Povero Tommy
Stamattina anche Elisa ha fatto un volo ... la birbantella si è tolta le scarpe ed è scivolata, ha battutto bocca e denti, ma a parte un labbrino gonfio e qualche goccia di sangue dalle gengive nulla. Ogni tanto mi dice che le fa male il dente, ma ho controllato 10 volte e non ha nulla
Kitty: ma come ventre piatto!!! E' così bella la panciotta
Regali:noi le abbiamo preso una lavagnetta di quelle a sabbia che scrivi e cancelli e dei pennarelloni a tempera, poi credo che aggiungerò un libro e vorrei trovare un gioco che insegni i colori oppure sono anche tentata in alternativa di prenderle una piccola tastiera (ne avevo vista una carinissima della bontempi) dato che diventa matta col pianoforte.
So che mia mamma le ha preso un puzzle di Kitty e i cubetti di Biancaneve (in qs periodo ha una fissa con questa storia!), le prenderà sicuramente qualcosa di abbigliamento poi non saprei, l'altra nonna vorrebbe prenderle un mini trolley e ne abbiamo visto uno carino di Kitty che contiene pennarelli e matite, poi boh ... in ogni caso la settimana prima di Natale farò spazio in cameretta perchè già prevedo che saremo sommersi!
Oh ... scrivendovi mi sono rilassata, avevo apena finito di discutere al telefono con il nuovo agente della mia assicurazione. Mi ha telefonato ieri, mio nonno era morto da un'ora e gli ho detto che avevo appena avuto un lutto se potevamo risentirci lunedì. Mi risponde in tono scoacciato che non era possibile perchè aveva l'agenda piena di appuntamenti e doveva fissarmelo subito. Per non discutere al momento ho detto si alla prima data che mi ha proposto e ho messo giù.
Oggi però ... ho richiamato, preteso le scuse e annullato l'appuntamento che oltretutto non era necessario perchè avevo visti i suoi colleghi meno di 6 mesi fa per fare il punto della situazione quindi ... arrivederci al prossimo anno! Ma che gente c'è in giro ...
Petra: se la situazione al lavoro è come dici ... pensa seriamente a stare a casa, lavorare se stai bene e senza stress fa benissimo, ma se non è così è giusto pensare prima alla vostra salute!!!
Poco fa ho preso appuntamento dalla gine, è passato quasi un anno e mezzo dall'ultimo controllo e siccome oggi sono arrivate (anche se qs mese di proposito non abbiamo cercato quindi ero serena) ... meglio fare un controllino che male non fa e del resto è anche ora.
Scappo che approfitto della nanna di Elisa per stendermi un attimo che ho la schiena a pezzi, poi quando torna mia mama vado un po' dal nonno a dare il cambio.