Ma ora siam pronti a ricominciare a vivere e a viverci.

Messaggio da patrizia80 » 14 gen 2010, 21:24
Messaggio da emmanto » 14 gen 2010, 21:34
Messaggio da francescanoir » 14 gen 2010, 21:43
Messaggio da Ciuk » 14 gen 2010, 22:02
Mah speriamo. Il mio timore è che sia una piattola e magari faticherò sempre a dargli da mangiare.olesia ha scritto: Ciuk questione pappa. Ho conosciuto tanti bambini che hanno saltato la fase delle pappe. Come il tuo rifiutavano categoricamente le pappe ma poi intorno ad un anno sono passati direttamente al cibo nostro che hanno gradito molto di più. Forse il tuo è cosi?
Messaggio da Serena72 » 15 gen 2010, 8:50
Io cmincio oggi con il pesce...vediamo. Metto anche la pastina. Però..... posso metterlo SURGELATO?? Dove abito io non trovo pesce fresco!emmanto ha scritto:ragazze voi avete aggiunto il pesce?
lo mettete nella pastina?
Messaggio da griselda » 15 gen 2010, 11:36
ti ho rispostokykka ha scritto:Morgane, ti ho mandato un MP!Morgane ha scritto:Crisi con mio marito con climax martedì![]()
Messaggio da griselda » 15 gen 2010, 11:37
Messaggio da griselda » 15 gen 2010, 11:38
Brava FraNoir!!!!francescanoir ha scritto:vi devo raccontare una cosa :) c'è mia suocera che si è fissata che dopo il sesto mese il latte della mamma non è più buono nè sostanzioso, quindi è già due mesi che mi rompe che devo dargli il latte vaccino coi biscotti. Continua a criticarmi che lo vizio così facendo e balle varie. Due Domeniche fa si presenta a casa con pacco enorme con almeno 6 confenzioni di sti benedetti plasmonrido ancora se ci penso
Fatto sta che dopo un paio di gg mi chiama per sapere se sto mettendo sti c@zzo di biscotti nel latte: "sì" gli dico io "sapesse come gli piacciono" "ci faccio colazione IO tutte le mattine prima di allattarlo, ma non si preoccupi finiscono tutti nel MIO LaTTE"
c'è rimasta troppo di merd@ e mo non rompe più tié :ahah
Messaggio da griselda » 15 gen 2010, 11:39
grazie soraDpatrizia80 ha scritto:Ma ora siam pronti a ricominciare a vivere e a viverci.![]()
non sai quanto son felice di leggere cio'
Messaggio da kykka » 15 gen 2010, 12:01
Morgane ha scritto:Brava FraNoir!!!!francescanoir ha scritto:vi devo raccontare una cosa :) c'è mia suocera che si è fissata che dopo il sesto mese il latte della mamma non è più buono nè sostanzioso, quindi è già due mesi che mi rompe che devo dargli il latte vaccino coi biscotti. Continua a criticarmi che lo vizio così facendo e balle varie. Due Domeniche fa si presenta a casa con pacco enorme con almeno 6 confenzioni di sti benedetti plasmonrido ancora se ci penso
Fatto sta che dopo un paio di gg mi chiama per sapere se sto mettendo sti c@zzo di biscotti nel latte: "sì" gli dico io "sapesse come gli piacciono" "ci faccio colazione IO tutte le mattine prima di allattarlo, ma non si preoccupi finiscono tutti nel MIO LaTTE"
c'è rimasta troppo di merd@ e mo non rompe più tié :ahah
Per quanto riguarda il latte vaccino alcuni pensano di poterlo introdurre prima dell'anno...personalmente preferisco ritardare l'introduzione dei cibi piuttosto che anticiparli.
Messaggio da kykka » 15 gen 2010, 12:01
Messaggio da francescanoir » 15 gen 2010, 12:29
Messaggio da simof » 15 gen 2010, 12:30
sono davvero contenta....Morgane ha scritto:Crisi con mio marito con climax martedì![]()
Messaggio da francescanoir » 15 gen 2010, 12:34
Messaggio da olesia » 15 gen 2010, 12:59
Messaggio da kykka » 15 gen 2010, 13:51
Messaggio da emmanto » 15 gen 2010, 16:15
Messaggio da laura80 » 15 gen 2010, 16:31
Messaggio da francescanoir » 15 gen 2010, 18:43
anch'io dico così Emma finchè c'è glielo do' quando non ci sarà più andrò di artificialeemmanto ha scritto:edo è particolarmente nervoso uffi!
fa storie con la pappa e il latte artificiale lo schifa! ma il mio è in dirittura d'arrivo! a me sarebbe piaciuto essere una mammucca fino alla fine ma se nn ce n'è deve pur mangiare!
Messaggio da francescanoir » 15 gen 2010, 20:11