Oggi ho preso il polase, oltre ad esser stata male qsta notte, è un po' di giorni che son fiacca, ho spesso svarioni, caldo assurdo e un leggero mal di testa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINO/A(07) SOFFIA FORTE SULLA DOPPIA CANDELINA!
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO/A(07) SOFFIA FORTE SULLA DOPPIA CANDELINA!
io invece stasera sticco e vediamo se l'ovulazione si stà avvicinando, intanto per la gioia del marito continuamo i compitini
Oggi ho preso il polase, oltre ad esser stata male qsta notte, è un po' di giorni che son fiacca, ho spesso svarioni, caldo assurdo e un leggero mal di testa
speriamo di rimettermi in sesto con qualche giorno di polase 
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- petra
- Active~GolGirl®

ALLORA CORRO IN FARMACIA A PRENDERE IL TEST!!!!!!!!!!

Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
qui si schiatta dal caldo, anch'io comincio con gli svarioni....mi sa che anch'io inizio a prendere polase..poi il mare tutti i giorni è bello ma altrettanto stancante, soprattutto se quando torni a casa devi fare tutte le faccende, che
Sono appena rientrata a casa dalla recita di Alessia, è stata bravissima a recitare le filastrocche in italiano e in inglese, come sempre mi sono commossa...
Il prossimo venerdì ci sarà la festa e poi ci rivedremo a settembre.
Sunny anche i miei malditesta terminano con nausea e vomito, quindi ti capisco...per fortuna non sono frequenti.
Bravi, bravi, continuate a fare i compitini voi!
Petra corri a fare il test!!!
Ora vado,
a tutte!
qui si schiatta dal caldo, anch'io comincio con gli svarioni....mi sa che anch'io inizio a prendere polase..poi il mare tutti i giorni è bello ma altrettanto stancante, soprattutto se quando torni a casa devi fare tutte le faccende, che
Sono appena rientrata a casa dalla recita di Alessia, è stata bravissima a recitare le filastrocche in italiano e in inglese, come sempre mi sono commossa...
Il prossimo venerdì ci sarà la festa e poi ci rivedremo a settembre.
Sunny anche i miei malditesta terminano con nausea e vomito, quindi ti capisco...per fortuna non sono frequenti.
Bravi, bravi, continuate a fare i compitini voi!
Petra corri a fare il test!!!
Ora vado,
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

ciao NESPOLA grazie per gli
, anche a me fortunatamente non son frequentissimi, ma qnd mi vengono son davvero dolorosi
PETRA mi raccomando facci sapere l'esito del test
ragazze vi saluto che tra poco chiudo, buon fine settimana a tutte
PETRA mi raccomando facci sapere l'esito del test
ragazze vi saluto che tra poco chiudo, buon fine settimana a tutte
- nespola
- Expert~GolGirl®

ho cambiato l'avatar... 

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

NESPOLA che bell'avatar, come sono dolci e belle le tue bimbe 
- nespola
- Expert~GolGirl®

Grazie Sunny....mi ha ispirato la foto dei tuoi bimbi, bellissimi!
Mi raccomando questo fine settimana...fate bene i compiti!

Mi raccomando questo fine settimana...fate bene i compiti!

