noi siamo ormeggiati a lavagna come porto fisso, ma saremo ancorati tutto il tempo a Sestri in baia, rientreremo in porto per fare acqua e nel caso in cui non ci sia un buon mare x dormire fuorikoala1 ha scritto:Visto che tu sei ‘del posto’, che spiaggia mi consigli con i bambini? Noi di solito andavamo in spiaggia libero ma quest’anno abbiamo troppi bambini e non ho voglia di pensarmi in spiaggia libera, voglio qualche confort. Voi sarete in barca? Dove siete parcheggiati (si dice cosi???)?lahelga ha scritto:
certo che ce la facciamo!!! partiamo domani, e finche' resistiamo siamo fissi a sestri cara

per le spiagge ti dico noi x 5 gg al bagno villa balbi con 1 ombrellone e 2 lettini abbiam speso 130€.... più 1€ ogni Santa doccia calda... non ho idea del costo ad agosto e del costo negli altri bagni, so' che ai balbi e' tutti pieno nonostante il prezzo folle...
ma in quelle spiagge attrezzate? se vai presto dovresti trovare, non essendo private non credo che possano prendere prenotazioni e i primi che arrivano al mattino si prendono ombrellone e lettini!