GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Bloccato
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Messaggio da claudia84 » 2 set 2011, 13:11

Ciao, io stamattina sono andata dal gine, ho vinto un intervento di ricostruzione della patata.... :che_dici e un'eco transvaginale per sospetto polipo... Quindi devo fare l'intervento il prima possibile e l'eco prenotata per il prossimo mese... IUFFF....
Oggi alle 17 mio marito parte per Tirano, un suo amico stà morendo di cancro, tre settimane fà gli avevano dato tre mesi, ieri gli hanno dato tre giorni. 33 anni e tumore ai polmoni, trovato quando era già pieno di metastasi. Che tristezza.
Quindi anche questo w-e sono da sola, cosa facciamo di bello?!?
Per oggi vado a lavorare dalle 14 alle 16 e poi alle 18 colloquio con la mamma che vuole l'aiuto compiti per sua figlia e domani mattina riunione alla coperativa che mi ha assunto l'anno scorso e così saprò come regolarmi... speriamo... :incrocini
E io avrei voglia di dooooooooooooormireeeeeeeee.... Speriamo che la macchina non mi lasci a piedi anche oggi, ieri non funzionava e la bici aveva le gomme sgonfie.... :che_dici
Giornatine leggere insomma....
Beh, dai, vi saluto.
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 2 set 2011, 13:23

CLAUDIA :urka come mai ricostruzione della patata??? Che era successo con il parto?? E mi spiace tanto x il sospetto del polipo, caspita!!!! E tanti :coccola x l'amico di tuo marito...madò, le belle notizie si sprecano davvero!!!! :coccola :coccola :cuore

Io oggi nn c'ho voglia di far niente... Nn c'ho manco voglia di stare in casa, ma nn c'ho voglia di uscire...COme si fa???? :pensieroso
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 2 set 2011, 13:43

Claudia eri tu che dicevi che ti avevano cucita troppo? è per quello? madò chissà che maleee :x:
:incrocini per il polipo...oh qua potete fare un'insalata di mare con tutti sti polipi,mò basta eh!!!
mi dispiace tanto per l'amico di tuo marito,è terribile! :coccola
una zia di mia mamma è morta questa settimana,non ve l'avevo detto,erano tantissimi anni che lottava col cancro ma ultimamente ha avuto un calo terribile e infatti... :buuu
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 2 set 2011, 16:30

erele, il fatto è che questo ragazzo manco se nè accorto.... è entrato in ospedale perchè aveva la tosse... :buuu
Per quanto riguarda la patata ero io che dicevo che mi avevano cucito troppo larga, ma il fatto è che praticamente c'è un pezzo di ciccia (il gine mi ha parlato di imene) che- scusate lo schifo- penzola di fuori, insomma, è di troppo e durante il ciclo con l'assorbente si irrita tutto fino all'ano e praticamente mi sembra di avere i peperoncini nella patata.... :risatina: e riscusate lo schifo.
Io direi che sono a più di metà di questa pesantissima giornata, pulizie fatte e ora doccia e mi preparo per il colloqui delle 18..... non vedo l'ora di andare a letto stasera!!!
Immagine

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 2 set 2011, 18:32

Claudia.... in un colpo solo polipo e patata! Olio di oliva e prezzemolo e sei sistemata. :-D
Per non farmi mancare nulla io ho nuovamente Mat con la febbre. Kazzo di budda ma stare tranquilli mezza giornata mai?
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 2 set 2011, 18:37

dynastar ha scritto: ....sì, sarà dura .... ma il distacco da noi mamme prima o poi lo devono fare :emozionee
Voto per il poi... non ho il fegato per farlo piangere così. So che per chi ha la necessità e nessuno che li tenga è diverso ma se dopo l'intervento torno al lavoro c'è sempre mia mamma. Io ci provo, se no sarà per l'anno prossimo.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 2 set 2011, 18:40

claudia84 ha scritto:Ciao, io stamattina sono andata dal gine, ho vinto un intervento di ricostruzione della patata.... :che_dici e un'eco transvaginale per sospetto polipo... Quindi devo fare l'intervento il prima possibile e l'eco prenotata per il prossimo mese... IUFFF....
Claudietta... ma per la patata nuova è come per la rinoplastica: puoi scegliere un modello? Tipo vorrei la passera come Angelina Jolie e zac.... eccola.
:prr Dai stai su!!!! Che 'sti polipi un sacco di volte sono dei falsi allarmi

