GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!

Bloccato
GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!

Messaggio da GIOVANNA75 » 18 giu 2009, 10:36

:ahaha Dyna ma che bel club :yeee

:clap :yeee Complimentissimi a Viola che brava :clap , Gaia invece fa le scale e sale sopra la cassapanca dei giochi dietro alla sorella :che_dici urlando come una fosennata perchè non sa scendere :che_dici

Torte su commissione? Che splendida idea :clap :yeee :yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 18 giu 2009, 10:45

BUONGIORNO RAGAZZE....SCUSATE LA LUNGA LATITANZA, MA SONO STATE SETTIMANE DAVVERO MOLTO HOT!!!!
X COMPLICARMI UN PO' LA VITA MI SONO TROVATA UN SECONDO LAVORO.....QUINDI NON VI DICO LE CORSE.
COMUNQUE TUTTO BENE, SCUOLE FINITE FINALMENTE, ANCHE SE 2 DA PIAZZARE LA MATTINA NON SONO UNO SCHERZO, X FORTUNA MATILDE IL POMERIGGIO VA ALL'ORATORIO SINO ALLE 18!!!!
IERI ABBIAMO TAGLIATO I CAPELLI AL FEDE X LA PRIMA VOLTA.... :yeee LA PARRUCCHIERA DOVEVA INSEGUIRLA GATTONANDO X IL NEGOZIO :ahaha CON LA MACCHINETTA IN MANO. SE RIESCO METTO UNA FOTO.
NON HO LETTO GLI ARRETRATI, ORA TROVO 5 MINUTI E MI IMMERGO NELLA LETTURA :fischia
NEL FRATTEMPO UN OCEANO DI ABBRACCI A TUTTE
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 18 giu 2009, 10:59

MATI Ciao! anche Rossella l'unica volta che l'ho portata dalla parrucchiera nn stava ferma un attimo!! Nn sta ferma nemmeno quando vogliono metterle le forcine in testa!! :sorrisoo
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 18 giu 2009, 11:26

ciao, banda di mamme snaturate :ahaha
mangiano eh questi maggiolini? Io con Lu in effetti sono solo una dilettante rispetto a voi. Lei mangerebbe l'universo ma io la dirotto verso roba abbastanza "sana".

Arya, ma quindi per domenica è prevista pioggia al nord? :buuu anche io dovrei andare in piscina, con altre 2 mamme e 2 pupi!

Big, bellissima l'idea delle torte.... mannaggia, se fossi di queste parti te ne commissionerei anche io :ok

mati, complimenti per il secondo lavoro :clap

dyna, Lu ha imparato presto a salire sul divano e sul lettone e io, su istruzione di mia cognata, le ho subito insegnato a scendere mettendo giù prima i piedini. Devo dire che è sempre stata bravissima a parte che ora che ha imparato a camminare sulle sue gambe, pretende di farlo anche sopra al divano e se non ci siamo noi a prenderla al volo fa come nei cartoni animati... continua a camminare anche quando il cuscino del divano è finito :ahaha
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 18 giu 2009, 11:30

Ciao ragazze!
Eccomi all'ultimo giorno di lavoro. Domani dopo pranzo si parte... :yeee :festa
Quindi oggi lavoro solo al mattino, poi stiro le ultime cose (ieri ho finito all'una!!), inizio a preparare la borsa, ceretta, vado a tagliare i capelli a Sofia, e poi.... vado a dormire!!
Madre snaturata all'appello... presente! Ma ieri il pediatra mi ha detto di far assaggiare tutto a Sofia (ovviamente a parte il cioccolato, alcuni tipi di frutta, ed evitando salumi e fritti...), e io l'ho preso in parola!!!
Big, ti appoggio pienamente per l'idea delle torte... sei bravissima!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 18 giu 2009, 11:51