- Calendula
- Original~GolGirl®

Tanto per rimanere in tema: stamani anche io ho dato (nel senso che ho fatto il test) ed era fortunatamente negativo! Ovviamente ci speravo... non avrei retto... ho appena partorito!
Tutto perchè ho finalmente fatto la visita post partum e il medico mi ha visitata e mi ha prescritto la pillola, però dato che gli ho riferito della nostra "svista" mi ha pregato prima di iniziare a prenderla stasera, di escludere la gravidanza con almeno un test... Ecco quindi che finalmente tolto ogni dubbio, l'inquilino non c'è e stasera parto di pillola!
Auguri per la caccia a tutte... petra tienici informate eh???
Tutto perchè ho finalmente fatto la visita post partum e il medico mi ha visitata e mi ha prescritto la pillola, però dato che gli ho riferito della nostra "svista" mi ha pregato prima di iniziare a prenderla stasera, di escludere la gravidanza con almeno un test... Ecco quindi che finalmente tolto ogni dubbio, l'inquilino non c'è e stasera parto di pillola!
Auguri per la caccia a tutte... petra tienici informate eh???
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Buona sera e che leggo!!!
Petra, adesso non dormo dalla curiosita'!!! Vieni subito a darci l'esito!!!
Io con Viola avevo fatto il test a 4 giorni di ritardo, giusto x non essere precipitosa...
pensare che con la prima gravidanza avevo resistito 2 settimane da quando mi sarebbero dovute venire.
Sunny, NEspola, che begli avatar che avete.
Calendula, prendi subito questa pillola che e' troppo presto x fare il tris.
Vi saluto, ho Viola a mollo (5 metri dal computer) ed e' ora di andare a stenderla.
Petra, adesso non dormo dalla curiosita'!!! Vieni subito a darci l'esito!!!
Io con Viola avevo fatto il test a 4 giorni di ritardo, giusto x non essere precipitosa...
Sunny, NEspola, che begli avatar che avete.
Calendula, prendi subito questa pillola che e' troppo presto x fare il tris.
Vi saluto, ho Viola a mollo (5 metri dal computer) ed e' ora di andare a stenderla.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- piti
- Original~GolGirl®

PETRAAAAA
facci sapere mi raccomando!!!
SUNNY NESPOLA sono bellissimi i puapazzetti!!
Sara sta meglio, i puntini sono diminuiti notevolmente e oggi ha mangiato un pochino. La febbre è sparita da ieri ed ora speriamo recuperi la sua splendi da forma.
Paola per ora sta bene
CALENDULA, meno male che il test era negativo.....immagino che ora non era proprio il momento
Come va la notte???
SUNNY anche io con qs caldo mi sento fiacchissima infatti prenderò degli integratori. Stasera piove e l'aria è più fresca e già mi sento meglio.
CHIARETTA a qs punto rimandiamo l'uscita perkè anche LUSI non può.
MADEMI BUONE VACANZEEEEEEE
Ora vado
ciaoooooooooooooooooooooooo
SUNNY NESPOLA sono bellissimi i puapazzetti!!
Sara sta meglio, i puntini sono diminuiti notevolmente e oggi ha mangiato un pochino. La febbre è sparita da ieri ed ora speriamo recuperi la sua splendi da forma.
Paola per ora sta bene
CALENDULA, meno male che il test era negativo.....immagino che ora non era proprio il momento
SUNNY anche io con qs caldo mi sento fiacchissima infatti prenderò degli integratori. Stasera piove e l'aria è più fresca e già mi sento meglio.
CHIARETTA a qs punto rimandiamo l'uscita perkè anche LUSI non può.
MADEMI BUONE VACANZEEEEEEE
Ora vado
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buonasera!!!
Vedo che siamo in tante amiche del polase ... io con questo caldo e la mia pressione sottozero di natura non posso farne a meno!
Qua rosse ancora nulla ... siccome i test persona questo mese li ho usati a caso ne ho fatto uno, ma è semrpe negativo.
Diciamocelo ... a causa di tonsillite e candida abbiamo avuto solo 3 rapporti protetti in giorni teoricamente non sospetti ... insomma la probabilità è proprio minima! Non che non mi dispiacerebbe se capitasse così "casualmente" ... anche se mio marito ha espresso il desiderio di provarci per un po' stavolta invece di beccarla subito
Insomma ... secondo me l'ipotesi più probabile è o ovulazione mooolto tardi o ciclo anovulatorio che magari tra antibiotico, infezioni e roba varie potrebbe essere no? Morale ... ho deciso che fino a lunedì o martedì non faccio più nulla, se poi non sono arrivate allora mi levo il dubbio con un test!
Calendula: buona notizia ... ora mi raccomando prendi la pillola che per il tris è presto!
per Sara che migliora!
Petra: facci sapere appena sai ... tifiamo per te!!!
Buonanotte fanciulle, a domani!
Vedo che siamo in tante amiche del polase ... io con questo caldo e la mia pressione sottozero di natura non posso farne a meno!
Qua rosse ancora nulla ... siccome i test persona questo mese li ho usati a caso ne ho fatto uno, ma è semrpe negativo.
Diciamocelo ... a causa di tonsillite e candida abbiamo avuto solo 3 rapporti protetti in giorni teoricamente non sospetti ... insomma la probabilità è proprio minima! Non che non mi dispiacerebbe se capitasse così "casualmente" ... anche se mio marito ha espresso il desiderio di provarci per un po' stavolta invece di beccarla subito
Insomma ... secondo me l'ipotesi più probabile è o ovulazione mooolto tardi o ciclo anovulatorio che magari tra antibiotico, infezioni e roba varie potrebbe essere no? Morale ... ho deciso che fino a lunedì o martedì non faccio più nulla, se poi non sono arrivate allora mi levo il dubbio con un test!
Calendula: buona notizia ... ora mi raccomando prendi la pillola che per il tris è presto!
Petra: facci sapere appena sai ... tifiamo per te!!!
Buonanotte fanciulle, a domani!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Bellissimi i nuovi avatar di Sunny e Nespola 
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Calendula
- Original~GolGirl®

