GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON PALETTE E SECCHIELLO IL MAGG.08 FA SEMPRE IL MONELLO!

Bloccato
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON PALETTE E SECCHIELLO IL MAGG.08 FA SEMPRE IL MONELLO!

Messaggio da eleonora2007 » 17 set 2010, 8:35

Ciao ragazze, sono al lavoro, ma tra poco esco per andare in ospedale a ritirare gli esami del tritest. Anche se dopo la telefonata della settimana scorsa dovrei già sapere che va tutto bene.
Poi però rientro al lavoro...
Voi tutto bene?
Giot... :incrocini :cuore
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 17 set 2010, 10:13

Ciao belle :bacio

giot, tantissimi :incrocini ... facci sapere!

Arya, bene per ross. Non ti crucciare per lo sbaglio, anche perché data la velocità e la fretta con cui a volte visitano, non mi stupirei se fosse stata la dottoressa a sbagliarsi.

Eleonora, qualche doloretto non credo sia niente di che, comunque riguardati!!!

mamme bis... quanto mi piace guardare le foto dei vostri bimbi insieme. :emozionee Ludovica molto probabilmente resterà figlia unica... e a sentire lei, è contenta così, ma io so che perderà tantissimo!
Ogni tanto le chiedo se vuole un fratellino o una sorellina e mi dice di no, che non gli vuole prestare i giochi, che io non posso prendere in braccio i bimbi, men che meno dare la tetta a un altro bimbo, e se gli chiedo che nome gli piacerebbe dare a un fratellino o a una sorellina mi risponde "pimpumpampe"... insomma, al momento non ha proprio l'istinto della sorella maggiore :ahaha
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 set 2010, 10:38

Nottata seminsonne tra Emma col naso chiuso e Viola con i molari .... ma stasera le metto una tachipirina e vediamo se dorme più tranquilla....

eleonora2007, :incrocini :incrocini

wolverine, ma stai cercando il secondo??? .... tantissimi :incrocini :incrocini

Forse la mia è stata una mossa un po' azzardata ... effettivamente 16 mesi di differenza sono veramente pochi, però vederle giocare insieme ... con Emma che da le direttive di gioco a Viola "non ha prezzo" :emozionee :emozionee
poi una delle due si mette a piangere :ahaha :ahaha .... ma è normale :hi hi hi hi
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 17 set 2010, 10:43

ciao dyna... anche Lu da ieri è tutta appestata! :buuu

Per il secondo figlio, non è cambiato niente, né lo cerco né faccio qualcosa per non averlo... lascio al caso.
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 17 set 2010, 11:04

Buongiorno ragazze, eccomi di ritorno!
Tutto bene, come mi avevano detto già al telefono! Adesso sono al lavoro, ma ho una voglia proprio pari a 0!
A proposito di sorelle maggiori: Sofia più passa il tempo più diventa gelosa di qualunque cose! Speriamo bene. E continua a dirmi che arriva un'altra bimba. Proprio il genere maschile in un bimbo non lo concepisce... :ahaha Va bè, lo capirà!

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 17 set 2010, 11:15

eleonora2007 ha scritto:: Proprio il genere maschile in un bimbo non lo concepisce... :ahaha Va bè, lo capirà!
:ahaha
invece Ludovica all'asilo ha un amichetto del cuore che si chiama Giorgio e qualche giorno fa mi hanno detto che voleva che le coccole pre pisolino anziché l'educatrice gliele facesse lui... lui però a quanto pare non ha voluto! :ahah
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 17 set 2010, 11:26

Ciao a tutte!!! Ma quante novità!!! Ary mi ha raccontato tutto... !!!
Io sono in mezzo agli scatoloni, ho fatto il trasloco 15 giorni fà e il caos regna... :x: Intanto Alex ha cominciato il nido e ovviamente il terzo giorno era già malato.... ieri aveva un pochino di febbre ma oggi l'ho mandato comunque, per ora fà solo mezza giornata difatti tra un'oretta vado a riprenderlo... la mattina si fà qualche pianto ma l'educatrice dice che poi si rasserena in fretta.
A casa ovviamente poi son coccole e capricci, ma me l'aspettavo.... :cuore
Putroppo mio marito ha distrutto la macchina in un incidente dove ne è uscito illeso ma ora siamo proprio senza e anche senza possibilità di comprarne una nuova.... così lui è bloccato a 212 km da casa :buuu uff... che tristezza!!!
Ora scappo perchè ho un sacco di cose da fare prima di andare a predere Alex!
un bacione!!!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 17 set 2010, 11:58

