Certo che devo dire che le nostre maggioline sono proprio tutte stupende
Credo che quando Luigi comincierà a capire qualcosa mi ringrazierà di avergli trovato delle amiche così belle!

Messaggio da pulcis » 14 ott 2007, 22:15

Messaggio da batacina » 14 ott 2007, 22:15
allora la prossima volta che si organizza una libera uscita a milano ti avviso!evamariano ha scritto:che bellobatacina ha scritto:sì, una è la mia amicona del cuore, la sola con la quale ho un certo feeling...poi ci sono tutte le altre...evamariano ha scritto:che bello bat.... ma tu hai ancora l'amica del cuore?
ci riuniamo sempre il venerdì..ultimamente sempre a casa mia perchè sono l'unica ad avere una figlia..a me manca molto una cosa così

Messaggio da eva76 » 14 ott 2007, 22:15

Messaggio da vivalafuffa » 14 ott 2007, 22:16
mOLTISSIMO! Con la pelle bella croccante e salato al punto giusto. Anche le patate erano buonissime!Jaja76 ha scritto:Ciao Viva!!!!Buono il pollo???vivalafuffa ha scritto:CIAO RAGAZZE, ADUNAAAAATAAAAAAAAA

Messaggio da eva76 » 14 ott 2007, 22:16
e il tuo dove lo cacci?batacina ha scritto:allora la prossima volta che si organizza una libera uscita a milano ti avviso!evamariano ha scritto:che bellobatacina ha scritto:sì, una è la mia amicona del cuore, la sola con la quale ho un certo feeling...poi ci sono tutte le altre...evamariano ha scritto:che bello bat.... ma tu hai ancora l'amica del cuore?
ci riuniamo sempre il venerdì..ultimamente sempre a casa mia perchè sono l'unica ad avere una figlia..a me manca molto una cosa così
....sempre che non si organizzi un pigiama party da me e tu e sofia vogliate partecipare...mi spiace x il marito, ma al venerdì accettiamo solo donne!

Messaggio da pulcis » 14 ott 2007, 22:17

Messaggio da Jaja76 » 14 ott 2007, 22:17

Messaggio da vivalafuffa » 14 ott 2007, 22:17
Eh, no!pulcis ha scritto:Non avrà gli occhi di tuo marito però in compenso ha una carnagione che è veramente invidiabile! E' proprio bellissima!
Certo che devo dire che le nostre maggioline sono proprio tutte stupende![]()
Credo che quando Luigi comincierà a capire qualcosa mi ringrazierà di avergli trovato delle amiche così belle!(anche se naturalmente lui avrà occhi solo per Sofi)

Messaggio da eva76 » 14 ott 2007, 22:17
intanto ieri l'ha snobbata!pulcis ha scritto:Non avrà gli occhi di tuo marito però in compenso ha una carnagione che è veramente invidiabile! E' proprio bellissima!
Credo che quando Luigi comincierà a capire qualcosa mi ringrazierà di avergli trovato delle amiche così belle!(anche se naturalmente lui avrà occhi solo per Sofi)

Messaggio da batacina » 14 ott 2007, 22:18
grazie pulcis!pulcis ha scritto:Non avrà gli occhi di tuo marito però in compenso ha una carnagione che è veramente invidiabile! E' proprio bellissima!

Messaggio da Ciabry » 14 ott 2007, 22:18
Pulcis Sofia piace anche al mio Valepulcis ha scritto:Non avrà gli occhi di tuo marito però in compenso ha una carnagione che è veramente invidiabile! E' proprio bellissima!

Messaggio da Jaja76 » 14 ott 2007, 22:19
Luigi ha già capito come si conquistano le donne!!evamariano ha scritto:intanto ieri l'ha snobbata!pulcis ha scritto:Non avrà gli occhi di tuo marito però in compenso ha una carnagione che è veramente invidiabile! E' proprio bellissima!

Messaggio da eva76 » 14 ott 2007, 22:19

Messaggio da vivalafuffa » 14 ott 2007, 22:19

Messaggio da pulcis » 14 ott 2007, 22:19

Messaggio da Jaja76 » 14 ott 2007, 22:20
Viva qui appena ci si distrae un attimo...........vivalafuffa ha scritto:Eh, no!pulcis ha scritto:Non avrà gli occhi di tuo marito però in compenso ha una carnagione che è veramente invidiabile! E' proprio bellissima!
Qui si sta esagerando!!!!

Messaggio da batacina » 14 ott 2007, 22:20
libera uscita...evamariano ha scritto:e il tuo dove lo cacci?batacina ha scritto:allora la prossima volta che si organizza una libera uscita a milano ti avviso!evamariano ha scritto:che bellobatacina ha scritto:sì, una è la mia amicona del cuore, la sola con la quale ho un certo feeling...poi ci sono tutte le altre...evamariano ha scritto:che bello bat.... ma tu hai ancora l'amica del cuore?
....sempre che non si organizzi un pigiama party da me e tu e sofia vogliate partecipare...mi spiace x il marito, ma al venerdì accettiamo solo donne!

Messaggio da Ciabry » 14 ott 2007, 22:20

Messaggio da vivalafuffa » 14 ott 2007, 22:20
mi ha appena buttata fuorievamariano ha scritto:uffa ho gol che è lentissimo....![]()
![]()

Messaggio da eva76 » 14 ott 2007, 22:20