vivalafuffa ha scritto:ho raggiunto e superato i 12000 msg!

Messaggio da eva76 » 28 nov 2007, 13:19
vivalafuffa ha scritto:ho raggiunto e superato i 12000 msg!
Messaggio da eva76 » 28 nov 2007, 13:20
MA VA..... settimana prox mancherò 3 gg interivivalafuffa ha scritto:EVA, tu ormai sei irraggiungibile!
Messaggio da sary79 » 28 nov 2007, 13:20
BEH...ANCHE IO PER QUESTO...pulcis ha scritto:Viva ribadisco che anche io quando ho fatto il test per Zeno ero sicurissima di non essere incinta quindi
Messaggio da vivalafuffa » 28 nov 2007, 13:20
infatti!evamariano ha scritto:DEVO PREOCCUPARMIvivalafuffa ha scritto:beh, sempre meglio di franz che chiama in continuazione locolò e inno (niccolò e giovannino).evamariano ha scritto:Viva.... ma sai che ieri sera Sofi continuava a ripetere "Ale... Ale" non è che si stia scordando di franz? qui urge incontro!
Messaggio da eva76 » 28 nov 2007, 13:21
solo io la pazza visionaria!sary79 ha scritto:BEH...ANCHE IO PER QUESTO...pulcis ha scritto:Viva ribadisco che anche io quando ho fatto il test per Zeno ero sicurissima di non essere incinta quindi
Messaggio da vivalafuffa » 28 nov 2007, 13:21
Messaggio da eva76 » 28 nov 2007, 13:21
Messaggio da vivalafuffa » 28 nov 2007, 13:22
addirittura con un test negativo fatto con una settimana di anticipo! :ahahevamariano ha scritto:solo io la pazza visionaria!sary79 ha scritto:BEH...ANCHE IO PER QUESTO...pulcis ha scritto:Viva ribadisco che anche io quando ho fatto il test per Zeno ero sicurissima di non essere incinta quindi
Messaggio da vivalafuffa » 28 nov 2007, 13:23
cioè?evamariano ha scritto:comunque rappa sulla mia panza non ci aveva azzeccato!
Messaggio da eva76 » 28 nov 2007, 13:23
Guarda non so.... stasera cerco di capire... sono un pò in fibrillazione perchè finchè non ti chiamano ti sembra un'ipotesi remota... Si l'operazione durerà parecchio e pare sia anche molto complessa.... pensa che aprono davanti (torace fino all'inguine) per andare a prendere tutti i linfonodi nella zona peritoneale che è dietro.... chissà come fanno!vivalafuffa ha scritto:com'è il morale di tuo cugino?
sarà un'operazione lunga?
Messaggio da eva76 » 28 nov 2007, 13:24
aveva previsto che ci fosse la sua panza prima mi pare.... ma io ho fatto scacco matto!vivalafuffa ha scritto:cioè?evamariano ha scritto:comunque rappa sulla mia panza non ci aveva azzeccato!
Messaggio da eva76 » 28 nov 2007, 13:25
due test una settimana prima.... e due dopo a conferma..... HO SPESO UNA BARCA DI SOLDI IN TEST!!!vivalafuffa ha scritto:addirittura con un test negativo fatto con una settimana di anticipo! :ahahevamariano ha scritto:solo io la pazza visionaria!sary79 ha scritto:BEH...ANCHE IO PER QUESTO...pulcis ha scritto:Viva ribadisco che anche io quando ho fatto il test per Zeno ero sicurissima di non essere incinta quindi
Messaggio da vivalafuffa » 28 nov 2007, 13:25
mammamia!!!!!! mi vengono i brividi!evamariano ha scritto:Guarda non so.... stasera cerco di capire... sono un pò in fibrillazione perchè finchè non ti chiamano ti sembra un'ipotesi remota... Si l'operazione durerà parecchio e pare sia anche molto complessa.... pensa che aprono davanti (torace fino all'inguine) per andare a prendere tutti i linfonodi nella zona peritoneale che è dietro.... chissà come fanno!vivalafuffa ha scritto:com'è il morale di tuo cugino?
sarà un'operazione lunga?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci penserà sofi a mettere allegria, spero!
Messaggio da vivalafuffa » 28 nov 2007, 13:26
Messaggio da eva76 » 28 nov 2007, 13:27
Messaggio da eva76 » 28 nov 2007, 13:28
GRAZIE VIVA..... io sono certa che ce la farà e andrà tutto bene..... penso positivo!vivalafuffa ha scritto:mammamia!!!!!! mi vengono i brividi!evamariano ha scritto:Guarda non so.... stasera cerco di capire... sono un pò in fibrillazione perchè finchè non ti chiamano ti sembra un'ipotesi remota... Si l'operazione durerà parecchio e pare sia anche molto complessa.... pensa che aprono davanti (torace fino all'inguine) per andare a prendere tutti i linfonodi nella zona peritoneale che è dietro.... chissà come fanno!vivalafuffa ha scritto:com'è il morale di tuo cugino?
sarà un'operazione lunga?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci penserà sofi a mettere allegria, spero!
VI RINNOVO ANCORA TUTTI I MIEISPERO CON TUTTO IL CUORE CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO!
Messaggio da sary79 » 28 nov 2007, 13:28
E DOMANI TORNA CON TANTO DI TEST....vivalafuffa ha scritto:Mi preparo per andare.
Vado a magnà anch'io!
Messaggio da eva76 » 28 nov 2007, 13:29
Messaggio da eva76 » 28 nov 2007, 13:29
Messaggio da sary79 » 28 nov 2007, 13:30