GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Bloccato
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da Sofia75 » 7 set 2012, 15:21

erele ha scritto:wow ottimo per Loris...anzi per voi! sarà una bella comodità! :clap
bella idea quella del regalino per la scuola... :spiteful: tu cos'hai preso?
Penso sia una bella cosa anche per i bimbi, partire insieme da casa, entrare insieme nel cortile della scuola, uscire insieme...poi avranno occasione di vedersi anche quando saranno là! :emozionee

Come regalo le ho comprato i personaggi della Sirenetta, nella confezione che vendono al Disney Store (erano in sconto, 12 euro :spiteful: )
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 set 2012, 15:29

part time, purtroppo con la nuova riforma del lavoro lo hanno super tassato .... all'azienda costa meno un lavoro full time che un part time, per cui non ne hanno proprio la convenienza e, in questo periodo di crisi è meglio riparmiare che sprecare .....

ieri sera siamo andate io ed Emma a prendere i quaderni per la scuola .... io mi aspettavo che si comperasse i quaderni delle principesse Disney e invece ..... li ha presi con tutte le figure degli animali: cavallo, l'aquila, la volpe ..... :risatina: :risatina: tipiche, a mio dire, da maschietto ....per fortuna sono andata con lei altrimenti avrei fatto un acquisto totalmente sbagliato :argh
:risatina: :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 7 set 2012, 16:12

ah fantastico... :che_dici bè a sto punto mi andrebbe bene anche un full time,qualsiasi cosa, ma è una disperazione!
i quaderni con gli animali sono bellissimi,anch'io ne avevo qualcuno! :ok
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 7 set 2012, 17:24

erele ha scritto:
Claudia com'è andata la cena? la torta era bellissima!

Giot ho visto le tue foto, sei bellissima! (e magrissima :che_dici ) e anche Mat è uno spettacolooooo!!! :-D
Quoto Erele. Claudia la torta era una meraviglia, sembrava stoffa drappeggiata!
Magra? Una volta :prr e poi ho la classica forma da pera pre-menopausa, sto perdendo i pezzi altrochè bella! I prelimonari tra me e mio marito sono una partita a tris sulla mia pancia tagliuzzata da interventi vari. :nonegiusto
Però devo postare una mia radiografia.... io sono bella dentro :caduta_sedia:
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 7 set 2012, 17:25

Pre-limonari? Lapsus freudiano? :fischia
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 7 set 2012, 17:28

giotemerario ha scritto:Pre-limonari? Lapsus freudiano? :fischia
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
GIOT sei troppo forte!!!

Buongiorno a tutte,
sta matitna di nuovo eco di accrescimento e la gine che ho trovato dice che non ci sia da preoccuparsi però a me non fa star molto tranquilla il fatto che in una settimana sia cresciuta solo 60 gr. :perplesso Ora pesa 1.920kg per 43 cm...
Ufff ho tel al mio gine ma ha la segreteria..che palle!!!!

In piu' sta biricchina s'è di nuovo girata: e' di nuovo podalica ora.... :che_dici
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 7 set 2012, 17:45

:caduta_sedia: Giot!!!

Arya non ti preoccupare se è podalica,ha ancora tutto il tempo che vuole per girarsi,ma poi non devi fare tc? per il peso secondo me va bene,manca più di un mese ed è 2kg,guarda che ora fa presto a metterne su un altro! :ok

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 7 set 2012, 19:18

Arya ha scritto: Buongiorno a tutte,
sta matitna di nuovo eco di accrescimento e la gine che ho trovato dice che non ci sia da preoccuparsi però a me non fa star molto tranquilla il fatto che in una settimana sia cresciuta solo 60 gr. :perplesso Ora pesa 1.920kg per 43 cm...
Ufff ho tel al mio gine ma ha la segreteria..che palle!!!!

