GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL PANCINO DI LDOTTO LA MAGGIOLINA06 FA FILOTTO!
- vivalafuffa
 - Bronze~GolGirl®

Re: CON IL PANCINO DI LDOTTO LA MAGGIOLINA06 FA FILOTTO!
VAL, ma che bello giocare con la pasta di sale!
Domenica sera andiamo a mangiare la pizza e la farinata a Isolabona, la prossima volta che venite da queste parti ci facciamo un saltino!
Ne vale la pena.

Domenica sera andiamo a mangiare la pizza e la farinata a Isolabona, la prossima volta che venite da queste parti ci facciamo un saltino!
Ne vale la pena.
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
						C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- vivalafuffa
 - Bronze~GolGirl®

ciao CICCIA!  

- dany75
 - Master~GolGirl®

Beh oltre alla placenta previa, e' in posizione trasversa........ma prima del termine ha tempo a girarsi.....basta che lo faccia dalla parte giusta ehehehvivalafuffa ha scritto:Buon pomeriggio, bimbe!
Mi sono persa Cop!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOBentornata!
Dany, perchè cesareo? Il signorino non è in posizione?
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
						- vivalafuffa
 - Bronze~GolGirl®

Alessandrino birboncino!

- vivalafuffa
 - Bronze~GolGirl®

EVA è stata fagocitata dalla scarpiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Rappatata
 - Bronze~GolGirl®

RAGAZZE VI AUGURO BUON WE E BUONA FESTA DELLA DONNA PERCHè DOMANI SARO' A BOLOGNA PER UNA RIUNIONE E QUINDI FINO A LUNEDì NON CI SI SENTE
BESOS

BESOS
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore
						- Rappatata
 - Bronze~GolGirl®

DELLA MIA CHIAVETTA ANCORA NESSUNA NEWS, NON SANNO NEMMENO DIRMI QUANTO DOVRO' ASPETTARE ................... 

Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore
						- Angel74
 - Original~GolGirl®

Ciao maggioline!!!  

passo per farvi un saluto veloce e spero di riuscire a passare stasera così leggo un po' di arretrati e vedo le news degli ultimi giorni visto che sono stata un po' latitante
Qui ttt bene, solo che sono un paio di giorni che vado in trasferta dai miei e quando arrivo a casa c'è sempre qualcosa da fare e alla sera sono stanchissima (ieri alle 21:30 già dormivo sul divano)...Finalmente stasera sono arrivata un po' prima e mentre Matteo sta giocando bravo bravo ho fatto un salto veloce per salutarvi...
Stasera o sicuramente domani mi collegherò così spero di fare 4 chiacchiere con voi

a tutte!!! A presto!

passo per farvi un saluto veloce e spero di riuscire a passare stasera così leggo un po' di arretrati e vedo le news degli ultimi giorni visto che sono stata un po' latitante
Qui ttt bene, solo che sono un paio di giorni che vado in trasferta dai miei e quando arrivo a casa c'è sempre qualcosa da fare e alla sera sono stanchissima (ieri alle 21:30 già dormivo sul divano)...Finalmente stasera sono arrivata un po' prima e mentre Matteo sta giocando bravo bravo ho fatto un salto veloce per salutarvi...
Stasera o sicuramente domani mi collegherò così spero di fare 4 chiacchiere con voi
Matteo è nato il 12 maggio 2006 alle 23:15, cm 51 kg 3.100 
Simone è nato il 17 agosto 2008 alle 11:45, cm 50.5 kg 3.400
						Simone è nato il 17 agosto 2008 alle 11:45, cm 50.5 kg 3.400
- val69
 - Expert~GolGirl®

ah si viva apertia tutte le proposte culinarie che volete 

dany
x il cesareo ti dico tutt quello che ti interessa chiedi
cmq i consigli più importanti sono
FATTI INSERIRE IL CATETERE AD ANESTESIA FATTA
lo possono fare a loro non cambia nulla a te evita un fastidio fastidiosetto
NON AVER PAURA DELL'EPIDURALE
se non senti le gambe sai il perchè e poi sei talmente presa da tutto quello che accade.....
FASCIA
determninante per alzarsi senza una fatica disumana
RIPRESA
soggettiva, chi cammina e va subito fuori e chi ci mette di più cmq in un mesetto tutto è passato
SE IL GIORNO DOPO TI VIENE IL MAL DI TESTA
non pensare come la pirla sottoscritta che sia la cervicale e farti due gg a patire per nulla, accade spesso che l'epidurale dia mal di testa
ma basta una puntura e passa
CICATRICE
la mia non ha dato nessun problema, piccola
HAI ALTRI PENSIERI?
dopo passo e se ci sei chattiamo

