GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINI06 FUORI IL COSTUMINO E LOLLO VIA DAL PANCINO!
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

Re: MAGGIOLINI06 FUORI IL COSTUMINO E LOLLO VIA DAL PANCINO!
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore
- sary79
- Expert~GolGirl®

GRAZIe Rappa mi sembra la storia infinita e quel che è peggio è che nessun dottore mi sembra preparato alla cosa, praticamente dagli esami io e Mattia alla nascita eravamo tutti e due negativi e questo doveva chiudere la cosa però con la scusa di fare gli scrupolosi ci hanno propinato altre analisi da fare...il mio pediatra sostiene addirittura che gli ospedali ci "guadagnano" se fanno maggiori test ...spero che non siano mossi da questi scopi e non sottopongano Mattia a prelievi inutili...
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

MA NO DAI, NON TEMERE, SONO SICURA CHE SARANNO GLI ULTIMI ESAMI CHE FATE
DOVE VAI DI BELLO IN VACANZA?
DOVE VAI DI BELLO IN VACANZA?
- sary79
- Expert~GolGirl®

mah nulla di particolare...Fano con i miei due settimane, Fra ci raggiungerà i WE, lui si dice moolto affranto per la nostra partenza ma io conosco tutta la sua pianificazione di attività che ha progettato...sono sicura che mangerà anche davanti al pc 
- sary79
- Expert~GolGirl®

ah...mi hai fatto ridere con la storia di Edo spione!
Noi invece abbiamo tagliato i ricci a Simo..sudava troppo...Fra s'è pure commosso dal barbiere...
ma si può? :ahah
Noi invece abbiamo tagliato i ricci a Simo..sudava troppo...Fra s'è pure commosso dal barbiere...
ma si può? :ahah
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

buone vacanze sary!
anch'io dovrei tagliare i capelli a carol perchè è sempre sudata, ma proprio non ne ho il coraggio
anch'io dovrei tagliare i capelli a carol perchè è sempre sudata, ma proprio non ne ho il coraggio
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

NOOOO TUTTI QUEI BEI RICCIOLINI?
VA BE' RICRESCERANNO E SICURAMENTE STARA' PIU' FRESCO
ANDRETE DI NUOVO IN CAMPEGGIO?
VA BE' RICRESCERANNO E SICURAMENTE STARA' PIU' FRESCO
ANDRETE DI NUOVO IN CAMPEGGIO?
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

ALMENO TU COCCI NON TAGLAIRGLIELI, GIUSTO OGGI EVA DICEVA CHE VOLEVA FARE ALLA SOFI UN CASCHETTO CORTO CORTO
- sary79
- Expert~GolGirl®

Ciao Cocci!
Io se Simo fosse stata una bimba li avrei lasciati lunghi, li puoi legare no?
Voi che potete, sbizzaritevi con treccine e codine no?
Rappa io e Fra partiremo alla fine di Luglio e si andiamo di nuovo in campeggio ma stavolta in un bungalow che almeno ha l'acqua e il bagno interno!
Io spero che i ricci di Simo ricrescano...vedremo!
Vi saluto che devo svegliare Mattia perché le mie povere tette scoppiano! Non reggono oltre le tre ore!
baci a tutte e buone vacanze a chi partirà!!!

Io se Simo fosse stata una bimba li avrei lasciati lunghi, li puoi legare no?
Voi che potete, sbizzaritevi con treccine e codine no?
Rappa io e Fra partiremo alla fine di Luglio e si andiamo di nuovo in campeggio ma stavolta in un bungalow che almeno ha l'acqua e il bagno interno!
Io spero che i ricci di Simo ricrescano...vedremo!
Vi saluto che devo svegliare Mattia perché le mie povere tette scoppiano! Non reggono oltre le tre ore!
baci a tutte e buone vacanze a chi partirà!!!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

no per adesso no...non ho il coraggio...quando vedo che sono troppo lunghi sul coppino le do una sforbiciatina io..ma corti corti proprio non ce la farei..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ehhh...sary se mia figlia non fosse attila sì..mi avrà perso mille mollette e elasticini, odia sentirli legati...impossibile

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

scappo..mi doccio e poi vado a prendere attila..

- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

E' IL PROBLEMA CHE HA EVA, LA SOFI NON VUOLE FARSELI LEGATE E LEI HA DECISO PER UN TAGLIO NETTO. IO SONO PER LA SFORBICIATA SUL COPPINO
- sary79
- Expert~GolGirl®

ahhh prima di andare ho una novità!!!
MATTIA IERI HA FATTO IL SUO PRIMO SORRISONE!!!! L'HA FATTO A SIMONE, POI HA REPLICATO ANCHE PER NOI!!!
è STATO BELLISSIMO!
MA NON è UN Pò PRESTO? BOH...IO DI SIMO ME LO RICORDO VERSO IL SECONDO MESE DI VITA!
AH..IL RAGAZZO (SEMPRE MATTIA) POI è ANCHE CAPACE DI ROVESCIARSI DA PANCIA SOTTO A SUPINO
FA LEVA SULLA GAMBA E SI RIBALTA...
I SECONDI SON DAVVERO PIù PRECOCI MA QUESTO TRA UN Pò MI ESCE DALLA CARROZZINA!!! :ahah
VO SALUTO DAVVERO!
BACI ANCORA!
MATTIA IERI HA FATTO IL SUO PRIMO SORRISONE!!!! L'HA FATTO A SIMONE, POI HA REPLICATO ANCHE PER NOI!!!
è STATO BELLISSIMO!
MA NON è UN Pò PRESTO? BOH...IO DI SIMO ME LO RICORDO VERSO IL SECONDO MESE DI VITA!
AH..IL RAGAZZO (SEMPRE MATTIA) POI è ANCHE CAPACE DI ROVESCIARSI DA PANCIA SOTTO A SUPINO
I SECONDI SON DAVVERO PIù PRECOCI MA QUESTO TRA UN Pò MI ESCE DALLA CARROZZINA!!! :ahah
VO SALUTO DAVVERO!
BACI ANCORA!
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

CIAO COCCI, BUON POMERIGGIO
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

CIAO BELLA,BUONE VACANZE
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno...è per caso tornata Rappa????
:prrrr
MA CIAO!
BUONE VACANZE A CHI PARTE.
BUON RIENTRO A CHI STA TORNANDO.
CIAO A TUTTE HO TROPPI ARRETRATI NON RIESCO A LEGGERE TUTTO.
MA CIAO!
BUONE VACANZE A CHI PARTE.
BUON RIENTRO A CHI STA TORNANDO.
CIAO A TUTTE HO TROPPI ARRETRATI NON RIESCO A LEGGERE TUTTO.
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Beh, non vi ho raccontato della ns gita di ieri a Molini di Triora, pranzo al ristorante
(mai più!) uno di quei posti dove ti servono 10 antipasti, 2 primi, 3 secondi + dolce + caffè + ammazzacaffè... un delirio!
Va beh, superato il trauma pranzo siamo andati dritti al "Laghetto delle noci".... non potete immaginare che frescura, dalle cascatelle di acqua montana arrivava un'arietta gelida da sballo.... puro godimento ... CHE VE LO STO A DI????????
FRANZ NON SI è FATTO MANCARE IL BAGNO ANCHE NEL LAGO, vi giuro che l'acqua era troppo ghiacciata, tanto che dopo mezz'ora lui aveva le labbra viola e l'ho dovuto trascinare fuori.
In più manca poco e mi si affoga... ad un certo punto vedo galleggiare un cappellino... e lui era finito tutto sott'acqua... il fatto che non abbia paura dell'acqua ha i suoi lati positivi ma anche negativi... questo non ha paura di nulla!!!!
Va beh, superato il trauma pranzo siamo andati dritti al "Laghetto delle noci".... non potete immaginare che frescura, dalle cascatelle di acqua montana arrivava un'arietta gelida da sballo.... puro godimento ... CHE VE LO STO A DI????????
FRANZ NON SI è FATTO MANCARE IL BAGNO ANCHE NEL LAGO, vi giuro che l'acqua era troppo ghiacciata, tanto che dopo mezz'ora lui aveva le labbra viola e l'ho dovuto trascinare fuori.
In più manca poco e mi si affoga... ad un certo punto vedo galleggiare un cappellino... e lui era finito tutto sott'acqua... il fatto che non abbia paura dell'acqua ha i suoi lati positivi ma anche negativi... questo non ha paura di nulla!!!!
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

CIAO LARA, TI ASPETTAVO SO CHE QUESTO E' L'ORARIO DELLA TUA APPARIZIONE
FRANZ SI è SPAVENTATO O NON SI è RESO CONTO DI NULLA?
FRANZ SI è SPAVENTATO O NON SI è RESO CONTO DI NULLA?
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Ciao Anto,
ma figurati se si spaventa... trattiene il fiato sott'acqua ed è tornato su tutto giulivo!
ma figurati se si spaventa... trattiene il fiato sott'acqua ed è tornato su tutto giulivo!