Buongiorno ragazze..
oggi qua c'è un tempo da lupi!! Ma fa caldo, o sono io che continuo a sentire afa o c'è davvero! Il problema, a questo punto, è... asciugare la biancheria!!! :impiccata: Ora si inizia ad avere per casa, uno o due stendini per giorni e giorni perkè nn si asciuga un piffero secco! Mio marito aveva detto che avremo preso l'asciugatrice, o la lavasciuga (lavatrice assieme all'asciugatrice)ma per ora... rimandiamo! Ho sentito tante che mi dicono che quelle a gas vanno meglio e consumano molto meno di una a corrente, ma io nn ne ho la piu' minima idea. anche perkè una a gas costa un botto... 1200€ 1400€! Voi l'avete?? Come vi trovate??
CLAUDIA :urka mannaggia! ora capisco la foto di Fb! Bè meno male tuo marito nn s'è fatto niente! Immagino anche l'ansia che avrai avuto te a casa da sola... Un anno fa mio marito era a Castelfranco, fatto sta che ha iniziato ad uscirgli sangue dal naso e si è fermato in un tabacchino a chiedere dei fazzoletti e or della fine gli hanno portato due asciugamani e poi hanno chiamato l'ambulanza e l'hanno portato al pronto soccorso... Io ero a casa e nn ho saputo niente fino a quando nn è tornato a casa e ho capito subito che c'era qualcosa che nn andava... e poi mi ha detto., Bè m'è presa un'agitazione!!! Vabbè che tanto nn avrei potuto fare niente, ero a casa con Rossella... la strada manco la so ad arrivare a Castelfranco... se avessi avuto il navigatore a casa sarei partita ma senza niente... Bè ti auguro che riuscirete presto a sistemarvi un pò... anche in casa! :incrocini
ELE :incrocini per il tritest ma a quanto ho capito è tutto apposto... :bacio
Sorelle - Fratelli: a volte ho guardato assieme a Rossella su Sky "reparto maternità" e un giorno era finito il programma e mi fa:"prendiamo uno al caufu (carrefour)" Io mi sono :ahah però dai mi fa piacere che almeno la metta così, poi magari andrà in cerca del bottone per spegnerlo quando piange, come fa con i suoi bambolotti... ma intanto... Se poi lei dico: "la vorresti una sorellina o un fratellino per giocare assieme" mi dice di si convinta.... Mah! anche io come Wolve.. lascio fare al caso.... Ma tanto fino a quando il ciclo nn si sistema dubito che faremo il bis!
vado a prendere la piccola peste! :bacio Buon pranzo!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 17 set 2010, 11:59

avete letto la mia triste esperienza al nido?? la trovate sul forum burocrazia....
Sono amareggiata da matti...
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 set 2010, 14:02

bigstar2blu ha scritto:avete letto la mia triste esperienza al nido?? la trovate sul forum burocrazia....
Sono amareggiata da matti...
quando ho un po' di tempo ci vado .... per ora :coccola :coccola :coccola tutte per te e Claudia

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 17 set 2010, 15:45

Ciao ragazze,
nessuna novità.
Ritirata la risonanza, dice tutto dice niente.
Dovrò fare l'agobiopsia.
Tutti mi dicono di stare tranquilla.... immaginatevi come si fa!
Oggi ho pure vomitato la colazione davanti al poosto dove ho ritirato le analisi!
La paura fa brutti scherzi, cerco di essere serena solo davanti al mio piccino.
Dovremmo andare al mare a vedere le Frecce Tricolore, ma non sono in vena di nulla.
Mi chiedo anche se nonostante la passione per gli aerei sia in grado di apprezzare così piccolo!
Vabbè, vado.
Baci, Gio sempre meno temeraria e sempre più fifona!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 set 2010, 16:13

giotemerario, :bacio :bacio

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 17 set 2010, 16:28

Giot, immagino come ti possa sentire.. Spero solo che tu i risultati dell'agobiopsia arrivino presto e ti facciano dimenticare quest'ennesimo spavento. Tanti :incrocini
Big, ho letto della tua brutta esperienza al nido.. Mi dispiace :bomba E quoto quello che ti hanno già detto: non dargli un euro e fai anche un esposto alla asl di competenza!
Noi abbiamo finito la settimana di inserimento.. Beh, per fortuna il posto è carino, pulito, giochi nuovi e la maestra è molto dolce. L'unico neo è che essendo una sezione primavera c'è un approccio da materna, quindi una maestra ogni 10 bambini (in realtà alla fine sono 9 perchè una bimba ha rinunciato) e soprattutto nella fase di inserimento mi sembra un po' azzardato. Però sono contenta della mia scelta perchè sarà la stessa struttura dove poi andrà anche per la materna, quindi il prossimo anno spero partiremo avvantaggiati :sorrisoo Detto questo, per Viola non sarà certo una passeggiata, non vi dico i pianti quando me ne vado via, oggi per la prima volta è stata un'ora da sola. La maestra però mi ha detto che ha pianto solo all'inizio poi si è messa a giocare anche se ogni tanto qualche lacrimuccia la faceva.. povero il mio tesoro :coccola
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 17 set 2010, 17:09

