GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Bloccato
Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Messaggio da Idillica » 31 mar 2008, 14:48

E' acqua di mare purificata e messa in un coso che la nebulizza, basta vai in farmacia o nei negozi di puericultura e la provi.
il fatto che è nebulizzata le fa andare più su e risbuca dal'altra narice ( :x: :urka ) e pulisce tutto. la mia urla ma tanto dura 5 secondi :ok
Ciao Ciao!!!!!!!!!!! :bacio
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 31 mar 2008, 14:51

Cmq la mia non russa, quello che russa è l'omo :fischia ma non sempre!!!!!
io le faccio questa pulizia se ha il raffreddore, se ha il nasino chiuso e sporco o cmq ogni 2 o 3 giorni.
non glela faccio sempre se non c'è motivo.
la mia dott diceva di mettere la fisiologica da piccini ad ogni poppata :hi hi hi hi ...........mai fatto!!!!!!!!!!!
:bacio

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 14:51

ciao Idillica :-D :-D ok proverò male che vado gli metto il cerotto al naso :ahah :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 31 mar 2008, 14:53

anch'io la uso e vado molto bene con qs ed Emma si fa nebulizzare il nasino + volentieri..io uso physiomer!!!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 31 mar 2008, 14:54

però cerca di capire perchè russa:
è raffreddato????ha il nasino sporco???? quando vai alle visite di controllo magari chiedi informazioni al dott :ok così mgari ti dà qualche dritta per risolvere. cmq è molto probabile che ti dà uno di questi pay con l'acsqua di mare perchè oltre a pulire decongestionano.
ciao cara!!!!buon nasino :bacio

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 31 mar 2008, 14:55

fiordiloto ha scritto:anch'io la uso e vado molto bene con qs ed Emma si fa nebulizzare il nasino + volentieri..io uso physiomer!!!
Ciao fiordiloto :bacio :bacio :bacio
anche io uso questa :ok :ok :ok

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 14:56

fiordiloto ha scritto:anch'io la uso e vado molto bene con qs ed Emma si fa nebulizzare il nasino + volentieri..io uso physiomer!!!
ma allora la usi anche tu.....grazie a entrambe per la dritta proverò a comprarla e vi dico se funziona... :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 31 mar 2008, 15:01

emma quando usavo la fisiologica con la siringa urlava e non voleva farsi lavare il naso ma con qs è brava xè non viene sparato il gestto ma nebulizzato ed è + dolce!
Anch'io lo uso quando ha il raffreddore o ha il nasino tappato

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 15:06

fiordiloto ha scritto:emma quando usavo la fisiologica con la siringa urlava e non voleva farsi lavare il naso ma con qs è brava xè non viene sparato il gestto ma nebulizzato ed è + dolce!
Anch'io lo uso quando ha il raffreddore o ha il nasino tappato
beh delle urla non mi preoccupo perchè tommy è un santo in questo, la fisiologica da sempre gliela sparo nel caso senza tante storie e lui ride :urka beh è figlio mio quindi tutto a posto non può essere vi pare? :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 15:09

ho una domanda per le mamme di maschi: ma è normale che ogni tanto (spesso per la verità) le palline risalgano lasciando la sacca vuota?? :che_dici
Amy come ti sei accorta del testicolino fantasma?
E' che per iscriverlo al coro delle Voci Bianche mi hanno detto che c'è una certa richiesta quindi volevo sapere se devo metterlo in lista d'attesa o no? :ahah :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 31 mar 2008, 15:18

pufpuf ha scritto:E' che per iscriverlo al coro delle Voci Bianche mi hanno detto che c'è una certa richiesta quindi volevo sapere se devo metterlo in lista d'attesa o no? :ahah :ahah :ahah
bella qs... :ahaha :ahaha :ahaha

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 31 mar 2008, 15:53

salve amiche.....fine settimana tranquillo....si dorme un giorno si e uno no...meglio di niente! avete scritto tanto e nn riesco a leggere....ho il pupo urlante......mi odia quando sto al pc....ma perchè? un bacio a tutte :cuore
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 31 mar 2008, 17:47

Ciao ragazzuole....alla fine ci siamo presi un dyson di seconda manco(comprato a febbraio)..ed è una bomba! Aspira benissimo!!! Altro che Colombina che avevo...
MATTEO MI HA ALLAGATO IL BAGNOOOO!!!!!!! :aargh :bomba :bomba : stavo passando appunto l'aspirapolvere e non ho sentito..sono andata a controllare e stava a fianco al bidè e il bagno inondato di acqua perchè il bidè lo chiudiamo dato che lui toglie il tappo e se lo lecca :x: Non me ne sono accorta...sono stata fino ad ora ad sciugare, ma l'acqua sotto la vasca come faccio a toglierla??? Si asciugherà....beh il bagno è pulito!! Ci si può mangiare direi.... :aargh
Ragazze quanto mi dispiace non poter venire al maxiraduno...prendetemi per matta ma non avevo visto quanto era lontano(400 km) e per un giorno davvero sarebbe un'ammazzatura..... :buuu :buuu
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 31 mar 2008, 17:51

