GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ormai cresciuti i maggiolini(07),scartan soli i regalini

Bloccato
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ormai cresciuti i maggiolini(07),scartan soli i regalini

Messaggio da pufpuf » 6 feb 2009, 21:56

amiche buon giorno, anzi no buonasera :sorrisoo
ho appena messo a nanna il Nanno (si è dato da solo questo nomignolo e ormai tutti lo chiamiamo così) e ora le mie orecchie potranno prendersi un'oretta di meritato riposo prima della nanna. Dove sono quelle che si lamentano perchè i loro cuccioli ancora non parlano??????? Propondo uno scambio: vi mando il mio "microbo logorroico" per un w-e, vi va? Certo che mi fa davvero morire dalle risate a volte. :sorrisoo Oggi è tornato a casa dal nido che continuava ripetere "din-don-dan...din-don-dan" lo guadavo così :urka e solo dopo aver parlato con un'altra mamma ho capito che gli stanno insegnando "Fra Martino" :ahah
A proposito: ma vogliamo parlare della Bella Lavanderina? Tutta me la mima, compreso di giravolta, salto e bacio finale :-D

qui è due giorni che piove ...du ball incredibili e il w-e non promette niente di buono uffff che barba!

Tosse: sento che ne parlate spesso. Non so se lo conoscete ma mi consiglio uno sciroppino che si chiama Lisomucil Bambini che fantastico, un cucchiaino da caffè al mattino, uno alla sera, tanta lana addosso e cercare di non fargli prendere assolutamente freddo e nel giro di 3 giorni e a posto. Me l'aveva prescritto il pediatra lo scorso anno e in effetti all'occasione lo tiro fuori e mi trovo molto bene.
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 feb 2009, 21:59

Fry ha scritto: Solo una cosa proprio non riesco a fargli dire...SI'! E' un continuo no, a volte "no grazie", o "no, Iuto" (trad. no aiuto)oppure dei sentitissimi "Oooh noooo" ma mai un piccolo sì....
Anche i vostri?
No è senza dubbio la prima parola che ha imparato e tutt'ora la sua preferita. Sì invece lo dice da poco pochissimo, per diversi mesi faceva il siciliano...faceva sì lo la testa e grugniva "hum"....quindi abbi fede :ahaha
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 feb 2009, 22:01

ciao Piti, mangiato? :sorrisoo

mi rendo conto solo ora che ho ancora come foto di avatar un'immagine di micro nano che aveva poco più di 3 mesi....che sia forse il caso di aggiornarla :fischia
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 7 feb 2009, 9:02

Ciao,
oggi sarò stra-impegnata, di mattina a lavoro in negozio e di sera alla festicciola in maschera. Alessia sarà mascherata da barbie principessa Alexa (così almeno dice lei... :domanda ) e Sara Gioia da cappuccetto rosso...anche se credo che le donerebbe di più quello del lupo famelico!!! :ahah :ahah :ahah
Scappo, se poi riesco metto le foto delle puzzole mascherate!
Buon fine settimana a tutte!!! :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 7 feb 2009, 9:23

FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO HO DORMITO DALLE 22,30 ALLE 9!!!!!!! Con una sola alzata alle 6,11 per i frigni di Sara. :yeee :yeee

pufpuf si si aggiorna la foto che voglio vedere come è cresciuto il tuo cucciolo
Si ieri sera ho mangiato pasta alla carbonara.

Oggi giretto al mercato e poi alla ricerca delle maschere di carnevale
a dopo ciaooooooooooooooooooooo
NESPOLA ma da voi già li mascherate??? ke bello!
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 7 feb 2009, 9:51

Buongiorno ragazzuole...eccomi qui già in piedi perchè il marito è andato a lavoro a fare un po' di straordinario....uff...volevo dormire...eh vabbè mi rifarò domani...domani festeggiamo il compleanno della mia nipotina(il compleanno effettivo è lunedì)..hanno affittato qualcosa con dei giochi per bambini, gonfiabili e cose del genere..meglio così si sfogano.
Oggi vado a trovare il mio papà...poi vi aggiorno...gironzolo un po'... :bacio :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 7 feb 2009, 10:14

Piti, si qui siamo già alle feste in maschera... :sorrisoo
Francy :incrocini per il tuo papà!
Immagine