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 2 set 2011, 18:51

CLAUDIA dai praticamente ti rifaranno la patata nuova!!!! :risatina: Sarà contento Francesco, poi....no??? :spiteful: almeno avrà curiosità di vedere cm'è venuta... quindi...magari..... :risatina:
Io sono appena tornata, sono andata a trovare una mia amica che ha avuto il secondo bimbo a metà luglio....Ragazze, a me viene l'angoscia al solo pensiero di avere il secondo.... Spero bene che il ciclo o sta sera, o domani ma che arriviiiiiiiii!!!!!!!!! io oggi sto mangiando come un vitello...ttute schifezze tra l'altro...quindi è il segnale che di solito ho una settimana prima del ciclo.... ma il ciclo avrei dovuto averlo ieri.. può essere che sia in ritardo... :pensieroso ME LO AUGURO!!!
E ora...pensiamo a che fare per cena! Du marun! Farò pure' e bastoncini di pesce e se sta sera il socio si lamenta che fanno schifo, nn gli rispondo nemmeno! Nn ho quella della findus in casa, sono quelli del discount...sta sera si mangia quelli se vuole.. e il suo adorato minestrone di fagioli!!! :impiccata: Io proprio NO anche sta sera!
GIOT :emozionee dai vedrai che andrà tutto bene a Mat per l'asilo, ti mando un mare anzi no, un oceano di :incrocini :incrocini :incrocini e :coccola :coccola perkè è ancora ammalato, povero cucciolo! Io domani vado a prendere a Rossella l'oscillococcinum e da domenica inizio a darglielo!!
Buona serata....ragazze! :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 2 set 2011, 21:05

giotemerario, gurada, non è che quella che avevo da ragazza mi dispiacerebbe.... :che_dici
Il colloquio con questa signora è andato molto bene, sono molto contenta, che tra l'altro è venuto fuori che è la zia di un mio carissimo amico che è stato per anni il ragazzo di mia sorella gemella, a volte com'è piccolo il mondo, domani riuniuone per i dopo scuola comunali, praticamente io avrei l'esigenza di arrivare 10 minuti dopo e basta. La mattina partirei con Alex, passerei a prendere Sofia (così si chiama la bambina) accompagnerei prima a scuola lei e poi Alex, alle 12.40 andrei a prendere Sofia per portarla dalla nonna e poi il doposcuola fino alle 16 per andare poi dinuovo da Sofia ad aiutarla a fare i compiti.
Dovrei stare via fino alle 18 e quindi non vedere Alex tutto il giorno ma se vogliamo comprare la macchina nuova è un sacrificio necessario. Sarebbe tutti i giorni tranne il martedì che c'è a casa la mamma di Sofia e sono libera . Alex al pomeriggio potrebbe andare a prenderlo sempre Francesco tranne quando fà il turno del pomeriggio... Speriamo a questo punto che domani mi dicano che hanno bisogno di 5 giorni nella scuola vicino a quella di Sofia ed Alex perchè se fosse nella scuola un pò più lontana i tempi si allungherebbero un pochino.
Incrocinatevi per me, intanto 300 euro al mese non miei!!! :incrocini
Rispetto a chi prende stipendi anche di 1000 euro lo so che sono pochi ma per me il fatto che siano assicurati tutti i mesi è giù una gran cosa....
Beh, anche questa giornata impegnativa è passata, ho anche montato la scarpiera nuova, trovata a 20 euro, vale quello che l'ho pagata ma fà il suo servizio.
Credo di aver scritto abbastanza che dite?!
Vi auguro buona notte.... un bacione a tutte!!!
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 2 set 2011, 21:10

Finalmente ho scoperto cosa devo portare per Alex...

Un sacchetto in stoffa contenente un asciugamano piccolo con asola
Un sacchetto in stoffa contenente un cambio completo di indumenti (calze, mutandine, canottiera, maglia, pantaloni, scarpe adeguati alla stagione)
Una coperta e/o un cuscino per il riposo pomeridiano, solo per i bambini di tre anni.
Un grembiule plastificato da utilizzare per la pittura.
Un astuccio a cerniera contenente una scatola di pennarelli a punta grossa (tutti i colori vanno personalizzati con il nome del bambino) e una colla a stick
4 fotografie piccole (foto tessera) del bambino
Un pacco grande di tovaglioli di carta
Una confezione di fazzoletti di carta
Una risma di carta bianca formato A3 per i bambini di 3 e 4 anni, mentre una risma di carta bianca formato A4 per i bambini di 5 anni
Immagine

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 2 set 2011, 21:50

Claudia :incrocini per il tuo lavoro. Io penso che i sacrifici portino sempre a qualcosa di buono e siano comunque un buon esempio per i nostri figli.

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 2 set 2011, 21:56

Chissà se il mio intervento andrà bene e stavolta l'istologico non darà problemi, anche io potrei tornare al lavoro, magari a metà ottobre.
Mi vergogno un po' a dirvelo, quando vi leggo impegnate a "incastrare" figli, lavoro capisco la vostra fatica ma ho tanta voglia di tornare a "problemi normali". Non li voglio sminuire .... non fraintendetemi, ma con la salute dalla propria parte il resto sembra tutto affrontabile. :cuore