In piu' sta biricchina s'è di nuovo girata: e' di nuovo podalica ora.... :che_dici
Dai che è solo piccinina, vedrai che Isabel sarà solo uno scricciolo bellissimo e appena la abbraccierai ti dimenticherai di tutte le preoccupazioni!
Evviva Loris al nido vicino alla sorellona!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 7 set 2012, 19:22

dunque...avevo comprato i pennarelli da portare a scuola,ma li avevo nascosti altrimenti Ele li avrebbe già consumati nel frattempo...ora il problema è...: MA DOVE CASPITA SONO FINITIIIIII!!!!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 8 set 2012, 9:50

Buongiorno ragazze,
rieccomi tornata da una bellissima vacanza!! A dispetto di tutte le previsioni, abbiamo preso pochissima acqua (praticamente martedì mattina), e per il resto siamo stati benissimo sia all'agriturismo che a Roma!
I bambini sono stati bravissima, Sofia ha camminato per tutto il tempo senza lamentarsi, e Mario ha fatto ridere tutti i camerieri della zona.. insomma sono proprio contenta!
Discorso scuola: Sofia sembra entusiasta di ricominciare, ma so che è vero solo in parte, lei fa la grande, ma di sicuro preferirebbe stare a casa con noi o le nonne. In ogni caso sembra serena e contenta... speriamo che duri!!
Arya vedrai che Isabel starà benone!! :incrocini
Giot, grazie per il consiglio sull'hotel, alla fine ci hanno sistemato in un appartamento nella via parallela... era un appartamento di 80 mq con 2 camere, 2 bagni, soggiorno e cucina... avrei potuto trasferirmi là!! Grazie mille... :bacio
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 set 2012, 11:11

eleonora :ok bene per le vacanze! che fortuna per l'appartamento! bravi i bimbi!

noi qua siamo tutti super raffreddati e non è ancora finita l'estate...miii cominciamo bene!!! :impiccata:

ieri sera ho rischiato grosso...Emma ha rovesciato l'acqua a tavola e allora ero accucciata ad asciugare,in quello lei dall'alto del suo seggiolone mi ha tirato fortissimo la sua forchetta che mi si è piantata in testa! :urka un doloreeeeeee!!!!!!! :x: ho sentito proprio il rumore che si infilzava dentro,ho visto le stelle! poi ha iniziato ad uscire sangue e mi sono spaventata,già mi vedevo al ps a farmi mettere i punti! ero sola,allora son corsa dalla suocera a farmi vedere ma poi alla fine ho "solo" due buchetti... poco dopo Emma ha tirato il casco della bici sul naso a Eleonora...
non ho una figlia,ho una teppista!!! la dovrò incatenare!!!! :impiccata:

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 9 set 2012, 16:45

Ele sono contenta che l'Apollo ti sia piaciuto. Io ammetto che quartiere Monti mi è rimasto nel cuore, spero di portarci Matteo presto.
Erele Emma è un bel personaggino eh?
RAGAZZE..... in un solo colpo son partiti MIA MADRE E I MIEI SUOCERI!
Oggi tutti all'aeroporto e fuori dai maroni per 10 gg! Meraviglioso!!!!!!
E non è tornata nemmeno la signora delle pulizie! Quindi la casa è mia!
Ho preso le misure di un po' di roba di cui sbarazzarmi. Chiamerò il camion degli smaltimenti speciali e VIA. SPAZIO!!!!!
In più credevo di non poter recuperare il cotto di casa che sembrava rovinato invece decerandolo con l'ammoniaca e grattandolo con la paglietta sembra nuovo. Poi devo passargli l'olio di lino e la cera opaca. Ci sarà da farsi il mazzo ma senza rompiscatole io vado come un treno.... risparmio anche in palestra :prr
Veramente un rompiscatole in casa mi è rimasto.... mat inizia la scuola solo il 20 settembre, non so come lo intratterrò mentre faccio il lavoro al pavimento.
Vabbè ma è il male minore..... lui è molto meno rompi di mia madre!!!!! :ahah
Vado ad attaccar lavatrici!
baci.

