GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Bloccato
mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da mina » 23 gen 2008, 20:58

AMY TE LO BUTTO IO IL SALVAGENTE!!!
Si, l'orario ridotto è bello.....fino al 5 maggio starò benone! Poi con le 8 ore sarà diverso ma pace! Purtroppo mio marito non può mantenermi a casa!
Per il master è obbligatoria la frequenza al 75% delle lezioni e c'è pure il tirocinio! Ora non so come farò e come sarà, mi informerò di certo. Il bello è che quest'anno si svolgerà tutto a Novara quando lo scorso era a Vercelli e Alessandria, quindi gioco in casa!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 23 gen 2008, 20:59

GILA ma domani inizi tu a lavorare vero? :incrocini
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 23 gen 2008, 21:00

Ho letto che ci sono un sacco di maggiolini avanti con le manovre di movimento!
Sofia è una patata in quello. Per ora si limita a mettersi a pancia in giù con estremo lavoro e poi a strisciare all'indietro. Di tirarsi in piedi non se ne parla proprio!
Bè prima o poi camminerà anche lei e allora si saranno dolori!
ELENA,

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 23 gen 2008, 21:36

Ciao ragazzuole...eccomi qui, di ritorno da Cerveteri....
Giornata rilassante.....sono partita alle 10.15 e sono tornata alle 19 circa...
LAVORO: mi ha risposto la collega....mi ha detto di andare venerdì alle 16.30 per parlare con l'amministratore :x: aiuto ho paura!!! Se tornerò a lavorare devo anche fare la meningococcica a Matteo prima di mandarlo all'asilo.....aiutooooo!!!!!!!!!!! Mi è venuta un'ansia incredibile.......... :buuu :buuu e mi vengono i scrupoli di coscienza nel lasciarlo all'asilo :buuu
mi passerà...a dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 23 gen 2008, 21:37

mina ha scritto:AMY TE LO BUTTO IO IL SALVAGENTE!!!
Grazie Mina!!! Adesso va meglio, Jackino dorme, noi abbiamo cenato, tra un po' vado a ninna pure io!
Sunny:eri tu che parlavi di fare addormentare il pupo in braccio? Guarda qua almeno su quel profilo va bene (ma non me lo fate dire troppo forte). Io Jack lo metto nel lettino, e chiudo la porta! In genere funziona, se dopo 5 minuti piange, lo tiro su e riprovo dopo 20 minuti, e in genere crolla cosi'. Questa e' una abitudine che gli ho dato da mesi, quando siamo andati in italia a Natale, mia sorella me ne ha dette di tutti i colori, che sono cattiva a far piangere Jack, che lo devo far addormentare in braccio! Sapete che le ho risposto: :fak..! Magari puo' apparire un metodo un po' duro pero' mesi fa mi era rimasta in mente una frase di tracu hogg che diceva: immaginate a portarvi per casa un sacco di patate do 10 kg, che sarebbe poi il bimbo a 8 mesi o giu' di li! Quella frase mi ha terrorizzato e allora abbiamo adottato quel metodo da mesi, e sembra Jack abbia capito l'antifona!

Mina: ma allora cogli al volo l'opportunita'! Poi se hai un'amica che fa il corso con te e' pure meglio, almeno vi potete confrontare e fare forza a vicenda!
Facci sapere come va!

Ora stacco, un po' mi sono rifatta stasera, speriamo di essere piu' presenti domani!

Ciao amiche mie, mi fate sempre tanta compagnia! :cuore

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 23 gen 2008, 21:40

Ciao Franci: :incrocini per te!!! Buttati franci, vai la tranquilla e sorridi :hi hi hi hi .

Dai che Matteo stara' bene e starai bene pure tu! Pensa che ritorni a curare gli animali e in piu' guadagni soldini!

:cuore

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 23 gen 2008, 22:49

RAGAZZE BUONANOTTE!
SONO QUI COL MIO SACCO DI PATATE DA 10 KG (DIREI ORMAI 11) IN BRACCIO CHE NON HA LA MINIMA INTENZIONE DI DORMIRE!
IO CI PROVO MA SE VA AVANTI COSI LA METTO NEL LETTINO, CHIUDO LA PORTA E MI METTO I TAPPI!

BUONANOTTE!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 23 gen 2008, 22:51

MI STAVO DIMENTICANDO: HO MESSO FOTINE NUOVE E QUALCHE MINI FILMATINO NELL'ALBUM! :-D
ELENA,

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 23 gen 2008, 22:58

Ciao!
Passo solo per la buonanotte ... in qs giorni riesco a leggervi, ma non a scrivere perchè tra Elisa, la casa e la scuola (la fine del quadrimestre è terrribbbbbbile!!!!) la giornata vola.