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 7 feb 2009, 11:16

mademi ha scritto:fry quando scrivi il messaggio, sotto alle emoticons solite, c' una scritta VISUALIZZA ALTRE EMOTICON ci clicchi sopra e ne escono a centinaia :ok
Fino lì ci sono arrivata però se clicco nessuna di quelle tante che si vedono riesco ad inserirla nel messaggio. Con quelle che ci sono a fianco della casella di testo basta cliccarci sopra e si inseriscono nel messaggio, con le altre invece non succede nulla...
Uffa volevo l'emoticon del vomito e quella della "bubba"...
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 7 feb 2009, 15:14

Buon sabato, qui siamo sommersi dalla neve, cosa normale in Norvegia, ma adesso e' proprio tantaaaa. Domani porteremo fuori Viola con il bob, lo ha rosa cangiante, giusto x passare inosservata. :hi hi hi hi

Sunny, il raschiamento l'ho avuto un mese prima di restare incinta di Viola, ma adesso basta parlare di cose tristi. :sorrisoo

Se parlate di canzoncine Viola non fa che cantare, certo, alla sua maniera, poi balla anche, fa proprio tenerezza, adora la musica, qualsiasi tipo, con gran ribrezzo del padre quando si mette a ballare sulle note del genere sbagliato. :ahaha
Parole preferite: NEI!!!! ASCH!!! Bæsj-cacca(sinonimi) Kake(torta o biscotto) Bolle (panino dolce). Un vocabolario conciso ma denso di significati. :ahaha
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 7 feb 2009, 17:41

Fry ha scritto:
mademi ha scritto:fry quando scrivi il messaggio, sotto alle emoticons solite, c' una scritta VISUALIZZA ALTRE EMOTICON ci clicchi sopra e ne escono a centinaia :ok
Fino lì ci sono arrivata però se clicco nessuna di quelle tante che si vedono riesco ad inserirla nel messaggio. Con quelle che ci sono a fianco della casella di testo basta cliccarci sopra e si inseriscono nel messaggio, con le altre invece non succede nulla...
Uffa volevo l'emoticon del vomito e quella della "bubba"...
mi sembra strano!!!!

cmq sotto alla schermata del messaggio, c'è scritto opzioni/salva allegato

sotto lòa scritta OPZIONI c' è scritto disabilita emoticon/disabilita BBCode

prova a vedere se casomai sono già cliccate-------non so se sono stata spiegata :hi hi hi hi
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 7 feb 2009, 17:52

buon we maggio amiche!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 7 feb 2009, 22:54

il mio sabato:

la prima parte della giornata a fare una minilista per Danielino...

La seconda parte della giornata: all'ospedale....

Alla fine del fare la lista Giacomo voleva farmi vedere come scivolava dallo scivolo... peccato che era così emozionato che lo guardassi che ha pensato bene di inciampare mentre era all'apice (mentre si stava sedendo dopo esser salito) e cadere di testa!
Siamo andati all'ospedale al volo, perchè dopo aver piangiucchiato s'è addormentato quasi di botto e la cosa ci ha un po' spaventati... (considerando che sonno non poteva averne, s'era svegliato alle 10 dopo una nottata da manuale di sonno ininterrotto!)...

Dopo un'attenta osservazione è risultato che non ha traumi cranici o alterazioni... ci hanno trattenuti per controllo fino all'ora di cena e ora siamo a casa con un vademecum di "segnali" a cui stare attenti nelle prossime ore...

Non c'è pace... non c'è pace!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 8 feb 2009, 9:29

oh cielo calendula ..chissà che spavento!!! ma com'è andata la notte??? un :bacio
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 8 feb 2009, 10:13

Buongiorno e buona domenica, qui e' la festa della mamma e Viola mi ha dato un bacino cosi, senza che lo chiedessi. :emozionee

Calendula, come sta Giacomo? Questi bambini ne combinano sempre una, anche la mia e' un terremoto, ma lo sanno tutte oramai. :x:

Fry, anche a me alcuni emoticons non si caricano, cosi lo faccio manualmente: se vai sul emoticon ti appare il nome, allora lo scrivi tu con i :davanti ed a volte dietro e cosi ti compare, x essere sicura prima di inviare il messaggio clicchi su anteprima cosi vedi se lo hai scritto giusto o meno. :ok
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 8 feb 2009, 12:15

Ma Calendula!!!! che spavento! Come stà l'impavido cucciolotto adesso?