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 9 set 2012, 16:55

Giot...yuppie!!! :yeee festa grande!!! :risatina:

si si Emma è proprio una brigante...e pensare che il socio voleva chiamarla Angelica...mai nome sarebbe stato più sbagliato! :x: come minimo avrebbe dovuto chiamarsi Selvaggia o qualcosa del genere per rispecchiarla un pò! :risatina: meno male che ho deciso io... :hi hi hi hi

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 9 set 2012, 21:25

erele ha scritto:Sofia poi mi dirai com'è andata al cinema la prima volta,anche noi volevamo portare Eleonora ma non so se è pronta,allo spettacolo sul ghiaccio ha rotto le @@ tutto il tempo...mah!
Al cinema Sofia è stata brava, all'inizio molto carica per la novità! Poi era col suo fidanzatino quindi era ancor più carica :risatina: Verso la fine del film entrambi dicevano che si stavano annoiando, forse quello era un po' impegnativo rispetto alla loro età, ma poi hanno aspettato tranquillamente la fine. Quindi per me potete provare a portare al cinema anche Eleonora.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 10 set 2012, 0:02

:risatina: si ho visto la foto! volevamo portare Ele a vedere Madagascar3 ma quando ho provato a spiegarle cos'è un cinema,che si vedono i cartoni grandi gradi ecc ecc ha subito troncato ogni mia idea,non ne vuole sapere! :buuu vabbè ci proveremo più avanti,non ho voglia di andare per poi sentire lei che si lamenta 2 ore e dover uscire di fretta a metà film...

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 10 set 2012, 5:10

Ciao ragazze! Siamo tornati ieri dal mare e la vacanza è andata benissimo. I primi giorni c'era sole al mattino e nuvolo il pomeriggio ma ha piovuto solo un paio di volte quando eravamo in camera a prepararci x la cena, gli ultimi giorni invece tempo spettacolare. Viola si è divertita moltissimo tra baby dance, giochi in spiaggia, bagni e lavoretti art attak al miniclub. L'unica pecca era che io o il papà dovevamo essere sempre con lei. Per carità mi faceva piacere essere presente mentre giocava e ballava ma mi preoccupa molto il rientro a scuola. Ho deciso di farle saltare i primi due giorni perché l'anno scorso era tutta contenta di andare ma si era spaventata moltissimo x il chiasso dei bambini ma soprattutto dei genitori. Mia figlia è moooolto sensibile e devo tenerne conto. Poi quest'anno c'è l'aggravante che io rimango a casa con Matteo.. Passando al mio ometto, è veramente uno spettacolo: piange anzi si dispera solo se ha fame x il resto ride sempre ed è un curiosone, in albergo lo avevano soprannominato felicino :risatina: Guarda sempre la sorella con ammirazione: i sorrisi più grandi e lo sguardo incantato sono tutti x lei. Viola ovviamente ne va orgogliosa e di solito è dolcissima con lui anche se alterna dei momenti in cui mi vorrebbe tutta x se', io faccio il possibile x ritagliarci spazi solo nostri ma sarà sempre più difficile ora che Matteo sta crescendo soprattutto considerando che spesso sono sola a casa.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 10 set 2012, 7:03

Sofia, immagino quanto possa essere difficile tornare al lavoro, x fortuna almeno nido e asilo sono vicini.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 set 2012, 9:25

:ciaociao

giotemerario, mi è venuto un colpo quando hai scritto "in un solo colpo son partiti MIA MADRE E I MIEI SUOCERI!" ... pensavo fosse successo il peggio ..... invece se ne sono andati via da casa tua :ok :ok

Arya, non ti preoccupare .... se i gine ti dicono che va tutto bene perchè preoccuparsi .... tieni conto che i feti crescono di peso negli ultimi 2/3 mesi ...
Io trovai una volta un gine che, alla mia domanda, "che peso ha..." non mi ha lasciato nemmeno finire la domanda dicendomi "cosa le serve sapere il peso se le dico che va tutto bene va tutto bene....."
Si forse un po' rozzo come gine, ma poi, alla fine, aveva ragione :ok :ok

:ciaociao :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 10 set 2012, 9:48

Briciola bene per la vacanza! :ok
dai vedrai che andrà tutto bene all'asilo,viola sarà brava e anche col fratellino non ci saranno grossi problemi,anche Eleonora con Emma è stata bravina,l'anno scorso portavo lei a scuola e io stavo a casa con la piccola,ma non ha mai detto niente! si ok a volte c'è un pò di gelosia ma è tutto gestibile :ok :incrocini

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 set 2012, 9:01

:ciaociao

Bloccato

Torna a “Maggio”