GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da dynastar » 29 nov 2011, 13:48

erele, :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 29 nov 2011, 13:50

e adesso che sono andata a prendere Eleonora a scuola con Emma,mi ha guardata dalla sua porta così :domanda tipo ma perchè non mi lasciEmma da me? ma vaffffff!!!!! :nonegiusto
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 29 nov 2011, 14:58

Buongiorno donne...
ERELE :che_dici nn mi dici niente di nuovo sai... Anche qui, quando ho bisogno molte volte nn c'è mai nessuno...

Io sta mattina quasi quasi volevo tenere a casa Rossella.. Ieri quando è tornata a casa quello del pulmino m'ha detto che le maestre avevano detto di dirmi che aveva tossito tanto a scuola... Così ho re-iniziato per la millesima volta a farle aerosol...
Sta notte, mai un colpo di tosse!
Solo sta mattina appena sveglia...
perchè è testona!!!! :martello Non si soffia il naso, quindi per respirare deve farlo con la bocca aperta e quindi le si secca in gola e poi tossisce! :che_dici
Poi la mia amica ieri m'ha riferito che li mandano fuori in cortile a giocare dopo pranzo e quindi sta a vedere se si veste bene, se mi mette il berretto etc... Così sta mattina ho chiamato a scuola per dire ke nn la mandavo, ma la maestra ke m'ha risposto m'ha detto che dato che ha solo tosse di mandarla cmq, e poi andarla a prendere alle 12.30 dopo il pranzo. E così ho fatto, e penso farò tutta la settimana o cmq domani e giovedì..
Io nn so piu' che darle! con lo spray per pulirle il naso nn ci riesco, si divincola da matti e alla fine ho persino paura di farle male.. E così vai di aerosol! Sciroppi cose varie nn le do piu' niente..
E poi appena corre un pò e suda... come si quieta ecco che prende a tossire... :che_dici Mammmmaaaa mia che catena di S. Antonio!!!!! :impiccata: :impiccata:
Alle 4.30 ho pure io appuntamento dalla dottoressa...vediamo sta volta che vinco! :che_dici
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 29 nov 2011, 17:32

Buonasera care come va?
qui tutto ok. Scusate se non leggo gli arretrati ma ho nicole in giro per casa che vuole giocare col pc, volevo farvi un salutino :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 nov 2011, 11:25

buongiorno ... stanotte Viola "riproposto" la cena sul letto .... :x: :x: speriamo non sia nulla visto che nuovamente all'asilo ci sono casi (senza febbre) di virus intestinale :incrocini :incrocini
Oggi è con la nonna ... e quando l'ho portata lì è ..... :pensieroso :pensieroso come rinata.... chissà come mai :risatina: :risatina:

Io sto :x: ... il ciclo questa volta è veramente pesante ... anzi ... il paracetamolo è un vaso dilatatore??? altrimenti ho gravissimi problemi visto che son 2 giorni che faccio il cambio assorbente ogni ora :argh :argh
son fiacca fiacca ... :vomitino
speriamo di migliorare :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 30 nov 2011, 11:56

buongiorno!
Arya devi insegnare a Ross a soffiarsi il naso,mica può fare così per sempre! dai inventati una storiella per abbindolarla... :spiteful: Eleonora se lo soffia da sempre,ha imparato subitissimo pur di non farsi aspirare col tubicino...giustamente! e sti giorni ho tipo 4583765 fazzoletti suoi mezzi soffiati in giro per casa... :che_dici
Ljuda come stai?
Dyna chissà come mai hai così tante perdite...non so dirti se il paracetamolo è un vasodilatatore...ma se vedi che continua però chiama il dottore eh....

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 30 nov 2011, 12:25

Buongiorno donne!
Sta mattina fatto un pò di shooping... Mi sn presa il regalo di comple dei miei... Hahahah! :ahaha Un paio di stivali... è un grigio ghiaccio, ma scuro.. nn so come definirlo...
Poi una volta tornata a casa nn c'avevo voglia di starmene chiusa in casa e sono uscita a fare una passeggiata... e sono quasi appena rientrata. Tra poco vado a prendere Rossella a scuola...
Ho ancora da far le stanze, e dovrei pure pulire le stufe.. ma mi sa che quello lo farò domani! :fischia

ERELE Rossella è furbissima perchè con i miei giovedì scorso che sono stati qui se lo soffiava eccome il naso! :che_dici Cmq sta notte nn l'ho mai sentita tossire, due colpi sta mattina ma cosa da niente. Io domani la rilascio là a dormire... E' che all'asilo hanno le brandine tanto dritte e quindi per me sta troppo giù con la testa, mò ora che vado chiedo!
CLAUDIA come va??
DYNA c'è qlc nell'aria qua che scombina i cicli?! :risatina: Cmq nn ne ho idea se il paracetamolo da problemi sul ciclo, ma nn credo. E' quello contenuto nella tachipirina, vero? nn dovrebbe dare questi problemi....
La mia dottoressa ieri sera m'ha dato il cortisone per la gola.... :impiccata: Una gioia prenderlo! Anche se cmq mi ha dato dosi bassissime... vediamo un pò se passerà... sennò visitina dall'ottorino ci sta tutta! :incrocini spero vermante che mi passi perkè anche sta mattina appena sveglia avevo un male atroce, poi durante il giorno diminuisce per ricrescere alla sera... :domanda bah!Cmq mi sa che sono 3 anni ormai che mi ci porto dietro questo mal di gola, da quando ebbi le placche a novembre del 2008.. e a Rossella venne un virus che faceva puntini bianchi in gola.. perkè è sempre la stessa parte che mi fa male... da 3 ormai. Nn sempre continuo, però anche quella tosse stizzosa che avevo tempo fa era sempre dovuto da qualcosa che mi irritava la parte sx... Bè insomma vedremo come va!