eh, lo so che non è il momento e detto fra noi anche se mi piange il cuore non credo lo sarà mai più... intendiamoci non mi spaventa un terzo cesareo... alla fin fine ne ho conosciute di mamme che ne hanno fatti anche tre e più... ma è che con giacomo non mi sono resa tanto conto, tanto quanto con daniele dei rischi... è vero che la gravidanza (l'ultima) è alla fin fine stata sorvegliatissima... ma ripetere tutto, ansie della prematuranza, giorni e giorni in ospedale... forse l'unico vero sistema se volessi riprovare davvero sarebbe dimagrire drasticamente (circa una 50ina di kili) e poi boh... sperare che l'eugenetica sia stata approvata come legge (e allora potrei SCEGLIERE la femmina
)...
No, per ora mi sa che giacomo e daniele resteranno soli (si fa per dire)...
La notte (a piti che me lo chiede) sta andando così così... daniele poppa tanto di giorno... pause al massimo di tre ore... più spesso di due ore e mezza... la notte per ora è ancora così... a volte non ricordo manco come mi chiamo... a volte mi grazia per 4 ore e detto fra noi è peggio...il mio corpo si rilassa così tanto che faccio ancora più fatica a connettere quando mi sveglio... vabbè...spero che duri poco... non so davvero cosa dire... alla fine è lui che decide... io cerco solo di resistere...
No, per ora mi sa che giacomo e daniele resteranno soli (si fa per dire)...
La notte (a piti che me lo chiede) sta andando così così... daniele poppa tanto di giorno... pause al massimo di tre ore... più spesso di due ore e mezza... la notte per ora è ancora così... a volte non ricordo manco come mi chiamo... a volte mi grazia per 4 ore e detto fra noi è peggio...il mio corpo si rilassa così tanto che faccio ancora più fatica a connettere quando mi sveglio... vabbè...spero che duri poco... non so davvero cosa dire... alla fine è lui che decide... io cerco solo di resistere...
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
ancora nessuna newsdi Petra, vero?....Mamma come sono curiosa!!!
Piti sono contenta che Sara stia meglio
Chiaretta certo se fosse arrivato in maniera così casuale, sarebbe una bellissima sorpresa
Calendula meno male che era negativo, davvero troppo troppo presto (avendone già due...)...per il resto, ti dico, mai dire mai...anch'io lapensavo così, poi ho cambiato idea.
Poi è ovvio che ognuno conosce la propria situazione, ognuno ha le proprie idee e non tutti siamo uguali.
Onestamente, a me non interessa particolarmente avere un maschio ma mio marito è fissato e continua a ripetere che almeno un "tentativo" va fatto...se poi dovesse essere una femmina, ci sono tanti di quei vantaggi che...vabbè, ne parliamo tra un annetto!
Grazie a tutte per l'avatar!