Kitty grazie del suggerimento... Mo provo....
:Yuppieeee
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie grazie grazie
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 8 feb 2009, 16:35

son entrata per scrivere due parole a CAT così ho pensato di passare anche quì :hi hi hi hi
CALENDULA caspita che spavento! come stà oggi Giacomo??
KITTY sommersi dalla neve?? fato il tunnel per uscire di casa e portare Viola sul bob fucsia :ahaha

Noi che dire...mia sorella sempre uguale, gli esami del sangue sembrerebbero ok, ora aspettiamo l'esito della scentigrafia...in più Jacopo dopo la sua prima settimana di asilo (dopo due mesi di stop) ha pensato bene di beccarsi l'influenza...fortunatamente in forma lieve visto che ha fatto il vaccino, il problema sarà se la prende Filippo o noi, per ora mi :incrocini :incrocini
così week bloccata in casa..due ballons...wa beh...

un bacione a tutte e a domani :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 8 feb 2009, 17:20

Ciao a tutte,
la festa ieri è andata benissimo, c'erano tanti bambini e hanno giocato tantissimo tra coriandoli e stelle filanti...poco importa poi se mamma si è spaccata la schiena a ripulire... :fischia :fischia :fischia
Hanno ricevuto un pò di regali entrambe, molta robina (4 giubbotti, meno male un pò grandini così li sfruttano il prox autunno), dei libri, qualche gioco... :hi hi hi hi
Ora scarico le foto e domani aggiorno il photo-album, ora ci prepariamo per andare alla festa di Giulia, la nostra amichetta.
Calendula che spavento! :urka
Kitty quando ti sento parlare della neve, mi viene voglia di venirti a trovare...io non la vedo qui a Cagliari dal lontano 1986...avevo 10 anni... :buuu
Buona serata! :bacio
Immagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 8 feb 2009, 19:48

Sera ragazzuole....davvero!!! Anche io voglio vedere la neveeeeeeeee!!!!!! Andiamo insieme???????? :sorrisoo
Siamo tornati dalla festa della mia nipotina Chiara che compie domani 4 anni! Ha fatto la festa in un posto con i giochi per bambini e Matteo si è distrutto e infatti dorme! E' veramente uno spericolato...ha sceso uno scivolo per orizzontale e ha sbattuto talmente tante volte..ma niente....continuava a scappare e andare sui giochi spericolati. E io lasciavo fare sempre seguendolo con lo sguardo....mio padre domani lo vado a trovare. Stamane è andata mia madre e mia sorella e lo hanno trovato benino...martedì lo portano in un altro ospedale per un consulto medico(credo per il fatto del polmone), e si vedrà.....grazie degli :incrocini
Domani è lunedì e sarà una settimana sola senza la collega che già mi ha lasciato detto quello che devo fare...è andata a S. Maurice in settimana bianca...e quindi sta settimana me la dovrò cavare da sola anche se solo fino a martedì ci saranno interventi complicati perchè da mercoledì anche il capoccia è in ferie...quindi devo resistere fino a martedì :yeee :yeee
Vado a vedermi amici registrato..mesà che ci sono novità nella votazione al serale...buona serata :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 8 feb 2009, 20:17

Ciao a tutte!!!
Finalmente una giornata di sole ... ne abbiamo approfittato per una luuuunga passeggiata, ci voleva dato che le previsioni per la settimana non sono molto rosee.

Calendula: chissà che spavento! Ora come va? :bacio

:bacio , a più tardi.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 8 feb 2009, 21:09

ciaooo mammine, qui tutto bene.
Stamattina piscina, le nane si sono proprio divertite, ed oggi pomeriggio, come dice Chiaretta approfittando del sole abbiamo fatto una lunga passeggiata con tiro di coriandoli :hi hi hi hi
Ieri li abbiamo comperati e, onde evitare che me li tiravano in casa siamo usciti.

Mamma qui a Milano è una vita che non c'era una giornata di sole tiepida.

NESPOLA FRANCY,......per noi del nord direi che basta neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ora vado a lavare i capelli :bacio
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Bloccato

Torna a “Maggio”