non é immediata, la risposta e magari hai giá risolto...a me succede qualcosa di simile quando ho il seno proprio gonfio e pieno di latte. sento anche che diventa caldo di lato e sento come dei noduli...va tutto via quando il seno si svuota. peró il mio piccolo succhia davvero poco e svogliato, non so se vale anche per te...Laylaa ha scritto:Alle mamme che allattano ... AIUTO ...![]()
Stamattina mi sono alzata con dolorissimo al capezzolo dx; ho guardato ma non ci sono tagli pero' quando Max succhia sento bruciore. In serata la situazione e' peggiorata, il male si e' esteso al seno e ora ho proprio delle fitte da dentro inoltre se lo palpo lateralmente e' indolenzito come se me l'avessero preso a pugni. Cos'e' sta roba? Che devo fare? Oggi ho continuato ad allattare ma stasera vedo le stelle.
Urge suggerimento immediato please
ho comprato solo una volta dei cosmetici online e mi sono trovata bene. peró é anche una scelta quasi obbligata, ora, perché io cerco sempre di comprare sia prodotti biologici che non testati sugli animali e qui, quelli che vendono hanno dei prezzi inaccessibili...ALEXMOSCHELLA ha scritto:ma on line coi cosmetici ti trovi bene? io se non li vedevo non riuscivo a comprare...