dany
x il cesareo ti dico tutt quello che ti interessa chiedi
cmq i consigli più importanti sono
FATTI INSERIRE IL CATETERE AD ANESTESIA FATTA
lo possono fare a loro non cambia nulla a te evita un fastidio fastidiosetto
NON AVER PAURA DELL'EPIDURALE
se non senti le gambe sai il perchè e poi sei talmente presa da tutto quello che accade.....
FASCIA
determninante per alzarsi senza una fatica disumana
RIPRESA
soggettiva, chi cammina e va subito fuori e chi ci mette di più cmq in un mesetto tutto è passato
SE IL GIORNO DOPO TI VIENE IL MAL DI TESTA
non pensare come la pirla sottoscritta che sia la cervicale e farti due gg a patire per nulla, accade spesso che l'epidurale dia mal di testa
ma basta una puntura e passa
CICATRICE
la mia non ha dato nessun problema, piccola
HAI ALTRI PENSIERI?
dopo passo e se ci sei chattiamo
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
- val69
 - Expert~GolGirl®

dany
ti ho risp anche di la
mi hai fatto tornare alla mente certe sensazioni........

ti ho risp anche di la
mi hai fatto tornare alla mente certe sensazioni........
- dany75
 - Master~GolGirl®

Grazie Val......guarda la mia curiosita' era piuttosto un'altra e cioe'........ so che te lo/la fanno attaccare subito come un parto naturale, ma mi chiedevo se facendo il rooming in dovevi avere sempre un parente fisso per aiutarti ad allattarlo oppure devi chiamare loro e se la prima notte te lo tengono loro....insomma gia' ho avuto casini cercando di allattarre in condizioni "normali".....ho un terrore di fare il cesareo per questo perche' immagino non sia facile allattare almeno il primo giorno che devi stare a letto con le flebo..... 

Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
						- dany75
 - Master~GolGirl®

Ho visto che hai risposto anche di la.......
conoscendo le ostetriche anche se non sono tutte uguali, era proprio quello il mio timore........
tenendo conto che qui di parenti vicini non ne ho.....e mio marito con 2 figli a casa non potra' essere sempre presente.......e conoscendo il mio carattere......cioe' che prima di chiamare un'infermiera ci penso 1000 volte......
aiuto....speriamo che la placenta si sistemi e il piccolo si giri........

senno' vado in depressione pre parto gia' da subito....

conoscendo le ostetriche anche se non sono tutte uguali, era proprio quello il mio timore........
tenendo conto che qui di parenti vicini non ne ho.....e mio marito con 2 figli a casa non potra' essere sempre presente.......e conoscendo il mio carattere......cioe' che prima di chiamare un'infermiera ci penso 1000 volte......
aiuto....speriamo che la placenta si sistemi e il piccolo si giri........
senno' vado in depressione pre parto gia' da subito....
						- val69
 - Expert~GolGirl®

DANY
A RICORDARLO MI SEMBRA QUASI IMPOSSIBILE CHE SIA RIUSCITA A FARE TUTTO EPPURE SI FA ECCOME, ANCHE IO STENTO A CHIAMARE E SONO SEMPRE MOLTO EDUCATA E RISPETTOSA MA TANTO LORO SPESSO SONO ARRABBIATE PERCHè SONO SOTTO ORGANICO...CMQ TU FREGATENE E SAPPI CHE NON HAI ALTERNATIVE
CMQ
 SPERIAMO DI EVITARTELA

A RICORDARLO MI SEMBRA QUASI IMPOSSIBILE CHE SIA RIUSCITA A FARE TUTTO EPPURE SI FA ECCOME, ANCHE IO STENTO A CHIAMARE E SONO SEMPRE MOLTO EDUCATA E RISPETTOSA MA TANTO LORO SPESSO SONO ARRABBIATE PERCHè SONO SOTTO ORGANICO...CMQ TU FREGATENE E SAPPI CHE NON HAI ALTERNATIVE
CMQ
- val69
 - Expert~GolGirl®