Ciao a tutte,

anche io ho una cosina che striscia sul pavimento :emozionee e mi lecca pure la moquette, e' meglio dello swiffer! :ahaha
pufpuf ha scritto:Amy come ti sei accorta del testicolino fantasma?
se ne e' accorto il medico al controllo delle 8 settimane, mi ha detto che entro i 6 mesi poteva scendere da solo, ma non e' successo.
pufpuf ha scritto:ho una domanda per le mamme di maschi: ma è normale che ogni tanto (spesso per la verità) le palline risalgano lasciando la sacca vuota??
non lo so se e' normale che succede spesso. Io mi sono un po' documentata e se il testicolo sale e scende si chiama testicolo in ascensore ( o ascensione) e non va operato. Se invece non scende si parla di criptorchisidmo e va operato entro l'anno o entro i 2 anni. Comunque puf puf a te che ha detto il pediatra? Coie' il testicolo si vede nella sacchetta o non si vede mai? Io veramente non l'ho visto mai a Jack nella sacchetta prima dell'intervento. Con le dita pero' manipolando un po' si riusciva a vedere. Tienimi aggiornata pufpuf.
Stasera poi vado a vedere il filmato di tommino!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 31 mar 2008, 17:57

Kitty: bellissimo l'avatar di Violetta! Quant'e' cresciuta!! Complimentissimi!

Kitty: poi l'hai trovata la babysitter per Violetta?

Ieri ho fatto un super affare su ebay. Ho comprato un seggiolone di seconda mano per 1 euro e 25. E' un modello un po' antico pero' va bene visto che l'ho lasciato a casa della suocera per quando Jack va a trovarla.

Un bacino a tutte adesso come dice Mina vado ad aprire la lavanderia

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 18:21

Amy ha scritto: non lo so se e' normale che succede spesso. Io mi sono un po' documentata e se il testicolo sale e scende si chiama testicolo in ascensore ( o ascensione) e non va operato. Se invece non scende si parla di criptorchisidmo e va operato entro l'anno o entro i 2 anni. Comunque puf puf a te che ha detto il pediatra? Coie' il testicolo si vede nella sacchetta o non si vede mai? Io veramente non l'ho visto mai a Jack nella sacchetta prima dell'intervento. Con le dita pero' manipolando un po' si riusciva a vedere. Tienimi aggiornata pufpuf.
Stasera poi vado a vedere il filmato di tommino!
a dire il vero è una cosa di cui mi sono accorta io e non il pediatra. Quando il pediatra l'aveva visitato ai tempi aveva detto che le "palline" erano a posto però ultimamente mi sono accorta che spesso spessissimo il "sacchettino" è vuoto :urka mi sono chiesta se è normale :domanda che siamo sparite?? :ahah :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 31 mar 2008, 18:48

Vi scrivo dal lavoro... devo ancora sistemare le foto della festa... la torta è stata un successone, Giacomo è stato bravissimo e meno male ha ricevuto dei ragali davvero belli e utili. Mia sorella mia ha anche allungato il girello di mio nipote (che ha appena imparato a camminare) ma lui sembra odiarlo... appena ce lo metto piange!

Maxiraduno: io ci sono, con marito e giacomo, NON pernotto in hotel ma ceniamo il primo di maggio (e pranziamo il due) con voi volentierissimo!!!!
Non vedo l'ora di conoscervi...
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 31 mar 2008, 19:19

Sera ragazze,
mi collego veloce veloce per il discorso MAXI-RADUNO ho già scritto a Chiara che secondo mè è il caso di rinviare, nel senso che alla fine siamo in 4 e tra l'altro 3 che vengono da Milano fare tanti km per un giorno secondo me non ha più senso. Calendula non prendertela voglio assolutamente conoscerti, ma capisci che così si perde il senso del MAXI RADUNO. A questo punto ci dovremmo organizzare meglio con una meta e una data accessibile a più persone magari ad agosto insomma estate in modo che anche chi lavora magari è in ferie.
CI TENGO A RINGRAZIARE TANTO CHIARETTA PER LO SBATTIMENTO E L'ORGANIZZAZIONE E SPERO CHE NON TE LA SIA PRESA :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 31 mar 2008, 19:19

Sera a tutte.

Finalmente abbiamo trovato la baby-sitter x la signorina, domani primo giorno, ce la porto prima di andare al lavoro, speriamo che si trovi bene altrimenti siamo in alto mare, ma si deve adattare xke' non ci sono soluzioni alternative.

Francy, anche noi dobbiamo stare attenti con Viola, non abbiamo il bidet ( :buuu ) ma lei e' bravissima a gestire i rubinetti e se non stai attenta c'e' acqua ovunque. :bomba

Ho qualcuno che mi rompe le b@lle dietro la schiena a parlare e non si tratta di certo della piccina...

Se trovate lo spray anti russare ditemi subito nome e produttore che ne ordino un barile..

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 31 mar 2008, 21:13

Ciao,
siamo tutti pappati, e adesso Luca stà mettendo a letto Richi.
PUF:ma a Chichi si alzano i testicoli ma è questione di secondi cioè non mi è mai capitato di non vederli per un pò. Comunque se li hai visti almeno una volta tranquilla perchè vuol dire che sono giù...poi se hanno preso l'ascensore come diceva Amy non saprei :domanda .
KITTY: :yeee per la baby-sitter e speriamo a Viola piaccia :incrocini
FRANCY: :urka che lavoraccio...speriamo che Riccardo non si inventi mai una roba del genere!
RUSSAMENTO:Luca è micidiale e ogni notte gli dico che il giorno dopo vado a prendere lo sprai(non sopporta i cerotti) ma non sono mai andata, se lo compro vi aggiorno...mi consola sapere che siamo in tante :che_dici
Buona notte amiche belle a domani
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Bloccato

Torna a “Maggio”