ancora nessuna newsdi Petra, vero?....Mamma come sono curiosa!!!
Piti sono contenta che Sara stia meglio
Chiaretta certo se fosse arrivato in maniera così casuale, sarebbe una bellissima sorpresa
Calendula meno male che era negativo, davvero troppo troppo presto (avendone già due...)...per il resto, ti dico, mai dire mai...anch'io lapensavo così, poi ho cambiato idea.
Poi è ovvio che ognuno conosce la propria situazione, ognuno ha le proprie idee e non tutti siamo uguali.
Onestamente, a me non interessa particolarmente avere un maschio ma mio marito è fissato e continua a ripetere che almeno un "tentativo" va fatto...se poi dovesse essere una femmina, ci sono tanti di quei vantaggi che...vabbè, ne parliamo tra un annetto!
Grazie a tutte per l'avatar!

- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Sono passata x sapere di Petra ma non si e' ancora fatta viva.
non tenerci cosi in sospeso.
non tenerci cosi in sospeso.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
- piti
- Original~GolGirl®

ciaooooo anche io ero passata per petra ma nulla......
CALENDULA lo so che è dura, anzi durissima......ma cerca di resistere.
Sara sta decisamente meglio, i puntini sono quasi spariti, l'unico problema che non mangia o meglio mangia poco poco....va bè speriamo recuperi. Il problema è che l'antibiotico deve prenderlo per dieci giorni.....
Orqa continuo a stirare anche se preferirei andare a nanna
ciaoooooooooooooooooooooo
CALENDULA lo so che è dura, anzi durissima......ma cerca di resistere.
Sara sta decisamente meglio, i puntini sono quasi spariti, l'unico problema che non mangia o meglio mangia poco poco....va bè speriamo recuperi. Il problema è che l'antibiotico deve prenderlo per dieci giorni.....
Orqa continuo a stirare anche se preferirei andare a nanna
ciaoooooooooooooooooooooo
- piti
- Original~GolGirl®

ciaoooooooooooooo tra poco vado a nannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci sentiamo domani 
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

hello! sono tornata!
vi sono mancata vero? Voi DI BESTIA!!!!!
la vacanza è stata un vero massacro detto tra noi: meno male che è finita e sono tornata nella mia dolce casina. Mi ha talmente distrutto che la prima settimana di luglio che mi ero presa sempre di ferie probabilmente dico in ufficio che ci rinuncio: preferisco andare a lavore, giuro mi stanco meno.
sono cotta cottissima quindi vado a nanna ora passo poi domani con calma. solo due domande:
1) petra è incinta??????????????? voglio saperlo voglio saperlo voglio saperlo----
2) confermata la cena della maggioline milanesi per venerdì sera? qualcuna potrebbe ragguagliarmi sui dettagli plis?
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
p.s vi voglio bbbbene!
vi sono mancata vero? Voi DI BESTIA!!!!!
la vacanza è stata un vero massacro detto tra noi: meno male che è finita e sono tornata nella mia dolce casina. Mi ha talmente distrutto che la prima settimana di luglio che mi ero presa sempre di ferie probabilmente dico in ufficio che ci rinuncio: preferisco andare a lavore, giuro mi stanco meno.
sono cotta cottissima quindi vado a nanna ora passo poi domani con calma. solo due domande:
1) petra è incinta??????????????? voglio saperlo voglio saperlo voglio saperlo----
2) confermata la cena della maggioline milanesi per venerdì sera? qualcuna potrebbe ragguagliarmi sui dettagli plis?
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
p.s vi voglio bbbbene!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Passo per un saluto veloce!
Bentornata Puf!!!
Purtroppo la cena di venerdì è saltata ... a me è saltato fuori un impegno irrinunciabile per giovedì sera e va da sè che due sere di fila fuori ... sono out! Piti ha detto che anche Lusi non poteva e così ... rimandiamo, ma a settembre dobbiamo proprio impegnarci!!!
Nessuna news di Petra ... speriamo stia festeggiando un test positivo!!!
Qui nessuna novità ... rosse zero, ma sono semrpe più convinta che sia stato un mese folle e porto pazienza!
Vi terrò aggiornate, dato che mercoledì ho il dentista al massimo quella mattina farò un test per sicurezza (se non arrivano prima!).
Notte notte.