:yeee ad Alessia!!!
:coccola a Nespola!!!
:incrocini a Gila per la ripresa del lavoro e perchè Emi stia bene domani!
:ok a Mina ... è una scelta coraggiosa quella del master, ma secondo me fai bene a sfruttare qs opportunità!
PufPuf: :ok per le notizie buone e :coccola epr i suocero, speriamo riesca a reagire un pochino.
Sunny: anche Elisa adora la scimmia della Tele2 ... quasiasi cosa stia facendo se sente quella pubblicità si blocca e ride!
Scappo, dolci sogni.
Baci a tutte.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 24 gen 2008, 8:28

buongiorno........
stamattina a casa..
ieri sera ero così stanca che sono crllata alle 22.00 e ho lasciato rebeca nel lettone(venisse mai in mente a mio marito di metterla nel suo lettino quando spegne la tv........... :fischia )...
così alle 4 il caro socio mi chiama per metterla nel suo lettino(a parte che potrebbe farlo lui senza svegliare me...)e per chiamarmi quelle 2 o 3 volte sveglia la piccola...ma dico io si può???Va bhe il sonno,ma il suo cervello la notte che fine fa???mi sembra normale che se mi chiami a voce come mi sveglio io si sveglia lei...io se lo devo chiamare e c'è la piccola lo faccio muovendolo... :che_dici
risultato:lui si è messo a ronfare e ci ho voluto 40 minuti per far riaddormentare rebecca che pensaca fosse mattina...edè restata così tutta notte con noi!!!
Stamattina prima che andasse via gli ho chiesto quanto secondo lui era stato furbo stanotte su una scala da 1 a 10...almeno ha avuto la decenza di rispondere 4!!!
Mina fare un master che ti da la posssibilità di crescere professionalmente non è male certo...ora tocca solo a te vedere se ce la fai con le bimbe(ovvio se dura poco anche se un po' le trascuri o ti assenti di più pazienza è un periodo limitato cmq) e se poi il tuo lavor potrebbe migliorare nella direzione in cui desideri...
Puf puf :bacio
leccare anche rebecca quelle rare volte che il tappeto si sposta e così arriva al pavimento lo lecca...ma non mi sono stupita più di tanto,poichè anche mia nipote(che il mese prox fa una anno...mamma mia se ci penso :x: ..) era un appassionata lava pavimenti con la lingua...sarà un tappa obbligata!!!O baci la terra su cui camminerai domani o starai sempre nel girello..o cose del genere che noi grandi non possiamo capire :ahah
movimenti Mina siamo sulla stessa barca(sarà mica il giorno?!?!?)anche rebecca fa la bella satuina,di mettersi a carponi non se ne parla...al max da seduta si allunga fino a spiatterlarsi apancia a terrama di tirare su poi il sedere e gattonare.........non ci pensiamo proprio...
però devo dire che fa progressi nel camminare...oddio non ha un equilibrio stabile ma basta darle solo 2 dita e prende il via a fare i passi...ed è anche brava,poichè ora i piedi li mette proprio bene,dritti e fa i passi di una lunghezza "giusta"...poi mi fa morire quando vede il cane o il gatto che si lancia a rincorrerli ma fa i passi piccoli piccoli,vicini vicini e veloci... :ahaha
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 24 gen 2008, 9:23

Buon giorno care!

Nottata andata bene. stamattina mi sento di buonissimo umore!!! Il giovedi' sono sempre di buonissimo umore perche' so che ho due giorni da spendere tutti con il cucciolo e il socio! :yeee

Altra cosa: stanotte rimuginavo nel letto che voglio prendere la patente. Il test di teoria lo feci 2 ani fa e ando' bene ma scade a fine marzo quindi entro quella data devo fare la pratica. Pero' ho deciso che questa volta voglio provare con una macchina con il cambio automatico! Voi avete esperienza in merito? Ho provato due volte con il cambio manuale e proprio non riesco, invece ho pensato se passo il test con il cambio automatico e' gia' un traguardo poi in futuro posso, una volta acquisita manualita' , posso provare con il cambio manuale. Rassicuratemi perfavore!

Oggi voglio vedere se riusciamo ad andare in piscina! Prima devo chiamare e vedere se c'e disponibilita'!

Alessia: tuo marito e' proprio furbo!!! :che_dici Altro che 4! 1 mi meriterebbe! Pero' in conpenso guarda la cucciola quando tu lavori, quindi gli alziamo il voto a 4+!