RIECCOMI....HO LETTO UN PO' DI ARRETRATI....
MI AGGIUNGO AL CLUB DELLE "SNATURATE", PRATICAMENTE AL FEDE FACCIO ASSAGGIARE DI TUTTO, BASTA PENSARE CHE LUI VA MATTO X LE PATATINE FRITTE.... :fischia , MI MANCA SOLO LA NUTELLA E....UN BEL BICCHIERE DI VINO :ahaha
A MATILDE CREDO DI AVER FATTO ASSAGGIARE LE PRIME "SCHIFEZZE" DOPO I 3 ANNI, MA LEI ANCORA OGGI, NON E' UNA CURIOSA SUL CIBO E NEMMENO MOLTO GOLOSA, QUINDI E' STATO MOLTO FACILE, COL FEDE E' DAVVERO ARDUO NON PASSARGLI DEI PEZZETTI DI CIBO MENTRE MANGIAMO...LUI SI BUTTA PROPRIO FUORI DAL SEGIOLONE.... :urka
IL PIGRONE NON CAMMINA ANCORA SENZA LA MIA MANO, MA IN COMPENSO HA IMPARATO CHE AVVICINANDO LA SUA MACCHININA ALLE PANCHE O AL LETTO POI CI PUO' SALIRE.....SALVO CHE SPESSO LA MACCHININA SCIVOLA SOTTO I PIEDI E..............VOLA X TERRA!!!!
SABATO HA PICCHIATO LA BOCCA SUL BIDET MENTRE TENTAVA DI ENTRARCI E NON VI DICO QUANTO SANGUE..... :buuu CREDEVO AVESSE ROTTO TUTTI I DENTI, INVECE HA TAGLIATO IL FILETTO SOTTO LABBRO :che_dici
ELE BUONA VACANZA......CHE INVIDIA!!!! NOI DOMANI PARTIAMO X LA MONTAGNA...MA SOLO X IL WEND!!!
BIG, HO VISTO SU FB LE TUE MAGNIFICHE CREAZIONI, DAVVERO UN PECCATO CHE ABITI LONTANO, SAREI GIA' TUA CLIENTE!!!!
SOFIA, HO VISTO CHE PENSI AL BIS.......IO NON SONO LA PIU' ADATTA ADIRLO, VISTO CHE CI HO PENSATO 7 ANNI :fischia , PERO' E' DAVVERO EMOZIONANTE VEDERE L'AMORE TAGNGIBILE CHE ESISTE TRA DI LORO!!!! QUINDI NON PENSARCI TROPPO E BUTTATI!!! :bacio
TORNO AL LAVORO :impiccata:
BACI BACI
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 18 giu 2009, 13:14

Buona vacanza a tutte le "partenti"...che invidia a me tocca aspettare fino ad agosto.
Domandona per tutte le mamme dei neo-camminatori: i vs. quanto tempo ci hanno messo a camminare da soli dopo la fase manina?
Matteo da 1 settimana viaggia spedito con una sola manina, se non si accorge che gliela lasciamo fa anche 4-5 metri. Ma ero curiosa di sapere i vostri bimbi quando sono partiti da soli.
Baci.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 18 giu 2009, 13:19

GIO, ANKE NOI SIAMO NELLA STESSA FASE......SPERIAMO SI STACCHI PRESTO, PIU' CHE ALTRO X LA SCHIENA DI CHI LO CURA :fischia
CIAO
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 18 giu 2009, 14:10

Ciao!!!
scusate ma faccio giusto un saltino pomeridiano per un bel :bacio a tutte e ci leggiamo se tutto va bene stasera!!!

Arya ieri mi sono addormentata...stasera ci riprovo!!! :ahaha

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 18 giu 2009, 14:36

Ciao bellezze!
Grazie a tutte per il vostro appoggio...purtroppo qui non si trova nulla già è molto che mi sia rimasto questo part time :buuu
MAMMA SNATURATA ALL'APPELLO!!
Tolte le cioccolate, insaccati e fritti cerco di far assaggiare un pò tutto alla piccola anche se lei non mangia molto...ora poi sta un pò picciosetta (ha frignato tutta la notte povera stella) e soprattutto non vuole mangiare quasi nulla, mi sa che tra il caldo e il vaccino dell'altro ieri :aargh vabbè passerà...oggi ha mangiato qualche pezzettino di prosciutto cotto e mezza pera...il risottino che le avevo fatto con le zucchine non lo ha voluto proprio..una domanda...per le giornate particolarmente calde ci sono dei piatti freddi che le potrei fare?o qualcosa che la invoglierebbe a mangiare?
Big l'idea è meravigliosa e da quello che ho visto sei bravissima!!!
per chi chiedeva il tempo che ci vuole dalla manina all'andare da soli nicole ci ha messo una decina di giorni...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 18 giu 2009, 14:38

Dimenticavo di augurare buone vacanze a TUTTE QUELLE CHE PARTONO!
noi dovremmo aspettare fino a settembre...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 giu 2009, 15:17

Eccomi mamma snaturata Nr. 1 visto che la mia ha già assaggiato le cioccolate (che devo dire ha apprezzato ma non digerito :x: ) di ogni genere, patatine fritte (sia in sacchetto che quelle di casa) la panna, crema pasticcera e tutti i frutti che troviamo freschi....ma ora sta attraversando il periodo "quello che fa Emma lo faccio anch'io, quello che mangia Emma lo mangio anch'io..."
....

oggi a mezzogiorno batticuore in casa Dynastar :ahaha :

premessa: i giochi di Emma e Viola sono riposti tutti (o meglio, quelli più in uso) in 2 bidoni grandi (tipo quelli della spazzatura) senza coperchio.
Emma per prendere cassette/dvd colori o quant'altro di sua necessità (posti in una libreria a fianco del divano) svuota un bidone, lo gira, e lo appoggia alla libreria, sale sul divano e poi sale sul bidone....

dopo questa premessa, indovinate dove ho trovato Viola oggi dopo aver portato Emma a fare pipì e il marito stava cucinando????