Ragaze il 17 dicmebre Rossella ha il saggio di pattinaggio!!! :emozionee :emozionee :emozionee Troppo bella vederla tutta intenta ad ascoltare, quasi sempre le maestre!! Mammaaaaa miaaaaa!!! il 16 invece alle 7.30 di sera ha la recita a scuola, forse i piccoli da quel che ho capito faranno la parte dei folletti perkè la mia amica che bazzica per la scuola per preparare delle cosine per il mercatino di natale ha detto che ha visto dei capellini da folletto, e poi le maestre hanno chiesto di portare una maglia del pigiama.. hahaha :risatina: nn vedo l'ora di vederli!!!!!! :emozionee E chissà come la vestiranno per il saggio....
ieri sera si è scelta i copri pattini, verdi florescenti con i brillantini..... :sorrisoo

Ok vado, a dopo! :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 30 nov 2011, 12:40

ERELE Rossella è furbissima perchè con i miei giovedì scorso che sono stati qui se lo soffiava eccome il naso!

:risatina: eeeehhh allora è fuuurbaaaa!!!! falle soffiare da sola magari,anche se non lo pulisce benissimo ma almeno la fai sentire grande se fa le cose da sola,e poi dille che col naso sporco è brutta! :permaloso: ... :risatina:

anch'io devo andare a prendermi un paio di stivali,durante il trasloco non so cos'è successo a quelli che avevo e si sono rovinati tutti,mah.
che bello il saggio di pattinaggio... :emozionee falle tante fotine che vogliamo vedere eh! e anche alla recita della scuola,sarà bellissima vestita da folletto! Ele invece,da quello che ho capito,canteranno una canzoncina tutti vestiti di bianco...mi vien già da piangere dall'emozione solo a pensarci! :buuu

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 30 nov 2011, 14:28

Buongiorno ragazze!
Eccomi che passo ad aggiornarmi!!
Come state? Arya :incrocini per la gola, speriamo che il cortisono ti risolva il problema definitivamente!!
Dyna come va? Un po' meglio?
Anch'io oggi ho portato a casa Sofia alle 13,30 perchè la porto dall'ortopedico. Avevo preso appuntamento a settembre perchè il pediatra mi disse che aveva un po' le gambe storte (e in effetti me ne ero accorta anch'io), e così, togliamoci sto dubbio!
A proposito di saggi e recite: Sofia ha la recita all'asilo il 21 al pomeriggio. Mentre il 12 dicembre fanno una lezione di danza aperta ai genitori... (poi il saggio sarà a giugno). Chissà che tenerezza... :cuore
Quando sono andata a prenderla oggi c'era un bimbo che è venuto a salutarla e le ha fatto una carezza. Quando siamo uscite le ho chiesto chi fosse questo bimbo e mi ha detto "Si chiama Gabriele... mi segue sempre!"... grrrrrrrrrrrrrrr.... sono già gelosa...... :risatina:
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 30 nov 2011, 14:35

ELE :emozionee già che emozioni...

Rossella oggi nn ne vuol sapere di dormire, madò la strozzerei quando fa così....
No no, domani sta a scuola a dormire, tanto nn ha tosse io nn la sento mai tossire nemmeno sta notte ha mai tossito!!!! :permaloso: E' che poi mi fa diventare matta or di sera, alle 7 crolla di sicuro! che palle.....

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 30 nov 2011, 14:42

I miei per fortuna si sono addormentati, anche perchè tra una mezz'ora devo svegliare Sofia per prepararci...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 30 nov 2011, 21:56

Ciao marzoline come va?
qui tutto ok la panza cresce, domani sera ho la visita dal gine....speriamo bene soprattutto per il peso...beatrice si muove in continuazione in particolar modo la mattina quando mi sveglio(finchè non mangio e poi si placa :che_dici )e la sera per fare un pò di ginnastica...ieri sera anche il socio l'ha sentita un paio di volte :cuore
vi faccio fare una risata su nicole invece, stasera dopo cena se ne è uscita che vuole sposare un bimbo dell'asilo :risatina: ma non finisce qui, dopo un pò ha detto che oltre a quello voleva sposarne altre 2 :urka manco bigam...TRIGAMA :ahah in tutto ciò il papà non c'era non vedo l'ora di raccontarglielo...non oso immaginare la sua faccia :ahah
figuriamoci che mi aspetta nell'adolescenza :urka
dyna io chiamerei il dottore, almeno ti togli il dubbio :incrocini per la piccola speriamo non sia nulla
ele non è che si vuole sposare pure sofia :ahah
vanbbè stacco che sta per finire il cartone di nicole e deve dormire :bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 30 nov 2011, 22:54

