Ti capisco perche' anche io sono paranoica (vista dagli altri), ma quando lo vivi sulla tua pelle non ti senti poi cosi paranoica.....
A volte ci si adegua alle scelte degli altri.........ma chi puo' dire se una scelta e' piu' giusta di un'altra?
Capisco anche la tua paura di avere un altro figlio dopo quello che hai passato, ma anche qui.......penso che se senti la voglia di farlo ci devi tentare......io ne volevo al massimo 1 e adesso ne ho quasi 3, l'ultima cosa che avrei pensato nella mia vita.
Vivo in una casa vecchia piccola e chi piu' ha ne metta......non mi posso per ora permettere un'altra casa, la devo pure dividere con mia suocera......che ribadisce sempre che e' casa sua.......eppure spesso mi sento cmq felice perche' ho il cuore pieno d'amore per i miei figli.
C'e' chi potrebbe dire che non si vive di solo amore, e' vero, ma credimi aiuta moltissimo.
Il lavoro di mio marito sta iniziando ad andare bene ora, ma prima che vedremo qualche soldo ci vorranno ancora mesi, nel frattempo ci barcameniamo tra i pochi piccoli pagamenti che arrivano e l'aiuto di mia suocera......che ovviamente ti fa pesare tutto.........ma ha pure ragione in fondo.........
Le amiche........anche io amiche vere qui non ne ho e quelle che avevo prima da quando mi sono trasferita sparite......forse non erano cosi amiche......e poi tutte hanno i propri problemi.......
Aspetto fisico......Cocci qui sai che posso capirti, ma ho anche capito negli anni che dobbiamo volerci bene noi.......se non parte da noi la voglia di cambiare poco si puo' fare........bisogna crederci e lottare.......non saremo mai modelle, ma almeno piu' magre e presentabili si
La vita e' fatta di passaggi.........avere un figlio credo che sia un bel cambio di vita e crea tanti scompensi, poi ovvio che ognuno li vive in modo diverso a seconda delle proprie esperienze e del proprio carattere........
Noi siamo qui, sfogati quando vuoi, magari non potremmo aiutarti piu' di tanto , ma credo che sentirsi ascoltati e' gia' una bella cosa.