io di solito sulla sinistra perchè ho il fibroadenoma che ostruisce
anche ora ce l'ho , ma continuo il 4 giorno di riduzione del latte.io in 8 minuti farò 20 ml
ma chi è che, a parte mina, cala il latte con me? Amy , ci sei????
mina, dopo quanti giorni , secondo te, devo calare ancora????
Oggi abbiamo tutto il post per noi senza le radunate :prrrr ...scusate ragazze, ma l'invidia è tanta!
Alessia, A CUNEO
lusi: ormai che hai fatto tanto perchè non ci dai qualche consiglio per
???sicuramente ne saprai 10000!!!!!io vorrei fate l'albero tutto argento e rosa confetto in omaggio alla bella patatina!
vorrei fare delle palline rosa chiaro chon dipinte a stancil la lettera "E", cioè l'iniziale del nome della suddetta patatina!
poi pensavo anche a palline avvolte di organza rosa, o cmq qualcosa di molto dolciotto e bimboso...stanno mi prende così.
Di solito era tutto argento glitterato ed oro, con gli angeli e le lucine azzure. una favola, veramente, ma se lo faccio anche quest'anno sarebbe il 6 con la stesa roba e mi sono rotta. le cosa di base le recupero, ma poi verterà sul rosa confetto!!!
dammi qualche idea, ti prego!!!!!!!!!!!
Lusiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non dimenticare idee per il calendario dell'avvento e letterina a babbo natale (sarà presto?) che quest'anno si devono fare!!!!
Grazie grazie!!!
bacione a tutte per che va buon raduno!!!!

e potrei raccontare tante altre piccole stupidaggini, non e' che qualcuna la vuole adottare???