Sì, sì, proprio sopra al bidone :urka :urka ..... però non era girato e quindi era in piedi sopra ai giochi dentro il bidone.....

mi sa che mi farà morire quella birbantella!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 18 giu 2009, 15:36

Ciao ragazze!!

Sto preparando la valigia perchè domattina partiamo per passare il weekend in un casale in Toscana, nella zona senese.
Esattamente qui:
http://www.ripostena.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono proprio curiosa di vedere come si comporterà Sofia con la bimba di 18 mesi del socio di mio marito!
Grazie per i vostri consigli...ci sto ancora pensando se fare il bis o no!

ele buona vacanza!!! :clap
Dynastar :urka che spavento!!!
ljuda :incrocini per il lavoro
giot Sofia ci ha messo circa 10 giorni per partire da sola.
big ottima l'idea delle torte su commissione, sei un portento a farle!!
Madre snaturata...non tanto, visto che ho cercato di seguire per filo e segno i consigli della pediatra, e ancora oggi cerco di darle le cose che penso siano più sane...ma ci sto mollando un po' anch'io :prr
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 18 giu 2009, 16:02

SOFIA Buone vacanze! poi guardo il link che hai messo! E il tuo avatar è bellissimo!! :emozionee che signorinella!! Bè vedi un pò come si comporta Sofia con la bimba del socio di tuo marito e poi... decidi il da farsi!! :ahaha
DYNA mi lamento della mia che per me è un terremoto... però lei nn è mai salita da sola sul divano... E' salita solo sopra una sediolina di plastica tipo quelle da giardino per bambini, e gliel'ho tolta subito.. se gliel'avessi lasciata... solo dio sa dove l'avrei trovata poi!!
LJUDA :coccola povera piccola!! Mah.. di freddo potresti farle dell'insalata di riso...oppure dalle ricotta con del pane, o falle un panino con il pane bianco. Rossella domenica sera si è mangiata un toast e mezzo!! :urka Poi perkè ti mangi la carne... falle un petto di pollo scaldato in padella e poi glielo triti...
ieri sera Rossella dai nonni si è mangiata un bel pezzo di bistecchina... e pure i fagiolini!! Poi ovviamente ha mangiato metà minestrina... E oggi sempre dai nonni ha assaggiato l'insalata di pesce... Se sta roba gliela dessi io nn mangerebbe un cavolo!! :grrr
GIOT mah... di preciso nn ricordo rossella nn ha camminato molto a manina... ricordo che quando ha iniziato a staccarsi dal divano e restare in equilibrio... io e mio marito la facevamo andare da me a lui stando tutti e due seduti per terra e quando lei arrivava da me o da lui le facevamo "brava" e la prendavamo in braccio.. per farle capire ke era stata brava e da lì a uan decina di giorni è partita da sola...
MATI :coccola povero Fede!! Chissà che spavento!! Rossella a volte fa di quei voli da sola... o perkè mette i piedi sopra ai giochini e inevitabilmente scivola a terra e prende di quelle testate!! ma dopo un paio di secondi di pianto a dirotto... si calma!! ieri sera poi è inciampata da sola... è caduta e nn ha nemmeno pianto. :emozionee

Volevo portare Rossella in centro ma ha preso sonno alle 3.15... vediamo a che ora si sveglia... E' sempre così! quando ti fissi un qualcosa da fare... lei inevitabilmente manda tutto all'aria!! :che_dici

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 18 giu 2009, 16:10

SOFIA :-D BELLISSIMO!! DIVERTITEVI!!!! :yeee

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 18 giu 2009, 16:24

Arya ha scritto:SOFIA :-D BELLISSIMO!! DIVERTITEVI!!!! :yeee
Grazie :bacio

MATI buon weekend in montagna!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 18 giu 2009, 16:29

spettacolo di posto Sofia!!! l'ho salvato..io amo la toscana non si sa mai che ci faccio una scappata...
ma una cosa non ho capito....fanno mezza pensione oppure uno si cucina in appartamento? che meraviglia di case....che sogno....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 giu 2009, 16:33

