ho appena messo a nanna il Nanno (si è dato da solo questo nomignolo e ormai tutti lo chiamiamo così) e ora le mie orecchie potranno prendersi un'oretta di meritato riposo prima della nanna. Dove sono quelle che si lamentano perchè i loro cuccioli ancora non parlano??????? Propondo uno scambio: vi mando il mio "microbo logorroico" per un w-e, vi va? Certo che mi fa davvero morire dalle risate a volte.
A proposito: ma vogliamo parlare della Bella Lavanderina? Tutta me la mima, compreso di giravolta, salto e bacio finale
qui è due giorni che piove ...du ball incredibili e il w-e non promette niente di buono uffff che barba!
Tosse: sento che ne parlate spesso. Non so se lo conoscete ma mi consiglio uno sciroppino che si chiama Lisomucil Bambini che fantastico, un cucchiaino da caffè al mattino, uno alla sera, tanta lana addosso e cercare di non fargli prendere assolutamente freddo e nel giro di 3 giorni e a posto. Me l'aveva prescritto il pediatra lo scorso anno e in effetti all'occasione lo tiro fuori e mi trovo molto bene.