ELENA io nn tiro da ieri alle 23.. avevo 2 meloni alle 8.00 ed ho già fatto 400 ml e devo tirare ancora!!!
La mia ped mi ha detto di continuare aimè... anche io vorrei smettere, per fortuna tirando 3 volte al giorno riesco a fare tanto ..in poco tempo , 20 min a seduta... ma ho due pompe in contemporanea... e sto spendendo di noleggio piu' che di latte artificiale .. 2 euro al giorno...sono già a 4 mesi passati .. facendo 2 conti ieri mi è preso male... pazienza, per il mio cucciolo questo ed altro, comunque se nn vuoi prendere pastiglie che te lo bloccano .. devi cercare di tirare sempre un po' meno.. ma piano piano però.. qualche minuto in meno al giorno... ovviamente avrai per un periodo le tette + gonfie...
le donne del tiralatte.. danno segni di cedimento!!! AIUTO
AIUTO anche per un altra cosa.. il wc inizia a gorgogliare.. nn è che mi si allaga casa!!!!
complimenti x l'esame del papo e complimenti per il karate.. un po' ti invidio, ora mi sono convinta mi iscrivo in palestra o ad acqua gym...
lusi: BENTORNATA brava con il lettino!!!! io ce l'ho in cameretta, ma nn ho ancora il coraggio, Diego ogni tanto si sveglia e vuole una carezza o il ciuccio...avendolo a portata di braccio nn mi costa fatica. .ma dovermi alzare.. nn ne avrei voglia, speriamo migliori, anche perchè dovreste vederlo... un gigane (circa 70 cm) nella navicella , ridicolo!!!!
per ora ce lo metto di giorno .. gioca e poi si addormenta!
Mina: anche io come ELena avevo le suore ! pensa che tutto il pomeriggio stavo davanti alla finestra aspettando mia mamma.. odiavo l'asilo.. ma ero una mammona cronica! vedrai che per marta è solo passeggera la cosa..
Ariel anche il mio .. appena torna a casa il papà gli fa certi sorrisi, poi mentre mangiamo lo guarda e fa tutti i versi per attirare la sua attenzione e quando lui si gira sorride a piene gengive!!! io faccio la pagliaccia tutto il giorno e ottengo la metà...forse perchè lo vede meno.. cmq sono contenta almeno così il babbo ha soddisfazione e nn vede l'ora di tornare a casa!!! nb ed è un maschietto.. mi devo preoccupare?
un bacio a tutte vado a vedere la situazione garage...e preparare x la vacinazione... avrò la macchiana piena di fango!!!
bacione