giotemerario, ...dipende dal bimbo...con Emma pochissimo ha cominciato a camminare da sola a 10 mesi e mezzo: quando si è sentita sicura è partita (fortuna per me perchè ero incinta di Viola e col pancione non era facile)..... con Viola un po' di più ancora adesso di tanto in tanto mi prende il ditino (soprattutto quando ci sono i miei fratelli con prole a casa)...
secondo me dovresti capirlo da come ti tiene la mano....le utlime volte prima di spiccare il volo ( :ahaha ) era come non averla....l'accompagnavo dove voleva andare ma non si reggeva più
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 18 giu 2009, 17:48

bigstar2blu ha scritto:spettacolo di posto Sofia!!! l'ho salvato..io amo la toscana non si sa mai che ci faccio una scappata...
ma una cosa non ho capito....fanno mezza pensione oppure uno si cucina in appartamento? che meraviglia di case....che sogno....
La sera c'è la possibilità di non spentolare, visto che c'è la cuoca :ok

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 18 giu 2009, 22:37

RAgazze!!! non ho letto un tubo, ho bisogno assoluto di sfogarhttp://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.php?f=55&t=33185&st=0&sk=t&sd=a&sid=af459dcd0dc9dd0d30599b7f220077ed&start=720mi..." onclick="window.open(this.href);return false;. MALEDICO MIA SUOCERA IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO.... :grrr :grrr :grrr :grrr
Come sapete non è che i miei suoceri siano proprio delle persone riservate... anzi, e tempo fa mia suocera mi ha chiesto l'amicizia in FB io ho gentilmente rifiutato dicendole che tengo lo spazio come diario personale.... e stasera mi ritrovo ancora la richiesta d'amicizia con su scritto: ma perchè gli altri possono vedere le foto di Alex e noi no?! Messaggio che io ho ignorato perchè avevo acceso il pc per guardare la mail e non avevo voglia di rispondere. Poi sento mio marito al tel che mi tira su una PIPPA colossale perchè gli ha telefonato la mamma dicendogli che non accetto l'amicizia e che invece suo cugino ha l'amicizia e può vedere le foto di Alex ecc ecc.... prima mi incavolo come una bestia poi per il quieto vivere mando giù l'ennesimo rospo e dico che avrei accettato l'amicizia in FB e morta lì.
Accendo il pc, accetto l'amicizia e dopo poco mi ritrovo questo messaggio in posta:

ciao claudia non è obbligatorio che tu faccia amicizia con me, ma credo che io e mimmo abbiamo gli stessi diritti dei tuoi genitori,soprattutto per quel che riguarda il bambino,se a te non andiamo a genio faccelo saper,neanche ce la prendiamo più di tanto, ma è sempre meglio che essere considerati persone di serie B, non credo che ce lo meritiamo,quindi non capiamo il tuo atteggiamento nei ns confronti!noi apprezziamo soprattutto lìonestà quindi niente ipocrisia!!!è umiliante sapere dagli altri che ci sono delle foto del bambino che tutti possono vedere e noi no!memorizzerò le foto sul pennino e le stamperò, dopo di che possiamo anche chiudere il contatto con fb

Io le ho risposto;
Allora, apparte che ho chiamato e non avete risposto, volevo dirvi che come già detto in precedenza qui su FB sto poco e tengo il contatto solo per sentire quelle persone che non ho altro modo di contattare perchè non ho numeri telefonici ecc... per il resto come si suol dire ve la siete fatta e ve la siete detta, non mi pare di aver mai detto ne fatto nulla per il quale voi possiate pensare certe cose e il solo fatto che voi le pensiate mi fa male, poi,con quel " non ce la prendiamo più di tanto" sembra il contrario, cioè che sia io a non andarvi tanto a genio, comunque per le foto avevo detto che vi sto facendo il cd con tutte le immagini e il video, certo mi ci vuole un pò di tempo dato che Alex è impegnativo... Per via di diritti e doveri non mi pare il caso di fare paragoni dato che comunque stiamo a 1000 km di distanza e che non è che siamo così distanti per farvi un dispetto, io parlo al plurale perchè c'è anche vostro figlio in questa storia, mica solo io devo prendermi le mazzate perchè siamo distanti, o no?!
Non lo so, non mi pare di avere mai fatto niente di male. Per l'amicizia non ci sono problemi possiamo mantenerla, così vi potete guardare le foto quando volete.

Ma vi rendete conto che mi parla di DIRITTI su MIO figlio?! cioè è gelosa dei miei... ma che pippe mentali si fà?! Voi cosa avreste fatto?! E ora cosa dovrei fare?! Lo so, mi sono dilungata ma nn so con chi confidarmi....
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Bloccato

Torna a “Maggio”