anche qui è una bella e calda giornata di sole, tant'è che sta mattina ho tirato fuori una maglia a mezze maniche, per me, per Rossella mi sembra ancora presto.. mah!
Quando si sveglia vorrei portarla ai giardini... emi toccherà andar via con passeggino e lei a piedi. Bè sta mattina c'è anche stata nel passeggino volentieri... vediamo oggi pome come fare... magari accorcio un pò la strada per andare ai giardini passando per una strada sterrata dietro casa...
DYNA e WOLVE tante
Rossella diciamo che ha più che altro la "nonnite acuta"
anche a Rossella piacciono gatti e cani ma per ora nn ha mai chiesto di prenderle un cane. Ci piacerebbe anche a me e mio marito avere un cane... piu' di una volta dei colleghi di mio marito gliene avevano offerto di cagnolini piccoli ma qui è che nn c'è recizione è tutto aperto e bisognerebbe o fargli un recinto oppure tenerlo legato e poi quando andiamo via?? Tipo in vacanza o anche al sabato e domenica dai miei... chi gli sta dietro?? poi soffrirebbe... insomma per il momento niente cani o gatti. C'era un gatto fino a qualche mese fa, era nato qua.. erano randagi però lui si era addomesticato dandogli il latte da piccolo e le crocchette quando è cresciuto e nn so se sia scappato o se l'han preso sotto le macchine... è sparito!! Quando Rossella stava nell'ovetto lui era semrpe davanti al passeggino, poi quando ha iniziato a camminare allora si nascondeva perkè lei gli correva dietro poi però ha capito e si faceva accarezzare! magari prima o poi se ne accampa qua qualche altro. E' stato qui 3 anni mi sembra.. o due o tre.. quando arrivava mio marito alla sera da lavorare lui gli correva sempre incotro....
GIOT :ahah che forti che siete!! ma perkè nn lo porti a fare qualche giro con i pony?? Nel maneggio dove lavoravo io prima di restare incinta, c'erano solo pony e un cavallo e venivano anche bimbi di 2 - 3 anni... e gli facevano fare un giretto nel pony. Poi per la scuola mi sembra che iniziassero dai 4-5 anni.... Un cavallo in giardino...bè è un pò... ingombrante la cosa...