GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 07 (2) :-)

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini 07 (2) :-)

Messaggio da Chiaretta77 » 19 ott 2007, 15:58

Buon pomeriggio!

:incrocini a Manu e Ale. :coccola

Siamo appena rientrate da una bella passeggiata che fa fare la nanna a Elisa e riprendere la linea :che_dici alla mamma (l'importante è esserne convinti!!!).
Non vedo l'ora che sia domani :yeee !!!

PufPuf: credo che la tua pediatra e la mia siano parenti :fischia . Ringrazio di avere mia cugina e abbiamo deciso che venerdì prossimo si inizia!!!

Oggi ho frullato la pera con un biscottino e l'ha gradito :ok .
Vedremo come va con il brodo e la crema!

Mina & Fulvia: RESISTETE!!!

Ora vi saluto che approfitto della nanna per fare due cosette.
A più tardi.
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

fulvia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fulvia » 19 ott 2007, 16:14

photoalbum????? cosa ?
se si tratta si ripristinarlo ci sono anche io!
ciao pufpuf :sorrisoo
pietro è nato l'11/05/07 alle 11.40 .... è il nostro amore

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 19 ott 2007, 16:17

L' esperimento latte vaccino procede bene :Yuppieeee . ..che centra oggi aveva la ka fino al collo.... :urka
Alessia: io metto body felpato lungo + tuta ciniglia + maglioncino ciniglia finchè non accendiamo i termosifoni. poi vedrò. Ele passa tanto tempo nel sacco nana! per lavarla metto una stufettina elettrica (non ad aria ovvio)
Mina: :coccola ma appena posso ti scrivo anche in m.p.
certo che ora hai anche il cane tra le p@ll.. :urka
mina & fulvia: la mia :con_luna: è sempre stata offesa dal fatto che esistessi ora gli è passata ma era meglio offesa :prrrr
pufpuf:secondo me ha ragione il pediatra asl: meglio della mamma certe cose non le sa nessuno!
basta un po' di attenzione e sensibilità.probabilmente non è che è lui incompetente, è solo che ti ha visto informata!
ok per il photoalbum :ok
:bacio a tutte...tra un po' centro commerciale!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

fulvia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fulvia » 19 ott 2007, 16:18

Mina & Fulvia: RESISTETE!!!

grazie chiara farò il possibile.......

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 ott 2007, 16:25

alessia26 ha scritto:Milanesi vi invidiooooooo[/size][/b] voi che fate sempre tanti raduni...sapete che vi dico mi avete fatto venire voglia e un week vengo a milano però VOGLIO CONOSCEVI TUTTE!!!!!Poichè il miglior amico di mio marito sta a Milano,volevamo andarlo a trovare un weekend...e ne approfitto per conoscere anche voi...fate un raduno quando salgo??? :hi hi hi hi che presuntuosa sono!
certoooooooooooooo!!!!! :-D :-D :-D e se vuoi ho anche una camera libera ti posso ospitare volentieri....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 ott 2007, 16:26

fulvia ha scritto:photoalbum????? cosa ?
se si tratta si ripristinarlo ci sono anche io!
ciao pufpuf :sorrisoo
ciao Fulvia stasera vi mando un MP e cominciamo....credo sia meglio farlo via MP altrimenti incasiniamo le altre
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

fulvia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fulvia » 19 ott 2007, 16:41

ALLORA SIAMO TUTTE NELLA STESSA BARCA CON LE CARE :scopetta: :scopetta: :scopetta:ma dico io ste suocere non sono contente che amiamo i loro figli e i loro nipoti? che cosa vogliono di più dalla vita? il famoso "lucano" :ahaha :ahaha
Baci ragazze

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 ott 2007, 16:43

Elena80 ha scritto: pufpuf:secondo me ha ragione il pediatra asl: meglio della mamma certe cose non le sa nessuno!
basta un po' di attenzione e sensibilità.probabilmente non è che è lui incompetente, è solo che ti ha visto informata!
:che_dici non ne sono proprio così convinta :che_dici La visita scorsa (che la prima volta che lo vedeva) l'ha visitato vestito!!!!! :urka nel senso che gli ha ascoltato il cuore da sopra il maglioncino :domanda dopo due secondi mi dice: "ok, ci vediamo tra due mesi per iniziare lo svezzamento" a quel punto gli ho detto "scusi ma non lo pesiamo? non vediamo quanto è lungo?" risposta "Beh, ma che servirebbe?? Tanto si vede che sta bene!!!!" :pistole Quando poi mi ha detto ci vediamo tra due mesi che lo svezziamo e aveva allora poco più di due mesi e gli ho pure fatto presente che lo allattavo e che di latte ne avevo abbastanza, molto scocciato mi ha risposto "beh signora allora faccia come crede!!!"
Io da un demente così ieri ci sono tornata solo perchè a como non ci sono altri pediatri asl disponibili ma non è che mi ispiri proprio sta gran fiducia!!! :aargh