Bentornata Puf!!!
Purtroppo la cena di venerdì è saltata ... a me è saltato fuori un impegno irrinunciabile per giovedì sera e va da sè che due sere di fila fuori ... sono out! Piti ha detto che anche Lusi non poteva e così ... rimandiamo, ma a settembre dobbiamo proprio impegnarci!!!
Nessuna news di Petra ... speriamo stia festeggiando un test positivo!!!
Qui nessuna novità ... rosse zero, ma sono semrpe più convinta che sia stato un mese folle e porto pazienza!
Vi terrò aggiornate, dato che mercoledì ho il dentista al massimo quella mattina farò un test per sicurezza (se non arrivano prima!).
Notte notte.
- Calendula
- Original~GolGirl®

stanotte ho avuto un grosso cedimento: sono andata a letto tardissimo perchè ho sistemato un sacco di cose e lo so che non dovrei... dopo 20 minuti che ero addormentata daniele s'è messo a piangere (aveva mangiato meno di un'ora prima)... mio marito fortunatamente m'è venuto in soccorso, anche lui porello, m'ha visto davvero sconfortata...stavo piangendo... HO SONNO!
... però perlomeno era andato a letto due ora prima di me... s'è preso daniele dopo il "rabbocco" e se l'è portato in salotto lasciandomi dormire tre ore filate, mi ha svegliato alle sei e gli ho ato il cambio in salotto, ho rifatto mangiare daniele e sono crollata sul divano fino alle otto (che s'è svegliato giacomo).
anche stasera... abbiamo finito di montare la bici di giacomo... è impazzito dalla gioia... farlo dormire è stata un'impresa perchè era eccitatissimo... è tutto il pomeriggio che ci monta e scende... gira intorno alla tavola ecc ecc... ma mancavano i ritocchi e appena s'è addormentato (alle 11) abbiamo finito... ORA. E nel frattempo abbiamo svuotato tutto il frigo perchè s'era intasato il buchino di scolo e c'era acqua sotto le cassette della frutta e della verdura... quindi anche questo da fare... ufff
ecco la foto: http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 2878_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
... però perlomeno era andato a letto due ora prima di me... s'è preso daniele dopo il "rabbocco" e se l'è portato in salotto lasciandomi dormire tre ore filate, mi ha svegliato alle sei e gli ho ato il cambio in salotto, ho rifatto mangiare daniele e sono crollata sul divano fino alle otto (che s'è svegliato giacomo).
anche stasera... abbiamo finito di montare la bici di giacomo... è impazzito dalla gioia... farlo dormire è stata un'impresa perchè era eccitatissimo... è tutto il pomeriggio che ci monta e scende... gira intorno alla tavola ecc ecc... ma mancavano i ritocchi e appena s'è addormentato (alle 11) abbiamo finito... ORA. E nel frattempo abbiamo svuotato tutto il frigo perchè s'era intasato il buchino di scolo e c'era acqua sotto le cassette della frutta e della verdura... quindi anche questo da fare... ufff
ecco la foto: http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 2878_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;