GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!

Bloccato
piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!

Messaggio da piti » 26 gen 2010, 18:47

francy1978 ha scritto:CALENDULA: ma dovè che Fabyana aveva scritto a monosillabi?? Non trovo il messaggiooo :domanda
sai che anche io mi chiedevo a quale messaggio si riferisse Calendula???
Illuminaci?!??!?!
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 26 gen 2010, 18:50

calendula si che ci sei mancata....proprio ieri ti ho pensata.....meno male che il brutto periodo è passato :coccola

SUNNY un altro anno inizierà anche Sara e sicuramente i giorni di danza non coincideranno con quelli della sorella, ma per la par condicio dovrò accontentare anche lei e passerò 4 giorni a settimana in palestra..... :martello
Per adesso non ci voglio pensare, il problema sarà che non riuscirò ad andarci io per scaricare il mio sistema nervoso :martello
Va bè vedremo....

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 26 gen 2010, 18:53

Dimenticavo, oggi ho trovato per Sara il vestito di Minnie uguale a quello della sorella.....TROPPO CARINE :cuore poi farò le foto.

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 26 gen 2010, 18:55

Coraggio Sunny!!! Il periodo peggiore e' passato! Tieni duro, siamo tutte con te. :bacio

Sapete che qui anche il seggiolino 9-25 si monta al contrario del senso di marcia? Lo consigliano fino ai 4 anni, xke' quella e' la situazione + sicura. Noi lo abbiamo dovuto girare per forza settimana scorsa xke' Viola non ci stava + con le gambe, altrimenti avremmo aspettato ancora un po' di tempo.

Amy... certi racconti, please... anche il mio uomo oggi mi chiedeva quanto tempo avessimo in caso di rottura delle acque ed io gli ho fatto presente poco, visto come e' andato il primo parto...

Vi saluto, a domani.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 26 gen 2010, 19:59

kitty75 ha scritto:Amy... certi racconti, please... anche il mio uomo oggi mi chiedeva quanto tempo avessimo in caso di rottura delle acque ed io gli ho fatto presente poco, visto come e' andato il primo parto
pufpuf ha scritto:sì...beh...grazie....adesso sì che mi sento tranquilla....soprattutto se penso che il socio non avrà la patente e che nessuno al momento si è detto disponibile ad accompagnarmi in ospedale
scusate ragazze non volevo essere inopportuna, mi spiace proprio, mannaggia a me e' meglio che mi sto zitta!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 gen 2010, 21:00

piti ha scritto:
pufpuf ha scritto:tanto per sapere quindi: MA TUTTE VOI FINO AI 9 KG, quindi ovetto, AVETE SEMPRE TENUTO I CUCCIOLI DAVANTI IN SENSO CONTRARIO ALLA MARCIA DISATTIVANDO GLI AIRBAG?????

miiiiiiiiiiii io l'ho sempre messo dietro rivolto in avanti... :urka
io sempre messe dfietro e mai disattivato gli airbag.
ok, ma dietro rivolte verso il senso di marcia oppure senso opposto??
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 gen 2010, 21:01

piti ha scritto:
fiordiloto ha scritto:buondì qua nevica alla grande :urka bastaaaaaaaaaaaa voglio la primavera e uscire dal letargo :ahaha
ke pal..... anche qui ha iniziato a nevicare ed io non mi sono portata il lavoro acasa quindi domani devo andare in ufficio.... :pistole
STA NEVICANDO A COLOGNO MONZESE??????????? :urka :urka ma qualche fiocchetto o proprio neve che attacca?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 26 gen 2010, 21:39

pufpuf ha scritto:
piti ha scritto:
fiordiloto ha scritto:buondì qua nevica alla grande :urka bastaaaaaaaaaaaa voglio la primavera e uscire dal letargo :ahaha
ke pal..... anche qui ha iniziato a nevicare ed io non mi sono portata il lavoro acasa quindi domani devo andare in ufficio.... :pistole
STA NEVICANDO A COLOGNO MONZESE??????????? :urka :urka ma qualche fiocchetto o proprio neve che attacca?
prima nevicava forte, ma senza attaccare, ORA HA SMESSO E PIOVE :clap :yeee

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 26 gen 2010, 21:41

pufpuf ha scritto:
piti ha scritto:
pufpuf ha scritto:tanto per sapere quindi: MA TUTTE VOI FINO AI 9 KG, quindi ovetto, AVETE SEMPRE TENUTO I CUCCIOLI DAVANTI IN SENSO CONTRARIO ALLA MARCIA DISATTIVANDO GLI AIRBAG?????

miiiiiiiiiiii io l'ho sempre messo dietro rivolto in avanti... :urka
io sempre messe dfietro e mai disattivato gli airbag.
ok, ma dietro rivolte verso il senso di marcia oppure senso opposto??
Con il guscio, che ho usato pochissimo, in senso opposto al senso di marcia, dai 6 mesi nel seggiolino girato verso il senso di marcia....

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 26 gen 2010, 21:43

Aiutooooooooooooooooooooooooo Sara sta iniziando a smucolare.......stasera inizio subito con l'aeresol......che stress non ho voglia di fare notti insonni....

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 26 gen 2010, 22:47

Buonasera!
Riemergo un momento da verifiche e medie ... per fortuna domani scrutinio così poi si riprende un ritmo più rilassato!

Piti: :yeee per il vestito di Minnie!!! Mia suocera ha preso a Elisa quello di Cenerentola, ma siccome lei non conosce la storia ha detto che era da regina e va benissimo così :ok

Puf: mi raccomando ... trovati il passaggio per l'ospedale ... almeno ci fai stare più tranquille :sorrisoo

Ovetto:
io l'ho sempre messo dietro in senso contrario a quello di marcia. Sulla nostra macchina l'ho usato fino a 8 mesi, mentre su quella di mia mamma fino a 13 :fischia (il nostro ovetto però andava fino a 13 kg), poi non ci stava più con le gambe e allora abbiamo preso il seggiolino 9-25 tanto ormai era abbastanza grande da poterlo usare!

Ragazze ... qui ogni mese è una piccola tortura ... oggi secondo giorno di ritardo ... non l'ho detto nemmeno al marito per non illuderlo, dato che sabato vado a ritirare gli esiti della prolattina e non voglio sprecare test prima (poichè la prolattina alta può allungare i cicli).
Se sabato non avrò novità e gli esami fossero normali mi fionderò in farmacia ... il problema è resistere fino a sabato ... ma se mi sfogo con voi va già meglio. So che è una stupidaggine ... ma mi sento più leggera a condividere questa piccola attesa con voi :bacio

Vado a finire di preparare la lezione sul "giorno della memoria" poi nanna.
Sogni d'oro.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 27 gen 2010, 1:09

ovetto: non volevo innescare la polemica eh? ma me hanno detto che si montava davanti in senso contrario alla marcia. Mai dietro. Sul sito della polizia stradale c'è scritto anche dietro, ma centrale... boh... le tizie dei negozi mi si sono sempre raccomandate... quello che ho usato per daniele era con la piccola piattaforma in cui lo innestavi, in cui però c'era scritto di metterla davanti (in senso contrario alla marcia).

Dietro, rivolto verso dietro è la summa della scomodità! (almeno secondo me)

in ogni caso per chi mi chiedeva del messaggio di fabiana:
fabyana 77 ha scritto::bacio :bacio :bacio
CIAO RAGAZZEEEEEEEE
mammamia, da quanto tempo nn passavo da voi, ma v penso spesso, qlc news lo ha avuta anke tramite fb, ho visto anke le foto d greta, ma ora a volo leggo anke dal pancione (ancora x qlc settimana) d pufpuf....e dei ns bimbi ke diventano sempre più grandi, senza ciuccio (nn è il caso del mio Matteo) e a far la ninna nel letto grande!!!

qui procede tt alla grande, Matty va al nido tt i gg senza versare una lacrima e ne sono contentissima, xkè c ha messo un bel pò :sorrisoo , il ciuccio anke se lo prende solo x la ninna proprio nn lo vogliamo abbandonare, ma sono anke io ke nn prendo il coraggio......dorme ancora nella culletta....anke xkè il lettino ancora nn ce l'ha ehehehheheheheh........ormai è un bimbo grande, e ancora nn mi sembra vero.....anke se oltre a crescere diventa sempre più èpestifero

v mando un bacio GRANDISSIMOOOOOooooo

oddio, non voglio fare la criticona per forza... m'è semplicemente saltato all'occhio...ma sembra che abbia 15 anni... beata lei... è solo che qui non c'è limite ai caratteri... m'ha divertito leggerla...s'è limitata con una serie di v nn ke tt gg e poi alla fine ha scritto grandissimo con 10 "O".... poteva risparmiare da una parte e rendere più comprensibile dall'altra...

Fabiana, scusa se sono una cacca... scusami se ti ho criticata, ma proprio non sono riuscita a non ridere. Perdonami! :emozionee
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 27 gen 2010, 8:41

leggiucchio,ma ormai la mia latitanza è solida e confermata...purtroppo!!! :buuu (non per mio volere)

ovetto anche io l'ho sempre messo avanti in senso contrario alla marcia,nella matiz ho dovuto pure far togliere l'airbag dal meccanico :fischia
dietro lo metto a volte se esco con altre persone e mi siedo dietro anche io

per il resto tutto ok,Greta è BUONISSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAA(Calendula :prr ,so che ami i finali lunghi :ahaha ) ma non lo dico tanto per dire,a volte penso sia una bambola,la mattina sdraiata occhi chiusi,seduta......emh pure(va bhe una bambola guasta!)...notte ormia sapete che dorme,alle 21 tutte a letto noi donnine,poi appena si addormentano porto Rebecca in camera sua e poi di solito si ripresenta verso le 5-6 la mattina, e finisce la nanna nel letone e Greta la metto a dormire in culla e anche lei non i presenta fino alle 6-7 :ok
solo l pomeriggio è sempre sveglia ed è davvero attiva e comunicativa e vuole stare solo in braccio....ma con la fascia ho abbastanza risolto...

un bacio grandissimO
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 gen 2010, 8:52

ciao bimbe belle...nottataccia :pistole non ho avuto contrazioni ma mi ha tenuto compagnia una nausea che ancora adesso non ne vuole sapere di abbandonarmi :x: e non capisco perchè visto che ieri sera ho bevuto solo un te con qualche biscotto, mah?! :domanda

stamattina mi tocca andare a fare la spesa :x: preferirei partorire piuttosto :ahah :ahah

neve qui niente per fortuna.

quanto alla questione ovetto: beh Calendula direi che hai fatto bene a parlarne almeno per quanto mi riguarda....mi sa che ho sempre sbagliato con tommy quindi almeno adesso con la piccola vedrò di fare le cose per bene :ok

questione patente, al momento nessuna news, probabilmente la sospensione arriverà nella giornata di venerdì....e considerando che sabato cambia la luna....... :spiteful: mi viene da ridere....ma giusto per non piangere è?! :buuu
ad ogni modo al momento non c'è nessuno disposto ad accompagnarmi (beh non fate quelle facce strane sapere che ho dei parenti serpenti no?!), quindi le alternative sono queste: o il socio riesce venerdì a farsi dare un permesso speciale dal prefetto per la sola giornata di travaglio/parto oppure guiderò io. Sì avete capito bene....guido io. Abbiamo deciso che far guidare il socio è troppo rischioso, se lo beccano a parte la multa orrenda la sospsensione della patente va avanti anche per un anno con problemi anche in assicurazione quindi, appena mi rendo conto che il travaglio parte ci mettiamo in macchina e ci dirigiamo piano piano verso milano. A milano poi ho delle amiche che sono disposte a darci una mano (parcheggiamo da loro e poi ci fanno da autisti). Siete più tranquille adesso? :ahaha
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 27 gen 2010, 9:49

oh mamma puff speriamo bene e devo esser sincera?? no non son tranquilla :prr
ovetto: noi sempre dietro e anch'io non ricordo se contro senso di marcia o no...mamma mia che smemorata...mi sto impegnando e credo fosse contro il senso di marcia cmq dopo chiederò col papà se si ricorda!
io sono ancora affreddata con tanto catarro e oggi dovevo andare dal dentista ed è già la seconda volta che rimando :martello voglio togliermi il pensiero e finire anche se ho una fifa blu!!! e poi se mi viene la voglia, si avete capito bene, riapriremo la caccia, forse, chissà :ahaha non ho le idee ben chiare ancora!!!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 27 gen 2010, 10:06

Giorno a tutte.
Anche io col raffreddore, ma qui e' dalla befana che l'ho, quindi 3 settimane, non ne posso +, e' un continuo va a vieni, speriamo che se ne vada al + presto xke' adesso mi ha proprio rotto le scatoline. :bomba

Puf... a mali estremi.. estremi rimedi.. ambulanza... e che cacchio! Non puoi metterti a guidare da Como a Milano con le contrazioni, ma scherziamo, te ne viene una brutta rischi di fare un incidente. E se il prefetto e' riuscito ad aspettare cosi tanto x attuare questa sospensione, non penso che posticiparla di un mese sia una tragedia, visto che si tratta di un motivo buono, di certo non xke' deve andare a sciare.

Ho la signorina che balla nella panza, guardo il mio ticker e mi rendo conto che manca solo un mese alla DPP, che agitazione...

Amy, non prendertela, non ti volevo rimproverare, e' che mi sto facendo delle grandissime paranoie mentali x il parto, non tanto x quello in se, ma sul raggiungere l'ospedale e come piazzare Viola, e' quella la cosa che mi preoccupa di +. Un'amica si e' offerta di venirla a prendere in ospedale, quindi in quel senso sono coperta, solo che non voglio assolutamente farmi vedere da lei "nel peggio delle mie condizioni", magari urlante di dolore, non vorrei restasse traumatizzata. Quando e' nata lei ho avuto un travaglio cortissimo ed intenso, dolori atroci e contrazioni una dietro l'altra, insomma, non so quanto riuscirei a trattenermi.

Fiordiloto, ci parli di un bis? :-D Sistemati questi denti e poi ti passiamo il testimone. :clap

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 27 gen 2010, 10:19

hey kitty ho detto che devo ancora pensarci... :prr

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 27 gen 2010, 12:08

fiordiloto ha scritto:hey kitty ho detto che devo ancora pensarci... :prr
Ecco quella che lancia il sasso e poi nasconde la mano... :fischia

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 27 gen 2010, 12:33

no no sei tu che forse non hai letto bene bene :ahaha :prr

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 27 gen 2010, 12:42

fiordiloto ha scritto:no no sei tu che forse non hai letto bene bene :ahaha :prr
Se se.... ci pensi, e questo e' gia' indizio di voglia. :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Maggio”