Sofia e Ljuda :risatina: apperò queste maggioline precoci...per ora Eleonora non ha detto niente del genere e anzi fa una netta distinzione tra maschi e femmine....bè per ora mi va bene così! :prr
Arya si dai mandala a scuola,tanto è solo un colpo di tosse non preoccuparti :ok che @@ con quei problemi alla gola,ti passeranno mai? :coccola
oggi sono stata a prendere ancora una scatola di palline per l'albero,a me piace bello pieno...e già che c'ero anche tante farfalle brillantinose da mettere insieme... :hi hi hi hi ora però basta sennò il socio mi cuoce alla griglia.... :fischia
a domani! :ciaociao

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 1 dic 2011, 8:40

Buongiorno!!

Promessa sposa all'appello: anche la mia Sofia ha già annunciato che si sposerà con un suo compagno di classe, e l'amore è ricambiato, non sapete che risate ci facciamo io e la mia futura consuocera quando ci incotriamo a prendere i bimbi!! :ahaha Tra l'altro hanno preso la varicella contemporaneamente, e mio marito tutto preoccupato le ha chiesto: "Non è che gli hai dato un bacino vero?? :domanda "
Veramente Sofia si era già fidanzata lo scorso anno al nido, ma poi sono andati in due scuole diverse quindi il fidanzamento è stato rotto. Ma, si vede che si diverte di più a giocare con i maschietti.

ljuda :incrocini per la visita di domani!
ele cos'ha detto l'ortopedico? Sofia sta portando un plantare per correggere i due piedini che quando cammina porta all'interno.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 1 dic 2011, 8:53

Che spasso adesso che Loris interagisce di più con Sofia! Si fanno di quelle risate insieme!! Lui gattonando va da lei e tenta invano di prendere i suoi giochi, poi lei lo prende per la maglia e lo trascina facendolo scivolare sul pavimento, e lui se la ride! Oppure sul lettone lei lo fa girare su se stesso o lo fa traballare, lui sempre che ride! E lei è contenta, mi dice, mamma guarda come lo faccio ridere!! Troppo forti! :ahaha

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 1 dic 2011, 9:08

BUondì...
Sisi oggi Rossella resta a scuola a dormire, le ho dato dietro il cuscinetto che usava quando era nel lettino così magari essendo un pò piu' alta con la testa... mah...Sta notte però ha tossito..... :domanda Io nn ci capisco piu' nulla, un giorno si, uno no... Bah! Devo decidermi ad andare a prendere l'umidificatore....
SOFIA :risatina: che teneri! anche a Rossella cmq piace giocare di piu' con i maschietti.. almeno a casa mi parla sempre di bimbi!
ERELE nn vedo l'ora di vedere qualche foto del tuo albero!!!! :sorrisoo Io lo farò settimana prossima, volevo iniziare ad attaccare gli stancyl sui vetri...mah...vediamo se dopo mi viene un pò d'ispirazione.. ne ho anche di nuovi quest'anno....
BRICIOLA come va la pancina??
LJUDAtantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la visita!!! ma una fotina della pancina?????? :emozionee :bacio

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 1 dic 2011, 9:28

ragazze, voi parlate di matrimonio ma.. mia figlia è andata oltre.. Ha deciso che i suoi 4 bambolotti (3 maschi e una femmina dice lei) sono figli suoi e del figlio di una coppia di nostri amici. Domenica sono venuti a pranzo da noi e Viola ha comunicato la notizia al mini-papà che era felicissimo e ha detto che lei era la principessa e lui il principe che la doveva salvare dal drago (non capisco cosa c'entra con i 4 figli ma sicuramente nella sua testa ci sarà una logica..). Peccato che il suo fratellino (che ha sempre avuto un debole per Viola) non fosse proprio d'accordo, allora Viola ha detto che anche lui poteva essere "po' papà" dei 4 pargoli... Beautiful ci fa un baffo! Non vi dico i consuoceri.. sconvolti :risatina:
Qui la panciotta comincia a vedersi distintamente e per camuffarla devo vestirmi un po' più "comoda" del mio solito.. quindi mi sa che presto la cosa sarà evidente a tutti..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 1 dic 2011, 9:30

BRICIOLA :risatina: :ahaha :ahah :caduta_sedia: troppo forti sti bimbetti!!!!!!! :cuore

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 1 dic 2011, 9:39

Briciola ha scritto:ragazze, voi parlate di matrimonio ma.. mia figlia è andata oltre.. Ha deciso che i suoi 4 bambolotti (3 maschi e una femmina dice lei) sono figli suoi e del figlio di una coppia di nostri amici.
:congratulations: :ahaha

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 1 dic 2011, 9:40

Arya ha scritto:.Sta notte però ha tossito..... :domanda Io nn ci capisco piu' nulla, un giorno si, uno no...
La pediatra poi cos'ha detto?

Bloccato

Torna a “Maggio”