il fatto che è nebulizzata le fa andare più su e risbuca dal'altra narice (

Ciao Ciao!!!!!!!!!!!

Messaggio da Idillica » 31 mar 2008, 14:48
Messaggio da Idillica » 31 mar 2008, 14:51
Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 14:51
Messaggio da fiordiloto » 31 mar 2008, 14:53
Messaggio da Idillica » 31 mar 2008, 14:54
Messaggio da Idillica » 31 mar 2008, 14:55
Ciao fiordilotofiordiloto ha scritto:anch'io la uso e vado molto bene con qs ed Emma si fa nebulizzare il nasino + volentieri..io uso physiomer!!!
Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 14:56
ma allora la usi anche tu.....grazie a entrambe per la dritta proverò a comprarla e vi dico se funziona...fiordiloto ha scritto:anch'io la uso e vado molto bene con qs ed Emma si fa nebulizzare il nasino + volentieri..io uso physiomer!!!
Messaggio da fiordiloto » 31 mar 2008, 15:01
Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 15:06
beh delle urla non mi preoccupo perchè tommy è un santo in questo, la fisiologica da sempre gliela sparo nel caso senza tante storie e lui ridefiordiloto ha scritto:emma quando usavo la fisiologica con la siringa urlava e non voleva farsi lavare il naso ma con qs è brava xè non viene sparato il gestto ma nebulizzato ed è + dolce!
Anch'io lo uso quando ha il raffreddore o ha il nasino tappato
Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 15:09
Messaggio da fiordiloto » 31 mar 2008, 15:18
bella qs...pufpuf ha scritto:E' che per iscriverlo al coro delle Voci Bianche mi hanno detto che c'è una certa richiesta quindi volevo sapere se devo metterlo in lista d'attesa o no? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da mademi » 31 mar 2008, 15:53
Messaggio da francy1978 » 31 mar 2008, 17:47
Messaggio da Amy » 31 mar 2008, 17:51
se ne e' accorto il medico al controllo delle 8 settimane, mi ha detto che entro i 6 mesi poteva scendere da solo, ma non e' successo.pufpuf ha scritto:Amy come ti sei accorta del testicolino fantasma?
non lo so se e' normale che succede spesso. Io mi sono un po' documentata e se il testicolo sale e scende si chiama testicolo in ascensore ( o ascensione) e non va operato. Se invece non scende si parla di criptorchisidmo e va operato entro l'anno o entro i 2 anni. Comunque puf puf a te che ha detto il pediatra? Coie' il testicolo si vede nella sacchetta o non si vede mai? Io veramente non l'ho visto mai a Jack nella sacchetta prima dell'intervento. Con le dita pero' manipolando un po' si riusciva a vedere. Tienimi aggiornata pufpuf.pufpuf ha scritto:ho una domanda per le mamme di maschi: ma è normale che ogni tanto (spesso per la verità) le palline risalgano lasciando la sacca vuota??
Messaggio da Amy » 31 mar 2008, 17:57
Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 18:21
a dire il vero è una cosa di cui mi sono accorta io e non il pediatra. Quando il pediatra l'aveva visitato ai tempi aveva detto che le "palline" erano a posto però ultimamente mi sono accorta che spesso spessissimo il "sacchettino" è vuotoAmy ha scritto: non lo so se e' normale che succede spesso. Io mi sono un po' documentata e se il testicolo sale e scende si chiama testicolo in ascensore ( o ascensione) e non va operato. Se invece non scende si parla di criptorchisidmo e va operato entro l'anno o entro i 2 anni. Comunque puf puf a te che ha detto il pediatra? Coie' il testicolo si vede nella sacchetta o non si vede mai? Io veramente non l'ho visto mai a Jack nella sacchetta prima dell'intervento. Con le dita pero' manipolando un po' si riusciva a vedere. Tienimi aggiornata pufpuf.
Stasera poi vado a vedere il filmato di tommino!
Messaggio da Calendula » 31 mar 2008, 18:48
Messaggio da lusi » 31 mar 2008, 19:19
Messaggio da kitty75 » 31 mar 2008, 19:19
Messaggio da lusi » 31 mar 2008, 21:13