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 2 set 2011, 23:28

Claudia bè visto che devi rifarti la patata almeno scegli un bel modello! così poi anche il marito è contento... :spiteful:
mille :incrocini per il lavoro,ti capisco anch'io prima di stare in maternità vedevo Ele un quarto d'ora la mattina (tempo di prenderla su dal letto e schiantarla alla velocità dalla luce dalla nonna) un'ora a pranzo (solo il tempo di farla mangiare e solo per questo mi facevo 1h di auto in più) e la sera da ora di cena allla nanna cioè un paio d'ore.fine :buuu
ps:ma insieme all'asciugamano non serve anche un bavaglino ad Alex? cmq qua i pennarelli (e le matite) li compra ognuno ma poi vengono messi tutti insieme,non devo scrivere il nome
Arya...novità? :fischia
Giot è proprio vero che la salute è importantissima... con la felicità tutto passa in secondo piano :cuore

bene vado a nanna che domattina presto arriva il muratore :impiccata: ma non finiscono mai sti lavori? :buuu

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 3 set 2011, 8:25

Giot a volte si perdono di vista le cose veramente importanti della vita, mio marito è tornato stamattina alle sei, il suo amico è morto alle due di stanotte tre settimane dopo che gli hanno diagnosticato il tumore. Che tristezza. Egoisticamente spero che questo lo aiuti a rendersi conto che forse l'importante è avere una famiglia che ti vuole bene e riuscire a tornare a casa dal lavoro piuttosto che il lavoro che fai...
Altra giornata comincia presto, noi guardiamo un pò di cartoni poi andiamo al parco giochi e per le 10.30 parto per la riunione.
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 3 set 2011, 9:09

Buongiorno ragazze...
CLAUDIA caspita tutte quelle cose vogliono all'asilo da Alex?! Da noi per fortuna ti chiedono solo il cambio, la copertina, due bavagline e un asciugamano... Per il resto ci pensa la scuola. Ma è privata o comunale?? Da noi è della parrocchia, quindi semi-privata.... bho!

Ciclo ancora niente, ma ieri sera avevo dolorini di pancia e di schiena...Staranno per arrivare...

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 3 set 2011, 11:27

Perchè quando faccio spese... per me...dopo mi sento sempre in colpa??? :buuu

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 set 2011, 11:32

Claudia mi dispiace per quell'amico... :coccola e speriamo veramente che faccia riflettere tuo marito che deve godersi la famiglia ogni momento perchè può cambiare tutto in un istante,(anche senza arrivare a questi livelli eh!)
Arya non sentirti in colpa,se ne hai bisogno fregatene di quello che dice tuo marito! :permaloso:

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 3 set 2011, 11:44

CLAUDIA :coccola purtroppo questi mali nn guardano in faccia nessuno.... :coccola
Con'è andato il tuo colloquio di questa mattina?? :incrocini :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 3 set 2011, 13:33

Arya, guai a te se ti senti in colpa! :sberla: Ti picchio!!!
La riunuine è andata bene stamattina, mi hanno assicurato che avranno bisogno di me, quindi probabilmente lavorerò tutti i cinque giorni, resta solo la questione di riuscire ad incastrare gli orari per Sofia e il dopo scuola, martedì proverò a chiedere alla mamma di Sofia se posso prendere da scuola la figlia 10 minuti prima.
Vedremo.
Io ora spero di andare a riposare e poi nel pomeriggio dovremmo andare a prendere le cose che servono per Alex.
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 4 set 2011, 1:04

sono imbestialitaaaaaaaaaaaaa! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
sono venuti a cena degli amici della compagnia coi due figli di (circa,boh) 8-9 e 4-5anni....per l'ennesima volta ho confermato che sono i figli di Attila e dell'uragano Katrina! allora già sono arrivati per cena alle 8.30 che è tardissimo.Emma aveva sonno ma ho dovuto tenerla sveglia per fargliela vedere,infatti poi è partita in un nanosecondo :che_dici
poi mentre mangiavamo la pizza (tardi) i due bambini se ne sono andati in sala a saltare giù dai divani come un trampolino e a lanciare giochi dappertutto (meno male che avevo già nascosto tutti i possibili colori altrimenti la mia casa bianca diventava un arcobaleno...) e ad urlare come tarzan,poi hanno fatto lotta libera...io ero così :urka e i genitori??? belli tranquilli senza fare una piega!!! :pistole
alle 10 sono usciti e sono andati a salutare lo zio del socio un attimo...si un attimo fino alle 11.30 mi han lasciata lì solo io prima con tutti i bambini e poi da sola ad aspettarli all'infinito con ancora la torta sulla tavola e il caffè da fare! quando son tornati via a vedere la casa, pure le camere con Emma che dormiva (della serie se me la svegli ti faccio arrosto!) insomma se ne sono andati via dopo mezzanotte! :martello ed Ele era stracotta visto che era sveglia dalle 8 di stamattina e continuavo a dire Ele vai aprendere il pigiama che hai sonno,è tardi...ma loro mica capivano!!!

cioè non so, ma sono modi di comportarsi a casa degli altri?se i miei figli facevano così li prendevo per le orecchie e li incatenavo! :aargh e se sei invitato da uno non te ne puoi andare per tutta la sera dal vicino lasciando tutto impiantato di là!!!! mamma che maleducazione...... :bomba quelli se lo scordano un altro invito a casa mia! :permaloso:

scusate lo sfogo ma col socio non posso farlo visto che se ne sbatte altamente e anzi li assecondava... :bomba

Bloccato

Torna a “Maggio”