti che tanto se ne fregano delle conseguenze. :bomba

Bloccato

Torna a “Maggio”