Adesso mi metto in moto, buona giornata bimbe!!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 24 gen 2008, 9:24

Petra: mamma qiuanto mi piace quest'avatar chemi hai fatto! Mi sembra di sentire Jack ridere!!!

A proposito di Jack, mi pare di aver capito che c'e un Jack a Uomini e Donne! Che copione!!! Il nome l'ho scelto prima io! :prrrr
Ma com'e'? Io me lo immagino tipo George Clooney! Che sbaglio!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 24 gen 2008, 10:09

Ciao a tutte,
Alessia è stata male anche ieri notte, ha rimesso tutta la cena... :x:
Poi prima di dormire ha voluto 2 merendine kinder al latte. Non sapevo se dargliele o meno ma sembrava affamata.
Stamattina poi non c'è stato verso di darle il latte, ha voluto una merendina e un succo di frutta.
Ci manca che non beve più nemmeno il latte... :bomba
Che poi, a proposito di latte, stamattina sono uscita prestissimo con mio marito per vedere un locale per l'attività, ho lasciato le bimbe addormentate con mia madre che, sbagliando, ha dato a Sara Gioia il latte (vaccino intero con 5 biscotti :urka ) di Alessia. Se n'è accorta quando ha aperto il bibe per lavarlo e ha sentito che l'odore non era quello del LA....allora ha aperto l'altro e ha avuto conferma. Ora sono preoccupata, speriamo non le succeda niente. Mi ci mancava solo questo pensiero! Che poi, se l'è bevuto quasi tutto quest'ingorda! :pistole
Ora vado, a più tardi :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 24 gen 2008, 10:49

ciao donne.....
AMY prego! .. grazie alla tua richiesta ho imparato a ritagliare le foto con il programma phtofilter... la cosa serve anche a me!....da casa proverò a fartelo ancora + ingrandito e + definito...

NOTTATA.
.. anche stanotte come un orologio svizzero... si è svagliato alle 00.30 con un pianto inconsolabile.. l'ho spupazzato in braccio per 40 minuti ed alla fine sono riuscita e rimetterlo nel lettino, risvegliato alle 2 alle 4 per la pappa alle 6 .... come ieri .... insomma ho paura che sia una reaziona al l'asilo... altrimenti i denti... ma perchè per i denti si dovrebbe lamentare solo di notte? :domanda

VISITA... la volete sapere.. ieri mi sono venute per cui ho dovuto disdire l'appuntamento dalla gine... mi tocca andare il 10 marzo... mannaggia che sf**a :aargh

MOVIMENTI: diego compie 8 mesi oggi !!!! :yeee :yeee :yeee ma nn gattona .. va all'indietro .. e gli piace un sacco stare in piedi .. ma non cammina.. va su e giù... caro!.. leccare il pavimento.. ma certo anche qui è molto gustoso...
PARLOTTAMENTI: anche in questo campo... sembra essere un po' tornato indietro.. prima diceva continuamente mmaaaaaama mamama e papapapapapaaaapppa ora fa il gremilins... ed ha cambiato tipo di consonanti... boh :domanda
TV diego va matto per i teletubbies.. basta dirgli "ciao ciao teletubbies" a televisore spento e ride...per fortuna al nido non c'è la TV...

:coccola piccola alessia.. rimettiti in fretta

FRANCY ..come hai visto tutte noi ci siamo fatte molte paranoie sul nido.. ora sono convinta che sia la cosa migliore...lì gioca tutto il tempo , gli fannno fare sempre cose nuove, guarda tanto gli altri e imita i + grandi...ovviamente all'inizio si deve abituare ai rumori diversi ... ma poi penso che sia meglio che non averlo lasciato ai nonni.. che lo baciano in continuazione e lo tengono sempre in braccio!. e con me .. sono sincera... non avrei la capacità di stare sempre a giocare...

ALESSIA sono veramente felice che ti sei trovata bene al lavoro! l'ambiente è tutto... e se le tue colleghe nn sono acide come la maggior parte della gente che trovi in giro! beh.. tienitelo stretto... e poi non pensare che nn ce la farai .. hai già ricevuto i complimenti!!! 97% BRava!
ora vi saluto... mi metto a posto la scrivania.. poi vado a farmi la ceretta alle braccia ed una lampada... ultime giornate di pacchia.. la prossima sett inizio a lavurà...
baci a tutte
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 24 gen 2008, 11:29

Ciao ragazze, ho provato a leggere un po' ma tutto a pezzi.
iero ho cucito per tutta la giornata il vestitino da Cappuccetto rosso: è venuto bellissimo nonostante la mia poca esperinza con la macchina da cucire!!!!!Poi metterò le foto nel fotoalmum.
Lo facciamo il fotoalbum di carnevale?????