CIAO DANY

- val69
 - Expert~GolGirl®

LA COSA CHE RICORDO VERAMNETE COME DURA ERA TIRARSI SU, GLI ADDOMINALI INESISTENTI E SAREBBE BELLO AVERE I LETTI COL TELECOMANDO INVECE CHE SFASCIARSI LE BRACCIA PER TIRARSI SU CON LA MANIGLIETTA, MOTIVO PER IL QUALE HO RIMPIANTO DI NON AVER SAPUTO PRIMA CHE POTEVO PARTORIRE IN CLINICA PRIVATAMENTE CON L'ASSICURAZIONE DEL LAVORO DI MIO MARITO E INVECE SONO ANDATA A SOFFRIRE IN OSP, MALEDETTA IGNORANZA!

- val69
 - Expert~GolGirl®

SCAPPO BUONA NOTTE

- dany75
 - Master~GolGirl®

Ciao Val e grazie per avermi raccontato la tua esperienza..........a me vengono i brividi............ma io ho gia' un grosso problema di allattamento alle spalle che non volevo peggiorare.........uffa.....
speriamo nel naturale a questo punto
ciao e buonanotte!

speriamo nel naturale a questo punto
ciao e buonanotte!
						- cassiopea
 - Expert~GolGirl®

Ciao bamboleeeeeeee!!!!!!!!!! son ancora nei monti...purtroppo domani l'uòtimo giorno di sci e sabato parto. E' volata in un lampo, chissà perchè le ferie sembrano sempre brevi, invece le settimane di lavoro............................che DEPRESSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ali impazzisce per la neve e gira per la strada dicendo "neve, neve, neve" poi c'è iun trenino che porta gli sciatori e i turisti dauna parte all'altra del paese e lei appena lo vede "ciuf ciuf!!!!" tanto che il tipo che lo guida ormai appena la vede le suona e la saluta. Così pure i "viaggiatori" che si sganasciano dalle risate per le sue faccie!!! :ahah le piace l'ovetto, a differenza mi ch ogni vilta che lo devo prenere son pasnoie!!!! per non parlare delle funivie

ho la ca*a più totale!!!!!!!!! Se mi vedesse il mario di Nadi si capoterebbe dalle risate. Ho le gambe nere e gonfie per gli scarponi, mal di schiena, ecc ecc, ma son riuscita a fare il giro dei 4 passi!!!!!!!!!!!!

Ali impazzisce per la neve e gira per la strada dicendo "neve, neve, neve" poi c'è iun trenino che porta gli sciatori e i turisti dauna parte all'altra del paese e lei appena lo vede "ciuf ciuf!!!!" tanto che il tipo che lo guida ormai appena la vede le suona e la saluta. Così pure i "viaggiatori" che si sganasciano dalle risate per le sue faccie!!! :ahah le piace l'ovetto, a differenza mi ch ogni vilta che lo devo prenere son pasnoie!!!! per non parlare delle funivie
- cassiopea
 - Expert~GolGirl®

ho tagliato il mesaggio perchè cade la linea!!!!!!!!!! Ieri cho fatto il giro antiorario, una sfacchinata tremenda, per non dire le piste di mr*a che ho trovato in val Gardena!!!! gobbe e ghiaccio. MURI di ghiaccio!!!!!!!! sono arrivata a casa che avevo nausea, brividi, male al ginocchio gigio,isteria, ecc ecc. ho dovuto prendere l'aspirina Ero veramente esaurita!!!!!!!!!!! Oggi invece ho fatto il giro in senso orario. Piste meno brutte ma code kilometriche!!! Come ieri le iù brutte erano quelle della val Gardena, ma mio grande orgoglio.....l'ho messa in  te sciappe al vescovoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! ho fatto porta vescovo come fosse nulla!!! 
 me ne parlavano tutti cme una cosa teribile....ma in confronto a quelle di ieri, nulla di che!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ali dorme dalle 20:30. Oggi pome l'ho fatta giocare tanto nella neve, poi ha camminato per il paese e alla fine era cotta come una pera!!!!!!!!!!!!!!

- pulcis
 - Bronze~GolGirl®

Però se partorisco un post lo intitolate anch al mio Zeno?dany75 ha scritto:Ciao a tutte!
Ciao Viva........sicuramente il prossimo post per Vittoria.
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm