GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ormai cresciuti i maggiolini(07),scartan soli i regalini
- Calendula
- Original~GolGirl®

Re: Ormai cresciuti i maggiolini(07),scartan soli i regalini
La storia di Cat è tristissima, straziante, allucinante... la sto seguendo e anche se sono cattolica e praticante sono assolutamente con lei per la scelta che ha fatto. Non è facile essere forti e lei lo è, sperando che non crolli, non ora almeno. Poi ci sarà tempo per elaborare il lutto e anche per aprirsi nuove strade e nuovi modi come lei già desidera.
Se c'è una cosa che è positiva nella mia pochezza è che con quello che hanno detto a me, con le paure che mi stavano pian piano sommergendo (anche se forse non l'avrei mai ammesso ad alta voce) in relazione all'eco di lunedì scorso, ora tutto s'è ridimensionato e cerco di trarre da lei la forza necessaria per affrontare questo piccolo intoppo che mi si sta parando davanti.
E proprio vero che molte cose ti aiutano... il forum per esempio sta aiutando molto lei...
Ok...scusate... avevo bisogno di scrivere queste cose...
Buonanotte maggioamiche!
Se c'è una cosa che è positiva nella mia pochezza è che con quello che hanno detto a me, con le paure che mi stavano pian piano sommergendo (anche se forse non l'avrei mai ammesso ad alta voce) in relazione all'eco di lunedì scorso, ora tutto s'è ridimensionato e cerco di trarre da lei la forza necessaria per affrontare questo piccolo intoppo che mi si sta parando davanti.
E proprio vero che molte cose ti aiutano... il forum per esempio sta aiutando molto lei...
Ok...scusate... avevo bisogno di scrivere queste cose...
Buonanotte maggioamiche!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- piti
- Original~GolGirl®

calendula quoto in toto quello che hai scritto.
Ier sera mi sono coccolata a non finire le mie cucciole......davanti a qs cose mi rendo conto di quanto sono FORTUNATA.
Vi voglio bene amiche mie
a dopo
Ier sera mi sono coccolata a non finire le mie cucciole......davanti a qs cose mi rendo conto di quanto sono FORTUNATA.
Vi voglio bene amiche mie
a dopo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- alessia26
- Master~GolGirl®

mamma mia se è vero quello che dite...e la maggior parte della vita la passiamo a chiedere di più se ci pensate...
possiamo abbracciare ogni sera i nostri piccoli che stanno bene...se non è di più questo!!!
Speriamo bene che anche io piccolino che porto dentro stia bene e possa andare tutto come è stato per Rebecca,purtroppo queste storie(gravidanze interrotte intendo) si sentono così spesso
Francy,le notizie che riporti sono belle quindi ora è il momento giusto per
e sperare tanto!!!!
cmq volevo darvi il buon giorno...
piano piano stiamo trovando una stabilità nel sonno...anche se una volta si è svegliata e voleva attaccarsi
la mia ciucciona!!!
bacione a tutte
possiamo abbracciare ogni sera i nostri piccoli che stanno bene...se non è di più questo!!!
Speriamo bene che anche io piccolino che porto dentro stia bene e possa andare tutto come è stato per Rebecca,purtroppo queste storie(gravidanze interrotte intendo) si sentono così spesso
Francy,le notizie che riporti sono belle quindi ora è il momento giusto per
cmq volevo darvi il buon giorno...
piano piano stiamo trovando una stabilità nel sonno...anche se una volta si è svegliata e voleva attaccarsi
bacione a tutte
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- Amy
- Expert~GolGirl®

Buon giorno maggioline
!
Qui oggi splende il sole e porto gioco al gruppo giochi.
ALessia: guradavo il tuo ticker, gia' a 6 settimane! Quando ce l'hai la prima eco?
Avete ragione, noi siamo state fortunatissime, a volte le cose si danno per scontato.
Buona giornata a tutte

Qui oggi splende il sole e porto gioco al gruppo giochi.
ALessia: guradavo il tuo ticker, gia' a 6 settimane! Quando ce l'hai la prima eco?
Avete ragione, noi siamo state fortunatissime, a volte le cose si danno per scontato.
Buona giornata a tutte
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- alessia26
- Master~GolGirl®

lunedì vado a fare la prima visita ed eco...sarò a 6+4...secondo voi lo sento il battito???
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
- Amy
- Expert~GolGirl®

non lo so, forse si
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Buon venerdì amiche mie
in questo periodo non ho molte parole da dire....
mia sorella continua come sempre ad avere dolore e adesso siamo in attesa del risultato della scentigrafia e degli esami del sangue...se neanche qst'esame gli permetterà di capire esattamente la situazione dovranno fargli una biopsia....ma pensiamo una cosa per volta, io spero che capiranno
così potranno dargli finalmente una terapia...è questa situazione, quest'incognita, questo non sapere che logora...mia mamma non reagisce, è uno staccio...non sò più come farglielo capire...
ALESSIA sai che non ricordo a che settimana si inizia a sentire?? boh...
KITTY
che ti smettano di stressare al lavoro
CALENDULA ribadisco gli
Avete ragione ragazze, la vita non sappiamo cosa ci riserva per il futuro, ma siamo state fortunatissime ad avere dei bimbi/e nati sani
in questo periodo non ho molte parole da dire....
mia sorella continua come sempre ad avere dolore e adesso siamo in attesa del risultato della scentigrafia e degli esami del sangue...se neanche qst'esame gli permetterà di capire esattamente la situazione dovranno fargli una biopsia....ma pensiamo una cosa per volta, io spero che capiranno
ALESSIA sai che non ricordo a che settimana si inizia a sentire?? boh...
KITTY
CALENDULA ribadisco gli
Avete ragione ragazze, la vita non sappiamo cosa ci riserva per il futuro, ma siamo state fortunatissime ad avere dei bimbi/e nati sani
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- giu85
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!
la storia di cat è davvero triste,non la conosco ma mi spiace un sacco x lei!ieri qnd ho letto la sua storia ho iniziato a piangere..non so se avrei la forza che ha lei se dovesse succedermi una cosa del genere..
già sono stata malissimo qnd ho avuto l'aborto spontaneo a 9 settimane,mi sono ripresa bene solo qnd ho scoperto di aspettare nicolò,anche se ho avuto tantissima paura fino a metà gravidanza..
sunny,tante
x la sorellina..speriamo scoprano presto cos'ha e che si possa risolvere in fretta!
francy,sono contenta che il papà stia meglio,tanti
anche x lui!
a tutte!
la storia di cat è davvero triste,non la conosco ma mi spiace un sacco x lei!ieri qnd ho letto la sua storia ho iniziato a piangere..non so se avrei la forza che ha lei se dovesse succedermi una cosa del genere..
già sono stata malissimo qnd ho avuto l'aborto spontaneo a 9 settimane,mi sono ripresa bene solo qnd ho scoperto di aspettare nicolò,anche se ho avuto tantissima paura fino a metà gravidanza..
sunny,tante
francy,sono contenta che il papà stia meglio,tanti
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio, volevo fare tanti
al papà di Francy e alla sorella di Sunny!!!
la storia di Cat è toccante e non so se io sarei cisì forte al posto suo...ho già avuto 2 aborti all'8a e 12a settimana nel giro di 4 mesi e non son stati facili da digerire quindi non riesco minimamente a immaginare come reagirei a 32 settimane..non capisco come la natura possa essere così crudele..ci son cotanti bambini che vengono abbandonati...
ho letto di Tommy di puf puf e mi son sbellicata dalle risate..lo vedrei bene in compagnia di Emma..anche lei è una bella chiacchierona e fa i suoi bei discorsini che mi fanno commuovere ogni tanto xè mi accorgo che cresce così in fretta e velocemente

la storia di Cat è toccante e non so se io sarei cisì forte al posto suo...ho già avuto 2 aborti all'8a e 12a settimana nel giro di 4 mesi e non son stati facili da digerire quindi non riesco minimamente a immaginare come reagirei a 32 settimane..non capisco come la natura possa essere così crudele..ci son cotanti bambini che vengono abbandonati...
ho letto di Tommy di puf puf e mi son sbellicata dalle risate..lo vedrei bene in compagnia di Emma..anche lei è una bella chiacchierona e fa i suoi bei discorsini che mi fanno commuovere ogni tanto xè mi accorgo che cresce così in fretta e velocemente
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

FIORDILOTO ma qnd hai avuto questi aborti??? adesso?? scusa ma non lo sapevo, mi dispiace tesoro
quindi siete alla ricerca di una sorellina/fratellino per Emma???
mille

quindi siete alla ricerca di una sorellina/fratellino per Emma???
mille
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio!!!
Francy: sono molto contenta di leggere buone notizie ...
perchè tutto proceda al meglio!
Sunny:
a tua sorella, tienici aggiornate!
Quoto in ogni parola Calendula a proposito della storia di Cat e del fatto che situazioni così estreme e drammatiche addiruttura portano del bene a chi le vive "da fuori", siamo portati a gioire di ciò che possediamo e comprendiamo che non ne abbiamo merito particolare e che quindi dobbiamo esserne ancora più grati ed assaporarle pienamente.
Quella bambina sta regalando amore a piene mani senza essere neppure nata.
Alessia: a 6+4 potresti sentire il battito, ma da quel che ricordo è un periodo limite quindi è anche possibile che non si senta ancora. In ogni caso vedrai che sarà tutto eprfetto e a postissimo!!!
Elisa sta dormendo, io sto lavoricchiando nell'attesa che si svegli ... poi ci inventeremo qualche gioco, il tempaccio non permette passeggiate.
Domani andremo a Pavia, abbiamo un po' di giri da fare e amici da vedere, a più tardi amiche mie.

Francy: sono molto contenta di leggere buone notizie ...
Sunny:
Quoto in ogni parola Calendula a proposito della storia di Cat e del fatto che situazioni così estreme e drammatiche addiruttura portano del bene a chi le vive "da fuori", siamo portati a gioire di ciò che possediamo e comprendiamo che non ne abbiamo merito particolare e che quindi dobbiamo esserne ancora più grati ed assaporarle pienamente.
Quella bambina sta regalando amore a piene mani senza essere neppure nata.
Alessia: a 6+4 potresti sentire il battito, ma da quel che ricordo è un periodo limite quindi è anche possibile che non si senta ancora. In ogni caso vedrai che sarà tutto eprfetto e a postissimo!!!
Elisa sta dormendo, io sto lavoricchiando nell'attesa che si svegli ... poi ci inventeremo qualche gioco, il tempaccio non permette passeggiate.
Domani andremo a Pavia, abbiamo un po' di giri da fare e amici da vedere, a più tardi amiche mie.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno e buon fine settimana.
Io oggi sono a casa in ferie xke' l'asilo di Viola e' chiuso causa corsi di aggiornamento, naturale che il mio cellulare non stia zitto e continuino ad arrivare chiamate dal lavoro.
Anche io ho avuto un aborto con conseguente raschiamento alla fine dell'undicesima settimana, e' stato tremendo, mi spiace immensamente x la povera Cat, confesso di non essere riuscita a leggere + di qualche riga xke' mi stava venendo il magone.
Alessia, in teoria a 6 settimane si dovrebbe gia' vedere il battito, poi tu sarai a meta' settimana, al massimo si vedra' l'utero ingrossato, io ti faccio tanti
Io oggi sono a casa in ferie xke' l'asilo di Viola e' chiuso causa corsi di aggiornamento, naturale che il mio cellulare non stia zitto e continuino ad arrivare chiamate dal lavoro.
Anche io ho avuto un aborto con conseguente raschiamento alla fine dell'undicesima settimana, e' stato tremendo, mi spiace immensamente x la povera Cat, confesso di non essere riuscita a leggere + di qualche riga xke' mi stava venendo il magone.
Alessia, in teoria a 6 settimane si dovrebbe gia' vedere il battito, poi tu sarai a meta' settimana, al massimo si vedra' l'utero ingrossato, io ti faccio tanti
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte, come al solito riesco a connettermi pochissimo, ho problemi a lavoro e problemi con la mamma che sta poco bene, quindi di conseguenza, problemi organizzativi perchè non so con chi lasciare le bambine...per fortuna, mia suocera, all'ultimo, dice sempre sì...
Faccio tanti
a Calendula, al papà di Francy
e alla sorella di Sunny
, affinchè tutto si risolva per il meglio.
Alessia
per l'eco, credo che il battito si veda tra la settima e l'ottava settimana, correggetemi se sbaglio...
Non ho ancora letto la storia di Cat, ma mia cugina (che è tra le apriline), l'altra sera mi raccontava in lacrime la storia di una sua compagna di post, magari è lei...
Ora cmq vado a leggere...
Le festicciole per il compleanno di Alessia sono andate bene, ora domani festa in maschera coi cuginetti.
Il suo regalo preferito è stato la bici delle winx, ma è talmente leggera che le ruote slittano per terra e girano a vuoto...e lei che ci passa ore ed ore, ci fa morire poverina!
Sara Gioia invece è sempre più monellina e impertinente, ora quando le dici di non fare qualcosa, ti risponde NO MAMMA, SONO MONELLA IO!!!...quasi come se si volesse giustificare...Ma che ci posso fare se mi fa morire questa bimbetta???
Ora scappo, baci a tutte!
Faccio tanti
Alessia
Non ho ancora letto la storia di Cat, ma mia cugina (che è tra le apriline), l'altra sera mi raccontava in lacrime la storia di una sua compagna di post, magari è lei...
Ora cmq vado a leggere...
Le festicciole per il compleanno di Alessia sono andate bene, ora domani festa in maschera coi cuginetti.
Il suo regalo preferito è stato la bici delle winx, ma è talmente leggera che le ruote slittano per terra e girano a vuoto...e lei che ci passa ore ed ore, ci fa morire poverina!
Sara Gioia invece è sempre più monellina e impertinente, ora quando le dici di non fare qualcosa, ti risponde NO MAMMA, SONO MONELLA IO!!!...quasi come se si volesse giustificare...Ma che ci posso fare se mi fa morire questa bimbetta???
Ora scappo, baci a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

KITTY non sapevo che anche tu avevi abortito...ma prima di avere Viola???
ma caspita l'aggiornamento devono farlo in giorni lavorativi, scusa non possono farlo di sabato??? che pizza il telefono che suona anche qns si è in ferie
TEMPO ragazze che fate il saba e la domenica qnd il tempo è skifoso??? che palle, voglio l'estate, o almeno la primavera!!!!
ma caspita l'aggiornamento devono farlo in giorni lavorativi, scusa non possono farlo di sabato??? che pizza il telefono che suona anche qns si è in ferie
TEMPO ragazze che fate il saba e la domenica qnd il tempo è skifoso??? che palle, voglio l'estate, o almeno la primavera!!!!
- nespola
- Expert~GolGirl®

Anche io ho subito il raschiamento alla nona settimana...è stato un trauma.
Mi sa che siamo in tante, purtroppo...
Per fortuna poi sono arrivate le 2 principesse della mia vita...
Mi sa che siamo in tante, purtroppo...
Per fortuna poi sono arrivate le 2 principesse della mia vita...

- giu85
- Expert~GolGirl®

si,nespola,sembra che siamo proprio in tante..
a me il raschiamento non l'hanno fatto subito,dopo 3 giorni di digiuno e flebo mi hanno mandato a casa x vedere se si risolveva da solo,sono tornata in osp 10 giorni dopo e si sono decisi a farmelo..
e un'anno esatto dopo ero di nuovo in ospedale,ma quella volta x fortuna x abbracciare il mio nicolò..
a me il raschiamento non l'hanno fatto subito,dopo 3 giorni di digiuno e flebo mi hanno mandato a casa x vedere se si risolveva da solo,sono tornata in osp 10 giorni dopo e si sono decisi a farmelo..
e un'anno esatto dopo ero di nuovo in ospedale,ma quella volta x fortuna x abbracciare il mio nicolò..
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Sunny gli aborti li ho avuti prima di Emma, e cmq ancora non mi sento pronta psicologicamente a fare il bis...sarò egoista non so ma ora come ora non cerchiamo nulla...chissà con l'arrivo dell'estate 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Fry
- Active~GolGirl®

Fiordiloto nespola... mi spiace tanto per gli aborti...
Non pensavo che capitasse tanto di frequente...
Adesso che sono anche nel forum delle settembrine 2009 leggo che anche li stanno ogni giorno succedendo un sacco di brutte storie...
Vi prego! Parliamo di cose belle!!!!!!!!!
Non pensavo che capitasse tanto di frequente...
Adesso che sono anche nel forum delle settembrine 2009 leggo che anche li stanno ogni giorno succedendo un sacco di brutte storie...
Vi prego! Parliamo di cose belle!!!!!!!!!
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- piti
- Original~GolGirl®

io non ho avuto aborti ma posso immaginare la delusione la tristezza l'amarezza....ma alla 32 settimana deve essere veramente drammatico.
SUNNY

SUNNY
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- nespola
- Expert~GolGirl®

Anche a me per Alessia è successa la stessa cosa...raschiamento 28 febbraio 2005...Ale è nata il 3 febbraio del 2006!giu85 ha scritto:si,nespola,sembra che siamo proprio in tante..