sai che anche io mi chiedevo a quale messaggio si riferisse Calendula???francy1978 ha scritto:CALENDULA: ma dovè che Fabyana aveva scritto a monosillabi?? Non trovo il messaggiooo![]()
Illuminaci?!??!?!
Messaggio da piti » 26 gen 2010, 18:47
sai che anche io mi chiedevo a quale messaggio si riferisse Calendula???francy1978 ha scritto:CALENDULA: ma dovè che Fabyana aveva scritto a monosillabi?? Non trovo il messaggiooo![]()
Messaggio da piti » 26 gen 2010, 18:50
Messaggio da piti » 26 gen 2010, 18:53
Messaggio da kitty75 » 26 gen 2010, 18:55
Messaggio da Amy » 26 gen 2010, 19:59
kitty75 ha scritto:Amy... certi racconti, please... anche il mio uomo oggi mi chiedeva quanto tempo avessimo in caso di rottura delle acque ed io gli ho fatto presente poco, visto come e' andato il primo parto
scusate ragazze non volevo essere inopportuna, mi spiace proprio, mannaggia a me e' meglio che mi sto zitta!pufpuf ha scritto:sì...beh...grazie....adesso sì che mi sento tranquilla....soprattutto se penso che il socio non avrà la patente e che nessuno al momento si è detto disponibile ad accompagnarmi in ospedale
Messaggio da pufpuf » 26 gen 2010, 21:00
ok, ma dietro rivolte verso il senso di marcia oppure senso opposto??piti ha scritto:io sempre messe dfietro e mai disattivato gli airbag.pufpuf ha scritto:tanto per sapere quindi: MA TUTTE VOI FINO AI 9 KG, quindi ovetto, AVETE SEMPRE TENUTO I CUCCIOLI DAVANTI IN SENSO CONTRARIO ALLA MARCIA DISATTIVANDO GLI AIRBAG?????
miiiiiiiiiiii io l'ho sempre messo dietro rivolto in avanti...
Messaggio da pufpuf » 26 gen 2010, 21:01
STA NEVICANDO A COLOGNO MONZESE???????????piti ha scritto:ke pal..... anche qui ha iniziato a nevicare ed io non mi sono portata il lavoro acasa quindi domani devo andare in ufficio....fiordiloto ha scritto:buondì qua nevica alla grandebastaaaaaaaaaaaa voglio la primavera e uscire dal letargo
Messaggio da piti » 26 gen 2010, 21:39
prima nevicava forte, ma senza attaccare, ORA HA SMESSO E PIOVEpufpuf ha scritto:STA NEVICANDO A COLOGNO MONZESE???????????piti ha scritto:ke pal..... anche qui ha iniziato a nevicare ed io non mi sono portata il lavoro acasa quindi domani devo andare in ufficio....fiordiloto ha scritto:buondì qua nevica alla grandebastaaaaaaaaaaaa voglio la primavera e uscire dal letargo
![]()
ma qualche fiocchetto o proprio neve che attacca?
Messaggio da piti » 26 gen 2010, 21:41
Con il guscio, che ho usato pochissimo, in senso opposto al senso di marcia, dai 6 mesi nel seggiolino girato verso il senso di marcia....pufpuf ha scritto:ok, ma dietro rivolte verso il senso di marcia oppure senso opposto??piti ha scritto:io sempre messe dfietro e mai disattivato gli airbag.pufpuf ha scritto:tanto per sapere quindi: MA TUTTE VOI FINO AI 9 KG, quindi ovetto, AVETE SEMPRE TENUTO I CUCCIOLI DAVANTI IN SENSO CONTRARIO ALLA MARCIA DISATTIVANDO GLI AIRBAG?????
miiiiiiiiiiii io l'ho sempre messo dietro rivolto in avanti...
Messaggio da piti » 26 gen 2010, 21:43
Messaggio da Chiaretta77 » 26 gen 2010, 22:47
Messaggio da Calendula » 27 gen 2010, 1:09
fabyana 77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
CIAO RAGAZZEEEEEEEE
mammamia, da quanto tempo nn passavo da voi, ma v penso spesso, qlc news lo ha avuta anke tramite fb, ho visto anke le foto d greta, ma ora a volo leggo anke dal pancione (ancora x qlc settimana) d pufpuf....e dei ns bimbi ke diventano sempre più grandi, senza ciuccio (nn è il caso del mio Matteo) e a far la ninna nel letto grande!!!
qui procede tt alla grande, Matty va al nido tt i gg senza versare una lacrima e ne sono contentissima, xkè c ha messo un bel pò, il ciuccio anke se lo prende solo x la ninna proprio nn lo vogliamo abbandonare, ma sono anke io ke nn prendo il coraggio......dorme ancora nella culletta....anke xkè il lettino ancora nn ce l'ha ehehehheheheheh........ormai è un bimbo grande, e ancora nn mi sembra vero.....anke se oltre a crescere diventa sempre più èpestifero
v mando un bacio GRANDISSIMOOOOOooooo
Messaggio da alessia26 » 27 gen 2010, 8:41
Messaggio da pufpuf » 27 gen 2010, 8:52
Messaggio da fiordiloto » 27 gen 2010, 9:49
Messaggio da kitty75 » 27 gen 2010, 10:06
Messaggio da fiordiloto » 27 gen 2010, 10:19
Messaggio da kitty75 » 27 gen 2010, 12:08
Ecco quella che lancia il sasso e poi nasconde la mano...fiordiloto ha scritto:hey kitty ho detto che devo ancora pensarci...
Messaggio da fiordiloto » 27 gen 2010, 12:33
Messaggio da kitty75 » 27 gen 2010, 12:42
Se se.... ci pensi, e questo e' gia' indizio di voglia.fiordiloto ha scritto:no no sei tu che forse non hai letto bene bene![]()