Ti dirò poi che oltrettutto mi messo in mano la fotocopia di un pre-stampato con su scritto "la prima pappa" e non mi ha voluto spiegare nulla, mi ha solo condito con un "è scritto tutto lì signora basta che legga" :bomba
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 19 ott 2007, 17:04

ciao a tutte...
ieri stavo dando fuoco alla casa :fischia ....avevo messo l'acqua sul fuoco x sterilizzare un ciuccio (cosa ke tra l'altro nn faccio mai, in genere se sterilizzo qlc lo faccio a freddo con il liquido)....e me la sono dimenticata..credo x un paio d'ore..poi, mentre ero al pc con voi sentivo uno strano odore, come d fili bruciati, ero convinta ke qlc cavo del computer stesse bruciando ed ero lì a terra a controllare qnd mi salta alòla mente....IL CIUCCIO.....corro d là, c'era una nube bianca tossicissima, tolgo il bricchetto dal fuoco (ormai dentro nn c'era nulla, ne acqua nè ciuccio), lo scaravento sul terrazzo, apro tutto, prendo Matteo e c mettiamo sul balcone.....v dico solo ke stamattina c'era ancora puzza....ke frana....nn c sto proprio con la testa, un altro pòp e andava a fuoco la cucina :fischia

ki è ke parlava d palestra?????....quanto vorrei andarci...ma come s fa??...matteo nn può mica venir con me, e mio marito la sera nn si sa mai a ke ora torna....

puf puf...complimenti x il pediatra, professionalità e simpatia....ank'io info sui photoalbum

manux :incrocini :incrocini :incrocini

mina....dai ke siamo sulla via della guarigione...povera cucciola, è anke normale ke abbia xso appetito

:bacio a dopo....nel frattampo cerkerò d nn dar fuoco anke alla zucca ke è sul fuoco :sorrisoo
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 19 ott 2007, 17:08

Ciao amiche,

oggi non ho avuto modo di collegarmi di mattina e ieri sera ero di umore nero dopo una telefonata di una pseudo amica che non sentivo da anni e che chiama solo perche' ha trovato un nuovo lavoro e le hanno dato un questionario da fare e voleva che le aiutassi con le riposte! Mi e' salito un nervoso! :aargh Non riuscivo a staccarmela di dosso, continuava a dire, un'altra domanda, e poi un'altra domanda. Alla fine la conversazione e' durata 44 minuti e io ero livida. Odio quando le persone ti usano cosi'!

Ieri sera poi Jack non ha dormito un ciufolo, si sara' svegliato ogni 2 ore! CHe sara' stato uno scatto di crescita? Ha mangiato alle 20,30 alle 1.00 alle 4.56, io ho recuperato un po' di sonno questo pomeriggio, speriamo di non replicare stasera!

Questi sono per Manu e Ale :incrocini :incrocini :incrocini , speriamo vada tutto bene!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 19 ott 2007, 17:10

Beate voi che andate al raduno domani, io vado al compleanno del babbuino ( quel bambino che ogni volta che viene qua distrugge tutto) ! Avete capito che oggi mozzico sono di pessimo umore! :aargh

Meglio che vada,

bacini a tutte

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 19 ott 2007, 17:20

fabyana 77 ha scritto:ciao a tutte...
ieri stavo dando fuoco alla casa :fischia ....avevo messo l'acqua sul fuoco x sterilizzare un ciuccio (cosa ke tra l'altro nn faccio mai, in genere se sterilizzo qlc lo faccio a freddo con il liquido)....e me la sono dimenticata..credo x un paio d'ore..poi, mentre ero al pc con voi sentivo uno strano odore, come d fili bruciati, ero convinta ke qlc cavo del computer stesse bruciando ed ero lì a terra a controllare qnd mi salta alòla mente....IL CIUCCIO.....corro d là, c'era una nube bianca tossicissima, tolgo il bricchetto dal fuoco (ormai dentro nn c'era nulla, ne acqua nè ciuccio), lo scaravento sul terrazzo, apro tutto, prendo Matteo e c mettiamo sul balcone.....v dico solo ke stamattina c'era ancora puzza....ke frana....nn c sto proprio con la testa, un altro pòp e andava a fuoco la cucina :fischia
puoi mettere la ricetta del ciuccio flambè sull' "angolo dello chef2 :ahaha :ahaha

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 19 ott 2007, 17:22

pufpuf ha scritto:
alessia26 ha scritto:Milanesi vi invidiooooooo[/size][/b] voi che fate sempre tanti raduni...sapete che vi dico mi avete fatto venire voglia e un week vengo a milano però VOGLIO CONOSCEVI TUTTE!!!!!Poichè il miglior amico di mio marito sta a Milano,volevamo andarlo a trovare un weekend...e ne approfitto per conoscere anche voi...fate un raduno quando salgo??? :hi hi hi hi che presuntuosa sono!
certoooooooooooooo!!!!! :-D :-D :-D e se vuoi ho anche una camera libera ti posso ospitare volentieri....
che generosità...ma non vorrei approfittare...sai bene anche tu con un pupo a quest'età quanto si diventa invadenti...
cmq sei davvero un tesoro.vi giuro che ne ho girate di chat e forum,e a parte mio marito,non ho mai conosciuto via pc persone tanto care...siete davvero grandi e ormai fate parte della mia vita,non vedo l'ora la mattina e di leggervi...siete una compagnia unica e vi voglio bene!!!!!!!!!
:cuore :cuore :cuore Siete grandi maggiomamme :cuore :cuore :cuore
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 19 ott 2007, 17:24

Elena80 ha scritto:
fabyana 77 ha scritto:ciao a tutte...
puoi mettere la ricetta del ciuccio flambè sull' "angolo dello chef2 :ahaha :ahaha
Elena mi fai morire :ahah :ahah :ahah
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 19 ott 2007, 17:26

Ciao AmY,
come va l'incaz :aargh atura????

pufpuf: da noi i pediatri pubblici o privati sono gli stessi. ciè alcuni del pubblico hanno anche lo studio privatao.
pensa che la mia (dell'asl) ti richiama anche sul cellulare quando vede che l'hai cercata :ok
magari prenderà qualche cappella come tutti (tipo su sta storia delle proteine del latte) ma ho saputo ch la dott più brava di foligno privatamente ne ha fatte di più grosse, eppure è brava perchè ce l'ho avuta anch'io (ebbene si, alcuni anni fa :fischia ). danoi non fa tanta differenza. vai subito all'anagrafe sanitaria e mettiti in lista per qualcun'altro :incrocini

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 19 ott 2007, 17:28

GRAZIE ALESSIA!!!!
:cuore :bacio :cuore :bacio

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 19 ott 2007, 17:51

Riciao!
Dopo passeggiata e qualche faccenda abbiamo fatto il bagnetto, la poppata e un po' di nanna (Elisa continua :ok io invece sono venuta a risalutarvi!).
Tra poco vado a cucinare perchè così quando arriva il maritino ho due/tre cosette da fargli fare, poi doccia mentre lui guarda Elisa.
Devo essere bella per il milanomaggioraduno :prrrr .
A proposito devo mettere sotto carica le batterie della macchina fotografica!!!

Pufpuf: attendiamo i MP!!! :yeee

Pediatri: su quello della ASL devi avere fortuna. Mediamente purtroppo sono frettolosi, poco reperibili, non vengono a casa ... ci sono eccezioni, ma son rare quindi uno deve necessariamente averne uno privato che possa essere semrpe reperibile. Qui da noi io ho la peggio in questo senso (come professionalità parrebbe decente), ma pare che gli altri due non siano poi chissa cosa ... parlano di aumentare il numero di bambini per dottore, appena lo fanno mi metto in lista da quello che pare il meno peggio.La mia poi è proprio poco simpatica, fredda e fa il minimo. Tu chiedi e lei risponde a sillabe, di suo non dice quasi nulla. Io dico ... sono una che si informa ed è curiosa, GOL poi è una fonte inesauribile ... ma se uno non lo fa non avrebbe diritto ad un medico che faccia bene il proprio lavoro???
Non siamo ai livelli di quella di Cristina, ma dico visitare da vestiti??? Niente peso e misura? Mia cugina dice che sono PAGATI per le visite "filtro" dei vari periodi quindi il minimo è che le facciano come si deve.
Anche la mia comunque alla scorsa visita (4 mesi appena compiuti) mi ha scritto tre cose in croce sullo svezzamento perchè non trovava sul PC il foglio :urka e ha concluso "Ci vediamo a 7 mesi compiuti" ... voglio dire ...è un periodo delicato quello dello svezzamento ... e tu non mi vuoi nemmeno vedere??? Ok, se ho bisogno posso provare a chiamarti, però :aargh .

Amy: :coccola , come va? le giornate no sono proprio antipatiche, ma per fortuna passano e torna il sole!

Quoto Alessia, ragazze è fantastico avervi incontrate e poter condividere questa avventura favolosa :cuore . Conoscere alcune di voi personalmente mi riempie di un'immensa gioia!!!

Ora vado sennò non combino nulla.
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 19 ott 2007, 18:08

Saluto rapido mentre emanuele è sotto la doccia e Ale dorme..
oggi la pappa di Alessandro è andata bene..
Piti vedrai che anche Sara si abituerà..
forse è solo questione di tempo :incrocini
visita di emanuele tutto bene..da rivedere fra un anno e anche Alessandro farà la visita oculistica..

ho fatto una torta..non sapevo + cosa far fare ad emi e così abbiamo pastricciato con la farina e le uova....

vedremo stasera come sarà venuta...
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 19 ott 2007, 18:09

MANUX :incrocini :bacio :incrocini :incrocini :incrocini X ALESSANDRO

ti pensiamo tanto tanto :coccola :sorrisoo

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 19 ott 2007, 18:09

Devo essere bella per il milanomaggioraduno

io dovrei allora darmi una restaurata seria e uan sera non basterebbe..
mi accettate così come sono :buuu :prrrr

Bloccato

Torna a “Maggio”