Questa mattina è stata terribile perchè sono andata a trovare una mia amica di infanzia che è morta ieri. aveva 28 anni, cioè un anno più di me. da piccole eravamo sempre insieme con mia cugina, mia sorella ed un piao di altre bimbe. fino al liceo facevamo teatro insieme.
da piccole facevamo un sacco di recite e di lavoretti di cucito e all'uncinetto.
io ieri ero a cucire e lei no.
io poco fa ero in quell'ospedale a partorire la mia creatura e lei ci ha passato un mese ed ora è all'obitorio.
è trppo brutto. troppo.
per lei è finito tutto e mi sento un po' in colpa perchè è successo a lei, molto triste ed un po' con la sensazione che non bisogna spercare nessun momento della vita.
alcuni anni fa ero stata alla sua festa di laurea, è troppo brutto pensare che tu ti impegni in tutto e proprio quando è il momento di cominciare a vivere la tua vita una malattia ti porta via in pochi mesi..
scusate l'argomento triste, ma qualcuno dovevo pur dirlo.
in questi 2 giorni mi vengono in mente tutte le cose fatte da piccole. è terribile.
scusate ancora per la tristezza delle mie parole.

Oggi vado alla prima riunione di lavoro del nuovo lavoro.
devo cercare il posto, ma tanto è in centro aperugia e dovrei trovarlo abbastanza facilmente.

Amy: la patente?????io ce l'ho e non guido ugualmente...tra pochi giorni mi toccherà fare anche quello ma mi rompe troppo.
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

iero ho cucito per tutta la giornata il vestitino da Cappuccetto rosso: è venuto bellissimo nonostante la mia poca esperinza con la macchina da cucire!!!!!Poi metterò le foto nel fotoalmum.

Questa mattina è stata terribile perchè sono andata a trovare una mia amica di infanzia che è morta ieri. aveva 28 anni, cioè un anno più di me. da piccole eravamo sempre insieme con mia cugina, mia sorella ed un piao di altre bimbe. fino al liceo facevamo teatro insieme.
da piccole facevamo un sacco di recite e di lavoretti di cucito e all'uncinetto.
io poco fa ero in quell'ospedale a partorire la mia creatura e lei ci ha passato un mese ed ora è all'obitorio.
è trppo brutto. troppo.
per lei è finito tutto e mi sento un po' in colpa perchè è successo a lei, molto triste ed un po' con la sensazione che non bisogna spercare nessun momento della vita.
alcuni anni fa ero stata alla sua festa di laurea, è troppo brutto pensare che tu ti impegni in tutto e proprio quando è il momento di cominciare a vivere la tua vita una malattia ti porta via in pochi mesi..
in questi 2 giorni mi vengono in mente tutte le cose fatte da piccole. è terribile.

devo cercare il posto, ma tanto è in centro aperugia e dovrei trovarlo abbastanza facilmente.

Amy: la patente?????io ce l'ho e non guido ugualmente...tra pochi giorni mi toccherà fare anche quello ma mi rompe troppo.

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

è trppo brutto. troppo.

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 24 gen 2008, 11:30

è trppo brutto. troppo.

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 24 gen 2008, 11:31

è trppo brutto. troppo.

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 24 gen 2008, 11:35

Amy ha scritto: Sunny:eri tu che parlavi di fare addormentare il pupo in braccio? Guarda qua almeno su quel profilo va bene (ma non me lo fate dire troppo forte). Io Jack lo metto nel lettino, e chiudo la porta! In genere funziona, se dopo 5 minuti piange, lo tiro su e riprovo dopo 20 minuti, e in genere crolla cosi'. Questa e' una abitudine che gli ho dato da mesi, quando siamo andati in italia a Natale, mia sorella me ne ha dette di tutti i colori, che sono cattiva a far piangere Jack, che lo devo far addormentare in braccio! Sapete che le ho risposto: :fak..! Magari puo' apparire un metodo un po' duro pero' mesi fa mi era rimasta in mente una frase di tracu hogg che diceva: immaginate a portarvi per casa un sacco di patate do 10 kg, che sarebbe poi il bimbo a 8 mesi o giu' di li! Quella frase mi ha terrorizzato e allora abbiamo adottato quel metodo da mesi, e sembra Jack abbia capito l'antifona!
anche io dopo aver letto il libro l'ho messa in riga e si addormenta da sola perfettamente, di pomeriggio, in piena notte, sempre...se vuole dormire ovviamente,sennò non c'è verso........
cmq ha imparato subitissimo e non ha fatto nessun tipo di storia...sono fortunata perchè ho un angioletto di bimba..... :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”