Briciola :emozionee povera Viola!!!! Chissà come sarà Rossella.... Vabbè intanto aspettiamo l'anno prossimo.
GIOT :coccola Nn ti dico di star tranquilla, tanto lo so che nn servirebbe a farti stare tranquilla... Ti auguro solo che questi giorni volino!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 18 set 2010, 7:33

Buondì ragazze... Giot.... :incrocini :incrocini :incrocini
Qui risveglio agitato... Alex ha 39.5 di febbre... Ieri sera prima di metterlo a letto aveva un pochina di febbre e gli ho dato la tachipirina insieme al solito mucosolvon per la tosse e stamattina si è svegliato con questo febbrone da cavallo poverino... che tenerezza mi fà... è bollente nel suo letto tutto rannicchiato e con la lacrimuccia facile :buuu :cuore Tra un pò la tachipirina dovrebbe cominciare a fare effetto, intanto lo stò rinfrescando con un asciguamano bagnato... ma son un pò preoccupata... ha già avuto la febbre così alta ma... speriamo passi infretta!! :bacio
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 18 set 2010, 10:11

Ciao ragazze...
CLAUDIA :coccola Cavolo! 39.5.,... Io a Rossella per un periodo le ho dato Nureflex, ora nn glielo do piu' perkè anche se glielo do a stomaco pieno poi le viene mal di pancia e diarrea... Cmq è molto utile perkè è anche un antiinfiammatorio. Tanti :incrocini che stia bene presto! ahhh ho paura che anche il prossimo anno sarà piu' quello che è a casa che quello che andrà a scuola... Una mia amica però m'ha detto che sua figlia è sempre andata a scuola, nn si è mai ammalata. Poi quando ha iniziato ad andare all'asilo il fratellino ha iniziato ad ammalarsi anche lei! :che_dici Speriam bene.... La mia vicina si lamenta che alla scuola materna di sua figlia ci sono delle mamme che mandano all'asilo lo stesso i loro figli anche se sono pieni di tosse e raffreddore.Dal'altra parte nn è che tutti hanno la possibilità di tenere a casa i loro figli per un semplice raffreddore... E' nromale che poi facciano tutti il giro ma lei è fortunata che ha i suoi sempre a disposizione. Sarà lo stesso che succederà a me.. Se il prossimo anno quando Rossella andrà a scuola materna io dovessi trovare un lavoro e lei iniziasse a malarsi subito nn so come farò.... qualche volta starà a casa anche mio marito, oh che dobbiamo fare?! Intanto... vediamo di trovarlo sto lavoro!! :che_dici

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 18 set 2010, 10:17

Ary... fai conto che anche l'educatrice di Alex era raffredda già dalla seconda settimana... d'altra parte ci si può fare poco... se penso che lo scorso inverno Alex è stato raffreddato per mesi, cosa fai? Tieni a casa il bimbo solo per il naso che cola? praticamente dovresti farlo frequentare da maggio... :ahaha ....
Io ora vi saluto, vado a fare le lasagne con il ragu di pollo e piselli (le ultime cose che mi sono rimaste in casa da mangiare... :fuck: )
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 18 set 2010, 10:17

Buongiorno ragazze!
Claudia mi spiace molto per Alex, speriamo che la febbre passi presto!!
Arya, ti auguro di trovare presto un lavoro!!
Io stamattina lavoro, ma sono contenta perchè stasera esco con degli amici a cena e c'è anche una mia carissima amica che si è trasferita a Roma e non la vedo mai!! Quindi porto Sofia a fare aperitivo e pizza... :ahaha .

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 18 set 2010, 10:34

ELE :ok Evviva la serata tra donne!!!!! :ahaha

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 18 set 2010, 11:50

No, no, non è tra donne!! Ci sono anche i mariti!
A parte il mio che credo ci raggiunga solo per la cena perchè oggi va a vedere la partita Torino Novara e quindi si perderà l'aperitivo!! E noi ne approfitteremo per spettegolare... :ahaha

Bloccato

Torna a “Maggio”