sì dai...facciamo così...per il momento ti lascio andare avanti volentieri...mi raccomando però torna e raccontami poi com'è andata.......soprattutto dimmi solo cose potive, tipo Alessia che è stata bravissimo sto giro solo un'ora di contrazioni il mio sogno....Amy ha scritto: mi verrebbe da dire " vai avanti tu che mi vien da ridere!" o meglio da piangere, ma mi sa che non si puo'! E poi non posso vivere per sempre attaccata la gaviscon! QUindi io vado prima poi ti faccio sapere come e' andata.
beh...benvenuta nel club cara....ti basti sapere che il io se li sogna pure di notete....a Natale infatti tutto CARS....pure l'albero di natale lo faremo con le sagome delle macchinine.....l'altra notte alle 5:23 di notte "mammaaaaaaaaaaaaaaaa......" e io che corro per vedere cosa c'è...."è vero che Doc si arrabbia con McQueen perchè entra nel garage senza chiedere il permesso????"Amy ha scritto: Sapete che se a jack chiedo "come ti chiami?" lui risponde "car!", e' ossessionato con macchine e trenini!
L'altra sera gli ho chiesto "tommy hai finito di bere il succo?" e lui "fissssschia!!!" alla Cricchetto per intenderci (Mater in Inghilterra e non so se l'hanno tradotto uguale la sua espressione tipica)